, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 21:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Occupa proprio un niente cmq il programma... è molto leggero eh!!!! XD

Se hai altri programmi per scaricare (come bit comet ecc...) prova con quelli, sennò prova semplicemente a rinominarlo mettendo l'estensione .srt invece di php, non so ^^
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 10:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ho visto il primo episodio... BRAVISSIME SISTERS, UN'EDIZIONE MERAVIGLIOSA!

Che carino questo drama! Certo è volutamente esagerato, ma è troppo simpatico! Per ora mi piace, leggero e divertente... LOL! :lol:

Prima considerazione: che gnocchi i 4 protagonisti! Non li conoscevo (nessuno di loro), però devo dire che sono proprio figherrimi!

Seconda considerazione: senza il bimbetto quella casa andrebbe in malora, i 4 ragazzi sono di un imbranato pazzesco (specie Kyohei che incespica ogni 3x2 e casca da tutte le parti)! Cioè, farsi dire le cose da un bimbo delle elementari, hihihihi... Mi piace troppo quel ragazzino, che sa già tutto della vita e non si scompone mai, mentre i 4 tontoloni sono dei dolci fessacchiotti! :B):

Terza considerazione: vestiti da donne i nostri eroi stavano bene (ghghgh ^^), ma io li preferisco vestiti da uomini, e se possibile non vestiti per niente che è pure meglio! Ops, questo non c'entra con la storia...

Quarta considerazione: Sunako mi piace un sacco, è meglio dell'Incredibile Hulk, se si incavola sono guai... Manca solo che diventi verde! Che forza 'sta ragazza, meglio non farla arrabbiare, tira certi calci! :P

Quinta considerazione: belle le immagini, bella la casa, bella la neve (adoro la neve :tè:), e... Ma l'attrice che fa l'amica di Sunako, non è la stessa che faceva la veggente in Maou? Mi pare lei! :B):

Insomma, fin'ora un bel dramino, simpatico, accattivante, assolutamente inverosimile ma tanto divertente; io poi non conosco il manga o l'anime, quindi è tutto nuovo... Continuo la visione, olè! :ureshiià:
 
Top
Risa7
view post Posted on 24/2/2010, 11:16     Like   Dislike




Val quoto tutto quello che hai detto!!!!

E' un drama molto leggero e volutamente esagerato ma ogni tanto drama di questo genere ci stanno proprio bene.
Io faccio il fumetto e lo stile lo rispecchia molto anche se la storia non è proprio uguale ma mi piace anche per questo!!!
E poi come non rimanere abbagliate da tutti quei bei figaccioni... eheheheheheh
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 24/2/2010, 11:41     Like   Dislike




lo voglio vedereeeeeeeeee!!! Fede aspetterò comunque con molta pazienza il tuo hardsub... ^^ sono sicura che sarà da urlo!!!
 
Top
Risa7
view post Posted on 24/2/2010, 11:52     Like   Dislike




ahahaha grazie amorino!!! Cercherò di farlo al più presto!!!! (Dannati esami quando finiscono??)

Cmq il mio hardsubb non so, però sicuramente questo drama non ti deluderà!!!!
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 24/2/2010, 12:37     Like   Dislike




ma ti pare ce mi deluderà il tuo hardsub???? baka baka baka baka baka che non sei altro!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 22:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Waaa, ho visto anche la puntata 2... Che carino questo drama! Troppo simpatico, lollosissimo! :lol:

Mi sta piacendo molto (spero non si rovini), è leggero ma ha pure bei momenti dolci... E poi Kyohei che si piglia cazzotti, calci e testate ogni 3x2 da Sunako, ROTFL! :roll*:

Mi rotolo dal ridere, ormai se lo aspetta pure poveretto! :ihih*:

SPOILER (click to view)
Il fatto dei funghi che fanno diventare Sunako una superficiale lady è geniale, così come vedere le reazioni degli altri... Nonchè il bacio di lui per farla tornare com'era, dopo di che lei, tornata normale, che fa come prima cosa? Ma ovviamente rifila un calcione siderale al povero Kyohei, hihihihi!


Comunque ci sono anche cose che fanno riflettere, ma sono piccoli insegnamenti nascosti tra le righe di un racconto esagerato ma non poi tanto... Carino davvero!

Val :ureshiià:
 
Top
rosyvivi
view post Posted on 25/2/2010, 17:11     Like   Dislike




per ora sn riuscita a vedere i primi 2 episodi, vedrò quanto prima il 3.
il primo episodio
SPOILER (click to view)
è stato tropo divertente quando lei è arrivata per la prima volta (ovviamente non oteva arrivare come tutte le persone normali, o che ne so bussare alla porta).
una scena che ricorderò sempre è quando nella neve lui dice a takeru stai attento a non cadere, e subito dopo cade lui dicendo, volevo cadere. mi ha fatto morire dal ridere

il secondo episodio
SPOILER (click to view)
solo una cosa non mi spiego, già il fatto che esistano dei funghi del genere è una cosa incredibile, ma che lui si proclami il suo principe da solo, è altrettanto incredibile, ma il fatto che non mi spiego e che per baciarla era necessario farle fare quella specie di giro, perchè come stava messa non andava bene. cmq è stata una bellisssima puntata, anzi magnifica.

è senz'altro un drama divertentissimo e che non vedevo l'ora di vedere, e che continuerò sicuramente a vederlo, anche perchè è troppo divertente.gia adoro questo drama
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (rosyvivi @ 25/2/2010, 17:11)
per ora sn riuscita a vedere i primi 2 episodi, vedrò quanto prima il 3.
il primo episodio
SPOILER (click to view)
una scena che ricorderò sempre è quando nella neve lui dice a takeru stai attento a non cadere, e subito dopo cade lui dicendo, volevo cadere. mi ha fatto morire dal ridere

Oddio, mi sono sbellicata, è proprio il tipo di comicità che mi fa morire XD

CITAZIONE (rosyvivi @ 25/2/2010, 17:11)
il secondo episodio
SPOILER (click to view)
il fatto che non mi spiego e che per baciarla era necessario farle fare quella specie di giro, perchè come stava messa non andava bene. cmq è stata una bellisssima puntata, anzi magnifica.

Ahahahaha eh no, non andava bene, era troppo facile XD
Goditi la terza puntata che è a mio avviso la più divertente di tutte.... e qualcosa comincia a muoversi.... :ihih*:

P.S. io questo drama lo adoro!!!!!!!!!!!! :ureshiià:
 
Web  Top
rosyvivi
view post Posted on 25/2/2010, 17:18     Like   Dislike




si anche io adoro quel tipo di comicita. già mi piace un sacco questo drama
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 26/2/2010, 15:44     Like   Dislike




Oddio, ma non mi ero accorta che questo dorama lo stavano facendo in collaborazione con voi!!!!! Che mancanza terribile!!!!

Ho esultato quando ho visto che qualcuno lo subbava!!!! Ovviamente dal mio nik potrete capire che io amo questo manga/anime e quando ho visto che cominciava il dorama ho avuto un'esultanza atomica!!!

Ah, sono PsychoWonderland....oramai non capisco più con quale identità mi fa entrare il forum!!! ahahah! Cmq sono sempre io! ;)

Devo dire che all'inizio ero un po' scettica...i 4 baldi giovani a vederli così non mi soddisfacevano molto, invece devo dire che sono molto adatti nella parte! Ranmaru e Takenaga potevano trovarli più belli, ma mi accontento. Yuki fa benissimo la parte. E Kyoehi è praticamente perfetto! Ok, è impossibile trovare l'uomo più bello della terra che abbia anche le caratteristiche adatte al personaggio, ma devo dire che gli si avvicina molto: comportamento, modo di fare, sguardo truce, arroganza...che però nascondono un animo buono. Sì sì, Kyohei proprio promosso, a dispetto della prima impressione.

Sunako....beh l'originale è inimitabile, quindi non mi aspettavo la perfezione. Però secondo me questa del dorama è troppo lagna...l'originale è molto più cazzuta e bastarda, con slanci saltuari di bontà...che man mano vanno crescendo! E' un Kyoehi al femminile! Solo che nasconde una recondita insicurezza e timore di affrontare un certo tipo di cose quindi si protegge affrontando le cose con durezza e menfreghismo...qui invece mettono troppo in evidenza il suo lato debole, che nell'originale è più nascosto. E poi le hanno messo una voce troppo stridula...nell'anime Sunako fa urli indemoniati tipo esorcista, mentre qui sembra una donnina a cui tirano i capelli! O_o

A parte queste osservazioni da una che adora il manga e l'anime, questo dorama è la visione più bella che potesse giungermi!!! Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate! Anche perchè da come si stanno svolgendo e accelerando le cose rispetto al manga e all'anime, credo che potrebbero darci la soddisfazione di vedere SUnako e Kyoehi insieme alla fine...cosa che nella storia originale ancora non è accaduto, anche se si avvicinano sempre di più ed è ormai chiaro che insieme sarebbero perfetti...se solo lei non si accecasse e non sanguinasse a fiumi dal naso ogni volta che lui le si avvicina! XDDDD
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rilasciati gli episodi 4 - 5 e 6 versione softsub!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2010, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Wow... che sorpresa!!!!
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 22/3/2010, 16:10     Like   Dislike




Waaaao che sorpresaaa!!! *ò*
Quando ho visto il numero "6" in bacheca credevo di aver letto male! XD
Grazie mille ragazze! >w<
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 16:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego Mizuki!!!!! Abbiamo aspettato un pochino per poterle rilasciare tutte e 3 insieme ^___^
 
Web  Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41596 views
  Share