, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Daymy91
view post Posted on 14/1/2012, 15:06     Like   Dislike




bellissimo!!!mi ha fatto morire dal ridere XD
grazie per i sub!!
 
Top
Ely_Rock
view post Posted on 14/1/2012, 15:42     Like   Dislike




Bellissimoo, appena visto

Grazie Mille per i sub :brill:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 18:44     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


L'ho visto ieri sera e devo dire che....beh insomma un po' di tempo passato serenamente, e alla fine mi ha lasciato un sorriso, ma niente di più (beh considerando la trama non ci si aspettava il film dell'anno quindi è andato più che bene ^_^ )
 
Web  Top
depink
view post Posted on 15/1/2012, 21:14     Like   Dislike




Troppo divertente!!! Junpei è perfetto come Yoh!!! E lei? Una fulminata!! :)
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 17/1/2012, 00:21     Like   Dislike




Appena finito di vedere...è semplicemente FANTASTICO xD.....fa morire dal ridere ù.ù.
Gli attori sono veramente perfetti ò.ò....tranne l'amico, in effetti....mi chiedo ancora da dove gli sia uscita quella pettinatura <.<...troppo divertenti scene tipo
Lei che urla alla luna xDDDD sono quasi morta dal ridere...il suo modo assurdo di perdere SEMPRE una scarpa quando cade xD....oppure lei che tenta di imitare Asami e sbatte la testa nel muro xD o chiede a Yoh di aprire la lattina già aperta xDDD....gli abbinamenti dei vestiti di lei all'inizio erano davvero inguardabili ù.ù però le sue espressioni facciali erano fantastiche xD

Certo che quell'insegnante era strano forte xD...con quel coso in testa...ahahaah
I protagonisti mi sono piaciuti molto...mi chiedevo come avrebbero potuto concentrare in un film soltanto ben 13 volumetti del manga, che tra parentesi ho letto millemila volte e mi è venuta voglia di rileggere ancora xD....invece sono rimasta molto contenta di come lo hanno adattato, perchè hanno preso proprio tutte le cose più importanti...
Poi che carini loro due <3...troppo teneri :wub:
 
Top
erykuz
view post Posted on 18/1/2012, 12:28     Like   Dislike




ciaoo siccome non riesco a trovare dove scrivere dei problemi dei download lo scrivo qui..high school debut in mu non funziona..
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 12:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (erykuz @ 18/1/2012, 12:28) 
ciaoo siccome non riesco a trovare dove scrivere dei problemi dei download lo scrivo qui..high school debut in mu non funziona..

Ho provato e mi funziona... a volte può segnalare non disponibile, ma è una situazione momentanea, riprovando più tardi di solito lo si riesce a prendere...

 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 20:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IL PROGETTO E' STATO RICARICATO INTERAMENTE SU LINK DIRETTO
quindi d'ora in poi potrete scaricarlo direttamente da lì, oltre che, come sempre, da Mediafire!


Buon Download!

 
Web  Top
risa
view post Posted on 30/1/2012, 18:50     Like   Dislike




intanto grazie per il vostro impegno ragazze!!!!!!
piccolo commentino al film....dire che yo, interpretato da junpei, era perfetto dico poco!!!!era identico!!!! primo live action che ho apprezzato + del manga...lei era fortissima (in tutti i sensi!!!), anche gli altri personaggi era tutti azzeccatissimi e il finale è stato proprio divertente!!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 20:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (risa @ 30/1/2012, 18:50) 
intanto grazie per il vostro impegno ragazze!!!!!!
piccolo commentino al film....dire che yo, interpretato da junpei, era perfetto dico poco!!!!era identico!!!!

Totalmente d'accordo!!! :ehgià:
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Carinisssssimo! Senza troppe pretese, mi ha fatto troppo ridere.. lei dolce e lui.. beh vabbe, Junpei che figo!
 
Top
MarTe95.
view post Posted on 1/2/2012, 22:30     Like   Dislike




E' davvero bello questo film, l'ho visto ieri sera prima di andare a dormire *-*
Lei mi ha ricordato molto Nodame di ''Nodame cantabile'' soprattutto per le espressioni che aveva xD..a voi no?
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 19:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+3
Location:
Sicilia

Status:


visto ieri sera.. una commedia molto dolce e un pò comica... ma secondo me non è il massimo. è un ottimo passa tempo cmq
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:23     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+2

Status:


L'ho visto ed è davvero carino!! Anche se è un peccato che non abbiano fatto il vero e proprio dorama! .... Comunque la deficienza ed il degenero sono garantiti (ovviamente in senso positivo!)! Ah ah ah!
Grazie mille per il vostro lavoro!!!! :jap*:
 
Top
Viba
view post Posted on 27/3/2012, 15:22     Like   Dislike




Questo film è trooooopo carino! :wub:
L'ho aspettato per mesi e devo dire che ne è valsa la pena!
Adoro Junpei, nella parte di Yo è stato perfetto! Anche l'attrice che ha interpretato Haruna mi è piaciuta, in alcune parti mi ha fatto molta tenerezza! :lol:
La storia è davvero carina, da poco ho iniziato anche a leggere il manga e devo dire che è stata un'ottima trasposizione! :wub:

Grazie mille per il vostro lavoro! :lol:


CITAZIONE (simsat83 @ 23/3/2012, 16:23) 
L'ho visto ed è davvero carino!! Anche se è un peccato che non abbiano fatto il vero e proprio dorama! ....

Anche io avrei preferito il drama, ci sarebbero state tante cose da trattare! ^_^
 
Top
165 replies since 19/4/2011, 09:09   18947 views
  Share