, Episodi 6/6

« Older   Newer »
  Share  
Pure Romance
view post Posted on 4/5/2010, 11:27     Like   Dislike




Ahahahah..più spesso di prima
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 11:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


AHAHAH :P
 
Top
risa
view post Posted on 4/5/2010, 16:08     Like   Dislike




bellissimo!!!!già visto con i sub inglesi, ma rivederlo con i vostri preziosissimi sub sarà ancora + emozionante!!! sono stata a secco di lacrime x un bel pò dopo aver visto koizora, ma è cmq stato uno dei drama drammatici + bello che ho visto!complimenti x la scelta!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 16:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie mille... sono contenta che siate contenti di vederlo in italiano!! :)
 
Top
cenerentola_dark
view post Posted on 15/5/2010, 14:22     Like   Dislike




ciao ragazze volevo kiedervi più o meno quando inizierete questo progetto xkè sn molto curiosa di vederlo anke io ho visto il film e sn una di quelle ke pensa ke come miura nessuno mai XD xò il protagonista maskile l'ho già visto in qualke altro drama e mi è piaciuto e sono curiosa di vedere come interpreterà questa parte inoltre ho notato dalla trama ke ci sn anke delle differenze con il film
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Certo, dunque comincerà quando finirà smile ^^
 
Web  Top
cenerentola_dark
view post Posted on 15/5/2010, 14:28     Like   Dislike




ah ok grazie nn vedo l'ora anke xkè seguo anke smile XD e mi ha preso molto cm drama cmq mi fermo qua altrimenti vado in OT più del dovuto grazie mille ^_^
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E di che figurati!!! Ce la metteremo tutta per accelerare i tempi!!
Grazie a te che ci segui!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2010, 20:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì... ce la metteremo tuttaaaa!!! Che bello, si prospettano tanti bei commenini al drama... io l'ho amato come non mai, ma dipende anche dal fatto che non sono pazza di miura e ho valutato film e drama in base a come vedevo io la storia e in basa alla mia concezione di come andrebbe trattata una certa storia!!

Quindi il drama tocca più punti che andavano toccati, e anche l'interpretazione di Seto Koji l'ho preferita *____*

Sono curiosa di commentarlo con altre persone ch hanno visto il film, e perché no, che magari hanno un punto di vista diverso ^__^

Poi io sono di parte in un certo senso, perché la trama e la storia le sento particolarmente vicine a me e alla mia sensibilità... e se raccontate come dico io, mi toccano particolarmente... e questa sensibilità è molto più presente nel drama secondo me... anche per il fatto che si aggiunge il punto di vista di lui! ^__^
 
Top
cenerentola_dark
view post Posted on 16/5/2010, 10:38     Like   Dislike




guarda anke se io come ho già detto sn una di quelle ke pensa come miura nessuno mai anke io avevo notato delle pecche nel film xkè effettivamente era un po troppo veloce e vedere il punto di vista di lui è qualkosa ke mi è mancato nel film la storia in se mi piace molto e anche l'attore maschile del drama... l'ho visto di recente in un film dove faceva la parte del ragazzo ritardato e devo dire ke ne sono rimasta colpita x la sua interpretazione x questo sono curiosa di vederlo
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 20:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Comunque a furia di ribadire i pregi del drama non vorrei sottovalutare il film!! Cioè Miura e la Aragaki sono stati bravi!! Il film è un bel film e anche commovente...!! E' solo che per la marea di cose elencate, e l'interpretazione data ai protagonisti... preferisco nettamente il drama!!

Ma credo che sia più una questione registica e di produzione che altro... cioè l'Hiro del drama l'ho trovato più "vicino", più vero e con più sfumature, ma amo anch Hiro di Miura, e cmq il film è girato diversamente... voglio dire, ho preferito Seto Koji ma senza assolutamente dire nulla su Miura ^__^
Sono tantissime le cose che mi fanno pendere per il drama...

Piccolo OT: di che film si tratta??? Se mi dici il titolo me lo prendo al volo *____*
 
Top
cenerentola_dark
view post Posted on 16/5/2010, 22:16     Like   Dislike




ok guarda io la penso come te io penso ke il problema del film sia più un problema di registica xkè devo dire ke sia il mio amato miura ke la aragaki sn stati bravissimi nell'interpretazione cmq il film è Rinne No Ame l'ho trovato hardsub ita nn so se posso mettere il link di dove l'ho trovato cmq se vuoi basta ke mi mandi un MP il film è breve dura solo 45 min ma è davvero bello e ben interpretato ^_^
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 22:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ah sì, scrivimi chi l'ha fatto, o se ti è piaciuto e ti va aprigli il post qui da noi!! :)
Segui lo stile degli altri topic... ma nel caso lo mettiamo a posto noi ^__^
 
Top
cenerentola_dark
view post Posted on 16/5/2010, 22:20     Like   Dislike




ok ci provo a dirti la verità nn sono molto brava cn queste cose XD ma mi impegnerò ^_^
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 22:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ok, prova!! Guarda un po' come sono fatti gli altri e vedrai che non è così complicato! :P
 
Top
377 replies since 26/2/2010, 11:59   27174 views
  Share