, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2013, 10:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATI GLI EPISODI 9 E 10...

42° PROGETTO CONCLUSO!!!!!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 19/9/2013, 16:44) 
CITAZIONE (Tkyl @ 19/9/2013, 12:02) 
cmq tesori non per mettermi fretta non sia mai... ma ecco...
mi piacerebbe sapere se Kouji... ecco come dire... muore! *anche se sono convinta di no la storia diventerebbe fin troppo tragica nelle ultime 2 puntate*

Visto che ci siamo quasi....
...
Non te lo dico :woot:

CITAZIONE (¥uukari|| @ 19/9/2013, 17:54) 
Crudeltà!!!!! Hahahaha :roll*:

Era TUTTO calcolato nè :ihih*:

Vi aspetto per i COMMENTONI
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 11:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 entro domani ci sarà un gran commentone giusto Yuukari!?(anzi mi ricordi il tuo nome sn un pò stralunata)
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 20:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Bene è giunta anche la sua.....fine.! già detto e ridetto che questo drama non è stato abbastanza apprezzato ma io ritorno a ringraziarvi di nuovo per questa piccola rarità. :incant: :incant:

Ultime 2 puntate... e giù piantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :furto: :furto: :furto: :furto:
bhe alla fine... non c'è molto da dire... è della seria
e vissero tutti insieme felici e contenti!
certo me lo aspettavo non che pensassi ad un finale diverso...sarei quasi rimasta allibita da una cosa diversa ahahah xD magari un l
ieto fine amoroso per Manami
non mi sarebbe dispiaciuto.... ma alla fine si... è stato davvero carino!

Grazie grazie grazie ragazze per il vostro durissimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 07:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 26/9/2013, 21:51) 
Bene è giunta anche la sua.....fine.! già detto e ridetto che questo drama non è stato abbastanza apprezzato ma io ritorno a ringraziarvi di nuovo per questa piccola rarità. :incant: :incant:

:incant: :incant: :incant:

Questo drama vanta anche di
anteprime da malore :ph34r: sono stati bravissimi ad ingannarci...
In primis pensavo seriamente Kouji ci lasciasse le penne... così come la madre partorendo :ph34r:


Insomma dei geni comunque


Grazie mille a te per averlo seguito :wub:
 
Web  Top
¥uukari||
view post Posted on 28/9/2013, 19:11     Like   Dislike




Eccomi! Scusate il ritardo :roll*:
CITAZIONE (Tkyl @ 25/9/2013, 12:31) 
ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 entro domani ci sarà un gran commentone giusto Yuukari!?(anzi mi ricordi il tuo nome sn un pò stralunata)

Arianna, il tuo?

Ebbene...incredibile sia finito! Mannaggia a quelle anteprime terribili, mi hanno fatto sudare freddo fino alla fine. Come il dottore di Kouji
Si può dare una così bella notizia (la compatibilità del suo sangue e quello del cordone del fratello) con una faccia del genere! Maledettooooooo

Mi tocca ammettere che il penultimo episodio mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia! Di una dolcezza più unica che rara!

Tirando le somme, devo dire che la storia che mi ha più colpita sia quella di Taichi. Penso sia uno dei personaggi chiave insieme a Manami, che ha avuto uno sviluppo, dal periodo della pubertà, fino a raggiungere la maturità: incredibile! Poi, alla fine, quando
porta il pane a suo padre penso sia una scena magnifica!
Ho ancora i lucciconi. E poi anche il fatto di aver
scelto il nome per il fratellino
gli fa guadagnare tantissimi punti. :gioikx:

L'unica cosa che abbassa di numerosi punti questa storia è la sdolcinatezza con cui la storia viene raccontata. E' così dolce che non è per niente credibile a mio parere. Come nell'episodio finale:
era proprio necessaria la scena a tavola con tutti i fanciulli che ringraziano la mamma? Lì mi sono proprio cadute le braccia...della serie "ma anche basta!"
E questa sdolcinatezza sicuramente è rinvangata volta volta dal ginecologo, che, nonostante alcune battute divertenti, è sempre a spargere perle di gioia, fiducia e speranza... :nuoooo*: vi prego fermatelo in alcuni momentiiiiii!

Però sono contenta di averlo visto, penso sia un drama con un suo perché e mi dispiaccio che siamo poche, per ora, ad averlo visto. Ma spero proprio che ci siano presto dei nuovi visionatori! Sono curiosa di sapere che cosa ne pensano ^^

Grazie Bakagirls per il magnifico lavoro che avete fatto, sempre moooolto accurato e minuzioso. :incant: :incant: :incant:
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Mi sembra interessante anche questo :woot: lo scaricherò
Non vedo molti commenti ma vado sulla fiducia, nessun drama che ho scaricato da qui mi ha mai deluso, chi più chi meno mi son piaciuti tutti :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2013, 08:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (redmoon1 @ 12/12/2013, 18:01) 
Non vedo molti commenti ma vado sulla fiducia, nessun drama che ho scaricato da qui mi ha mai deluso, chi più chi meno mi son piaciuti tutti :roll*:

Solo per questo, ti adoro!!

Questo drama è sottovalutato e, io per prima, se non ci avessi lavorato non gli avrei dato nemmeno una possibilità :ph34r:

E, meno male, che ciò lavorato...

Premetto, non aspettarti storie d'amore folli ma, la famiglia...
Come in Nobuta la storia era la vera amicizia, qui è la famiglia.

Fa riflettere un sacco e non mi è mai sembrato pesante :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2017, 15:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Ciao ragazze :D
Ieri ho fatto una bella maratona e ho cominciato e finito questo drama, che si è lasciato guardare con leggerezza nonostante i temi trattati, e il tutto con delicatezza e per niente esagerato.
I drama familiari mi piacciono molto, e questo non è stato da meno, tra l'altro ho avuto la sensazione che le puntate durassero pochissimo, il tempo di metterle e puff, finito xD
Comunque devo dire assolutamente una cosa...
ma quanto ho odiato Taichi?! L'ho trovato stupidamente complessato, ti rubano il lavoro? Dillo, lamentati, esci fuori le... zanne! Eh insomma.
Spunta un uomo dal nulla che dice di essere tuo padre e che ti ha venduto, e lo aiuti?? Ma con quale diritto ti viene a chiedere soldi e a ricattarti. Ma reagisci in altro modo!
Neanche fosse un bambino, dice a Manami che non sono fratello e sorella, che è stato adottato... eh si certo, giustamente cresci con delle persone che credi che siano la tua famiglia per anni e all'improvviso non lo sono più >.> per fortuna alla fine rinsavisce u.u

Invece ho amato Koji, coccolino lui
Senza_titolo_18
stavo in ansia per lui nelle ultime puntate, si mi aspettavo che lo avrebbero salvato grazie al sangue del cordone ombelicale del fratellino, però ho avuto paura che facessero la tragedia finale :xD: Per fortuna non è andata così, ero pronta a piangere fiumi di lacrime :furto:

Mi è piaciuto che all'inizio di ogni puntata, abbiano messo qualche intervista fatta alle mamme
certo qualche risposta non mi è piaciuta, tipo una signora che ha detto "che se si è nelle condizioni di partorire, si deve fare perché è un dovere" eh no, ogni donna decide per se, infatti nel drama stesso abbiamo un esempio di una donna che ha deciso di non avere figli. Però mi rendo conto che, la mentalità di noi occidentali e completamente diversa dagli orientali, se non per alcune cose, tipo che l'amore di una madre non può essere sostituito da niente e nessuno, e questo è un pensiero universale.

Su Aiko dico poco, quello basta per capire la sua decisione, semplicemente una donna, una mamma vera :sonno:
Detto ciò, non mi rimane che ringraziarvi per averlo tradotto e per gli hardsub. Al prossimo progetto, spero presto :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Grazie per la proposta!
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 12:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che bello leggerti qui...
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2018, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 11/5/2018, 13:08) 
Che bello leggerti qui...

E' riferito a me questo commento? :unsure:
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 16:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


PER IL THROWBACKTHURSDAY

:incant: vi proponiamo in streaming il J-Drama :incant:

UMARERU

BUON RE-WATCH


Trovate il link dello streaming nel primo post
:sbrill:

 
Top
87 replies since 1/5/2011, 14:11   6378 views
  Share