, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2016, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Maia!
Intanto grazie per la segnalazione, cercheremo di capire dov'è il problema! Intanto scarica l'HARDSUB SU LINK DIRETTO quello funziona senza problemi!
Facci sapere se riesci e sopratutto che te ne pare del drama ;)
 
Web  Top
Maia_
view post Posted on 27/9/2016, 16:15     Like   Dislike




In realtà ci ho provato tre volte e anche il link diretto non va :( Potresti consigliarmi lo streaming almeno del primo episodio? Perché tutti gli altri li ho già scaricati senza nessun problema :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 23:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Maia mi dispiace, ma noi non carichiamo in streaming i nostri progetti.
Io comunque ho provato a scaricare il primo episodio da link diretto e non mi dà nessun problema.
Se non riesci, purtroppo, non saprei come aiutarti altrimenti.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Semplice, simpatico e tanto tanto caruccio. I drama giapponesi li adoro, soprattutto quelli psycho, e come li fanno loro nessuno, secondo me u.u ma adoro anche le commedie, anche se per queste sono più cattiva col mio giudizio (soprattutto con quelle coreane degli ultimi 2/3 anni xD), e questo drama mi è piaciuto molto, ma non è degli ultimi 2 anni e tanto meno coreano quindi era avvantaggiato ahahahah :x^bugia: (Scusate, di recente c'è l'ho con le commedie d'amore coreane, ma passerà ahahah spero xD Anzi, l'ultima che ho visto my unfortunate boyfriend, l'ho trovata carina, ma nulla paragonata ad esempio a secret garden, coffee prince ecc...)
Ok, sono andate off topic, ritornando a shiawase...sarò di parte con lo SMAP-pino? naaaa, dai mi è piaciuto veramente.
Meisa bravissima e bellissima, una delle attrici più belle del Giappone e non solo, secondo il mio modesto parere :gioikx: (A Jin Akanishi piace questo elemento xD)
Grazie per i sub e per quello che fate per noi utenti ^_^
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 21:51     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma quanto sono d'accordo con te su tutto?

1) i drama coreani degli ultimi anni non reggono, di media, il confronto con i loro predecessori, sopratutto nelle commedie romantiche.

2) sono anni che professo la superiorità e la maggiore varietà di genere dei drama giappi!

3) anche a me Shiawase è piaciuto tanto!

Grazie mille del commento che hai lasciato anche qui ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2018, 08:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Visti i primi due episodi. Il drama sembra carino, anche se scontatissimo, ma c'è la Kuroki e va visto anche solamente per questo :-)
Grazie ancora per il vostro impegno
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 11:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Benvenuto anche qui... Io con sto drama mi sono piegata in due dalle risate... È vero comunque lei è bellissima
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2018, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 2/2/2018, 11:31) 
Benvenuto anche qui... Io con sto drama mi sono piegata in due dalle risate... È vero comunque lei è bellissima

Grazie, continuo ad importunarvi sul forum :D
Hol visto i primi 8 episodi, devo dire che la storia si è fatta più interessante grazie a qualche (telefonato) colpo di scena ed il drama è comunque piacevole (grazie Meisa).
Però io fino ad ora non è che abbia riso molto, certo qualche scena e qualche attore ti fa sorridire, ma grasse risate proprio no. E credo che negli ultimio episodi si (sor)riderà pure meno, così a stima...
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 14:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Cavolo mi sa che stavolta ho toppato nel consigliarti o.o
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2018, 14:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 5/2/2018, 14:16) 
Cavolo mi sa che stavolta ho toppato nel consigliarti o.o

No, no, il drama è carino e lo guardo molto volentieri. Qualche sorriso me lo ha regalato, ma non grasse risate come mi sarei aspettato, pensavo ci fossero più gag comiche, ecco tutto. Di buono ha che il tono generale è comunque positivo, non ci sono grossi drammi esistenziali come in altre produzioni, diciamo che qua non si piange. Poi ripeto, c'è pure la Kuroki che si fa ammirare...
E' un drama che avevo comunque in lista, tranquilla, nessun consiglio sbagliato, spero che continuerai a darmi altre dritte.
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 09:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Bene, finito ieri sera (quando la moglie non c'è, si guardano i fansub). Storia ovviamente a lieto fine, tutto va come ci si aspettava che andasse già dalla prima puntata, ma va bene così. Ciao Meisa, mi mancherai. Grazie ragazze per il fansub, adesso avanti con il prossimo ;-)
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 10:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Neodago hai visto le 3 serie di gokusen???? Li io sono mortaaaaa....
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 10:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (neodago @ 5/2/2018, 14:28) 
E' un drama che avevo comunque in lista, tranquilla, nessun consiglio sbagliato, spero che continuerai a darmi altre dritte.

Tranquillo che comunque continuerò a consigliare, insomma è comunque bello confrontarsi :soso:

Sì lei è bellissima e bravissima... non ho nemmeno poi guardato se ha fatto altro.

Sai già su cosa ti butterai ora?
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 10:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (gattomilla @ 7/2/2018, 10:15) 
Neodago hai visto le 3 serie di gokusen???? Li io sono mortaaaaa....

Ho visto solo la prima a dire il vero e mi è piaciuta molto, Yukie Nakama è veramente un fenomeno, bravissima!
Avevo intenzione di vedere anche le alre due serie (e speciali), ma mi ha fermato un problema tecnico: non sono riuscito a trovare una raw pulita della puntata 8 della seconda serie, ho solo una versione con sub inglese hardsubbed e la cosa mi infastidisce parecchio (sono vergine: preciso e ordinato).
Inoltre, a quanto ho sentito, la prima serie è nettamente la migliore; le altre diventano un po' ripetitive da cui la perdita di appeal da parte mia. Quindi, nella montagna di cose da vedere, questa serie è rimasta indietro. Magari potrei farci un pensierino.

CITAZIONE (dream girl @ 7/2/2018, 10:19) 
CITAZIONE (neodago @ 5/2/2018, 14:28) 
E' un drama che avevo comunque in lista, tranquilla, nessun consiglio sbagliato, spero che continuerai a darmi altre dritte.

Tranquillo che comunque continuerò a consigliare, insomma è comunque bello confrontarsi :soso:

Sì lei è bellissima e bravissima... non ho nemmeno poi guardato se ha fatto altro.

Sai già su cosa ti butterai ora?

Grazie, tengo molto in considerazione i consigli degli appassionati.
Della Kuroki non ho visto molto in effetti, solo film fino ad ora. Avevo una mezza intenzione di vedere anche Dear Father (Haikei, Chichiue-sama) in cui lei fa una particina (siamo nel 2007), ma al momento volevo guardare prima Mr Brain, la prima puntata mi è piaciuta.
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 11:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Mr. Brain è bellissimoa me è piaciuto molto...gokusen effettivamente nelle due serie successive si ripete molto, ma è comunque godibile.... nodame cantabile lo hai visto???? Hana-kimi??? Ti piacciono solo i giappici???
 
Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9408 views
  Share