, Movie

« Older   Newer »
  Share  
cameronmey
view post Posted on 5/1/2012, 22:31     Like   Dislike




Uh ma veramente? Finalmente! Ho aspettato davvero tanto questo film, l'ho addirittura visto senza sottotitoli pregando il mio ragazzo di tradurmelo...
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 19:10     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
0

Status:


grazie infinite... le migliori ^^
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 19:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL PROGETTO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB!

30° progetto concluso!!!

 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 12/1/2012, 19:20     Like   Dislike




Grazie io vi amo!!!!! Stavo proprio aspettando questo progetto *__*....lo scarico subito ù__ù
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/1/2012, 19:23     Like   Dislike




*_______* grazieeeeeeeeeeeeeeeee! il manga è stato fantastico XD fa morire dalle risate...spero che sia altrettanto bello e a giudicare dal trailer ha un qualcosa del film di Lovely Complex (la simpatia e il prof con la parrucca XD?) *___* quindi corro a scaricarlooooooooooooo!
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


AaAAAAAAh voglio commentarloooo
quindi aaspetto i vostri commenti....

Ps.. Laura ti tocca vedere una puntata in meno di Poseidon ehehehe
 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 12/1/2012, 21:21     Like   Dislike




Ahahah già xD...e va beh pazienza, tanto appena arrivavo alla puntata 8 dovevo fermarmi cmq =( quindi in fondo non è tanto male avere qualche altra cosa per evitare di pensare a Poseidon :rolleyes: ....e poi per Jumpei si potrebbe anche fare una piccola pausa da SiWon (purchè sia mooolto piccola xD)...va beh, in ogni caso il manga mi è piaciuto moltissimo e dai trailer che ho visto sembra piuttosto simile :shifty: il che mi intrippa parecchio xD...sperando che entro l'anno la mia connessione la smetta di bloccarsi e non mi faccia riavviare il download per la 20esima volta <_<
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/1/2012, 22:13     Like   Dislike




VISTOOOOOOOOOOOOO!!! oddio oddio ahhaahha premetto che ho riso dal primo all'ultimo minuto del film XD ho dovuto bloccare persino il video ad un certo punto per quanto ridevo!

iniziamo XD
sono felice di come hanno organizzato la storia, molto ben fatta anche se non identica al manga...diciamo che c'è un buon 20% di differenza tra i due che non lo rende noioso per chi l'ha letto svariate volte come me (?)

gli attori IDENTICI O__O
non so voi ma Yoh era come me lo immaginavo ed Haruna è una figa anche quiiii *___* che carattere come si può non amarla???

ed il finale XD saltiamo tutti insieme allegramenteeeee


ok aspetto i commenti di qualcun'altro per scambiarci le opinioni XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 22:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (FanEdward92 @ 12/1/2012, 21:21) 
Ahahah già xD...e va beh pazienza, tanto appena arrivavo alla puntata 8 dovevo fermarmi cmq =( quindi in fondo non è tanto male avere qualche altra cosa per evitare di pensare a Poseidon :rolleyes: ....e poi per Jumpei si potrebbe anche fare una piccola pausa da SiWon (purchè sia mooolto piccola xD)

Ah Jumperi che chissà perché in certe scene mi ricorda Shun



CITAZIONE (Beatlesiana @ 12/1/2012, 22:13) 
ok aspetto i commenti di qualcun'altro per scambiarci le opinioni XD

Iooooooooooooooooooo :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià:

Premetto che... mi sono fatta prestare il manga per rileggerlo :roll*:
E, che il film l'ho visto due volte :roll*: Be' volevo che l'hardsub fosse perfetto *-*


Allora veniamo a noi....
Ci sono alcuni casi in cui si ama solo il film o solo il manga... ma altri casi come questo in cui è sviluppato tutto talmente bene che finisci per esser indecisa su quale possa essere il migliore :roll*:
Ammetto che sarebbe stato bello anche un drama su High School però magari sarebbe stato meno avvincente :roll*:

Yoh...
STUPENDO... 'Non devi innamorarti di me' per non parlare poi della sua tontaggine quando non riesce a capire che il ragazzo che piace ad Haruna è proprio lui... :roll*: che poi il fatto che LUI legge nella mente di lei perché 'traparente' mi era proprio passato dalla mente... e l'hanno anche reso benissimo


Haruna...
Spettacolare anche lei... è la prima volta che vedo lei come attrice se non sbaglio... Ma l'hanno fatta davvero tonta e innocente... perfetta proprio ... anzi al momento la preferisco lei versione film...
È sbadata ma non irritante è tonta ma non fessa


Hanno gestito davvero bene il film
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 12/1/2012, 23:06     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 12/1/2012, 22:50) 
Premetto che... mi sono fatta prestare il manga per rileggerlo :roll*:
E, che il film l'ho visto due volte :roll*: Be' volevo che l'hardsub fosse perfetto *-*

ecco...io prima di vedere il film in raw...(fortunatamente i miei impegni mi hanno bloccata all'inizio *O*) mi sono riletta il manga! per saperlo a memoria insomma ù__ù
quindi immagino benissimo!

CITAZIONE (dream girl @ 12/1/2012, 22:50) 
Allora veniamo a noi....
Ci sono alcuni casi in cui si ama solo il film o solo il manga... ma altri casi come questo in cui è sviluppato tutto talmente bene che finisci per esser indecisa su quale possa essere il migliore :roll*:
Ammetto che sarebbe stato bello anche un drama su High School però magari sarebbe stato meno avvincente :roll*:

Yoh...
STUPENDO... 'Non devi innamorarti di me' per non parlare poi della sua tontaggine quando non riesce a capire che il ragazzo che piace ad Haruna è proprio lui... :roll*: che poi il fatto che LUI legge nella mente di lei perché 'traparente' mi era proprio passato dalla mente... e l'hanno anche reso benissimo

mmm io preferisco il fatto che abbiano fatto un film...magari con il film storpiavano la storia, lo rendevano una palla, ok divertente...ma noioso a mio avviso! perchè la storia è leggera e molto scorrevole di suo e per un drama, credo sia davvero TROPPO scorrevole XD
(credo di essermi spiegata da schifo ma andiamo avanti senza tener conto di questo misero commento ù__ù)

Yoh non so se amarlo più nel film che nel manga!
il fatto stesso della lettura del pensiero mi ha fatto fermare per ben 5 minuti XD sono diventata paonazza dalle risate e dalla felicità XD
la timidezza PERFETTA..avevo visto la bravura di Jumpei ma qui mi sembra davvero bravo *_* (batte mani)


CITAZIONE (dream girl @ 12/1/2012, 22:50) 
Haruna...
Spettacolare anche lei... è la prima volta che vedo lei come attrice se non sbaglio... Ma l'hanno fatta davvero tonta e innocente... perfetta proprio ... anzi al momento la preferisco lei versione film...
È sbadata ma non irritante è tonta ma non fessa


Hanno gestito davvero bene il film

l'attrice non la conosco, ma qui ha rappresentato al 100% la nostra impacciata Haruna...quindi direi che sia di fisico che di tontaggine ci siamo alla grande...

film CONSIGLIATISSIMISSIMO! ridere fa bene alla pelle (spot pubblicitario XD?) !!

 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 09:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 12/1/2012, 22:13) 
VISTOOOOOOOOOOOOO!!! oddio oddio ahhaahha premetto che ho riso dal primo all'ultimo minuto del film XD ho dovuto bloccare persino il video ad un certo punto per quanto ridevo!

iniziamo XD
sono felice di come hanno organizzato la storia, molto ben fatta anche se non identica al manga...diciamo che c'è un buon 20% di differenza tra i due che non lo rende noioso per chi l'ha letto svariate volte come me (?)

gli attori IDENTICI O__O
non so voi ma Yoh era come me lo immaginavo ed Haruna è una figa anche quiiii *___* che carattere come si può non amarla???

ed il finale XD saltiamo tutti insieme allegramenteeeee


ok aspetto i commenti di qualcun'altro per scambiarci le opinioni XD

Anch'io avrò letto il manga un'infinità di volte xD quindi avevo il terrore di come mi avrebbero reso il fim, e invece mi ha stupito un sacco!! Gli attori sono tutti fisicamente perfetti, tranne 1...
indovinate chi?? ^^'' Vi dò un indizio: ciuffetto sghembo, riccioletti versione mal riuscita di hanadan...


Anche a me è piaciuto il taglio del film: non potendo fare tutto, hanno fatto quello che era necessario, rendendolo moooolto divertente... vorrei ricordare la mitica
canzoncina dello pseudo-idol attempato mamma quanto ridere!!
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 13/1/2012, 09:53     Like   Dislike




Uuuuh! Stavo per iniziare il manga, invece mi trovo il film... beh, non so come ringraziarvi!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 11:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Preeeegooooo!
 
Web  Top
gly_
view post Posted on 13/1/2012, 17:16     Like   Dislike




Grazie ragazze!!! STUPENDO!! clapping clapping
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Visto anch'io ieri sera!!!! brave ragazze!!!!^***^
Mi è piaciuto carino e divertente è riso troppo dovevo continuare a tornare inditero più volte perchè incominciavo a ridere come una scema e mi perdevo i pezzi! :xD:
mi ha fatto morire la scena
di quando sono all'acquario e Haruna imita Asami che dice quanto sono carini i pesci pagliaccio e lei per fare la stessa cosa si ferma e dice"Aaah quanto sono carine le murene" e You:"Le murene? che pesci credi che siano" lei :"delle anguille saranno buone da mangiare" :xD: :xD: :xD:
ma anche la scena dopo aver consegnato la lettera a Yoh che le si rompe il laccio e poi le attraversa la strada un gatto nero e dice cattivo presagio e arriva una vagone di gatti neri :xD:

ahhh la cosa più bella la faccia di Haruna quando è in catalessi!!!!! FANTASTICA!!!! e l'idol attempato FIGO!!!!! :xD:
Coe personaggi sono rimasta contenta ci assomigliano tutti tranne l'amico figo di Yoh, ma che pettinatura gli hanno fatto poretto!!!! XD Asami è uguale!!!!!
maaaa Jun Matsumoto ha un fratello più piccolo??? perchè l'amico di Yoh è spiaccicato a Jun in alcune pose!!!

grazie ancora ragazze bel lavoro!
 
Top
165 replies since 19/4/2011, 09:09   18949 views
  Share