, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2013, 12:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Sta finendo! *-* ok inizio a scaricarlo! ^^
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 14:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO L'11 EPISODIO
IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB!


41° PROGETTO CONCLUSO!!!!!!!!!



Edited by A.J. - 22/11/2013, 15:00
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 14:52     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


kyaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :ponpon*: :ponpon*: :ponpon*:
Non vedo l'ora di vedere quest'ultimo episodio!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 13:43     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Scusate il doppio post...ma...cioè...ULTIMA PUNTATA FAVOLOSA!!!!! :wub: :wub:
ci credete? :cry: ho pianto al momento dell'ultimo balletto,mi mancheranno quei ridicoli balletti e le faccine di Nagase!!! :furto:
poi....
in chiesa,quando la arresta....certi lacrimoni :incant: ....sarà che son troppo sensibile,ma vedere Nagase serio mi ha commossa,è riuscito a dire una cosa meravigliosa!!!!

GRAZIE ragazze per averci regalato questo progetto,esilarante ma anche dolce, Nagase è davvero un mito! :afa: spero di vederlo in qualche altro drama!
magari in un ruolo un pò più..."serio" anche se le sue faccette sono esilaranti!!!

Edited by A.J. - 27/9/2013, 14:49
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 15:46     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
6
Reputation:
+1

Status:


mille grazie davvero!! non ho parole per ringraziarvi per quello che fate!!
:wub:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 13:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
611
Reputation:
+2

Status:


Scusatemi, le RAW sono quelle (704x396 XviD) o (1280x720)??
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 13:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


704x396 XviD
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2013, 14:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
611
Reputation:
+2

Status:


Grazie mille ^_^
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 15:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
296
Reputation:
+5

Status:


E siamo giunti alla fine :timid: mi dispiace tanto che è stato concluso, ne sentirò davvero la mancanza...è stato uno dei più belli che ho visto...mescola perfettamente comicità e poliziesco...eppoi Nagase con la sua mimica facciale è davvero un artista...

Mi piace come si è svolto il finale....avevo avuto leggeri sospetti su Rie nel primo episodio, ma poi mano a mano che la storia proseguiva non c'avevo pensato più...il balletto con tutti vestiti di bianco è stato spettacolare...Toma con la camicia smanicata e i calzettoni lunghi non si poteva proprio guardare...e il tizio del bar che suonava il motivetto del drama con il sax???bello soprattutto che alla fine ha arrestato l'unica di cui seriamente gli importava dicesse di sì....


Bello bello bello non gli ho trovato un difetto...ogni episodio scorreva ed era avvincente...
Grazie mille per tutto :incant: spero che tra i vostri futuri progetti ci sarà qualche altro drama con Nagase come protagonista
 
Top
Izchi-sensei
view post Posted on 18/10/2013, 20:45     +1   Like   Dislike




Arrivo un po' in ritardo, ma recupero subito le puntate che mi mancano e lo metto in lista nei prossii drama da vedere subitissimo.
Grazie mille per averci lavorato e permetterci la visione **
 
Top
giabonip
view post Posted on 16/11/2013, 15:02     Like   Dislike




vi informo che sto per iniziarlo :D era un po' che l'avevo adocchiato ed ora mi sono decisa. Grazie per i subbini! vi farò sapere che ne penso. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 14:23     +1   Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
6
Reputation:
+1

Status:


ciao ho iniziato a vederlo..Tomoya è sempre una garanzia, ma il vero elogio per me va al vostro splendido lavoro. I sub sono curati a livello professionale..anzi meglio..in un dvd normale non sono mai fatti così bene!
Davvero complimenti :wub:
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 20:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+3

Status:


Ho finito di vederlo ier sera e............MI MANCA :furto:
Era da un po' che non mi affezzionavo così tanto ad un drama!
Ogni personaggio è indimenticabile e guardare una puntata ogni sera prima di andare a letto mi mancherà =(

Nagase purtroppo non l'avevo mai visto prima (devo recuperare tutto ciò che è tradottoXD) e ammetto che è favoloso :ponpon*: Espressioni esilaranti e credo sia la prima volta che vedo sullo schermo un attore che mostra il viso bordeaux XD Poi i balletti sono spettacolari e credetemi, non sono una che scoppia a ridere facilmente davanti allo schermo :xD:

Altro personaggio che ho amato è stato l'attore/cadavere! Ho visto questo attore in "No Otoko" e sono rimasta sconvolta dalla sua versatilità!
Mi era rimasto impresso come l'uomo senza "emozioni" (già che ci sono consiglio questo bellissimo movie), invece qui ho potuto ammirare tutta una gamma di espressioni facciali


Insomma, hanno mescolato benissimo storia investigativa e comica. Non ci sono mai punti "morti" e ogni puntata è migliore dell'altra! Anche se in ognuna c'è uno "schema"
Donna di cui s'innamora=criminale, vestito bianco prima dell'arresto, proposta di matrimonio
è sempre divertente cosa si sono inventati.

Aspetto con ansia la seconda serie che mi sembra di capire che ci sarà vero? (spero di si ) :gioikx:

E ovviamente vi ringrazio per lo splendidi lavoro ragazze <3 I sub sono perfetti e ci avete regalato questo bellissimo progetto!!!!!!!! Assolutamente consigliato
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te tabiTOPkorea per averlo visto con i nostri sub!

Per me è stato un vero piacere lavorare a questo drama perché mi ha fatta ridere dal primo all'ultimo minuto... Nagase è veramente un genio!

Se posso suggerirti un drama che più o meno rientra nello stesso genere, ti consiglio il nostro Bitter Blood, attualmente in corso... così colmi la mancanza!
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Se posso suggerirti un drama che più o meno rientra nello stesso genere, ti consiglio il nostro Bitter Blood, attualmente in corso... così colmi la mancanza!

Grazie per il consiglio ^^ Al momento hi già iniziato un altro drama ma non mi farò sfuggire Bitter Blood se somiglia un po' a Unubore :sbrill:
Piano piano, mi sto prendendo tutti i vostri progetti, sono una garanzia ^_^
 
Top
194 replies since 16/9/2010, 20:58   14379 views
  Share