Lie to Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 12:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Brava Saaaaabi, lo sapevo che avresti messo questo drama nel mirino!!!

A parte che Bang Sung Joon è il solito figo cosmico, ma proprio cosmico cosmico, il drama ha anche scene assolutamente memorabili, nonostante sia una piuttosto comune commedia romantica, con un finale un po' tiratino direi... però ripeto: ALMENO DUE MOMENTI MEMORABILI + SUNG JOON.
Ne vale assolutamente la pena.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 12:42     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Vai Sabi, buona visione allora!! XDXD
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 12:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 23/8/2011, 13:20) 
Insomma, ce ne sono state diverse, e per ora, a parte l'enorme stupidità del personaggio di lei quando ci sono di mezzo amiche persino più stupide, i due protagonisti mi piacciono! E anche il fratello di lui, ha quel non so che di furbesco e "malvagio" che mi gusta! :soso:

Sono tornata indietro e... ecco il mio primissimo commento a Sung Joon. Fu amore a prima vista! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 12:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Vi terrò aggiornate!
Mi fa piacere che abbia dei motivi per essere visto... mi sento meno in colpa di aver fatto questa scelta del tutto "casuale"! Ma proprio casuale eh! Ahahah...
Ok, la pianto! :alleluja:

CITAZIONE (Veratre @ 22/10/2013, 13:44) 
CITAZIONE (Veratre @ 23/8/2011, 13:20) 
Insomma, ce ne sono state diverse, e per ora, a parte l'enorme stupidità del personaggio di lei quando ci sono di mezzo amiche persino più stupide, i due protagonisti mi piacciono! E anche il fratello di lui, ha quel non so che di furbesco e "malvagio" che mi gusta! :soso:

Sono tornata indietro e... ecco il mio primissimo commento a Sung Joon. Fu amore a prima vista! :wub:

Furbesco e "malvagio"... :woot:
Mi tocca lasciarti il dongiovanni! ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 13:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahahaha evviva!!!! Mi sembra un buon affare, via!
Ci guadagnamo entrambe.

Ceeeeeeeeeeeeerto. Ci piacerebbe, eh? E quanto ci piacerebbe? Molto. Moltissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ieri mi sono vista tutte d'un fiato le prime 3 e devo dire che mi hanno strappato più di una risata! :roll*:
Il drama perfetto per Yoon Eun Hye! Questi ruoli sono cuciti addosso a lei!

Normalmente Kang Ji Hwan non è uno di quegli attori che mi fa saltare dalla sedia, ma qui indossa dei completi che gli stanno una meraviglia proprio! :soso:

Il povero Sung Joon immagino non avrà speranza! :ahah:
Il triste destino del second lead e di quello che la vede per primo soprattutto... ma c'è da capire il ruolo che avrà alla fine della fiera...
la donna della discordia emigrata in Francia e che guarda caso è in procinto di tornare! :cupoftea:


Da quello che ho letto cala dopo la decima puntata... ma per il momento me lo sto godendo, proprio il drama spensierato che mi serviva! :soso:
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 10:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Visto fino alla 6... mi ci sto divertento un sacco con questo drama!

Ecco il trailer se qualcuno vuole farsi un'idea!

Video
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Socia, come sono contenta che "finalmente" ti sei convinta e lo stai guardando :P
Come ti dicevo è un drama divertente, leggero, con due protagonisti e il second leader perfetti in questi ruoli che tengono benissimo la parte e risultano adorabili :wub:
Per me è stato davvero un bel drama...ha perso un po' nell'ultima parte, quando per creare il solito angst finale hanno "inventato" dei motivi assurdi secondo me, o quanto meno piuttosto incoerenti con quando raccontato fino a quel punto...ma in definitiva non rovinano il drama, benchè potevano certo fare di meglio -_-
Ad ogni modo per buona parte è godibilissimo e scorre via che è un piacere.
Certe scene poi le ricordo benissimo...me le sarò riviste un sacco di volte perchè lei mi piace un sacco e lui qui è davvero "figo", ma non solo qui ho scoperto poi :roll*:
Memorabile la scena della Coca Cola ... Una delle più belle mai viste :wub:

Ma non ti dico altro... continua pure che ti seguo passo passo così da "rinfrescarmelo" :lol:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 13:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che bello Sabi l hai iniziato!

Sì per lei questi ruoli sono davvero cuciti addosso!

Io devo provare a rileggere i miei commenti.

Sono sicura che mi piacesse il protagonista xk' io lo adoro come attore però sono sicura che nemmeno l altro mi sia stato indifferente.
Molti hanno snobbato questo drama però merita.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2013, 15:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Al momento sono presissima! Devo iniziare la 8... c'è da curare un malato! ;)
E poi continuano a parlarmi di Coca-cola e bollicine! Ma questa scena ancora non è arrivata...
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 17:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


... per "volere dei piani alti" xD mi sono decisa a inserirlo in lista, appena terminerò il BUON DOTTORE.

Premetto che lo vedo solo per 3 motivi: Sung Joon, Bang Sung Joon e Sexy Sung Joon :soso:

Ida, Sabi e Boss, mi sto fidando ciecamente di voi perché io Kang Ji coso non lo sopporto molto ^^'' spero di rivalutarlo in questo drama!
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 21:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 28/10/2013, 17:46) 
... per "volere dei piani alti" xD mi sono decisa a inserirlo in lista, appena terminerò il BUON DOTTORE.

Premetto che lo vedo solo per 3 motivi: Sung Joon, Bang Sung Joon e Sexy Sung Joon :soso:

Ida, Sabi e Boss, mi sto fidando ciecamente di voi perché io Kang Ji coso non lo sopporto molto ^^'' spero di rivalutarlo in questo drama!

Diciamo che la tua motivazione è la stessa che ho avuto io, la socia ti può confermare che per Kang Ji coso non sono mai impazzita, anche se in Coffee House mi era piaciuta la sua interpretazione e ha un suo stile, tutto in tiro anche lui ha i suoi perché!

Detto questo mi mancano due episodi per finirlo, e devo ammettere che qui lui mi è piaciuto un sacco!
Lo vestono divinamente, ma è proprio il suo personaggio a essermi piaciuto e trovo che con lei abbia avuto un buon feeling, mi sono proprio piaciuti come coppia!

Bang Sung Joon non ha molto spazio, nonostante sia una sorta di second lead, ma vedrai nella seconda parte, quando cambia il taglio di capelli, quanto bello è!

Mi dicono le ultime due puntate siano poco coerenti forse, ma devo dire che fino alla 14esima mi ha divertita e rilassata questo drama, il drama giusto al momento giusto.
Mi dirai allora... lui ha davvero un sorriso killer quando si impegna e Ele... Coca Cola, non dico altro! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 08:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 28/10/2013, 17:46) 
Ida, Sabi e Boss, mi sto fidando ciecamente di voi perché io Kang Ji coso non lo sopporto molto ^^'' spero di rivalutarlo in questo drama!

STASERA TE LO PASSO :soso: :soso: :soso:

Allora Sabi vedo vicinissimo un tuo commento :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2013, 09:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ele...fidati...fidati!!!! :sbrill: Come hai letto anche la socia recalcitrante ha ceduto!!! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:27     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Coca Cola
A fine puntata mi son chiesta: e chi pulisce? Mi son preoccupata per il poverino a cui sarebbe toccato l'ingrato compito :whawha: La casa era la stessa di Prosecutor Princess, meglio arreata tra l'altro


Il primo impatto non è stato positivo infatti è rimasto nel dimenticatoio per parecchio tempo, poi ad un tratto mi son detta: Proviamo! L'ho divorato. Tante grosse e grasse risate, lei divertentessima
M'è preso un colpo quando l'ha scaricato malamente
, lui puccioso sebbene mia sia stato antipatico per parecchie puntate
è un santo se l'ha aspettata per un mese e più perchè lei doveva trovare "l'ispirazione"
.
Del fratellino ad un certo punto
non se n'è saputo più nulla, poi magicamente è ricomparso... Il fatto che si fossero nuovamente innamorati della stessa persona potevano evitarlo (sa troppo da incesto e la cosa non mi garba, se c'è dev'essere fatto a regola d'arte)

Frizzante, divertente e mai noioso.
Grazie per avermelo fatto scoprire.
 
Top
102 replies since 27/4/2011, 11:02   1602 views
  Share