, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
¥uukari||
view post Posted on 5/4/2013, 12:46     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 4/4/2013, 08:25) 
Mi sembra di vedere i Cesaroni o telefilm simili... insomma non pensavo ma la prima puntata mi è davvero piaciuta :ehgià:

Non ci avevo pensato, anche perché di telefilm italiani conosco solo Un medico in famiglia :xD: dai, gli orfani ci sono effettivamente!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 2° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione a tutti!

 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 17/4/2013, 14:36     Like   Dislike




Che bello! Metto subito in download ^^ Grazie come sempre per il vostro lavoro <3
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Appena vedi la puntata fammi sapere che avrei proprio alcune domande da fare :xD:

Vediamo come risponderesti tu...
Io mi sono risposta ma mi sono incasinata le idee :xD:
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 17/4/2013, 16:22     Like   Dislike




Booooooossss!!! Stupiscici con le tue domande!!!! ^___^
Sicuramente io non saprò risponderti xD xD ma sono curiosa!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A parte il fatto che...
povera questa famiglia ne ha sempre una
Ad ogni puntata una nuova... :cry:


Alcune domande, potrebbero anche essere frutto della mia fantasia... causata dalle mille pippe mentali dai troppi drama :xD: ma, per esempio...
Taichi... è davvero stato comprato?
So che dovrebbe essere OVVIO dato che l'altro padre gli ha mostrato il test del DNA ma non mi convince troppo... oppure è sbagliato il motivo per cui stato comprato... insomma quale padre chiederebbe dei soldi al proprio figlio :mumble:


La sorellina Miko
come si vede nel primo episodio, la foto con il prof... cos'è pensano che abbia una relazione con il prof? Per questo la prendono di mira? :mumble:


Ne ho anche per Koji e Manami... :ihih*:
non capisco se koji davvero sia stato curato... Non so ha un comportamento davvero sospetto...
E Manami invece si comporta strano anche lei... fossi stata sorella maggiore avrei trovato un altra scusa non quella che mia madre ha un tumore all'utero, seppur benigno :ahso?:


E l'amica della madre...
secondo me... sicuramente ha qualche sospetto...


Magari è tutto così ovvio ma sono solo io che mi faccio tante paranoie perché non mi piace la semplicità dei fatti chiari :mumble:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2013, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Debby,ragazze........ mi sono appena vista le prime due puntate!!! Mha ho letto nei primi commenti che è stato definito palloso... a me non sembra davvero. Certo è un drama con un suo peso e una sua morale....ma a me sta piacendo.. me lo guarderò tranquillamente puntata dopo puntata xD

Dunque dunque dunque.. rispondendo alle domande di Debby... mmm secondo me un pò di cosine sono evidenti........ma se vogliamo complicarci la vita lavoriamoci pure di fantasia..

Intanto la storia di Koji * che io già adoro* :wub: :wub:
Secondo me ha avuto davvero dei problemi.. intanto di non direbbe così seriamente.. " non è uno scherzo" per poi cambiare argomento... in più dice di essere in debito con i suoi genitori per quello che hanno passato per lui....


Taichi poi.......
magari è anche stato "comprato" ma perchè non la vediamo anzi in un ottica.... "ti ho venduto per soldi e i tuoi genitori ti hanno salvato da me!?!?!" potrebbe anche essere no!?!?


Invece di Miko non saprei proprio.............
la relazione con il prof proprio schifo non fa come idea... tanto per mettere un pò di pepe in tutto ciò!!!


e Manami... mha.... sinceramente non mi sta piacendo niente niente..
.con la madre è stata parecchio egoista... però effettivamente sembra che tutto ricada sulle sue spalle...lei sembra quella che sa tutto di tutti e che non può parlare... non deve essere facile.....mha cmq... io dato che c'è il suo collega belloccio mi sfogherei un pò con lui e magari le passa un pò di acidità!!


ah l'amica della mamma..... a quella donna le verrà un diavolo per capello ne sono più che convinta!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Eli sono d'accordo con te... al momento non mi sembra palloso... ovvio è ben lontano da una commedia stupida che ti fa ridere ad ogni battuta ma affronta molte tematiche importanti... anche se...
'sta famiglia è davvero un po' sfortunata... :mumble:


Mi piacciono molto sia Kouji che Taichi :ihih*: anche se devo ammettere che speravo Taichi
si confidasse subito con sua sorella visto che c'è molto legato... ma vabbé daltronde nemmeno Manami sta dicendo nulla a nessuno di ciò che sta succedendo alla madre


La tua ottica su Taichi MI PIACE...

Su Kouji non so cosa mi insospettista... è sempre troppo preoccupato... ma magari
ha solo paura di ricaderci ed è doloroso far rimergere quei ricordi...


Ed è davvero carina la pensata di
far scrivere a Manami il libro e farle vivere tutto questo anche in prima persona...
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 19/4/2013, 08:46) 
Ed è davvero carina la pensata di
far scrivere a Manami il libro e farle vivere tutto questo anche in prima persona...

Già... nel mio film mentale succederà così:
Manami dopo averne dette di tutti i colori a sua mamma fa pace con il cervello e all'interno del libro mette il "libro degli appunti di gravidanza" (non mi viene un termine migliore) di sua madre... toglierà dai casini tutti i fratelli e alla fine faranno una mega panetteria tutta la family insieme appassionatamente aaahahhahaah xD
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 21/4/2013, 08:31     Like   Dislike




Ragazze io non mi sbilancio troppo che sto un po' avanti con la visione e non vrrei spoilerarvi cose, però avete fatto caso che questa "arte del pane" ultimamente è usata speso nei drama? Tutte ste panetterie che fanno cose particolari ed evidentemente buonissime... tutti quei dolcetti... a me viene una fame assurda quando li vedo! xD

I personaggi, sono d'accordo cov voi, lasciano un po' perplessi, ma il Dottore mi sta troppo simpatico!!
Io sotto sotto
spero che scatti la storiella d'amore tra lui e la madre, per quanto sia fresca di lutto, porella... però sarebbe una cosa carina!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (Yuko ~ @ 21/4/2013, 09:31) 
Io sotto sotto
spero che scatti la storiella d'amore tra lui e la madre, per quanto sia fresca di lutto, porella... però sarebbe una cosa carina!!

L'ho pensata anche io sta cosa poi ho detto nooooooo daiiiiiiiiii è esageratoooo!!!
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 21/4/2013, 18:04     Like   Dislike




CITAZIONE (Tkyl @ 18/4/2013, 19:59) 
ah l'amica della mamma..... a quella donna le verrà un diavolo per capello ne sono più che convinta!!!!!!!!!!!!!

E non avrebbe i torti!
Lei vorrebbe anche solo una gravidanza, quando la sua amica ne ha avute tre più una in arrivo! Poveraccia La gelosia tra donne poi fa paura

CITAZIONE (Yuko ~ @ 21/4/2013, 09:31) 
avete fatto caso che questa "arte del pane" ultimamente è usata speso nei drama? Tutte ste panetterie che fanno cose particolari ed evidentemente buonissime... tutti quei dolcetti... a me viene una fame assurda quando li vedo! xD

Te lo giuro mi sono dovuta preparare pure io qualcosa da mangiare durante la visione per la famina che mi ha fatto venire! :roll*: Che bellezza...vorrei fare pure io il pane in quei cestini così invitanti!
CITAZIONE (Yuko ~ @ 21/4/2013, 09:31) 
Io sotto sotto
spero che scatti la storiella d'amore tra lui e la madre, per quanto sia fresca di lutto, porella... però sarebbe una cosa carina!!

L'ho pensato subito pure io! E sono certa che un contentino ce lo daranno se non durante il drama a fine drama :ehgià:

Dream per quanto riguarda le tue perplessità...vediamo di andare per gradi :cupoftea:
Fratello Taichi
Sicuramente suo padre è un tipo losco che non c'ha pensato due volte a sbarazzarsi del figlio. Secondo me dice "comprato" perché gli hanno dato qualcosa per farlo scomparire dalla vita di Taichi, quindi magari lui dice questo perché gli torna comodo.

sorellina Miko
Effettivamente la foto è alquanto losca...alla fine non ti avvicini in quel modo a un professore, quindi è veramente dubbia la situazione :ahso?: Ma forse è un po' gatta morta e basta e non ha nessunissima relazione... :*god*:

fratellino Koji (che invece non mi piace per nulla... :nono: )
Gioca troppo a fare il bambino complessato. E' effettivamente sospetto, ma indipendentemente lo prendere a schiaffi...

sorella Manami...
come biasimarla? Deve avere le spalle stroncate dalle mille vicende familiari, se Koji è stato veramente male lei sa già cosa vuol dire avere un fratello malato, quindi se vuole evitare di averne uno handicap c'ha tutte le ragioni del mondo. L'egoista a mio parere è la madre! La scusa che ha trovato...mica è molto furba :mumble: Però non so che cosa mi sarei inventata io!


Ebbene, pure io ho una domanda per voi!
La senpai di Taichi...
non è loschissima? :mumble: Sempre al telefono e ruffiana in modo strano. A mio parere ha la tresca (di cui parla lei stessa) con l'altro collega e prende per i fondelli il nostro eroe sfortunato. Alla fine tutte le volte che sono fuori compare l'altro losco di cui non ricordo il nome, che va a spiare i suoi progetti...
 
Top
MarionSama
view post Posted on 21/4/2013, 20:43     +1   Like   Dislike




*_* Mi piace troppo !!
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 23:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (¥uukari|| @ 21/4/2013, 19:04) 
Ebbene, pure io ho una domanda per voi!
La senpai di Taichi...
non è loschissima? :mumble: Sempre al telefono e ruffiana in modo strano. A mio parere ha la tresca (di cui parla lei stessa) con l'altro collega e prende per i fondelli il nostro eroe sfortunato. Alla fine tutte le volte che sono fuori compare l'altro losco di cui non ricordo il nome, che va a spiare i suoi progetti...

OOOOO sta cosa è venuta in mente anche a me sai..
perchè ogni scena lei lo porta via e lui sbuca fuori all'improvviso dal niente e mette le mani nel suo pc... strane telefonate,sguardi ambigui.. lei è una vacca e lui invece è scemo e se ne sta innamorando ne sono totalmente convinta!!poi il discorso del " è chiaramente l'ecografia di un bimbo di circa 8 settimane... suvvia una che non l'ha fatta non lo saaaaaaa
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 07:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 22/4/2013, 00:58) 
CITAZIONE (¥uukari|| @ 21/4/2013, 19:04) 
Ebbene, pure io ho una domanda per voi!
La senpai di Taichi...
non è loschissima? :mumble: Sempre al telefono e ruffiana in modo strano. A mio parere ha la tresca (di cui parla lei stessa) con l'altro collega e prende per i fondelli il nostro eroe sfortunato. Alla fine tutte le volte che sono fuori compare l'altro losco di cui non ricordo il nome, che va a spiare i suoi progetti...

OOOOO sta cosa è venuta in mente anche a me sai..
perchè ogni scena lei lo porta via e lui sbuca fuori all'improvviso dal niente e mette le mani nel suo pc... strane telefonate,sguardi ambigui.. lei è una vacca e lui invece è scemo e se ne sta innamorando ne sono totalmente convinta!!poi il discorso del " è chiaramente l'ecografia di un bimbo di circa 8 settimane... suvvia una che non l'ha fatta non lo saaaaaaa

È per questo che io sono convinta che
quei due abbiano una relazione! :ehgià: e Taichi è stupido perché si fa raggirare... secondo me Taichi ha tanto potenziale ma stronvato dalle bravate (per non dire altro) di questi due <_<
 
Web  Top
87 replies since 1/5/2011, 14:11   6378 views
  Share