, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2013, 10:23     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Rieccomi XD
Ho finito questo drama solo l'altro ieri e già mi manca. E' impossibile non affezionarsi ai personaggi! L'unico personaggio che sono contenta di non vedere più è la madre di Kim Joo Won -.-" Non l'ho sopportata dall'inizio alla fine. Anche da questo apprezzo molto il drama però. La madre è stato un perfetto antagonista, odioso e
mai caduto nella tipicità del passare dalla parte dei protagonisti.
Nonostante l'odio per questo personaggio, in qualche modo l'ho apprezzato.
Per quanto riguarda i protagonisti...
Kim Joo Won si è rivelato un personaggio fantastico fin dall'inizio. Un ragazzo ricco e agiato che si innamora di una "povera e bisognosa vicina". E al contrario di personaggi simili a lui, Joo Won non è scappato da questa attrazione che sentiva, piuttosto l'ha affrontata, ottenendo un risultato inaspettato persino da lui.
L'attore, Hyun Bin, ha dimostrato di saper recitare in modo eccezionale. Basta vedere le sue espressioni, e come esse cambiano tra i due ruoli interpretati: quello di lui..e quello di lei nel corpo di lui XD Riuscivo a riconoscere i modi di fare di Gil Ra Im ed è stato stupendo xD
Gil Ra Im è il personaggio femminile che più sto amando tra tutti i drama che ho visto. Una donna forte, determinata, ma anche sensibile, affettuosa e nel suo lavoro elegante. Anche lei interpretata da una bravissima attrice che è riuscita benissimo in questo ruolo (e nel ruolo di lui per dirla tutta XD).
Oska forse inizialmente poteva apparire come una persona viziata ed egocentrica,
ma fin da quando rivede Seul, qualcosa in lui viene fuori e non puoi che esserne conquistata. Soprattuto quando si scusa con tutti coloro a cui ha fatto un torto, solo per essere un uomo quando chiederà perdono a Seul. L'ho trovato dolcissimo e coraggioso.

Insomma, il drama è davvero dolcissimo. I sentimenti di ogni singolo personaggio arrivano chiari e ti fanno affezionare ad ognuno di loro. Ho amato quando
dopo essere tornati loro stessi, Joo Won si ritrova in ascensore e si sente male (che ansiaaaa!!) e lei, dopo essersene ricordata, rinuncia alle audizioni e corre da lui preoccupatissima. Una volta in ospedale, un pò credevo che lui si sarebbe arrabbiato, invece ancora una volta dimostra che bellissima persona è e la abbraccia.
Ho amato anche quando lui l'ha portata via dall'ospedale mentre lei era ancora in coma, per sacrificare la sua vita e farla vivere scambiando i loro corpi per l'ultima volta.

E' un drama che sicuramente guarderò una seconda volta. E' troppo bello per goderselo solo una.
Grazie ancora ragazze per il lavoro che avete fatto. Grazie a voi mi sono goduta uno dei migliori drama che potessi vedere!! *-*
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 17:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (*Kahori* @ 23/5/2013, 11:23) 
Rieccomi XD
Ho finito questo drama solo l'altro ieri e già mi manca. E' impossibile non affezionarsi ai personaggi! L'unico personaggio che sono contenta di non vedere più è la madre di Kim Joo Won -.-" Non l'ho sopportata dall'inizio alla fine. Anche da questo apprezzo molto il drama però. La madre è stato un perfetto antagonista, odioso e
mai caduto nella tipicità del passare dalla parte dei protagonisti.
Nonostante l'odio per questo personaggio, in qualche modo l'ho apprezzato.
Per quanto riguarda i protagonisti...
Kim Joo Won si è rivelato un personaggio fantastico fin dall'inizio. Un ragazzo ricco e agiato che si innamora di una "povera e bisognosa vicina". E al contrario di personaggi simili a lui, Joo Won non è scappato da questa attrazione che sentiva, piuttosto l'ha affrontata, ottenendo un risultato inaspettato persino da lui.
L'attore, Hyun Bin, ha dimostrato di saper recitare in modo eccezionale. Basta vedere le sue espressioni, e come esse cambiano tra i due ruoli interpretati: quello di lui..e quello di lei nel corpo di lui XD Riuscivo a riconoscere i modi di fare di Gil Ra Im ed è stato stupendo xD
Gil Ra Im è il personaggio femminile che più sto amando tra tutti i drama che ho visto. Una donna forte, determinata, ma anche sensibile, affettuosa e nel suo lavoro elegante. Anche lei interpretata da una bravissima attrice che è riuscita benissimo in questo ruolo (e nel ruolo di lui per dirla tutta XD).
Oska forse inizialmente poteva apparire come una persona viziata ed egocentrica,
ma fin da quando rivede Seul, qualcosa in lui viene fuori e non puoi che esserne conquistata. Soprattuto quando si scusa con tutti coloro a cui ha fatto un torto, solo per essere un uomo quando chiederà perdono a Seul. L'ho trovato dolcissimo e coraggioso.

Insomma, il drama è davvero dolcissimo. I sentimenti di ogni singolo personaggio arrivano chiari e ti fanno affezionare ad ognuno di loro. Ho amato quando
dopo essere tornati loro stessi, Joo Won si ritrova in ascensore e si sente male (che ansiaaaa!!) e lei, dopo essersene ricordata, rinuncia alle audizioni e corre da lui preoccupatissima. Una volta in ospedale, un pò credevo che lui si sarebbe arrabbiato, invece ancora una volta dimostra che bellissima persona è e la abbraccia.
Ho amato anche quando lui l'ha portata via dall'ospedale mentre lei era ancora in coma, per sacrificare la sua vita e farla vivere scambiando i loro corpi per l'ultima volta.

E' un drama che sicuramente guarderò una seconda volta. E' troppo bello per goderselo solo una.
Grazie ancora ragazze per il lavoro che avete fatto. Grazie a voi mi sono goduta uno dei migliori drama che potessi vedere!! *-*

Grazieeeee!!! Fa sempre piacere leggere commenti come il tuo! Io ogni tanto mi riguardo qualche scena di Secret Garden, e rimango stupita di come, nonostante le sappia quasi a memoria, riescono ancora ad emozionarmi come se fosse la prima volta che le vedo!

Rimarrà sicuramente uno dei drama che più mi ha emozionato, questo è sicuro!
 
Top
Corinne&James
view post Posted on 29/5/2013, 16:17     Like   Dislike




Questo è uno dei drama che hanno fatto la atoria!! *_*
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 18:50     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Già! io l' ho riguardato una seconda volta questo Natale con l' atmosfera giusta, e mi sono ripromessa di rivederlo ogni natale che verrà! Non stanca mai ^_^ ogni loro battuta è memorabile, per me resta sempre il preferito, io non guardo mai 2 volte un film o un drama ma di questo non mi esaurisce mai la nostalgia delle emozioni provate, è perfetto, le musiche, la storia d' amore e i personaggi!! :wub:
 
Top
YumeChi_
view post Posted on 7/8/2013, 10:23     Like   Dislike




Ragazze T__T
Ho cercato di guardarlo con tutta la buona volontà di cui sono a disposizione ma non ce la posso fare.. Lei mi sembra un lui con voce femminile e non mi è proprio possibile continuare.. Mi dispiace perché tutti ne parlano molto bene.. Magari quando riuscirò a vedere un lato femminile più marcato lo riprendero ma per adesso lascio perdere ^_^
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 20:35     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Ho appena finito di vederlo e non vedo l'ora di gustarmelo una seconda, terza, 1000esima volta. Una bellissima storia d'amore, musiche adorabili (tanto da doverle scaricare :brill: ) paesaggi incantevoli (casa decsdenti comprese).
Non sono un'esperta però un commento sui personaggi lo faccio:
La madre di Kim Joo Won è la strega di Biancaneve, forse anche peggio, odiosa dall'inizio alla fine.
Kim Joo Won: adorabile, mi piace il personaggio freddo e str... ma che sa anche essere dolce e non troppo smelenso. La scena degli addominali pensavo di sbavare vorrei essere stata al posto di Gil Ra Im. Come non si può non amare dal primo sguardo.
Gil Ra Im: davvero tosta, sono invidiosa voglio anche io conoscere tutte quelle arti marziali. Non è la classica donna "vittima/inutile" che ci ritroviamo in tanti anime&manga.
Entrambi son stati fantastici, gli sguardi durante lo scambio dei corpi erano emozionanti.
Oska: pensavo fosse un idiota invece si è rivelato migliore, un buon amico, dolce e premuroso.

L'ho amato dal primo all'ultimo episodio. Lo rivedrò sicuramente.
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 13:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


L'ho iniziato ieri e ci ho fatto le 5 >.< non riuscivo a fermarmi mannaggia a me me che inizio sempre i drama che mi prendono di più la sera/notte :cra: infatti alla fine non ho finito neppure il terzo episodio ed erano le 5 :fantasma: vorrei porvi una domanda :cra:
Ma lo scambio dei corpi quando ci sarà? In che episodio e fino a quale episodio? Io non ero convinta di iniziare questo drama perché pure se nei film americani ecc ho sempre visto con divertimento storie di questo genere, non ero convinta che mi piacessero in formato drama :ph34r: spero che mi piacciono quegli episodi :*god*: per adesso mi piace un sacco, lui ha un carattere così particolare °-° il classico stronzo(passatemi laparola ç_ç) però che in fondo non lo è xd riassunto in una parola è "particolare" :strex*: non riesco a classificarlo :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2013, 14:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (redmoon1 @ 24/11/2013, 13:54) 
Ma lo scambio dei corpi quando ci sarà? In che episodio e fino a quale episodio?

Vedrai che sarà una cosa mooooolto particolare :soso:

Come hai definito tu lo stesso protagonista :brill:

Non paragonarlo ai film americani perché lì solitamente durano un bel po' e si risolvono con "i due protagonisti si sono capiti" qui bisogna vedere al di là di questo particolare :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2013, 14:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Omg come sei criptica :fantasma: scommetto che mi hai detto tutto riuscendo comunque a non dirmi nulla di comprensibile per me che non l'ho visto :cra:
Sono arrivata quasi a metà :wub: puntata 8 per la precisione *-*
lui si composta sempre più da stupido ma è troppo bello il suo personaggio, in tutti i drami che ho visto fino ad ora, per quanto potesse avere un carattere difficile il personaggio maschile mi faceva sempre dire "omg ma quanto è puccio *-* la protagonista è una stupida a non capirlo" invece qui ti viene da dire "omg quando glielo da un pugno è sempre troppo tardi" :brill: si ok se ti metti nei suoi panni e nei suoi ragionamenti e trascorsi puoi arrivare a capirlo ma a volte è troppo stupido(in senso buono) :dann*:
Comunque lei al di là delle cicatrici non capisco perché si sente così insicura nella sua femminilità :ko: probabilmente è dettato dalla sua infanzia però è una bellissima ragazza :incant: forse ad oggi è probabilmente il mio personaggio femminile preferito e sono così belle le sue scene da stant :eheh:


Edited by redmoon1 - 27/11/2013, 15:32
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2013, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Sempre felici di vederti coinvolta in un progetto che noi tutte amiamo! eeee si i protagonisti non sono i soliti protagonisti.. hanno un loro fascino particolare e te ne accorgerai sempre di più man mano che le puntate vanno avanti!
Goditelo tutto fino alla fine senza lasciarti scappare nulla perchè questo drama merita ogni singolo secondo della tua attenzione!!! xD
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Mi piacciono un po' tutti i personaggi, compreso il direttore(o quel che è) Park :roll*: mi fa troppo ridere quando è confuso dallo strano comportamento del protagonista :xxxx:
cit. "ho fatto tanto per imparare la sua firma e ora che c'ero quasi lui la cambia?" :brill: e quando il direttore ritorna ad essere lui? La sua faccia è impagabile :lol: :lol:

Adoro Oska :roll*: tra lui è il cugino chi è il più stupido? :shifty: Il loro rapporto mi ricorda quello dei due protagonisti maschili di Full House Take 2 :soso:
Anche la regista mi sta diventando simpatica xd più che simpatica mi spiace per lei
:( e mi spiace per le incomprensioni tra lei è Oska, si vede che si amano, vabbeh più che vedere lo dichiarano praticamente :soso:


Comunque io sono sfortunata, quando voglio spoiler nessuno vuole darmene e quando non ne voglio me li danno rovinandomi tutto <_< vabbeh ora sono a un punto che non li voglio più gli spoiler e voglio godermelo divertendomi a indovinare o supporre quel che capiterà :woot:

Edited by A.J. - 27/11/2013, 14:56
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2013, 21:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Concordo con Eli, un bellissimo drama che deve essere "goduto", se è la prima volta che vedi drama, si, qui i protagonisti sono "particolari" e la bellezza femminile nei drama è ben diversa da quella che mostra GilRaIm la protagonista, ben lotana da classe, moda, delicatezza, dolcezza e quant'altro, poi se calcoli che le cicatrici o qualsiasi altro "segno" sulla pelle è visto come un'atroce deturpazione, manco la lettera scarlatta, capisci perchè lui le ripudi tanto XD
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Non è il primo drama, ma questo non in particolare non lo avevo mai visto :roll*:
Sono arrivata a quando
si scambiano per la seconda volta e Oska e il direttore scoprono tutto :roll*: bellissima questa parte e troppo divertente la scena del party all'actor scool quando quel ragazzo gli si confessa
, sono sempre più curiosa di finirlo peccato che ora per un paio di giorni sarò un po' impegnata senno lo avrei maratonato e finito :cry:

Edited by Tkyl - 27/11/2013, 14:56
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Tesò si che è stato visto dal mondo ma stai attenta agli spoiler! hihi xD
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Pardon non sapevo che non si potesse :furto: , metterò sotto spoiler :soso:
 
Web  Top
1092 replies since 15/11/2010, 09:52   50628 views
  Share