Kamenashi Kazuya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2011, 10:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,354
Reputation:
+9

Status:


Kame *///*
Lo adoro (anche come cantante devo dire sisi), in Yuuki è stato grandioso Q///Q
sembrava davvero cieco, è impressionante!!

Mi è piaciuto tanto anche in Nobuta!! E per il resto ho visto solo Yamato Nadeshiko, Tatta Hitotsu e Gokusen 2..
 
Top
momiko
view post Posted on 6/11/2011, 10:14     Like   Dislike




Io devo ancora vederlo, Tatta Hitotsu ç_ç
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 10:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,354
Reputation:
+9

Status:


È davvero stupendo, vedilo vedilo vedilo >w<
 
Top
momiko
view post Posted on 6/11/2011, 10:21     Like   Dislike




Come si può dire di no a tanto entusiasmo...oltretutto come si può dir di no a Kazu *-*
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 19:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Io vidi il drama un po' di tempo fa... ma ricordo che mi appassionò subito... consiglio la visione...
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Non so come sia possibile, ma lo conoscevo ancor prima di vedere i drama!
Forse avrà fatto il modello in qualche pubblicità :/
Comunque inizialmente non riuscivo proprio a mandarlo giù, soprattutto mi danno sui nervi quelle sue sopracciglia malvage!!! >_>
Sono da donna! U_U
Anche se ora vedendolo ne drama, mi piace parecchio come attore, tra quelli jappo viene subito dopo yamapi :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:46     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Ok ragazze, sabato vedrò Kazuya molto probabilmente!!! Yeeeeeeeeee!!! *__*
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sìììì, Normy mi ha detto che ci sarebbe stato ad Udine!!!! Che figo Vale, goditela!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaaa.. ho letto su facebook che sarebbe andato!! *_____*
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:36     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Yes!!! Se per culo dovessi riuscire pure a farci una foto ve la posto!! ^^
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ceeeerto, bravissima! Salutacelo eh, mi raccomando! xD
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:44     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Ahhahahahha certo come no!!!
Meno male che la mia amica parla un po' di jappo!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????
:brill: :brill: :brill:
FOTO, VIDEO, fai di tutto, TUTTO, pur di fermarlo e farti una foto U_U poi l'inglese è una lingua universale, lui forsa la conoscerà così potrai anche dirgli qualcosa! U_U *-*
Come si chiama la pagina su fb? ce ne sono mille ma nessuna ita
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 11:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ragazze ecco un'intervista fatta a Kazuya ad Udine:
CITAZIONE
Kamenashi: «A Udine ho ritrovato la libertà»
Il divo nipponico a Tokyo si muove con difficoltà: teme l’assalto dei fan «Ho mangiato un ottimo risotto e bevuto del buon vino». La rete va in tilt

Dice «Buongiorno» da impeccabile occidentale. Poi ci mette il “Mandi”. Un must, ormai. Dopo Bruce, il diluvio. Look pazzo per il divissimo nipponico Kamenashi Kazuya, ventisettenne frontman dei “Kat-Tun” e ancora attore (al . Far East ci è arrivato per l’anteprima mondiale di It’s me It’s me di Miki Satoshi), ballerino, modello. Si presenta al Giovannone con una giacca lunga tipo giaguaro. Se l’avesse visto Bersani sarebbe impazzito per smacchiarlo. Scarpa con suola tripla e calzettone multicolor. «Non ho in testa uno stilista preciso - dice sorridendo - mi addobbo a seconda del momento e del luogo. Stamattina mi andava così, questo è un posto allegro e felice». Twitter è una scarica pazzesca di tweet e ritweet. L’Oriente femminile sa dov’è e cosa fa Kame. Appena pigi il tastino e invii una qualunque notiziola sul giovanotto, ti sommergono di cuori, wow, mandami foto di lui, dimmi cosa fa. Una media di quaranta retweet al minuto. Ormai la fama si misura nel liquido mondo; se non ci sei, cambia mestiere. Kazuya muove giovani popoli e, dunque, vince.

- Riesce a gestire tutta questa popolarità planetaria?
«Credo molto negli incontri. Creano legami. Ah, non ho una guardia privata, sebbene il mio raggio d’azione sia piuttosto limitato. A Tokyo non posso vedere uno spettacolo assieme ai fan. È stato fantastico ritrovare questa libertà qui a Udine».

- A proposito. L’Italia? È al suo primo tour?
«Il sogno di papà. Pure il mio, ma da ieri l’ho esaudito. Quando svuotavo la valigia l’altro ieri in albergo pensavo di trovarlo nascosto tra i vestiti».

- Senta, e il Friuli? Poco tempo per valutarlo, però...
«Se si mangia e si beve come si vive, allora è un posto geniale. Risotto buonissimo. Anche del formaggio fritto o una cosa del genere. Ah, la mozzarella. Mmmm. Vino delizioso».

- Restringiamo sul Far East . In Giappone che si dice del festivalone udinese?
«Conoscendo Miki (il regista Satoshi, ndr) ne avevo sentito parlare spesso. Avendo girato con lui mi è sembrata occasione imperidbile. Ed eccomi qui».

- Appunto, il cinema. Lei è un cantante... pur con un bel po’ di tv sulla groppa. Ma il set è il set.
«Stimolante penetrare arti parallele. Devi diventare un altro, in fondo, e ciò è eccitante. Ognuno ci arriva dal suo punto di vista. Io non ho voluto appositamente leggere il libro a cui il film s’ispira. Alcuni lo fanno. Preferivo seguire il copione e fidarmi del regista».

- Qualche idolo della sua vita?
«Mai avuta questa fissa. Se proprio mi volete costringere dico Johnny Depp. E dico anche Leo DiCaprio. Quand’ero piccolo avrei voluto avere i suoi capelli. Coi miei non potevo imitare il suo gesto di far scivolare una ciocca dietro l’orecchio».

- Ha in programma un tour italiano con la sua band? (E le ragazze presenti alla conferenza stampa si lasciano sfuggire un urlo all’unisono)
- Sarebbe magnifico. Per ora nessun programma, nessun progetto. Da adesso ci mediterò su, magari ce la farò. (C’è bagarre. Sempre le ragazze di prima rifanno partire gioiosi ululati)

- Musica: che si spara quando ha voglia di altrui melodie?
«Adoro i suoni della natura. Il canto degli uccellini appena sveglio. Impagabile».

Trama del film Ore Ore ad Udine e l'impressione di Kazuya riguardo il pubblico QUI
Video della sua presentazione ^^ :
Video
Gli altri stanno venendo postati adesso, quindi presto ce ne saranno un pò, ma anche nell'articolo se ne parla, che sarebbe questo "Mandì", un saluto giapponese? O_o

Eli attendiamo almeno un tuo commento come parte attiva nell'aver visto Kazuya da vicino! U_U ;p
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 13:42     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Ahhhaahhhha!!! Non è un saluto giapponese, ma è friulano!!!! XDXDXD
 
Top
56 replies since 13/6/2010, 18:51   1556 views
  Share