, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2013, 11:02     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO L'8° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione a tutti!

 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2013, 11:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grandi ragazze!!
Con l'ottava uscita, penso sia ora di riprendere la visione *-*
Mi sono fermata alla 2... ma le rivedrò finalmente bella spanciata col vostro hardsub :ihih*:
Inizio a scaricare ^-^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 11/9/2013, 12:26     Like   Dislike




Grazie mille! Scarico e torno a commentare l'ep più tardi :ehgià:
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 13:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sò ero convintissima lo avessi finito :huh:

Yeahhh allora attendo commenti :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2013, 13:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Macché no... XD una volta che non ci ho più lavorato ho interrotto la visione per vederlo direttamente in italiano, refinito e con gli hardsub :P
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 11/9/2013, 21:31     Like   Dislike




Finita la visione! Ho ancora i lucciconi :brill: Che dire, questo è un episodio svolta! Finalmente si smette di piangersi addosso e si inizi a fare qualcosa, a partire da Manami. La riconsidero ogni volta sempre di più e confermo, lei è la vera mamma della della situazione. Manami for mother!!! :ehgià:

Parlando della nostra piccola Miko...che dolce. Confermo quello che dicevo qualche post fa
aveva bisogno di qualcuno che l'ascoltasse e la spronasse a farsi forza. Infatti ora è una dura U_U
Che dire di Taichi...finalmente ha tirato fuori le palle! Scusate i francesismi... Credo che lui rimarrà il mio eroe, non è possibile! L'amore che prova per tutti i membri della famiglia è qualcosa che mi strugge :furto: E poi, finalmente, ha capito che i suoi problemi li può risolvere ancora meglio con l'aiuto di Manami e gli altri.

Passando a Kouji...ho erroneamente visto un pezzettino delle anticipazioni e dico solo che sono in lutto. I giapponesi non hanno proprio rispetto per il pubblico, ne per le speranze del pubblico, le ammazzano durante le anticipazioni. Ora quasi quasi scrivo una lettera alla TBS

Mancano due puntate alla fine del drama e ci sono un sacco di cose da sistemare. Pensare che inizialmente il drama andava lento e tranquillo mentre adesso sta facendo la maratona!!!

Ancora grazie per il vostro duro lavoro ragazze! :incant: Attendo intrepida gli ultimi due episodi!
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 09:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


oggi starò reclusa in casa a guardare i drama che non ho visto per 3 giorni! questo compreso! ahahahahahaha xD Yuuuukariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspettami che commentooo anche io!! xD
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 10:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 12/9/2013, 10:54) 
oggi starò reclusa in casa a guardare i drama che non ho visto per 3 giorni! questo compreso! ahahahahahaha xD Yuuuukariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspettami che commentooo anche io!! xD

Su su che aspettiamo anche te...
Le TRE fedeli del drama che l'hanno seguito passo dopo passo, uscita dopo uscita :roll*:

CITAZIONE (¥uukari|| @ 11/9/2013, 22:31) 
Mancano due puntate alla fine del drama e ci sono un sacco di cose da sistemare. Pensare che inizialmente il drama andava lento e tranquillo mentre adesso sta facendo la maratona!!!

È verissimo.. e com'è possibile :blink:
già ce n'erano, a mio parere di cose di cui parlare ma qui ora, poveri....
tutto a loro :cry:


Ma veniamo all'episodio... TAICHI...
FINALMENTE! Cosa stavi aspettando ancora? Cavoli un padre che ti farebbe vivere una vita da nomade e fuggitivo? Ma dove, come e perché mai!
Ti sei fatto davvero tante paturnie inutili... capisco il risentimento per il fatto che non ti abbiano detto la verità,ma.. ti hanno decisamente salvato da un padre b++++++o (censuriamo le parolacce va :ihih*: )


Manami credo che, come hai detto anche tu... ormai
sia lei la vera mamma... LEI recupera Tacihi, LEI fa rinascere MIKO e, sempre LEI è il collante della famiglia... mi fa strano ma so che di sicuro famiglie così esistono...


Miko anche per te un grandissimo
FINALMENTE! so che è stata un po' messa da parte e non è molto giusto perché è tua figlia lei come quello che hai in grembo e come gli altri due maschi ma lei veniva vista come capricciosa e egoista... una figlia che si fa condizionare talmente tanto dai bulletti della classe da volersi rinchiudere in una stanza e incolpare la madre piuttosto che la sua debolezza... però sia chiato, io NON l'avrei MAI perdonata una persona che fa a spifferare tutto... sei arrabbiata con tua madre e dici allla sua amica che è incinta? Aiko è stata un po' codarda da non aver detto nulla però non ti puoi permettere di farlo tu


Io, se c'è una cosa che odio è chi va a spifferare in giro i segreti altrui... l okay dipende sempre dal contesto ma nella maggior parte dei casi... quando il diretto interessato se la sente ne parla... e se non lo fa amen... gli starò vicino anche se dovesse nascondermi un segreto

Cmq... Kouji...
perché? perché? perché? perché? perché? perché? perché?
 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 12/9/2013, 17:38     Like   Dislike




CITAZIONE (Tkyl @ 12/9/2013, 10:54) 
oggi starò reclusa in casa a guardare i drama che non ho visto per 3 giorni! questo compreso! ahahahahahaha xD Yuuuukariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspettami che commentooo anche io!! xD

Sisi, almeno ci passiamo i fazzoletti


CITAZIONE (dream girl @ 12/9/2013, 11:42) 
Miko anche per te un grandissimo
FINALMENTE! so che è stata un po' messa da parte e non è molto giusto perché è tua figlia lei come quello che hai in grembo e come gli altri due maschi ma lei veniva vista come capricciosa e egoista... una figlia che si fa condizionare talmente tanto dai bulletti della classe da volersi rinchiudere in una stanza e incolpare la madre piuttosto che la sua debolezza... però sia chiato, io NON l'avrei MAI perdonata una persona che fa a spifferare tutto... sei arrabbiata con tua madre e dici allla sua amica che è incinta? Aiko è stata un po' codarda da non aver detto nulla però non ti puoi permettere di farlo tu


Io, se c'è una cosa che odio è chi va a spifferare in giro i segreti altrui... l okay dipende sempre dal contesto ma nella maggior parte dei casi... quando il diretto interessato se la sente ne parla... e se non lo fa amen... gli starò vicino anche se dovesse nascondermi un segreto

Quanto hai ragione :dann*: Infatti sono proprio curiosa di vedere come procede 'sta storia!


Kouji...
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 10:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


OK ok ok l'ho visto ieri ma non ho fatto in tempo a commentare!!!!!!!!!

Ragazze non credo che ci sia molto altro da aggiungere a quello che avete detto voi.. assolutamente i miei pensieri corrispondono ai vostri.... anche perchè davvero è così per forza.. Assolutamente una mamma Manami inarrestabile!!! meravigliosa davvero...
se la famiglia è riunita è solo e grazie a lei. Le ci sono volute davvero 2 grandi palle a sobbarcarsi tutta quella mole di lavoro, di pressione famigliare e rimettere tutti in piedi.... spero solo che non sia lei a crollare per ultimo!


Miko mi ha commossa...
aveva solo bisogno di una bella strigliata la ragazza e di qualcuno con cui sfogarsi..


Taichi
prima di scappare doveva spaccargli la faccia a quel bastardissimooooo e io non metterò gli asterischi amo! ahahah


Kouji..............................................................................
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non mi lasciare ti pregooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!


In tutto ciò però vorrei dire una cosa... stiamo davvero massacrando senza volerlo sta povera mamma.... ma credo che non sia davvero in una situazione molto semplice lei...
vedova con 4 figli,incinta, che porta avanti l'attività del marito sentendosi odiare fino ad ora da una figlia e dall'amica, un figlio che scopre di essere adottato e sparisce e uno con la leucemia.. sinceramente non so cosa avrei fatto io.. certo è che doveva andare a raccattare Taichi e non telefonargli e basta, aprile la porta a Miko e tirarle un bello schiaffone e controllare dove andava veramente Kouji.... ma comunque si è trovata in una situazione difficile quindi voglio spezzare un quarto di lancia per questa donna che ha avuto anche il pensiero di abortire pur di salvare suo figlio.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 07:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 14/9/2013, 11:18) 
Taichi
prima di scappare doveva spaccargli la faccia a quel bastardissimooooo e io non metterò gli asterischi amo! ahahah

così si fa amo :woot:
Sei più coraggiosa di me!

CITAZIONE (Tkyl @ 14/9/2013, 11:18) 
In tutto ciò però vorrei dire una cosa... stiamo davvero massacrando senza volerlo sta povera mamma.... ma credo che non sia davvero in una situazione molto semplice lei...
vedova con 4 figli,incinta, che porta avanti l'attività del marito sentendosi odiare fino ad ora da una figlia e dall'amica, un figlio che scopre di essere adottato e sparisce e uno con la leucemia.. sinceramente non so cosa avrei fatto io.. certo è che doveva andare a raccattare Taichi e non telefonargli e basta, aprile la porta a Miko e tirarle un bello schiaffone e controllare dove andava veramente Kouji.... ma comunque si è trovata in una situazione difficile quindi voglio spezzare un quarto di lancia per questa donna che ha avuto anche il pensiero di abortire pur di salvare suo figlio.

In quanto a
situazioni
sto con te però a me ha fatto più che altro ridere che il
medico parlasse con Manami e non con la madre
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2013, 11:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


della serie non mi aveva segnato la risposta amo! xD

siiiiiiiiiiiii quella cosa
del medico ha fatto ridere anche a me.
. che cavolo donna prendi in mano le palle del toro e tirale no!? si sta facendo sopraffare da tutto quella mamma
e Manami invece si sto sobbarcando l'intera famiglia sulla sue spalle... anche se credo che ora Taichi sia in grado di aiutare sua sorella al 100%!!!


cmq tesori non per mettermi fretta non sia mai... ma ecco...
mi piacerebbe sapere se Kouji... ecco come dire... muore! *anche se sono convinta di no la storia diventerebbe fin troppo tragica nelle ultime 2 puntate*
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 15:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 19/9/2013, 12:02) 
cmq tesori non per mettermi fretta non sia mai... ma ecco...
mi piacerebbe sapere se Kouji... ecco come dire... muore! *anche se sono convinta di no la storia diventerebbe fin troppo tragica nelle ultime 2 puntate*

Visto che ci siamo quasi....

...

...

...

...

...

...

...

...

...
Non te lo dico :woot:
 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 19/9/2013, 16:54     Like   Dislike




CITAZIONE (Tkyl @ 14/9/2013, 11:18) 
In tutto ciò però vorrei dire una cosa... stiamo davvero massacrando senza volerlo sta povera mamma.... ma credo che non sia davvero in una situazione molto semplice lei...
vedova con 4 figli,incinta, che porta avanti l'attività del marito sentendosi odiare fino ad ora da una figlia e dall'amica, un figlio che scopre di essere adottato e sparisce e uno con la leucemia.. sinceramente non so cosa avrei fatto io.. certo è che doveva andare a raccattare Taichi e non telefonargli e basta, aprile la porta a Miko e tirarle un bello schiaffone e controllare dove andava veramente Kouji.... ma comunque si è trovata in una situazione difficile quindi voglio spezzare un quarto di lancia per questa donna che ha avuto anche il pensiero di abortire pur di salvare suo figlio.

Non riesco ad essere tanto caritatevole...io penso che...
Raccogli ciò che semini :cupoftea:

CITAZIONE (dream girl @ 19/9/2013, 16:44) 
CITAZIONE (Tkyl @ 19/9/2013, 12:02) 
cmq tesori non per mettermi fretta non sia mai... ma ecco...
mi piacerebbe sapere se Kouji... ecco come dire... muore! *anche se sono convinta di no la storia diventerebbe fin troppo tragica nelle ultime 2 puntate*

Visto che ci siamo quasi....

...

...

...

...

...

...

...

...

...
Non te lo dico :woot:

Crudeltà!!!!! Hahahaha :roll*:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Debby non si fa così !! crudeleee onniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
 
Top
87 replies since 1/5/2011, 14:11   6378 views
  Share