, Tanpatsu

« Older   Newer »
  Share  
Justine90~
view post Posted on 14/5/2011, 16:02     Like   Dislike




CITAZIONE (Valinor1000 @ 3/2/2010, 11:05)
***Riflette sulle scarpe antiscivolo***
***Si rende conto che non basterebbero***
***Compra stivaloni di gomma per sè e le sisters***
***Riflette di nuovo, forse nemmeno quelli basterebbero***
***Acquista in saldo un canotto per veleggiare nel mare di sbav***

:puh: :fisc: :ureshiià:

CITAZIONE (Analucia @ 3/2/2010, 12:21)
Ahahahahahahha... allora le sister faranno un corso di nuoto.... dovremmo nuotare in "alto mare".... ahahahahahahahhahahaha!!!!

Ahahahahahahah... ceee... cosa devo leggere :roll*: :roll*: :roll*: Simo, io preferisco il canotto... nuotare in acq...no, è saliva... taaaaaa schifuuuuuuuuuu ahahahahahahah!!! *paralizzata solo al pensiero* o.o

Ritornando seri XD Be'... dopo Door to Door, inutile dire che non vedo l'ora di vedere di nuovo Nino, con Matsumoto Jun poi! *__*


EDIT: No aspetta... mi sono resa conto che il topic non è più nei "progetti futuri", ma in corso... che bello, quindi ci state già lavorando?? :brill:

Edited by sadie985 - 27/10/2018, 13:43
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 14/5/2011, 16:06     Like   Dislike




CITAZIONE (Justine90~ @ 14/5/2011, 17:02) 
Ritornando seri XD Be'... dopo Door to Door, inutile dire che non vedo l'ora di vedere di nuovo Nino, con Matsumoto Jun poi! *__*

ehi non ci sono mica solo loro tra gli arashi.... tutti vanno guardati e apprezzati U__U (primo fra tutti ohnuccio... ok me sto zitta XDD)
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahhahahahha... Cla... hai tolto i morti da sottoterra? Ahahhahahhahahhahahha.... Quelle citazioni sono di un anno fa.... agahahahhahaha...
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 16:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha ehi, non ci dimentichiamo del mio maritino please! Shocicci is the best *le tirano di tutto* xD xD
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 14/5/2011, 16:24     Like   Dislike




ahahahah XD
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Uh, che emoscion essere citata! ^^

Comunque quoto Vera, con tutto il rispetto per gli altri Arashi, il mio ciccino è Sho-cucciolo! *___* E' il più bravo e il più bello, ecco! U_U

*PS: il canotto anti-sbav l'ho comprato, da 20 posti così ci stiamo tutte, quindi potete tradurre!* =)
 
Top
Justine90~
view post Posted on 15/5/2011, 15:02     Like   Dislike




Ahahahah tra quelle 20 persona conta già me, Val! Eja Simo, ne vuoi un morto a casa tua così gli fai compagnia? Sono sicura che apprezzerà la tua compagnia.. XD E' troppo bono...

SPOILER (click to view)
image



Cmq... tra gli Arashi mi mancano Ohno e Aiba, non li ho ancora visti in azione! ^__^
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 15/5/2011, 15:06     Like   Dislike




CITAZIONE (Justine90~ @ 15/5/2011, 16:02) 
Cmq... tra gli Arashi mi mancano Ohno e Aiba, non li ho ancora visti in azione! ^__^

male male.... schizza a vederti maou (o utaOni) e my girl XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 15:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Lei si è fissata a non vedere Maou perché ha visto The Devil e su AW le hanno detto che non ne vale la pena di vedere MAOU!! -.-''' gliel'avrò detto 42 volte di vederloooo XD

Uta Oni è carinissimo, fa ridere XD XD

E My Girl... se ti è piaciuto come genere Daisuki... anche questo ti piacerà!! *__* AIBACICCIIII
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 15/5/2011, 15:20     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 15/5/2011, 16:13) 
Lei si è fissata a non vedere Maou perché ha visto The Devil e su AW le hanno detto che non ne vale la pena di vedere MAOU!! -.-''' gliel'avrò detto 42 volte di vederloooo XD

ah sì la solita storia XD vabbè dico solo che una cosa bisognerebbe giudicarla da sè dopo averla vista XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Esatto, stessa cosa che dico io! Ed eviterei di fare paragoni diretti... ok, è il remake ma con una cultura diversa e soprattutto tempi diversi di narrazione, minutaggio, numero episodi e cosa importantissima, dopo the devil quindi parte dall'idea che la gente la storia la conosceva già, l'elemento totalmente "a sorpresa" viene a meno! XD E' impostato diversamente...
Io preferisco farmi delle mie idee in queste cose, di solito... tanto ci sono talmente tanti gusti e idee opposte alle mie in giro, che è inutile farci peso XD

Per esempio io lo voglio vedere the devil prima o poi, perché la storia l'ho amata anche a prescindere da cast o dall'averci lavorato ecc... *___*

Comunque per Saigo... non vedo l'ora!! Sono troppo curiosaa *__*
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 15/5/2011, 15:30     Like   Dislike




appunto ^^ inutile farsi deviare dai pareri altrui.. non sono certo la bibbia XD

tornando a saigo... aah a me è piaciuto molto! a parte la storia che forse può spiazzare un pò mi è piaciuto come ogni personaggio rispecchi il loro vero carattere e alla fine il loro rapporto come persone ^^
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 23:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahhahhhahahah... oddio Cla... mi sono innamorato del tuo spoiler...
Per quanto riguarda Maou, lo dico sempre a Cla di vederlo ma... è ostinata!
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 23:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Vabbè alla fine chi ci perde è lei al massimo XD XD C'è anche Uta no Onii-san con Ohno, però non è la stessa cosa che con un ruolo più impegnato, per valutarlo come attore! Anche in uta oni è stato bravo... ma è meno difficile e meno d'impatto, come ruolo...
 
Top
Justine90~
view post Posted on 15/5/2011, 23:17     Like   Dislike




XD Sì all'inizio pensavo così poi però mi avete convinta a guardare Maou ^__^ ho anche già gli episodi pronti nell'hardisk...

Più che altro all'inizio pensavo così anche perché vedere due versioni di un drama in un breve periodo di tempo secondo me non conveniva... avrebbe influenzato molto... se me lo guardo ora dopo tanto tempo dall'ultima visione di The Devil penso che potrei gustarmelo meglio...
 
Top
86 replies since 2/2/2010, 19:18   7832 views
  Share