, Episodi 6/6

« Older   Newer »
  Share  
KIMU
view post Posted on 7/3/2010, 15:57     Like   Dislike




Quante emozioni mi ha dato vedere sia il drama che il movie.Entrambi dolci e commoventi.
Complimenti ragazze,un altro bellissimo progetto. :ponpon*:
 
Top
‚yùna
view post Posted on 27/4/2010, 01:49     Like   Dislike




cheeee bellOoo!
proprio l'altro giorno sono venuta a conoscenza che di koizora avrebbero fatto il drama!!
ma non avevo mica capito che eravata voi a curare il progetto *________________________________*
che gioiaaaaaa!
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono contenta che sia entusiasta dell'ideaaa!!! :)

Spero ti piacerà!!! *___*
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 00:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
29,651
Reputation:
0
Location:
yumenohana🌸~

Status:


setooooo matteeee ! çWç
ahh ! ii chatta ç^ç
 
Top
‚yùna
view post Posted on 28/4/2010, 01:36     Like   Dislike




CITAZIONE
Sono contenta che sia entusiasta dell'ideaaa!!! :)

Spero ti piacerà!!! *___*

ma certoo owioo *.* io già lo capisco subito se un drama mi piace XD prima ancora di vederloo ahahah XD
che poi il fatto che lo curate voi..
bakagirl-un nome,una garanzia!!!! ù.ù

 
Top
~ Keira
view post Posted on 28/4/2010, 11:46     Like   Dislike




Anche io sono troppo curiosa *-*
Non vedo l'oraaa ...
 
Top
Pure Romance
view post Posted on 30/4/2010, 15:21     Like   Dislike




KOIZORA???
Credevo ci fosse solo il movie.. :huh:
Leggendo la trama sempra molto simile al movie sono molto ruriosa come sarà...sarò molto critica su questo perchè lo adoroooo....
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 1/5/2010, 00:03     Like   Dislike




Io penso di aver visto il film di questo. E mi ricordo che è stato traumatizzante! Ho pianto a fiumi! Più o meno al livello di Love Contract!!! Non so se ce la farò a vedere anche il drama! Però mi tentate così..... >_>
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 11:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahahahah personalmente ho visto entrambi, e pur avendo visto per primo il film, ho preferito il drama!
Il fatto è che il film quando l'ho visto mi è piaciuto un sacco, bello davvero, ma gli ho anche trovato delle pecche... pecche che poi ho visto tutte risolte nella versione drama! Sia perché anche se poco, dura comunque di più (il film è molto lungo e il drama sono 6 episodi da 45 minuti, quindi poi in fin dei conti dura tipo il doppio, non tanto di più!), sia perché ha fatto delle scelte stilistiche che preferisco (la narrazione segue il punto di vista di entrambi, e non come nel film che segue solo il punto di vista di lei!) e poi l'interpretazione in particolare di Hiro l'ho apprezzata di più... è come più "umano" meno freddo, e dove lo è, è spiegato da prima il perché e si vede bene tutto il suo tormento interiore...

Poi però è una questione soggettiva la preferenza! Legata anche a quanto piace magari Miura, e quindi se si parte pensando che "come lui nessuno mai" XD
Sinceramente Miura mi è piaciuto e a primo impatto è anche più "bello", ma a livello di emozioni per me non c'è stato paragone, e poi mi sono innamorata della cucciolaggine e bravura e re-interpretare Hiro senza essere influenzato dal film, di Seto Koji...!! *__*
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 2/5/2010, 11:46     Like   Dislike




Oh cielo, lo so che non resisterò...lo guarderò...e piangerò tantissimo! >_>
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 11:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Non posso dirti che non c'è da piangere, ovviamente!!
SPOILER (click to view)
ma per la mia esperienza posso solo dirti che non me ne sono pentita per nulla... ha cose in più, anche alla fine, che lo rendono molto più "accettabile" e lascia una senzazione triste ma allo stesso tempo a me ha lasciato molto dentro, e non potrei mai pentirmene... è da vedere!!! ^__^
 
Top
- M a p i
view post Posted on 3/5/2010, 20:30     Like   Dislike




sono molto curiosa,io ho visto il film e ho pianto come una fontana...
mi è piaciuto ma l'ho trovato un pò "veloce" visto l'argomento che affronta.
Aspetterò questo progetto con ansia^^
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mapi la penso come te esattamente!!! Ti assicuro che quel piccolo "difetto" qui nel drama anche se sono solo 6 episodi, viene risolto!! Poi viene
SPOILER (click to view)
preso il punto di visto anche di lui, al contrario del film, per cui ci sono scene in più anche per farci capire bene l'animo di Hiro, e le cose non arrivano all'improvviso e quasi "snaturate" da un contesto più ampio, ma (rimanendo fedele comunque agli eventi che sono caratteristici della storia) si prendono i loro tempi o comunque vengono prima introdotte! ^_^


Almeno questo è quello che ho percepito personalmente, quello che mi ha trasmesso e per il quale (oltre all'interpretazione di Hiro) ho preferito il drama!

E il film mi è piaciuto!! Però per me le mancanze che ho notato e che non me l'hanno fatto apprezzare ad un livello più "completo", vengono sopperite dal drama...!!
 
Top
Pure Romance
view post Posted on 4/5/2010, 11:00     Like   Dislike




Dicendo così mi fate venire ancora più curiosità nel vederlo..

CITAZIONE (- M a p i @ 3/5/2010, 21:30)
sono molto curiosa,io ho visto il film e ho pianto come una fontana...
mi è piaciuto ma l'ho trovato un pò "veloce" visto l'argomento che affronta.
Aspetterò questo progetto con ansia^^

Come non si fa una a commuoversi su un tale film..io non riuscivo a svetter di pensarlo..e ogni volta che lo facevo mi usciva involontariamente una lacrimuccia
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 11:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


E che vogliamo dire di
SPOILER (click to view)
quando avete guardato al cielo la prima volta dopo il drama???? ç___ç
 
Top
377 replies since 26/2/2010, 11:59   27173 views
  Share