, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
Veratre
view post Posted on 30/5/2012, 23:00 by: Veratre     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE EP.06

Dove eravamo rimasti? :ahso?:
Ah sì, incredibile ma vero, il nostro impavido eroe riesce
a dichiararsi!!!! :woot: :woot: :woot:
Stupiamoci un'altra volta tutti insieme, prego!

Ma detto ciò, noi comuni mortali saremo degni di sapere la risposta di Haruna a cotanto slancio emotivo?
Certo che NO!!!!
Ci tocca invece vedere, nel letto di Takakura, niente di meno che Ueno in desabillè :*god*: Mondo crudele...

E il carattere spigoloso di Haruna, ancora una volta non aiuta! Per buona mezza puntata, quale che fosse la scena, non facevo altro che pensare: "E rispondigli, no? Non lo lasciare sulle spine, beata donna!!!" :ph34r:
Verso la metà però finalmente si comincia a capire che lei ha apprezzato la dichiarazione, ed è semplicemente in stato catatonico... bella mia, sveglia, eh! Sembrava che invece di una dichiarazione le avessero letto un bollettino di guerra... ma insomma! :nono: Che fine ha fatto il romanticismo?

E finalmente...
L'APPUNTAMENTO!!! Su suggerimento di Haruna per di più! E cos'è 'sta botta di vita? :xD:
Comunque Junpei e Haruna sono carinisssssssimi insieme! E sono d'accordo con tutte voi, il casual dona a Junpei... decisamente!!! :ehgià: Lo fa sembrare un po' meno... come dire... imbalsamato! :xD: E che bel sorriso che ha!!!! :wub:

Lasciatemi dire, ancora una volta, che Sakuragi rischia di essere, a tutti gli effetti, il mio personaggio preferito! La adoro, adoro il suo fintissimo essere carina e adoro ancora di più il suo vero io! Spero davvero che
lei e Ueno finiscano insieme, perché lei può dire che lui non è il suo tipo quanto vuole, ma io li vedo davvero bene come coppia!

Infine, caro il nostro Yashiro, voglio lasciarti con questa fastidiosissima frase fatta, ma che ti calza davvero a pennello: chi la fa, l'aspetti.
 
Web  Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9408 views
  Share