, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
Veratre
view post Posted on 20/4/2012, 13:44 by: Veratre     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE - EP.01

La premessa al commento del primo episodio, credo sia necessaria e doverosa: è indubbio, già dalle prime scene, che ci troviamo di fronte ad un drama romantico. Una commedia romantica. Giapponese. Sì, avete capito bene una vera rarità! Sono ben pochi infatti, i drama giapponesi che hanno come tema ssolutamente principale, l'ammmmmore! Generalmente è un elemento che è sempre presente, ma quasi mai come il vero protagonista. Diciamo che il più delle volte è un gradito personaggio secondario. :xD:
E questo è uno dei motivi per cui amo tanto i drama giapponesi, ma ogni tanto, proprio perché così rari, è un piacere godere di questi "esemplari" nipponici!

Per tutte queste ragioni, capirete il mio entusiasmo nel cominciare la visione di Shiawase ni narou yo (N.d.v. Sarò/saremo felice/i)!


Ma veniamo al sodo: da questa prima puntata, la storia si presenta interessante e originale, tutto sta a vedere come si svilupperà il passaggio da Takakura-consulente convinto a Takakura
innamorato, perché, non prendiamoci in giro, è telefonato che si innamorerà di Haruna, vero?
e così fu miseramente smentita :xD:

Quanto ad Haruna, per i primi buoni 20 minuti è difficile resistere all'impulso di prenderla a sberle, ma poi piano piano si rivela una persona scostante e fredda perché ha
sofferto per una recente delusione amorosa
che fatemi capire, pensa di colmare con Komatsubara???? :xD: :xD: :xD:
NO WAY! E ancora più NO WAY se dev'essere quella specie di manichino/belloccio/donnaiolo eh... =________=

Per ora queste le prime impressioni... insomma, mi piaaace!
 
Web  Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9408 views
  Share