, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2013, 13:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: :fuggo**:
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 4/8/2013, 22:32     Like   Dislike




Mi ero persa con gli esami universitari, in sti giorni mi sono rivista il terzo episodio e ho letto i vostri spoiler solo fin lì e non posso restare indifferente ad alcune affermazioni... :shifty:

CITAZIONE (Tkyl @ 16/5/2013, 18:51) 
ora sinceramente... prenderei a schiaffi la sorellina...
voglio che abortisci perchè mi vergogno!?!?!??! ma sei scemaaaaaa!?!?!?!? capisco che non sta avendo un buon momento per via di quegli strani mms ma così mi pare esagera -( a propostito degli mms.. secondo me è la sua amica a mandarglieli)

A me fa molta pena la sorellina, alla fine i pregiudizi in Giappone sono terribili, già
è presa di mira per altro tramite le mail, ci si mette pura sta storia >< Ottimo materiale su cui darle addosso! Tu dici sia la sua amica? Che zoc**** O_O Però mi sembra un po' strano, come fa a mandarle i messaggi e a essere accanto a lei ne frattempo? Poi mentre la consola le dice cose effettivamente molto sensate, no?



CITAZIONE (Tkyl @ 16/5/2013, 18:51) 
La parte problematica è l'amica della mamma.. secondo me avrà un ruolo importante..
tipo daranno a lei il bambino!?!!
lo scopriremo.. ma secondo me questo drama ci serverà qualche sorpresa..

Sarebbe veramente LA pesata se succedesse quanto ipotizzi tu...
Ma ho seri dubbi che Taichi lo permetterebbe mai!


CITAZIONE (Tkyl @ 17/5/2013, 10:25) 
Sono assolutamente daccordo con tutto quello che hai detto debby.. e su questo argomento...
CITAZIONE
Ma anche Taichi ha avuto una una reazione pessima....

credo che la reazione eccessiva di Taichi sia dovuta al fatto che da quando ha saputo di non essere figlio/ fratello di sangue si senta un pochino come un "estraneo" quindi le bugie della sorella e l'arrivo dell'ennesimo fratello di sangue..per gli altri... lo portino ad essere insicuro e geloso.. quindi vuole che la sorella non gli nasconda niente perchè così si sente ancora parte della famiglia e preferirebbe non dover avere un altro fratello che non è realmente il suo..

Già...effettivamente la sua reazione è quella che mi rattrista di più. Povero il nostro eroe sfortunato

CITAZIONE (dream girl @ 17/5/2013, 08:52) 
CITAZIONE
Koji meraviglioso
si è preoccupato per la mamma e la appoggia.. sero davvero che la perdita di sangue non sia dovuta alla leucemia povero ragazzo perchè con la mamma in cita sarebbe difficile un secondo trapianto di midollo...

Il perosonaggio di Kouji mi piace davvero molto... peccato che lui tenda invece, quando si tratta di s e stesso a estraniare gli altri... :ahso?:
Spero
stia bene e non sia tornata la leucemia... Manca solo questo

Io ci scommetto che invece questo drama non risparmierà nemmeno mezzo membro della famiglia U_U E Koji, il notro pulcino teneroso...
nemmeno :nuoooo*: Ma sono sicura che la situazione critica arriverà solo quando il bambino sarà nato e sarà lui a salvargli la vita perché la madre o starà malissimo e non potrà sopportare un intervento di quella portata o non ci sarà proprio.


Ragazze, io non so voi, ma ogni volta che guardo questo anime la mia famiglia mi sembra quasi quella del mulino bianco


Tkyl il tuo commento al sesto episodio mi uccide

Edited by Veratre - 30/8/2013, 12:04
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 22:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


tesò perdono.. ma il sesto episodio ha ucciso me per prima!!! xD guarda e capirai anche che molti commenti che ho fatto in precedenza hanno perso significato man mano che le puntate arrivano.. mi sono ricreduta su alcuni personaggi e ho modificato il mio parere su certi fatti... unica cosa che non cambierà mai sarà il mio amore per Kouji! eheheheh XD
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 4/8/2013, 23:01     Like   Dislike




Oddio...questo mi fa una paura matta xD Vuol dire che ne succederanno di tutti i colori...e pensare che per il momento è andato così con calma! Ho già capito che domani mi faccio la maratona degli ultimi tre ep che mi mancano >< Poi sicuro che mi tuffo dal balcone!
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


forza forza ho bisogno di te per commentare!!! Questo drama purtroppo non ha riscosso ancora molto successo ed è un peccato perchè pur non essendo estremamente accativante... è davvero molto carino!
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 7° EPISODIO!!!

 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 9/8/2013, 14:09     Like   Dislike




Ecco che mi sono messa in pari! Bhà...questo drama è riuscito persino a farmi piangere!
Devo dire che un po' mi infastidisce che sia tanto di parte, finge sempre di capire le donne che voglio abortire/fare test di controllo per le anomalie ecc ma alla fine dice sempre che sbagliano. Bhè, non voglio dilungarmi su questo, però per me il drama perde numerosi punti per questo. Il lato buono invece è che mi sono fatta una cultura in questo campo!

La prima cosa che voglio commentare è la situazione d Miko...
ma qualcuno la vuole considerare?! Cioè poverina! L'unica cosa che sua madre sa fare è scriverle dei bigliettini dolci?! Bhé, questo posso sforzarmi di capirlo perché si parla di cultura, quindi non c'è nulla da fare, il rapporto giapponese madre figli rimarrà sempre un mistero per me O_O (Tipo Koji che parte e si salutano come se lui andasse a fare la spesa!) Ma Manami, Taichi e Koji? Non se ne stanno preoccupando minimamente. Tipo alla fine del 7° episodio, Manami va a trovare la madre e non pensa di dare la notizia a entrambe perché "sono una famiglia", ma lancia la bomba solo alla madre? Bhà... ditemi voi se è normale...

Manami la sopporto sempre meno, anche se almeno consiglia e appoggia Koji in modo costruttivo e intelligente.

La capa di Manami invece la stimo sempre di più! Hahaha che donna!

Per quanto riguarda la situazione di Koji vi dico solo che mi vengono le lacrime agli occhi tutte le volte.

Tkyl, ora capisco perché dicevi che faceva piangere il 6° ep, effettivamente mi sono scesi dei lacrimoni enormi gli ultimi 15 minuti. Il discorso che la mamma fa a Taichi è toccante a bestia :cry:
Taichi si riprenderà alla grande a mio parere, nel prossimo ep ci sarà una rivoluzione da parte sua. L'unica cosa che mi preoccupa è che il padre gli ha rubato il telefono!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 09:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 5/8/2013, 00:07) 
forza forza ho bisogno di te per commentare!!! Questo drama purtroppo non ha riscosso ancora molto successo ed è un peccato perchè pur non essendo estremamente accativante... è davvero molto carino!

Ieri avevo commentato dal cell :blink: dov'è finito il mio commentoooooo :blink:
La cosa brutta è che era LUNGHISSIMO, almeno così mi pareva dal cellulare, ma non c'è più...

Vabbè lo sintetizzo e lo riscrivo

Per quanto riguarda Miko credo che il
lasciarla in disparte
sia una scelta della madre per darle il suo spazio anche se, così facendo, Miko,
all'interno di quelle quattro mura di camera sua non saprà MAI cosa sta succedendo al di fuori.. alla sua famiglia.. a Kouji :cry: a Taichi nè tanto meno ai problemi che stanno passando Manami e la loro madre.


Fatemelo dire però che a volte in 'sto drama la madre sembra proprio Manami...
com'è psossibile che LEI sa sempre tutto e tutti cerchino lei :roll*: insomma per quanto Manami sia adulta il ruolo dii una madre spetta solo alla madre.... Vabbuò


Cmq Eli hai ragionissima... 'sto drama è un po' sottovalutato...
È pesantuccio lo ammetto... però ti da delle lezioni... ti da molte spiegazioni e ti insegna molto anche se
questa famiglia è parecchio sfigata... non ne risparmia nessuno :woot:


Lavorare a questo drama, per me non è stato per niente un peso, anzi è andato che era davvero un piacere sebbene, ripeto, tratta argomenti seriosi
 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 13/8/2013, 16:04     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 13/8/2013, 10:55) 
Per quanto riguarda Miko credo che il
lasciarla in disparte
sia una scelta della madre per darle il suo spazio anche se, così facendo, Miko,
all'interno di quelle quattro mura di camera sua non saprà MAI cosa sta succedendo al di fuori.. alla sua famiglia.. a Kouji :cry: a Taichi nè tanto meno ai problemi che stanno passando Manami e la loro madre.

Ma se è una scelta della
madre, i fratelli? Io se mia sorella non va a scuola perché è depressa mi preoccupo e faccio in modo di esserle vicina, quanto meno mi mostro disponibile nei suoi confronti
A me non sembra porprio credibile come cosa. Io al posto di Miko sarei arrabbiatissima con la mia famiglia.
CITAZIONE
Fatemelo dire però che a volte in 'sto drama la madre sembra proprio Manami...
com'è psossibile che LEI sa sempre tutto e tutti cerchino lei :roll*: insomma per quanto Manami sia adulta il ruolo dii una madre spetta solo alla madre.... Vabbuò

hahaha Vero! E la madre gioca a fare la figlia invece!

Sicuramente è sottovalutato, però io per il momento non sono ancora molto convinta. Voglio vedere come si conclude, mancano tre episodi alla fine eppure di cose da sistemare ce ne sono a bizzeffe
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,989
Reputation:
0
Location:
Corea del Sud (Magari TwT)

Status:


Aigoo... non so se vederlo questo drama o no x°DD, voi cosa mi consigliate ragazze?? TwT
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 20:18     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


oltre al fatto che amo il tuo avatar xD :wub: :wub:

credo di essere una delle poche che ti possa consigliare o meno questo drama in quanto come avrai notato l'affluenza non è granchè.. e sinceramente mi dispiace.. sarà che sono di parte e ogni progetto dove c'è amore e sudore dei miei tesori per me è sacro... ma questo drama è unico nel suo genere.

Tratta un argomento piuttosto forte e spesso racchiude termini medici e circostanze poco semplici..ma ti fa ragionare su argomenti importanti come parti aborti adozioni e tutto ciò che circonda una mamma... il tutto tramite le vicende di questa famiglia che poverina vivrà un problema dopo l'altro.

Non è un drama di quelli che ti fa restare con il fiato sospeso e neanche che ti fa sobbalzare il cuore... ti lascia semplicemente incuriosita e con un sorriso ebete...o qualche lacrima. Se hai voglia di qualcosa che ti faccia pensare e che ti dia un'ora di pausa dai soliti drama tutto amore e azione questo fa al caso tuo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 21:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia Eli... io comunque ti amo, sappilo! <3
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Meee tooooooooo my love!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 11:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATA LA COVER DVD DEL DRAMA!!!
Come sempre, la trovate al primo post di questa discussione e, insieme alle altre, QUI!

 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2013, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (~ Go Eun @ 29/8/2013, 20:03) 
Aigoo... non so se vederlo questo drama o no x°DD, voi cosa mi consigliate ragazze?? TwT

Cito ogni singola parola promozionale di Eli

Io ci sto lavorando a questo progetto e ringrazio questa cosa perché altrimenti non l'avrei mai visto :woot:

È uno di quei drama che ti inganna...
Sembrano non promettere nulla dalla trama e dalle immagini e se, dobbiamo essere sinceri non tratta nemmeno la solita tematica dei "problemi amorosi tra i banchi di scuola ma affronta problemi che riguardano una famiglia... situazioni da affrontare e quanto ogni certezza possa essere messa in dubbio
 
Web  Top
87 replies since 1/5/2011, 14:11   6378 views
  Share