, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Bakavisione 9

Episodi 1-2


Waaaa :roll*: stupenda questa Bakavisione! Il drama sembra proprio carino e promette bene!
Soprattutto la storia comincia finalmente in maniera diversa dai classici drama-quadrilatero!
Anche se mi sto chiedendo
perche' avranno divorziato? Lui SEMBRA ancora preso...

E poi
la convivenza dopo un matrimonio fallito?! ed ecco che spunta di nuovo anche il caro vecchio contratto..
ci sara' da ridere suppongo.. :ihih*:
Changmin stupendo! Il personaggio gli calza a pennello!! Tutto precisino..
voglio vedere come fara' ad ambientarsi nel ranch!

L'altro: ma beata lei!
"non divento amico delle donne"

La triglia non pervenuta, voglio capire se sara' la rompi di turno XD

Ambientazione anche bellissima! Jeju Island, cosa volere di piu?!
E che bello il pony nano di cui si sta prendendo cura!!!

CITAZIONE
CITAZIONE (Veratre @ 16/1/2012, 19:43)
Per quanto riguarda l'ambientazione... be', io AMO Jeju, penso che sarà il primo posto che visiterò nel mio pellegrinaggio doramico quando andrò in Corea (badate bene, solo dopo aver battuto metro per metro l'areoporto di Incheon, il VERO protagonista del 99,9% dei drama coreani xD), quindi capite bene che sono più che felice!!! *yeeeee*

Suppongo faremo tutte un tour a Jeju!

Gia' non vedo l'ora di vedere le altre!!
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 17/1/2012, 16:31     Like   Dislike




Bakavisione 9
Episodi 1

io ho visto solo il primo episodio,ma perchè se mi vedevo subito pure il secondo sarei morta d'ansia fino a domenica,cosa che farò dopo stasera..per me non poter vedere un drama tutto insieme è una vera tortura!!!!!..cmq a parte questo,la prima puntata mi è piaciuta un sacco davvero divertente!l'ambientazione e l'inzio sono originali rispetto agli altri drama
anche se mi spiegate come cavolo fanno tra migliaia di persone e in un altro paese a beccarsi sempre nei drama per giunta dopo milioni di anni!!!voglio vivere in un dramaXD soprattutto se posso incontrare changmin!!
L'ambientazione è meravigliosa,mi sono innamorata di Jeju già da My girl e poi in Secret Garden e anche io l'ho già inclusa come tappa obbligatoria nel mio tour futuro!
cmq esco fuori tema:con sara si pensava di andare a fare un bel viaggio in corea in autunno perchè non andare insieme!!
per quanto riguarda gli interpeti Da ji è meravigliosa col suo look semi trasandato,la sua imbranataggine e le sue espressioni! Changmin è semplicemente perfetto! è proprio un perfetto damerino con la puzza sotto al naso ma con sotto sotto un cuore d'oro!
mi ricorda il mio amatissimo hyun bin in secret garden!
L'altro: beh è un figo senza pari!
concordo con ele quando sorride mi ricorda taec e anche la mia oggettività va a farsi fottere!!
ma cmq mi sembra un personaggio interessante. L'altra. è proprio una TRIGLIA!!!!!
di sicuro sarà la"rompipalle" di turno ma per il momento non mi sembra nemmeno abbia un grande sepssor eil perosnaggio,certo sono alla prima puntata, staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 14:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Bakavisione 9
Episodi 1 e 2

Esilarante questa è la parola che mi è venuta subito in mente dopo aver visionato le prime due puntate e devo dire che adesso attendere una settimana per le prossime per me è una tortura ma vi prometto che resisterò e anzi questa sarà una buona occasione per non divorare i drama come invece faccio sempre.

Che dire ragazze... la curiosità è tanta e la domanda ricorrente è la stessa
perchè si sono lasciati? sicuramente lui è ancora preso ma è pur vero che a me sembra molto arrabbiato e ferito quindi ne ho dedotto che sia stata lei a lasciarlo ma il perchè mi sfugge.. posso pensare a qualche intromissione della famiglia di lui

I due protagonisti maschili sono proprio due belli gnocchi, Lei anche è carina secondo me ma la rendono abbastanza anonima per il ruolo che riveste e che devo dire lei incalza molto bene...
All'inizio sembra proprio come secret Garden lui con la puzza sotto al naso che si trova tra gli animali e lei invece che si trova proprio a suo agio come nella scena
dove lei cade con la faccia nella cacca di cavallo... :)


La scena che più mi ha fatto ridere
quando erano sul divano novelli sposi che guardavano la partita e accidentalmente lei è caduta su di lui che subito ha avuto una reazione nelle parti basse... ihihihih

Cmq la bakavisione mi piace e alla prossima settimana per il continuo...
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 18/1/2012, 16:15     Like   Dislike




CITAZIONE
La scena che più mi ha fatto ridere
quando erano sul divano novelli sposi che guardavano la partita e accidentalmente lei è caduta su di lui che subito ha avuto una reazione nelle parti basse... ihihihih

AHAHAH quella scena è fantastica xDDD....troppo dolcini <3
Lui che si vergogna subito, e lei invece più intraprendente xDD
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (oriana2002 @ 18/1/2012, 14:40) 
Esilarante questa è la parola che mi è venuta subito in mente dopo aver visionato le prime due puntate e devo dire che adesso attendere una settimana per le prossime per me è una tortura ma vi prometto che resisterò e anzi questa sarà una buona occasione per non divorare i drama come invece faccio sempre.

Come ti capisco ... alla fine è un drama leggero ma che prende un sacco xD
CITAZIONE (oriana2002 @ 18/1/2012, 14:40) 
Che dire ragazze... la curiosità è tanta e la domanda ricorrente è la stessa
perchè si sono lasciati? sicuramente lui è ancora preso ma è pur vero che a me sembra molto arrabbiato e ferito quindi ne ho dedotto che sia stata lei a lasciarlo ma il perchè mi sfugge.. posso pensare a qualche intromissione della famiglia di lui

Anche io vorrei risposta a questa domanda

Insomma
lei quando lo rivede è anche tutta felice mentre lui... Be' è infuriato e nemmeno la vorrebbe rivedere... Averla intorno gli provoca disagio... Mah... staremo a vedere
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


BAKAVISIONE N°9

EPISODI 1-2



Paradise Ranch mi ha subito conquistato... l'ambientazione e soprattutto la storia è diversa da altri drama che ho visto...

Questo perché inizia da una storia già finita...

Han Dong e Joo Lee Da Ji giovani e pieni di speranze, fuggono dai genitori per sposarsi e vivere spensieratamente...fanno proprio tenerezza... e si ritrovano poi a sposarsi e vivere il grande sogno per poco tempo


Quando si ricontrano dopo 6 anni
L'irritazione di lui al solo vederla, fa presumere che in parte la causa del divorzio sia causato da lei...

Seo Yoon Ho, bel ragazzo, ma preferisco di gran lunga Chang Min... praticamente l'adoro!!!

L'attore che interpreta il padre di Chang Min, è una vecchia conoscenza... mi fa morire... antipatico ma interpreta bene il suo personaggio!!!

Altro particolare che mi piace tanto è l'ambientazione e lil panorama di Jeju, bellissima isola... quanto mi piacerebbe andarci...



 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 18/1/2012, 18:01) 
L'attore che interpreta il padre di Chang Min, è una vecchia conoscenza... mi fa morire... antipatico ma interpreta bene il suo personaggio!!!

Ecco avevo la sensazione pure io.. Ho letto che e' comparso sia in BOF (ma ho proprio un vuoto) che My Girl.. e li lo ricordo bene :lol:

Piu' o meno la domanda sul divorzio ce la siamo fatta tutte.. chissa!

E intanto che fremo per le altre puntate, ho appena scaricato la OST... stupenda :wub:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


C'è anche Yesung nella OST!!!!! *_________* che canzone stupenda!
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


"Waiting for you" *____* quanto mi piace pure la voce di Yesung! :wub: ed e' stupenda anche "Confession" di Changmin.. ignorantissima io sui TVXQ, devo un pochino approfondire..
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Le ho appena scaricate anche io.... ihihi fantastiche
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 18/1/2012, 23:37     Like   Dislike




CITAZIONE
Seo Yoon Ho, bel ragazzo, ma preferisco di gran lunga Chang Min... praticamente l'adoro!!!

Quoto alla grande *ççç*
CITAZIONE
stupenda anche "Confession" di Changmin..

praticamente la mia preferita dei TVXQ *__*
Anche io mi ricordo del padre...ha fatto un sacco di ruoli in tanti drama che ho visto
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO L'8° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB

 
Web  Top
klarfy
view post Posted on 22/1/2012, 19:13     Like   Dislike




Ciaooo mi dite xkè la 1 parte di medifire lo posso vedere quando lo scarico e le altre 3 no??
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 19:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Perché le devi unire! Con HjSplit *trovi le istruzioni per l'uso QUI*
Abituatevi perché con MF si possono caricare file piccoli e bisogna per forza splittarli!
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2012, 19:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


E' così il tipo di file! La prima parte è l'inizio e si spezza solo dopo, per cui è possibile vederlo con alcuni player. Le altre parti sono spezzate dall'inizio e riconosce il problema, quindi non le apre proprio! :)

Ma basta unirle tutte con HJsplit!
 
Top
350 replies since 24/1/2011, 08:38   19849 views
  Share