, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 23:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Guarda... kpopella sta avendo problemi! Prendile da QUI, però prima devi iscriverti!!
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 8/12/2010, 00:00     Like   Dislike




Grazie, pensavo era un problema mio.
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77,571
Reputation:
+6
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Grazie, grazie....
per essere solo al primo episodio mi è apparso scorrevole...
cmq lui mi sembra dimagrito sarà il taglio di capelli....^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2010, 19:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


E' vero, sembra dimagrito anche a me

Sono d'accordo con te sul fatto che la prima puntata scorra bene, nonostante sia quella introduttiva non ti annoia di certo. ^_^

Se hai visto la prima e hai capito il carattere e i problemi del protagonista... quando ci sarà lo "scambio" credo che moriremo dalle risate!!

Poi c'è Oska... un personaggio che sembra essere tutto un programma!

 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77,571
Reputation:
+6
Location:
Paese dei balocchi

Status:


a vedere la sigla finale lui mi fà morire^^
si anche Oska sembra un tipetto divertente
 
Web Contacts  Top
{ Kilue
view post Posted on 9/12/2010, 18:22     Like   Dislike




Ragazze vi adoro *________________* Aspettavo da troppo questo drama! Mi ispira tanticcimoooo! *si fionda a spararsi il primo episodio*
 
Top
Loug88
view post Posted on 9/12/2010, 19:53     Like   Dislike




grazie molte per questo progetto! secret garden è davvero un drama spettacolare... lo dico perchè lo sto seguendo in streaming sub eng... ma si capisce anche dalla grandiosa collaborazione messa in atto!!!! siete delle grandi!!!!!
aspetto amorevolmente gli hardsub...
sapete dirmi se li farete solo una volta finiti tutti e 20 i softsub o se li farete in contemporanea? :brill:

continuate così! Fighting!

Edited by A.J. - 20/9/2011, 12:41
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No non aspetteremo la fine! Anche loro seguiranno i soft, ma con un ritmo un po' più rallentato per le naturali tempistiche di lavorazione! Ma usciranno man mano!

Anche io aspetto la versione hardsub *w*
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2010, 00:32     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
+6
Location:
Anzio (RM)

Status:


CITAZIONE
Se hai visto la prima e hai capito il carattere e i problemi del protagonista... quando ci sarà lo "scambio" credo che moriremo dalle risate!!

Poi c'è Oska... un personaggio che sembra essere tutto un programma!

lui che non vuole neppure prendere l'ascensore... dovrà fare il lavoro di lei?? :ihih*: che spettacolo...
per chi lo sà...
SPOILER (click to view)
perchè lui odia i posti chiusi?? è solo claustrofobico??
:ph34r:
Oska, il suo personaggio è davvero ben interpretato!!!!
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 18/12/2010, 12:12     Like   Dislike




Questo dorama mi avvince un sacco!!! Mi sa tanto che appena sono uscite un po' di puntate me lo guardo! ;) Lui non l'avevo neanche riconosciuto dalla foto! E' notevolmente migliorato! *O*
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 21:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL SECONDO EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB

 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2010, 23:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77,571
Reputation:
+6
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Grazie!!! Scarico subito....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2010, 23:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io sono morta dalle risate in almeno 2 punti con questo episodio!!! XD
Ahahahah XD Cioè ci sono pezzi esilaranti per me!! Rido ancora se ci penso... mi sta proprio piacendo per ora questo drama ♥
Non m'immagino nel momento dello scambio... XD Questo idealmente dovrebbe essere ancora la premessa, conoscenza personaggi e gettare le basi dei rapporti per poi sviluppare la trama... ma mi sta piacendo anche così!

Le due scene in cui più mi sono divertita penso siano
SPOILER (click to view)
quella dei provini... certi personaggi ahahaha e poi la meravigliosa partita di calcio al volo o come caspita si chiama!! Ahahahah oddio lui che schivava... poi la frase che ha detto sul fatto che era diretta in faccia :roll*: E quando ha risposto al telefono facendo schiantare la palla sulla faccia del tipo dietro :roll*:

Ma voi... ve lo immaginate uno così nel corpo di lei con la vita e il carattere che ha... e il lavoro che fa?? XD
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 13:41     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
+6
Location:
Anzio (RM)

Status:


lo devo vedere... ancora...ma ho paura che quando finisce l'episodio .. corro subiro a scaricare l'altro..ma poi non ci capirei nulla T__T
questo drama è troppo carino.. spero solo non diventi troppo triste per le sfighe della protagonista!

grazie per il sub!!!!!!
 
Top
Loug88
view post Posted on 22/12/2010, 15:33     Like   Dislike




grazie per il secondo episodio! evviva!!!
p.s. nessuno si è chiesto perchè a Hyun Bin fanno sempre interpretare ruoli in cui ha una qualche fobia o un qualche trauma psicofisico legato al passato?... :blink: ancora non so bene cosa abbia a secret garden... però... :huh: mi dà da pensare...
il fatto è che mi sto rivedendo My name is kim Sam soon... e tra parentesi HB ora è persino più bello di allora!
e ora che ci penso ha sempre un carattere arrogante e difficile... mh... -_- ... non sarà che si è fatto una cattiva fama?... cmq a giudicare dagli episodi dello scambio
SPOILER (click to view)
quando entra nel corpo di Gil Ra Im... lì il suo carattere è completameeeeente diverso... è bravissimo... :wub: :wub: :wub: ed esilarante :ihih*: :ihih*: :ihih*: :roll*: :roll*:

in onore di Oska mi sto guardando anche Take Care of the young lady (anche per la prot di Coffee prince )... e per Gil Ra Im ho deciso di darmi a Damo e altro ancora... insomma Secret Gsrden mi piace a tal punto che mi sto ripercorrendo i drama più amati e famosi dei suoi protagonisti!!!!! ah ah ah!
non vedo l'ora che arrivino anche gli hardsub!
 
Top
1092 replies since 15/11/2010, 09:52   50596 views
  Share