, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
Loug88
view post Posted on 22/12/2010, 15:33 by: Loug88     Like   Dislike




grazie per il secondo episodio! evviva!!!
p.s. nessuno si è chiesto perchè a Hyun Bin fanno sempre interpretare ruoli in cui ha una qualche fobia o un qualche trauma psicofisico legato al passato?... :blink: ancora non so bene cosa abbia a secret garden... però... :huh: mi dà da pensare...
il fatto è che mi sto rivedendo My name is kim Sam soon... e tra parentesi HB ora è persino più bello di allora!
e ora che ci penso ha sempre un carattere arrogante e difficile... mh... -_- ... non sarà che si è fatto una cattiva fama?... cmq a giudicare dagli episodi dello scambio
SPOILER (click to view)
quando entra nel corpo di Gil Ra Im... lì il suo carattere è completameeeeente diverso... è bravissimo... :wub: :wub: :wub: ed esilarante :ihih*: :ihih*: :ihih*: :roll*: :roll*:

in onore di Oska mi sto guardando anche Take Care of the young lady (anche per la prot di Coffee prince )... e per Gil Ra Im ho deciso di darmi a Damo e altro ancora... insomma Secret Gsrden mi piace a tal punto che mi sto ripercorrendo i drama più amati e famosi dei suoi protagonisti!!!!! ah ah ah!
non vedo l'ora che arrivino anche gli hardsub!
 
Top
1092 replies since 15/11/2010, 09:52   50626 views
  Share