, Episodi 6/6

« Older   Newer »
  Share  
*°*Ary*°*
view post Posted on 9/6/2012, 11:23     +1   Like   Dislike




bello!!
io ho visto solo drama eh, ma mi sembra di aver capito da quello che avete detto voi che è molto meglio del film!
comunque mi è piaciuto tanto, ho tipo fatto una pozza di lacrime sotto la scrivania del pc XD però mi è piaciuto molto!! l'ho trovato molto emozionante e.. "soft", nel senso che, rispetto ad akai ito (che mi spiace io sono ancora inseperta è l'unico altro drama che ho già visto XD) è troppo esagerato per i miei gusti.. questo è giusto! la giusta dose di cose belle e cose... che non ci si aspetta! XD
grazie mille!
 
Top
Ayumu-chan
view post Posted on 15/8/2012, 21:52     Like   Dislike




Wow questo drama è stato veramente stupendo! Non smettevo più di piangere!!!
L'unica cosa che ancora non ho capito...chi è il padre della bambina che fanno vedere alla fine?
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono contenta vi sia piaciuto... questo progetto è tra quelli che ho particolarmente nel cuore ♥

Per rispondere alla tua domanda :)
Il bambino è proprio di lui... quando si stava riprendendo lei probabilmente è rimasta incinta ^-^
Anche perché lei lui non lo ha dimenticato, altro padre non c'è... ma soprattutto la bimba ha i due pupazzetti simbolo del loro amore e l'ha portata nel posto speciale di Hiro...

Ovviamente questa è la mia interpretazione ma ci sono più indizi che portano a questa soluzione!
 
Top
Ayumu-chan
view post Posted on 17/8/2012, 08:33     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 16/8/2012, 21:01) 
Sono contenta vi sia piaciuto... questo progetto è tra quelli che ho particolarmente nel cuore ♥

Per rispondere alla tua domanda :)
Il bambino è proprio di lui... quando si stava riprendendo lei probabilmente è rimasta incinta ^-^
Anche perché lei lui non lo ha dimenticato, altro padre non c'è... ma soprattutto la bimba ha i due pupazzetti simbolo del loro amore e l'ha portata nel posto speciale di Hiro...

Ovviamente questa è la mia interpretazione ma ci sono più indizi che portano a questa soluzione!

Si probabilmente hai ragione :) Grazie per la risposta!!!
 
Top
Kisaky
view post Posted on 17/8/2012, 11:48     Like   Dislike




L' ho visto tutto di filata. Ho pianto dall'inizio alla fine, ho consumato una confezione di clinex D: Davvero troppo triste
Menomale che alla fine, hanno trovato il modo di trascorrere insieme gli ultimi momenti, sarebbe stato più triste se non si sarebbero chiariti
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 08:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Kisaky @ 17/8/2012, 11:48) 
L' ho visto tutto di filata. Ho pianto dall'inizio alla fine, ho consumato una confezione di clinex D: Davvero troppo triste
Menomale che alla fine, hanno trovato il modo di trascorrere insieme gli ultimi momenti, sarebbe stato più triste se non si sarebbero chiariti

Forza... in questo momento hai la comprensione di chiunqua abbia visto questo drama
Io lo trovo semplicemente stupendo proprio per queste emozioni che trasmette... sarebbe bello guardarlo un giorno senza essere inondata di lacrime, ma credo sia impossibile :brill:
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 17:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Molto carino questo drama
Quel messaggio finale mi ha lasciata di stucco, hanno un controllo estremo per la sicurezza XD
Sono stupendi!
Non vedo l'ora di poter visitare finalmente il giappone ed ogni cosa in più che vedo da questi drama mi fa essere sempre più curiosa!
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 19:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Questo è stato uno dei drami più tristi che abbia mai visto...e io odio appunto quelli da taglio di vene...
Ma è stato anche uno dei drami che ho amato di più.
Piangere è inevitabile, ma la dolcezza, la profondità, la delicatezza di questa storia d'amore è qualcosa di così intenso che il più delle volte non si riesce a trovare neanche nelle persone più adulte.
Io credo che sia uno di quei drama che anche se non piace il genere vada assolutamente visto...in qualche modo vi rimarrà sempre nel cuore :brill:
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Maggie da quello che hai scritto mi hai fatto venire in mente 1 litro di lacrime, l'unica serie per cui ho pianto ogni singola puntata ed a volte anche a singhiozzi... :(
ho visto solo la prima puntata, ma ora sto avendo paura a continuare, non voglio vederne un altro così triste, ci sono rimasta così male dopo l'altro...
ditemi che non è anche questa una storia vera almeno! :'(
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 20:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Tranquilla Stef, non è una storia vera... ma storie come questa ce ne sono centinaia, anzi migliaia... anche io ero restia a vederlo, poi l'ho dovuto fare, sia per via del progetto, sia perché meritava di essere guardato... quando ho visto il movie ho pianto come una bambina, ma nel drama c'è un qualcosa in più... e vale la pena arrivare fino alla fine ^_^
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 23:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


QUOTE (Stefcordy @ 29/11/2012, 20:19) 
Maggie da quello che hai scritto mi hai fatto venire in mente 1 litro di lacrime, l'unica serie per cui ho pianto ogni singola puntata ed a volte anche a singhiozzi... :(
ho visto solo la prima puntata, ma ora sto avendo paura a continuare, non voglio vederne un altro così triste, ci sono rimasta così male dopo l'altro...
ditemi che non è anche questa una storia vera almeno! :'(

No, non è vera e non ho visto 1 litro di lacrime (solo il titolo mi tiene bene alla larga :P ) ma ti assicuro che la tristezza di questo è dovuto alla dolcezza della storia e che alla fine quello che vince
SPOILER (click to view)
è la fede, il ricordo e la speranza
:P Quindi te lo consiglio...e bada...io evito i drammi strappalacrime, ma questo merita perchè ha senso, non è come Akai ito, ecco...dove il senso di tante cose io non l'ho ancora capito!!! :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Mi avete continta, lo vedrò U.U ma con calma, vedrò prima qlcs di più leggero e poib itornerò a questo ;p
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Stefcordy @ 30/11/2012, 11:59) 
Mi avete continta, lo vedrò U.U ma con calma, vedrò prima qlcs di più leggero e poib itornerò a questo ;p

Brava, volevo proprio suggerirtelo... anch'io quando guardo un drama triste alterno con uno romantico :ehgià:
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 09:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


QUOTE (Analucia @ 1/12/2012, 00:58) 
QUOTE (Stefcordy @ 30/11/2012, 11:59) 
Mi avete continta, lo vedrò U.U ma con calma, vedrò prima qlcs di più leggero e poib itornerò a questo ;p

Brava, volevo proprio suggerirtelo... anch'io quando guardo un drama triste alterno con uno romantico :ehgià:

Simo volevi forse dire una commedia romantica :ihih*:
Perchè io ho trovato che questo fosse davvero l'essenza del romanticismo...solo triste, purtroppo :cry:
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 11:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


:ihih*: vero Ida, hai davvero ragione... romantico allo stato puro e ahimè triste...
 
Top
377 replies since 26/2/2010, 11:59   27189 views
  Share