, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
Sunako Nakahara
view post Posted on 23/3/2010, 23:42     Like   Dislike




Se mi impersonificano il mio Kyohei con Kame...automaticamente io amo Kame! XDDDD E' un amore logicamente inconscio su cui non ho controllo! XDDD Finalmente vado a vedere la 6! *O*
 
Top
‚yùna
view post Posted on 23/3/2010, 23:53     Like   Dislike




sisi ogni scusa è buona.. >.<
xD

CITAZIONE
CITAZIONE (‚yùna @ 23/3/2010, 01:25)
>.< perchè parlate così di Kame.. >.<
kame è mio.. >.<
è poi il naso di Kame è stupendo!!! tzèèè!! >.<
xD

Ahahahah Yuna scusa XD XD
*ricordati come hai parlato del mio Sho sorella >_____< eheheheheh

verò tesoro..!è.è
però era inconsapevolmente ù.ù
xD ora siamo pare xD
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 24/3/2010, 01:01     Like   Dislike




Ok, ho visto la 6!

Oddio com'è magnificente Kyohei con la spapla! :fuggo**: Gli avrei troppo dato un bacetto di consolazione!
Ma poi via tutti a petto nudo a menarsi in piscina! Splendido!
E mentre si tosa i capelli a manazza-fai-da-te-perchè-sono-un-uomo-rude-e-me-ne-compiaccio!
In questo dorama Kyohei ha veramente preso forma! Bravissimo Kame (e gnocchissimo, dal mio punto di vista)!!! :shock*:

Anche Sunako la sto apprezzando di più...si lamenta meno, fa qualche verso anomalo e assomiglia di più al personaggio del manga....anche se la manca la totale mancanza di tatto e la rudezza mista a bastardaggine del personaggio originale! XD Però è migliorata secondo me. Non mi irrita più come all'inizio! XD

Poi....ho visto le anticipazioni della puntata 7, perdio! :nuoooo*: Noooooooooooooooooo! Sarà l'episodio della riunione degli ex compagni di classe di Sunako! Fantastico! Poi ho visto che ci sono anche scene di altri episodi del manga che si accordano molto bene con questo. Devo dire che lo stanno facendo davvero bene questo dorama, nonostante non sia facile raggruppare l'essenza della storia in così pochi episodi e cercando di arginare la demenza! XD Peccato che sarà così corto...potevano fare qualche episodio in più.....

Ora non sto nella pelle! *O*

 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 24/3/2010, 02:39     Like   Dislike




Momento di panico! Ho trovato molte foto di Kame abbracciato teneramente a un altro ragazzo e pure una dove si bacia con costui (non bacio a stampo...proprio...se vede tutto!), un certo Akanishi Jin....vi prego ditemi che è un film! Non posso accettare che colui che interpreta Kyohei sia dell'altra sponda! O_O
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 24/3/2010, 03:52     Like   Dislike




Scusate il momento di OT, ma ho trovato un film di Kame su Silent Regrets che si intitola Kami no Shizuku....sapete se ci sono i sub in italiano da qualche parte? Grazie e scusate!
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 11:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora, eccomi Sunako arrivo io!!!

Dunque Akanishi Jin è un membro della band KATTUN VEDI QUI di cui Kame fa parte... diciamo che loro ERANO grandi amici (non so a quando risale la foto) poi per motivi vari si sono un po' allontanati. Comunque le fan vanno pazze per l'AKAME, cioè per loro come coppia, ma in realtà è tutto fan service, non stanno nè insieme, nè nessuno dei due è gay, anzi XD XD

Kami no Shizuku invece non è un film, ma un drama (per vedere tutto l'elenco dei drama e dei film di Kame ti consiglio di vedere QUI la sua scheda wiki... e per vedere quali drama si trovano in italiano subbati ti consiglio invece la lista di prenotazione del DIC QUI... è una pagina lunghissima, scorrila tutta XD
 
Web  Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 24/3/2010, 11:56     Like   Dislike




Grazie Veratre per le informazioni!!! Guardo subito! *O*

Comunque la foto che mi ha ghiacciata è questa! O_O

image

Avevo sospettato anch'io un fan service, ma.....non è un bacetto a stampo! O_o Ce ne fossero nei drama di baci così! o_O
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Hai capito O________O non l'avevo mai vista questa foto XD
 
Web  Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 24/3/2010, 12:03     Like   Dislike




Oh cielo! Mi devo preoccupare????? O______O
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No no assolutamente! Come ti dicevo, è sicuro al 100% che nessuno dei due sia gay! Vai tranquilla Tesò!
 
Web  Top
Elleone
view post Posted on 24/3/2010, 12:19     Like   Dislike




Da dove viene quella foto? :shifty:
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 24/3/2010, 12:19     Like   Dislike




Ok, allora se me lo dici te, ci credo e mi placo!

Elleone, da internet....non mi ricordo...avevo fatto una ricerca generale per immagini... ç_ç

Almeno, in compenso, ne ho trovate altre dove lui è divino! :ureshiià:
 
Top
Elleone
view post Posted on 24/3/2010, 12:24     Like   Dislike




Ah bhè allora può essere anche un fotomontaggio
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 24/3/2010, 12:25     Like   Dislike




ahahaha! dici? però a me non pare tanto.... §_§


Sì donne! Neghiamo l'evidenza! :ureshiià: Non può accadere questo!
 
Top
Elleone
view post Posted on 24/3/2010, 12:27     Like   Dislike




Ah guarda se fosse vero a me piacerebbe di più, soprattutto se è una foto di un drama o un movie adoro le storie gay
 
Top
400 replies since 25/1/2010, 14:53   41596 views
  Share