, Episodi 6/6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2010, 17:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


D-Gray ciao... noi ci conosciamo se non sbaglio no?

Cmq i progetti non si rubano... noi seguiamo le liste e in nessuna lista stava scritto che il drama era stato prenotato... secondo me non c'è da aggiungere nient'altro... e nei forum delle altre persone non è carino entrare in questo modo...
però una cosa voglio precisarla.... OGNI PAROLA E IMMAGINE DI QUESTO FORUM è NOSTRA... non prendiamo niente da nessuno e quest'accusa non mi piace proprio per niente...
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ora ti scrivo un MP, ma è carino non infangare la gente! Se avevi qualcosa da dire potevi elegantemente scriverlo via MP, o accennare qui in pubblico senza problemi, ma in altri modi!

La trama è tradotta dalla stessa fonte ma non mi pare per niente uguale, scusami tanto! Per di più la vostra contiene inesattezze che avendo visto il drama io ho personalmente corretto. Bada a quello che dici!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (D.Gray @ 1/3/2010, 16:28)
ma se avete prfino copiato il topic!

Guarda.. sono una persona pacifica.. quindi non ti mando da nessuna parte.. Non ti hanno insegnato niente vero?

Esistono apposta gli MP potevi pigiare su MP a dream girl e scrivermi.. non dire queste cazzate.. Io non ho copiato nulla.. non sapevo nemmeno che esisteva un forum chiamato ollyWoos.. io prendo le trama dal WIKI o le scrivo di mio..
Le immagini.. Gira in rete e dimmi.. quante immagini trovi del drama di Koizora?

Vabbè pensala come vuoi.
 
Web  Top
D.Gray
view post Posted on 1/3/2010, 17:25     Like   Dislike




non dico più nulla, dico solo che vi ho viste molto spesso sul nostro forum tutto qui! e non solo l'unico che vi ha viste!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Moltp spesso? O___O Io ti ho già spiegato in privato come sono andate le cose... mi pare assurdo scrivere un po' qui e un po' lì... non credi anche tu?? Altrimenti postiamo tutto qui e continuiamo in pubblico?

Non mi pare un bene per il forum... e non solo!! Vero?
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (D.Gray @ 1/3/2010, 17:25)
non dico più nulla, dico solo che vi ho viste molto spesso sul nostro forum tutto qui! e non solo l'unico che vi ha viste!

Perdonami, ma è un crimine visitare un forum? O.o non capisco... cmq ripeto, forse non parliamo la stessa lingua... noi seguiamo le liste di prenotazione, VOI su codeste liste non avete prenotato, quindi per noi il drama era prenotabile. Mi dispiace che sia in cantiere anche da voi, ma a questo punto, avete sbagliato VOI a non prenotarlo. Se invece siete indipendenti, a maggior ragione, avete una politica diversa dalla nostra semplicemente.

 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


E dopo che ci hai visto nel forum? hai visto un utente chiamato BAKAGIRLS FANSUB in linea? guarda che non siamo un corpo e un anima.... siamo tante... cioè se vedi 1 o 2 di noi non è detto che le altre vengano a sapere quello che una di noi vede...
Poi il punto è... la lista è per chi segue le liste... noi siamo dipendenti dalla lista voi non lo so ma non c'era nessuna vostra prenotazione... se c'era stai trnquillo che noi il drama non lo prenotavamo... detto ciò se la stai risolvendo in privato allora perché rompi qui?
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 1/3/2010, 19:26     Like   Dislike




CITAZIONE (D.Gray @ 1/3/2010, 17:25)
non dico più nulla, dico solo che vi ho viste molto spesso sul nostro forum tutto qui! e non solo l'unico che vi ha viste!

Intanto parlare al plurale mi sembra incorretto perchè non siamo TUTTE venute sul tuo forum (io ad esempio nn ci sono mai stata e nn sapevo manco che esistesse fai te... )

Seconda cosa siamo tutti nella stessa barca in quanto fansub e nessuno ci paga per fare i lavori, quanti progetti doppiati dio solo lo sa e allora? Qualcuno è mai morto? Siamo tutti liberi di prendere da un gruppo piuttosto che un altro un progetto fintanto che rimane free perchè nel momento in cui viene comprato da qualche casa editrice cade ovviamente tutto.

Terza cosa spero vivamente che si chiarisca in mp in quanto questa è una questione fra fansub che agli utenti non interessa e questo intasa solo il topic che riguarda esclusivamente il progetto Koizora!

Detto questo torniamo sulla retta via del drama tornando OT grazie!

 
Top
Rika83
view post Posted on 1/3/2010, 19:49     Like   Dislike




Salve sono una delle founder del Bollywood fansub...scrivo solo, per chiedere scusa per il piccolo inconveniente che è stato, spero, risolto tramite MP tra i founder dei due forum,spero inoltre che l'incidente non abbia ripercussioni per nessuno dei due forum, e che si possa lavorare serenamente, anche perchè le incomprensioni possono capitare l'importante e riuscire a chiarirsi...vi auguro buon lavoro...ciao.
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono d'accordo con te, e come ti ho scritto in MP, per noi il discorso è archiviato grazie a te che sei stata carina e gentile e con la quale è stato un piacere chiarirsi.
Spero anche io che non ne vada del rapporto tra i ue gruppi! ^__^
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 1/3/2010, 20:25     Like   Dislike




CITAZIONE (Rika83 @ 1/3/2010, 19:49)
Salve sono una delle founder del Bollywood fansub...scrivo solo, per chiedere scusa per il piccolo inconveniente che è stato, spero, risolto tramite MP tra i founder dei due forum,spero inoltre che l'incidente non abbia ripercussioni per nessuno dei due forum, e che si possa lavorare serenamente, anche perchè le incomprensioni possono capitare l'importante e riuscire a chiarirsi...vi auguro buon lavoro...ciao.

Certo, chiarendo si risolve tutto senza problemi di sorta... ;)
 
Top
Rika83
view post Posted on 1/3/2010, 20:48     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 1/3/2010, 20:25)
Sono d'accordo con te, e come ti ho scritto in MP, per noi il discorso è archiviato grazie a te che sei stata carina e gentile e con la quale è stato un piacere chiarirsi.
Spero anche io che non ne vada del rapporto tra i ue gruppi! ^__^

il piacere è stato mio...e sono sicura che questo sarà l'inizio di un bellissimo rapporto tra i nostri forum.

grazie a tutti per la comprensione :ureshiià: buon lavoro!!!! bye
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 1/3/2010, 21:23     Like   Dislike




Scusate io qui non c'entro nulla....ma mi sono incantata......Rika.....Yamapi......mi sento male!!! che movimenti di bacino..... ottimi gusti ^^ scusate l'OT xD ma era d'obbligo!!!!!
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 2/3/2010, 00:38     Like   Dislike




CITAZIONE (Yuko =) @ 1/3/2010, 21:23)
Scusate io qui non c'entro nulla....ma mi sono incantata......Rika.....Yamapi......mi sento male!!! che movimenti di bacino..... ottimi gusti ^^ scusate l'OT xD ma era d'obbligo!!!!!

Yuko siamo in due!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 13:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sono contenta che tutto si sia risolto parlandone per mp, sarai sempre la benvenuta qui da noi!^______^
Eh sì, anch'io mi ero un attimo incantata a guardare soprattutto la firma :wub:
 
Top
377 replies since 26/2/2010, 11:59   27173 views
  Share