, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2018, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Va bene....
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 10:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Ho guardato la prima puntata e si fa già interessante, come mi aspettavo dalla trama e dal consiglio datomi di guardarlo. grazie per tutto il lavoro che avete fatto e per averlo proposto.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 12:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


È uno dei miei preferiti in assoluto! :wub:

Non vedo l'ora di leggere i commenti *-*
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 21:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Sono a meta drama, bello per molti aspetto dalle canzoni molto dolci, dagli attori bravi e per niente scontati anzi con una certa forza e carisma, alla storia per niente scontata o banale. I questo drama non riesco ad avere antipatia per qualcuno anzi mi porta a fare il tifo per ciscuno di loro (gli attori principali) per il momento.
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 21:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Goditi la visione, è speciale!
Sono contenta ti stia piacendo!
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Prima cosa lo già finito se vado avanti cosi ha casa mi uccidono. Secondo voglio anch'io una libreria così grande. Poi il drama bellissimo mi ha preso ua piccola antipatia per la madre :pupu: ma nel contesto era sopportabile. Le ultime 5 putate ho piando tanto, ci sono delle scene stupende :incant:
Come quella della macchina che va verso la pioggia, lui ventenne che va a portagli il prnzo, ho la invita in casa e gli chiede del bacio la posa da morire,
poi con l'oppa
quando li dice addio, quando si prende il ragazzo sulle palle, quando i siede sullo studio e vuole chiedere scusa alle persone che ha ferito
:sbrill: diciamo che è stato il personaggio che mi ha dato di più come varietà di emozioni lungo tutte le 20 puntate. :sbav: Loro due e stato un crescendo nel loro amore nella scoperta della felicità attraverso le difficoltà anche caratteriali diciamo che c'è stata più una "simbiosi" dei loro sentimenti. Il finale mi è piacuto un sacco non è il solto che uno si aspetta. Molto bello Grazie per avermelo proposto posso dire che entra nella top 10 dei miei drama preferiti :occhicuore:

Ne ho trovato due di carini ma se avete suggerimenti son ben accetti da una pivellina dei drama
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 17:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Effetto Secret Garden, resta uno dei drama migliori che ho visto.
Da adesso in poi, sarà mooooolto difficile trovarne uno all'altezza, per quanto di drama belli in giro ce ne siano parecchi ^_^

Ora non so che cosa hai visto, se ti fa piacere puoi fare anche tu come noi il database dei drama che hai visto - mettendo anche i voti - QUI!
Tra i nostri progetti potresti provare Just Between Lovers o Paradise Ranch.
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 19:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@mikymause che bello che lo hai visto e apprezzato, ottima scelta, Secret Garden è un gioiello! ^_^

Anche per me resta uno dei drama migliori che ho visto, le cose fatte bene non risentono del passare del tempo! :ehgià:

Poi con gli splendidi hardsub delle sisters doramiche è un doppio piacere seguirlo! :B):

PS: se non li hai visti ti consiglio ARE YOU HUMAN TOO e THE KING LOVES. Sono entrambi capolavori, in ita e completi, il secondo lo trovi tutto pronto nella mia firma, puoi scaricare senza timore, i link sono sicuri (è il mio google drive). Per ogni dubbio puoi mandarmi un MP. :wub:
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 19:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


grazie sadie985 e Valinor1000 proverò a vedere i drama che mi avete proposto
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


THE KING LOVES lo tovo interessante lo scarico mi fido :wub: intanto grazie poi ti dico Valinor1000
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 21:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Oh, che bello, scarica pure e buona visione, spero ti piacerà, io l'ho adorato TKL (tanto che l'ho messo in firma e avatar)! :wub:

Comunque Secret Garden è un drama magnifico, una di quelle storie che ti restano nel cuore! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 07:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ad aprile inizia il remake thailandese... Ultimamente, vedendo Memories of Alhambra, ho ripensato a questo dramma tantissimo, a quanto l'ho amato e a quanta nostalgia ho per quegli anni e quei tipi di storie, irripetibili e inimitabili. Però remake e thailandese non sono due punti che mi spingono a vederlo. Hyun Bin non lo battera' mai nessuno, se non TOP nella sua parodia.
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 11:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahahah sì... Al massimo si può accettare una parodia.
Sono stati grandiosi e Hyun Bin eraspettacolare davvero!

Io ogni tanto ci ripenso... Quando avrò più tempo me lo rivedrò direttamente!
Mi è capitato di vedere degli spezzoni su YouTube in qualche rvm, ma vorrei trovare qualcuno a cui farlo vedere e rivederlo XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 08:43     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io ti confesso che questo un po' me lo sono rivisto... mi viene sempre una stretta al cuore inspiegabile a rivedere drama così vecchia ma nel contempo emozionanti come pochi. Mi parte proprio una commozione allucinante! Oltre al fatto che drama soddisfacenti come Secret Garden ne ho visti veramente pochi :soso:
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 11:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 19/3/2019, 08:43) 
Io ti confesso che questo un po' me lo sono rivisto... mi viene sempre una stretta al cuore inspiegabile a rivedere drama così vecchia ma nel contempo emozionanti come pochi. Mi parte proprio una commozione allucinante! Oltre al fatto che drama soddisfacenti come Secret Garden ne ho visti veramente pochi :soso:

sono d'accordo con te che drama belli c'e ne sono pochi per questo l'ho rivedo ogni tanto troppo carino e loro sono stati molto bravi nei loro personaggi :wub:
 
Top
1092 replies since 15/11/2010, 09:52   50628 views
  Share