, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
rosyvivi
view post Posted on 22/3/2010, 17:23     Like   Dislike




me lo immaginavo che le postavate tutte e tre in sieme. grazie mille siete velocissime. praticamente mancano 4 puntate alla fine. appena le vedo vengo a commentarle
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 22/3/2010, 20:50     Like   Dislike




POtente esultanza! Me le sparo immediatamente! *O*
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha XD Grande tesò!
 
Web  Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 22/3/2010, 22:35     Like   Dislike




Oh, io sono già qua che ho appena visto la 4 e io mica resisto dal commentarla! XDDD
Sono passata anche dalle DD, ma devo spifferare anche un po' con voi, eh! :ureshiià:

Innanzitutto.....oh, per me Kamecesso (come lo chiama qualche DD! ahaha) è potentemente gnocco in questo episodio! Più volte con i capelli legati che gli donano di più, disagiato, truce, bello! E poi io non resisto agli uomini in jeans e maglietta bianca! E parliamo anche della maglietta con scritto SENDING LIGHT!!! Avete notato????

Lei....mah....comincio ad apprezzarla di più, devo dire. Non è neanche lontanamente la Sunako che dovrebbe essere...già la voce perennemente lagna ammazza il personaggio irreparabilmente....però la trovo un po' migliore rispetto ai primissimi episodi.

Aldilà del personaggio di Sunako abbastanza stravolto, trovo cmq che questo drama mantenga abbastanza lo spirito generale del manga/anime...anche se molto ammorbidito. Io lo sto apprezzando davvero tanto, nonostante queste discordanze con l'opera originale.

Adesso corro a vedere la 5, perchè mica ce la faccio! XDDD E dopo tornerò, sia dalle DD che qua, sappiatelo! XD Poi mi sparerò la 6 e tornerò! Sappiatelo!
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 22:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha e noi ti aspetteremo!

Anche a me la cosa che convince meno di tutto il drama è proprio Sunako, ma alla fine come dici anche tu, il resto compensa, quindi il giudizio comprlessivo per ora, è positivo!!!

E poi volevo dirlo da un po', ma a me Kame piace un saccoooooooo *l'ho detto* XD XD
 
Web  Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 22/3/2010, 22:53     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 22/3/2010, 22:45)
Ahahaha e noi ti aspetteremo!

Sì sì, tornerò!

CITAZIONE (veratre @ 22/03/2010, 22:45)
E poi volevo dirlo da un po', ma a me Kame piace un saccoooooooo *l'ho detto* XD XD

Ecco, esattamente! Non è bellissimo in senso assoluto e ha stranamente un brutto naso (in genere i giapponesi hanno nasini perfetti e delicati), ma io sono innamorata! ahahaha! Ha uno sguardo, una bocca, un fisico finalmente non tutto pelle e ossa (ho visto però che in Nobuta no produce, che devo cominciare a visionare, è invece decisamente troppo magro!), un modo di fare, una voce...boh non lo so, ma mi piace un sacco! POi se me lo mettono a fare Kyohei, del quale sono innamorata anche soltanto in quanto disegno su un pezzo di carta perchè per me è l'uomo perfetto, non possono pretendere che io poi gli resista! :shock*: Adoriamolo ordunque!

Vado con la 5!
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 23:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora devi vedere Tatta hitotsu no koi.......... non ti riprenderai più dalla Kameite XD
 
Web  Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 22/3/2010, 23:39     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 22/3/2010, 23:36)
Allora devi vedere Tatta hitotsu no koi.......... non ti riprenderai più dalla Kameite XD

Ohmmmmiodio cos'è???? Dove lo trovo???!!!!

Sto guardando la 5! Vogliamo parlare di Kyohei vestito da donna?????
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 00:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ecco QUI trovi tutto (compresi i link al download) su tatta hitotsu... in assoluto il più bel drama di Kame per me!!!

Kyohei è orrendo vestito così XD XD XD *anche se è sempre bono Kame*
 
Web  Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 23/3/2010, 00:32     Like   Dislike




Uddio grazie! Scaricherò scaricherò!

Ho finito anche la 5 e sto morendo dal dolore perchè devo proprio andare a letto (domani sveglia alle 6:30 e treno per Milano per l'International Career Day....)! Ma quanto sta diventando bello e avvincente questo dorama!

Ma Kyohei! Ma io lo adoro, porca miseria non c'è niente da fare!
Nelle anticipazioni della 6 si vede pure lui che si taglia i capelli (evviva, mi piace col capello corto!) e tutti a petto nudo (non ho capito perchè, machissenefrega, evviva!!!!)

Lei migliora comunque...comincia a fare anche qualche verso lontanamente disumano! :superrabbia: per fortuna!

E devo dire che migliorano anche i ragazzi...nonostante non brillino per beltade a mio gusto, sono davvero bravi nei loro ruoli...non sono personaggi facili quelli da cui è tratto questo dorama, quindi onore al merito! :ponpon*:

Ora devo lasciarvi in un mare di disperazione (la mia), perchè devo proprio chiudere! Domani, mentre farò colloqui e darò curriculum, penserò che la sera mi attenderà Kyohei al computer a petto nudo! :ureshiià: E potrei dare una testata al tipo del colloquio di turno! Meglio di no va.... :oddei:

Notte ragazze....domani tornerò alla riscossa!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 23/3/2010, 01:25     Like   Dislike




mmm.. non sò se vederlo adesso o quando ci saranno gli hardsub! mmm *me perplessa* xD
cmq
CITAZIONE
E poi volevo dirlo da un po', ma a me Kame piace un saccoooooooo *l'ho detto* XD XD

CITAZIONE
Ecco, esattamente! Non è bellissimo in senso assoluto e ha stranamente un brutto naso (in genere i giapponesi hanno nasini perfetti e delicati), ma io sono innamorata! ahahaha! Ha uno sguardo, una bocca, un fisico finalmente non tutto pelle e ossa (ho visto però che in Nobuta no produce, che devo cominciare a visionare, è invece decisamente troppo magro!), un modo di fare, una voce...boh non lo so, ma mi piace un sacco! POi se me lo mettono a fare Kyohei, del quale sono innamorata anche soltanto in quanto disegno su un pezzo di carta perchè per me è l'uomo perfetto, non possono pretendere che io poi gli resista! :shock*: Adoriamolo ordunque!

>.< perchè parlate così di Kame.. >.<
kame è mio.. >.<
è poi il naso di Kame è stupendo!!! tzèèè!! >.<
xD

 
Top
Risa7
view post Posted on 23/3/2010, 09:06     Like   Dislike




Chiedo perdono per l'attesa che state facendo per gli hardsub... I primi li ho fatti ma purtoppo sono incappata in problemi di encoding che sto cercando di risolvere!
Gomen gomen!! Spero di riuscirci il prima possibile!!!
 
Top
Tequi*Chan
view post Posted on 23/3/2010, 13:04     Like   Dislike




Sto iniziando a vedere la prima...qui kame è + carino del solitooo o.O cmq mi ricorda un pò nobuta XD all'inizio volevo vedere prima l'anime poi nn ho avuto + tempo quindi ormai inizio direttamente il drama
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (‚yùna @ 23/3/2010, 01:25)
>.< perchè parlate così di Kame.. >.<
kame è mio.. >.<
è poi il naso di Kame è stupendo!!! tzèèè!! >.<
xD

Ahahahah Yuna scusa XD XD
*ricordati come hai parlato del mio Sho sorella >_____< eheheheheh
 
Web  Top
vicmiki
view post Posted on 23/3/2010, 20:37     Like   Dislike




Grazie di cuore^^
 
Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41596 views
  Share