, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
vaan87
view post Posted on 18/2/2011, 02:15     Like   Dislike




Com'è questo dorama?
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 08:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (vaan87 @ 18/2/2011, 02:15) 
Com'è questo dorama?

Semplicemente stupendo... se avrai la pazienza di vederlo insieme a noi, credo proprio non deluderà le aspettative. ^_^
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 18/2/2011, 08:57     Like   Dislike




Molte di noi stanno aspettando che sia più o meno concluso perché gira voce che sia una specie di droga ^____^ se inizi a vederlo devi fnirlo in tempi brevi perché la storia, pare, sia molto coinvolgente... mi dispiacerebbe finirmelo di vedere in inglese perché le ragazze che ci lavorano stanno davvero facendo un gran bel lavoro!! quindi mi legherò le mani.... e aspetterò!! ^__^
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 18/2/2011, 13:19     Like   Dislike




Grazie ragazze, si conviene aspettare.. poi magari delude le aspettative ma x me è stupendooooo*_*
 
Top
vaan87
view post Posted on 18/2/2011, 13:50     Like   Dislike




Ok allora aspetterò cosi lo vediamo tutti insieme ^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Certo.... *-* anche io aspetto un pochino e poi STARTTTTT
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2011, 12:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze ho visto la 1!!! :brill: ne sono già drogata e innamorata!!!!!Ma lo sapevo, ed era per questo che volevo evitare di iniziarlo XD

Volevo farvi tanti complimenti, e uno speciale a Roby per l'hardsub che mi piace molto!! :wub:

Sabi, come ti avevo già detto forse, trovo Hyun Bin sempre più bono mamma saura!!!! *__________* Ma anche molto sciupato in viso, spero non si riduca ancora peggio se partirà per il militare...

Oska, a primo impatto, è un altro personaggio che so che finirò per amare! Molto diverso da quello del maggiordomo Seo (che rimane nel mio cuore anche come bellezza!) però mi sembra altrettanto dolce... vedremo!

Brave ragazze!

Edited by A.J. - 20/9/2011, 12:48
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 19/2/2011, 13:39     Like   Dislike




Eleeeee... grazie*_*
Sono davvero contanta che ti piaccia^^ Vedrai è una droga.. ma mo che fai? ci segui o lo guardi in inglese o ti fermi e aspettiXD scelte difficile della vita^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 19:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Hai ragione Ele, è un po' magrolino e il viso lo fa risaltare anche di più, ma non sciupato... certi suoi sorrisi ed espressioni sono adorabili! :brill:

Nella 2 mi ha fatto morire dal ridere giuro (leggi una certa partita di calcio)... è un personaggio!

Lei in questo momento deve ancora uscire fuori, si capisce che ha una vita "economica" difficile e che fa un lavoro poco "gratificato" e spesso e volentieri deve tenersi buoni tutti per non subire.
Ma quando è necessario sa anche reagire... sicuramente con Kim Joo le riesce particolarmente.

Oska, effettivamente è meno "uomo" che in Take Care of the Young Lady... ma è un personaggio anche lui e avrà molto molto molto da dire! ;)
E comunque per me è un uomo bellissimo ^^

Edited by A.J. - 20/9/2011, 12:50
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Coffee_Princess @ 19/2/2011, 13:39) 
Eleeeee... grazie*_*
Sono davvero contanta che ti piaccia^^ Vedrai è una droga.. ma mo che fai? ci segui o lo guardi in inglese o ti fermi e aspettiXD scelte difficile della vita^^

diciamo che se domani l'esame va bene penso di divorarmi la 2 e la 3 che sono già state prontamente scaricate, poi... ci penserò XD

Farò anche dei commenti un po' più sostanziosi, perché la 1 è introduttiva, oddio io mi sono già fatta un bel quadretto!! Tra l'altro volevo far notare una cosa: non è che
SPOILER (click to view)
le tute di Hyun Bin (scusate imparerò presto i nomi!) sono quelle della Simona Ventura? no perché va bene che dice uno stilista italiano, però paiettes a parte, sono identiche ahahah sono morta nella scena in cui le faceva vedere l'etichetta davanti all'ascensore :roll*:


Sabi... vorrei farti notare che
SPOILER (click to view)
quest'uomo in tutti i drama ha un trauma se ci fai caso XD In Kim Sam Soon aveva il trauma della macchina, qui dell'ascensore... in World Within non lo so perché mi ero fermata... però insomma!! Tutte lui
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Oddio meraviglia... io ne parlerei anche nel topic del drama... anche perché ho beccato una delle principali canzoni cantata da BAU *___*

La metto anche qui va' XD



I brividi!!! Tra la canzone e lui!!! *___*

Comunque per tornare in tema, il drama è maturo perché loro lo sono... ma è anche davvero ma davvero divertente!!! Lui fa morire poi... non si capisce se ci è o ci fa delle volte XD XD Anche se a volte si scopre dopo ahahah
E la cosa va piano piano in un crescendo che ti travolge, secondo me *___*

Lui è bravissimissimo a far trasparire man mano un coinvolgimento graduale ma in forte impennata! Lei anche è una grande nel suo ruolo, per ora! Li vedo molto bene assieme nella parte!
Lui con quella fossetta e quello sguardo si fa proprio amare *le 2 tute orribili a parte, e chissà se le ha finite XD*

Io mi sono innamorata del drama già alla 3... e ancora niente scambio!! A questo punto non so manco se lo voglio, ho troppa paura che canmbi troppoooo >____<
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE
le 2 tute orribili a parte, e chissà se le ha finite XD*

tesò mi spiace darti una brutta notizia, ma ho visto foto di un intero ARMADIO di tutine XD persino il mio amatissimo leopardo ^^'' :roll*: rassegnamoci! A parte che lui sta bene anche con un sacco nero dell'immondizia in testa quindi per me va bene XD

No ma spiegami una cosa!! Questa canzone l'ha cantato Bau così giusto per? Perché so che nell'OST qualcosa canta anche Hyun Bin... per caso canta anche Bau?
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


La discussione delle ultime pagine è troppo interessante per stare qui... De tu che hai i "poteri" dovresti portarla nel topic di Secret Garden.

Ah Ele... sento che quando vedrai la 2 e la 3 ti perdiamoooooo........

Dimenticavo... la canzone cantata da BAU... BRIVIDI!
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Credo gli piacesse e l'ha cantata al programma radio, Botty XD
Così ho capito... avrei riconosciuto la sua voce!! Mi sa che è proprio quella che canta Hyun Bin questa... anche se non ne sono sicurissima! XD

Sì, del leopardo ho fatto la conoscenza... purtroppo!!! Quasi rimpiangevo quella orripilante blu XD

Ok sposto gli ultimi messaggi!! *POWER ON!!!!*

*Super power OFF*

Ecco fatto XD

CITAZIONE
Ah Ele... sento che quando vedrai la 2 e la 3 ti perdiamoooooo........

Chissà perché ma ho la stessa sensazione!!! Speravo resistessi XD

Mi sto preparando a sentire "Non ce la faccio... lo DEVO continuare... eh, ma tranquille... me lo rivedrò con l'hardsub!" XD XD
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 21:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 20/2/2011, 20:54) 
Mi sto preparando a sentire "Non ce la faccio... lo DEVO continuare... eh, ma tranquille... me lo rivedrò con l'hardsub!" XD XD

Precise De... comunque Ele, ti perdoniamo se non ce la fai, ma non potrai commentarle con nessuno!
 
Top
1092 replies since 15/11/2010, 09:52   50626 views
  Share