, Episodi 6/6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 11:44     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Anche a me piacque molto questo drama, ma pure che pianti

anche se il top delle lacrime l'ho toccato con altri :(
 
Top
*Pa_Chan*
view post Posted on 16/12/2012, 23:56     Like   Dislike




L'ho appena terminato, e non credevo fosse così triste..
Anche se te lo aspetti, vederlo è un altra cosa!
Che amore tormentato!
Commento sotto spoiler, per chi non l'avesse ancora visto, non leggete ^^
mi è piaciuto molto, è il primo drama jappo che guardo, e noto molte differenze rispetto a quelli coreani, che ci mettono millenni solo per sfiorarsi le labbra, invece lui arriva, e la bacia, così ò.ò
Al secondo episodio, vanno anche oltre, ed ero un po' scioccata, essendo abituata ad altro, eppure, è stato tutto trattato in maniera dolce e innocente, e questo me l'ha fatto apprezzare di più. I personaggi mi sono piaciuti molto, e per quanto riguarda Hiro e Mika, che belli, caspita. Dolcissimi davvero, lui aveva un sorriso splendido e lei era davvero bella, una coppia stupenda. Mi è piaciuta anche la coppia di amici, Aya e Nozomu, tutto comincia per caso, lui voleva Mika, e alla fine rimangono assieme! Carinissimi!
Il finale è davvero triste, ma chiaramente prevedibile. Eppure ti lascia male, cavolo.
Rispetto ad un drama coreano, noto una dolcezza più evidente della protagonista femminile, che però è anche molto meno ingenua, ed un protagonista più irruento e deciso.. Così ho apprezzato profili diversi rispetto ai soliti, che adoro certo, ma a cui sono abituata.

Nel complesso, è un drama da guardare, consigliatissimo, sebbene sia triste.
Non ho guardato il film, ma non credo sia completo quanto il drama, poiché qui riescono a sviluppare più situazioni e ad approfondire molti aspetti della vita di entrambi..
Davvero bello, grazie per aver concluso questo progetto!
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 10:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (*Pa_Chan* @ 16/12/2012, 23:56) 
Nel complesso, è un drama da guardare, consigliatissimo, sebbene sia triste.
Non ho guardato il film, ma non credo sia completo quanto il drama, poiché qui riescono a sviluppare più situazioni e ad approfondire molti aspetti della vita di entrambi..
Davvero bello, grazie per aver concluso questo progetto!

Ti dirò... sebbene sia tristerrimo lo guarderei più e più volte... ciò che ti trasmette questo drama non penso di averlo percepito in altro :nono:

Ogni cosa è pesata al punto giusto... e trasmette tante cose che fanno davvero riflettere...

Il film di suo canto... ho amato anche quello sebben in due ore di film non ti regala tanto quanto sei episodi
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2012, 12:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


QUOTE (dream girl @ 19/12/2012, 10:22) 
Ti dirò... sebbene sia tristerrimo lo guarderei più e più volte... ciò che ti trasmette questo drama non penso di averlo percepito in altro :nono:

Hai perfettamente ragione, Deb, infatti non so' quante volte l'ho già rivisto, sopratutto alcune scene :cry:

Però mi ci è voluto un po' per capire che
SPOILER (click to view)
forse la figlia di lei era figlia di lui, alla fine...In fondo lui era già molto malato...non mi tornano bene i conti :wacko: oltre al fatto che sono usciti una volta sola
Ahhhhhh ma ora ricordo....quando sono usciti lui aveva smesso la terapia....quindi sì.....possibile possibile :ehgià:
Mi spiace solo che lei alla fine, quando guarda il cielo e gli parla, non fa' nessun riferimento alla figlia che ha vicino ma solo a quella che hanno perso, anche se è bello pensare che ognuno di loro ne abbia vicino una :cry:
 
Top
*Pa_Chan*
view post Posted on 19/12/2012, 14:29     Like   Dislike




Io in realtà non ci ero nemmeno arrivata al fatto che
la bambina fosse la figlia di lui ò.ò difatti quando c'è la scena finale, sul prato, arriva questa bambina, ed io aspettai il papà, che non arrivava, quindi pensai che fosse rimasto inconcludente in maniera voluta.. Invece no! ò.ò
 
Top
Scøspion
view post Posted on 25/1/2013, 20:10     +1   Like   Dislike




Mi sento senza parole... Questo drama, il mio secondo drama, non posso descriverlo. Le emozioni, le lacrime e il desidero di avere anche io un amore cosi profondo, ancora mi risalgono su per le vene, escono dagli occhi, significano l'universo. Sapete anche io amo il cielo, da prima di vedere il drama, adoro guardarlo in momenti difficili, non importa come è, o come sara e nemmeno come era. Credo di aver, legato al mio filo, un nodo che mi farà scoprire un mondo, dove una lacrima non ha paura di scendere. Odio la poca longevità del drama, e sinceramente speravo in un miracolo, per il finale, ma sono stato accontentato diversamente, sono parole, concetti, suoni, raccontati in modo da dimenticarti del circostante. Ringrazio, lo staff del forum per il sub, ora credo di capire, il duro lavoro, la passione, ciò che provate nel fare, questo per gli altri. Sapete il cielo, per me è infinito, vorrei solo, riuscirlo a toccare un giorno...

Grazie di tutto, mi raccomando! continuate, un grosso abbraccio da parte mia, come auguri ^^ Voi non vi meritate un grazie, ma infinite perle di rugiada, come il modo in qui le persone si sentono, io mi sento, guardando il vostro lavoro. Arigato! ^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che commento.... profondo e sentito :brill:

Amo Koizora perché, anche se quando lo riguardo è sadomaso puro, ti tocca nel profondo, ti coinvolge entri nella vita di Hiro e Mika come fossero tuoi migliori amici, ridi con loro, soffri con loro, urli piangi... in soli sei episodi questo drama è diventato parte di noi...

C'è da dire anche che, spezzo una lancia in nostro favore :wub: , come è stato tradotto e l'uso di alcune parole piuttosto che altre ha aiutato un sacco a entrare nella parte...

Infatti la versione hardsib è conservata in una splendida confezione DVD :wub:
 
Web  Top
Scøspion
view post Posted on 28/1/2013, 16:51     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 28/1/2013, 16:45) 
Che commento.... profondo e sentito :brill:

Amo Koizora perché, anche se quando lo riguardo è sadomaso puro, ti tocca nel profondo, ti coinvolge entri nella vita di Hiro e Mika come fossero tuoi migliori amici, ridi con loro, soffri con loro, urli piangi... in soli sei episodi questo drama è diventato parte di noi...

C'è da dire anche che, spezzo una lancia in nostro favore :wub: , come è stato tradotto e l'uso di alcune parole piuttosto che altre ha aiutato un sacco a entrare nella parte...

Infatti la versione hardsib è conservata in una splendida confezione DVD :wub:

Arigato... ^^
Concordo anche con te, hai provato +o- le mie stesse emozioni, ne sono felice ^^
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 28/1/2013, 17:23     Like   Dislike




Concordo pienamente con voi... E' uno di quei drama che ti entrano nel cuore e non vanno più via.. ti lasciano qualcosa nel cuore che in qualche modo ti cambia... aiuto quante lacrime per questo drama!! *_*
 
Top
YumeChi_
view post Posted on 17/3/2013, 19:12     Like   Dislike




Stupendo *_*
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Un bel drama..Hiroki è recitato molto bene da Koji! Non riesco a dire lo stesso per Mika..l'attrice la trovo un pò "moscia", nel senso che non mi ha convinta nella sua recitazione. Mi è sembrata quasi forzata, ma alla fine è solo una mia opinione :dann*:
Per il resto, è uno di quei drama che ti fa uscire le lacrime :fuggo**:
 
Top
parakiss
view post Posted on 18/4/2013, 14:35     Like   Dislike




Bellissimo ma molto triste!
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 5/10/2013, 22:27     Like   Dislike




Ma....questo drama??? Perché fa cosi piangere?? Non ho mai pianto cosi tanto nella mia vita io penso che questo é uno dei drama più belli dove ti prende tutto il tuo cuore...
Ma doveva proprio finire cosi...almeno dovevano lasciare la bambina.....Ma chi era quella bambina alla fine, per caso é sua figlia e quella di yuu??
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 23:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No Sumoon... in realtà la bambina
è la figlia di lei e di Hiroki! Anche se non si vede esplicitamente, la scena finale fa capire che sia così! Lei la porta in quel luogo speciale perché è la figlia che ha avuto da Hiroki, probabilmente concepita mentre lui era in ospedale!
 
Web  Top
S u m o o n ~
view post Posted on 18/10/2013, 19:03     Like   Dislike




ahhhh ma
alla fine rimane una madre single vero?? o sta con hiroki?
 
Top
377 replies since 26/2/2010, 11:59   27189 views
  Share