, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2012, 16:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Bakavisione
Episodio 1

CITAZIONE (Sakiyu @ 20/4/2012, 14:29) 
Oh, devo dire che era un sacco di tempo che non vedevo un drama giapponese, e sono estremamente soddisfatta di questa scelta!!
Una trama originale, ambientata in un'agenzia per cuori solitari alla ricerca di un compagno per la vita!

CITAZIONE (Veratre @ 20/4/2012, 14:44) 
La premessa al commento del primo episodio, credo sia necessaria e doverosa: è indubbio, già dalle prime scene, che ci troviamo di fronte ad un drama romantico. Una commedia romantica. Giapponese. Sì, avete capito bene una vera rarità! Sono ben pochi infatti, i drama giapponesi che hanno come tema ssolutamente principale, l'ammmmmore! Generalmente è un elemento che è sempre presente, ma quasi mai come il vero protagonista. Diciamo che il più delle volte è un gradito personaggio secondario. :xD:
E questo è uno dei motivi per cui amo tanto i drama giapponesi, ma ogni tanto, proprio perché così rari, è un piacere godere di questi "esemplari" nipponici!

Per tutte queste ragioni, capirete il mio entusiasmo nel cominciare la visione di Shiawase ni narou yo (N.d.v. Sarò/saremo felice/i)!

E, pensare che dalle immagini anche del topic mi sono detta... Oh mamma... il protagonista è uno scempio... ma invece mi devo picchiare da sola :roll*: Diciamo che non è fotogenico... però nel drama RENDE TANTISSIMO

Lo adoro già!!!

Per non parlare appunto del titolo... cioè...

Ma veniamo al commento della prima puntata...

Haruna, quando...
l'ho vista entrare nell'agenzia per cercare un uomo mi sono un attimo dovuta fermare ad analizzrae la situazione... :roll*: Cioè così bella e ha bisogno di aiuto


Takakura invece lo adoro... quante volte l'ho già detto...
Insomma...
lui ha una grande convinzione dell'amore...

Lei: Posso sceglierlo a caso?
Lui: A caso?
* a momenti gli prende un colpo :xD:




 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2012, 11:39     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


BAKAVISIONE EPISODIO 1

Ed eccoci qua!
Pre io era da un po' che non vedevo drama jappi visto che ormai mi sono coreanizzata ^^ Però già dalla prima puntata mi è sembrato un drama leggero e carino!!

Per Takakura l'amore è importante e lo si capisce da come fa il suo lavoro.
Haruna è davvero carina e anche a me sembrava strano quando è andata all'agenzia!!! Ma come sei così bella e non ce la fai da sola?!?

Komatsubara, hai ragione Ele, è cucciolo!!! Poverino non sa neanche come approcciarsi con qualcuno dell'altro sesso!! Ninino!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 10:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Baka Visione Episodio 1
CITAZIONE (dream girl @ 20/4/2012, 17:38) 
E, pensare che dalle immagini anche del topic mi sono detta... Oh mamma... il protagonista è uno scempio... ma invece mi devo picchiare da sola :roll*: Diciamo che non è fotogenico... però nel drama RENDE TANTISSIMO

ahahahh grande Boss anch'io avevo pensato la stessa identica cosa!!!!! Ma poi ho cambiato idea guardando il drama! Si non è bellissimo, ma ha il sui fascino Takakura alias Junpei, alla fine ti conquista! a me fa scompisciare dal ridere quando pronuncia il motto della ditta :xD:

E che dire Komatsubara-san quando all'inizi
o prova con Takakura un appuntamento tipo e Takakura fa finta di essere la ragazza e gli dice "oh mi hai annoiato ciao me ne vado" e Komatsubara ci rimane malissimo :xD:
e poi quando deve andare all'appuntamento con Haruna che appena la vede dice oddio ho troppo bella per me, devo sposarmi devo fare dei figli e scappa :xD:


Haruna uhmmm ancora presto per parlare di lei, ma mi piace.

E quel maledetto >_> che non mi ricordo come si chiama è un dannato! :ehgià:

Mi piace come drama carino leggero e va via che è una meraviglia!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 10:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL SECONDO EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione!

 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


O mamma mi sono accorta desso che avete già rilasciato i primi due subs!! Mi mattonerei da sola!

Grazie infinite ragazze, perchè era diverso tempo che avevo addocchiato il titolo...infatti, avevo visto dei trailer su intenet e si annunciava davvero carino!

Stasera me lo pappo!!!! :ureshiià:
A presto per il commento!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 18:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Yeeeee, ti aspettiamo allora \^^/ E' un drama carinissimo, lo consiglio a tutti!!

Poi verrò a commentare anch'io la seconda puntata!
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 26/4/2012, 19:21     Like   Dislike




BAKAVISIONI EP 1

Ecco quello che ho pensato all'inizio di
Takakura Junpei:
oddio ma sto guardando il drama giusto??? leggendo la trama non ricordavo che fosse dell'altra sponda XD poi fortunatamente era solo una prova per il suo cliente XD

Yanagisawa Haruna:
poco spendacciona ehh?? :) sicuramente è rimasta ancora sola perchè anche se bellisssima prosciuga tutti i conti XD anche se poi ovviamente ho cambiato opinione

apparte gli scherzi è molto piacevole e tranqullo (almeno per l'inizio) ma non è noioso precisiamo :). il protagonista è ingenuo ma molto sincero mentre parla dell'amore e si impegna nel suo lavoro mentre lei può sembrare molto superficiale ma conoscendola meglio si cambia subito idea. insieme li trovo molto carini <3 ci stanno bene come coppia
una cosa che ho notato:
ma la segretaria non vi sembra che provi qualcosa per Jumpei o è solo la mia impressione???

mi piace molto la sigla finale con quelle cornici.. molto bella :)
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 26/4/2012, 20:49     Like   Dislike




BAKAVISIONE EP 2
finalmente il nostro caro protagonista sta iniziando a capire "il motivo del suo mal didenti" XD anche se è meglio dire che l'ha capito il suo amico dentista -.-
mi fa spaccare quel suo primo cliente ("leggermente" bruttino) che continua a tornare (e scappare in bagno) supplicando Junpei ahahahahahah non credo che riuscirà a trovare qualcuno soprattutto se continua a sudare così tanto :ihih*:
invece mi fa proprio girare quel don giovanni sposato e pure futuro padre (quello visto nel primo episodio quando sbaglia matrimonio) grrr che nervi :angry: , ma forse è proprio grazie a lui che Junpei capirà cosa prova per "la sua cliente".
comunque:
non vi sembra che il don givanni sia quel famoso ex che alla fine ha sposato l'altra tipa??

la trama ora sta prendendo una bella piga.. grazie mille e aspetto con ansia i prossimi episodi :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 22:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


VISTI GLI EPISODI 1 E 2!

Come avevo previsto, questo drama è molto piacevole! :ureshiià:

All'inizio temevo assomigliasse a “Proposal Daisakusen” ed al suo clone coreano "Opertion Proposal"!
Infatti, quando ho visto il matrimonio dell'antica fiamma del protagonsita, mi sono venuti i brividi.. .possibile che i giapponesi capiscano di essere davvero innamorati quando assistono al matrimonio della loro amata con qualcun altro?!
Fortunatamente se ne è discostato e non è comparso nessun angelo dell'amore e/o dominatore del tempo!!

Concordo con tutti quelli che hanno trovato il viso del protagonista, Takakura, un poco particolare.
E' vero che in principio non convince però, a ben guardarlo, a lui sta bene! :brill:
Mi piace anche la sua propensione a svolgere il proprio lavoro con dedizione, tanto da pensare attentamente ai caratteri delle persone che fa incontrare!
Trovarlo un uomo che crede così fermamente nell'amore!

Non capisco allora, perché sto soggetto, che crede che “l'amore è bello, malcondirondirondello..” quando gli capita di provarlo, si fa venire il mal di denti! :shock*:
Perchè mai i Giappoli devono sempre associare l'amore a qualche sofferenza?!


Yanagisawa la protagonista invece, è davvero bella.
Non sembra neppure giapponese!
Amareggiata dall'amore e tradita nell'affetto persino dalla madre!!!
Ma parliamone di quest'ultima donna.
Ha mollato la famiglia in un appartamento di basso livello e se ne è scappata a vivere da nababbo per i cavolacci suoi.
Ma questo, pur essendo moralmente deprecabile, è qualcosa che purtroppo potrebbe capitare nella vita.
Il fatto invece, che ho trovato davvero intollerabile è stato vedere la famiglia di lei che ancora non l'ha presa a fucilate e si comporta civilmente! :nuoooo*:
Fosse successo a casa mia volerebbero pizze a destra ed a manca e botte da orbi!


L'antagonista maschile è uno dei mie attori giappoli preferiti, affascinante ogni oltre dire, nonché, il protagonista di “Hotaro no Hikary” fra i dorama giapponesi più belli che abbia mai visto!
A mio parere il ruolo negativo che gli hanno appioppato qui, non intacca il suo fascino!

La vera perla del dorama, tuttavia, trovo che sia Komatsubara-san, il cliente schivo che lavora nella robotica!
Che buffo!
Molto divertente il suo comportamento, che prima bidona Yanagisawa al suo primo appuntamento e poi si piazza solitario sul dondolo fiorato “love love” in un angolo remoto della stanza per appuntamenti di coppia!

Ho trovato alternativo anche l'amico dentista!
Niente male anche l'intendimento fra i genitori del protagonista!

Insomma, un drama che promette bene.
Grazie infinite della proposta e del vostro lavoro! :ponpon*:
Fighting!
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 07:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


BAKAVISIONE EP. 2

CITAZIONE (tera285 @ 26/4/2012, 23:58) 
La vera perla del dorama, tuttavia, trovo che sia Komatsubara-san, il cliente schivo che lavora nella robotica!
Che buffo!
Molto divertente il suo comportamento, che prima bidona Yanagisawa al suo primo appuntamento e poi si piazza solitario sul dondolo fiorato “love love” in un angolo remoto della stanza per appuntamenti di coppia!

Ho trovato alternativo anche l'amico dentista!
Niente male anche l'intendimento fra i genitori del protagonista!

Ogni volta che sullo schermo compare Komatsubara-san mi viene subito da ridere... Ha una faccia buffa e dei comportamenti ancora più buffi
Ha il coraggio di volere una seconda possibilità con lei ma quando se la trova davanti non se la fila nemmeno...

Yanagisawa il fighetto non lo sopporta proprio
A parte che questo Yashiro non me la racconta per un cavolo giusta :nono:
a parte che ha una moglie incinta... che CAVOLO ti iscrivi a un'agenzia... MALEDETTO


Poi è carino quando LEI si confida a Takakura... si raccontano
le loro pene d'amore... e credo sia proprio per questo che Takakura sia così devoto all'amore... Avendo un amore fallito alle spalle spera che gli altri vivano il vero amore...


Ma, come finisce la puntata :ahso?:
Lei che...
decide di frequentare Komatsubara-san come presupposto al matrimonio...
Cos'è ha scelto lui perché bruttino e non può tradirlo come il precedente ragazzo o perché davvero ha colpito la sua gentilezza


Staremo a vedere :superrabbia:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:15     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


BAKAVISIONE EPISODIO 2

Allora cominciamo col dire che Yashiro è un vero
bastardo!!! Sei sposato, lei è incinta e tu ti iscrivi ad un'agenzia?!?


Il momento in cui loro due
si confidano mi è piaciuta molto, l'ho trovata una bella scena.. ^^


E alla fine Yanagisawa ti lascia a bocca aperta!!!
Decide di uscire con Komatsubara (uomo fantastico!!! hihihih)!!!
E ti chiedi: ma è seria???


Vedremo come proseguirà la cosa nella terza puntata :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


Condivido entrambi i due post sopra!

Yashiro è un verme...
sta tentando di aprire con Yanagisawa una relazione clandestina permanente...
La umilia due volte.
Prima la scarta come una scarpa vecchia e poi la ripesca per attribuirle il ruolo dell'amante anche detta la n.2 in eterno! :nuoooo*:


La dichiarazione finale di Yanagisawa, invece, penso sia stata una reazione alla presenza di Yashiro...insomma per ribadire che Lei non ha più intenzione di frequentarlo ne di riffa ne di raffa!
Alla faccia sua!

Almeno così mi auguro!

Speriamo, anche che il nostro consulente si dia una mossa!
Sono molto dolci le scene in cui trascorrono del tempo insieme!

Sono curiosa di sapere come procederà! :brill:
Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 18:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE EP.02

CITAZIONE (tera285 @ 26/4/2012, 23:58) 
All'inizio temevo assomigliasse a “Proposal Daisakusen” ed al suo clone coreano "Opertion Proposal"!
Infatti, quando ho visto il matrimonio dell'antica fiamma del protagonsita, mi sono venuti i brividi.. .possibile che i giapponesi capiscano di essere davvero innamorati quando assistono al matrimonio della loro amata con qualcun altro?!
Fortunatamente se ne è discostato e non è comparso nessun angelo dell'amore e/o dominatore del tempo!!

Ti GIURO che per qualche istante ho avuto anche io lo stesso terrore. Sì, T-E-R-R-O-R-E, perché Proposal non è che sia proprio nella mia top 10, mettiamola così... :xD:

CITAZIONE (tera285 @ 26/4/2012, 23:58) 
La vera perla del dorama, tuttavia, trovo che sia Komatsubara-san, il cliente schivo che lavora nella robotica!
Che buffo!
Molto divertente il suo comportamento, che prima bidona Yanagisawa al suo primo appuntamento e poi si piazza solitario sul dondolo fiorato “love love” in un angolo remoto della stanza per appuntamenti di coppia!

Trovo il personaggio di Komatsubara davvero esilarante, con i suoi mille complessi si fa davvero amare! E' un vero nerd fino al midollo e l'attore lo interpreta in maniera eccezionalmente demenziale :xD: *love you Komi-san*

Ma veniamo al sodo!
Con l'episodio 2, si apre una piccola breccia nella maschera di indifferenza e freddezza che indossa Haruna... secondo me il suo sarà un personaggio veramente dolce, tutto da scoprire! Per di più, io amo i personaggi che si evolvono nel corso della storia, che mostrano piano piano diversi aspetti di sé stessi. E' una cosa che gli dà spessore, che li rende meno "piatti" di quelli che restano sempre uguali a sé stessi e che sono, per dirla tutta, anche poco realistici!

Nel frattempo Yashiro-san... come dire, passa all'attacco, eh? Vedere Haruna che lo schifa non ha prezzo MA temo ci sia qualcosa sotto... è palese che lei lo evita per un motivo ben preciso. Quale sarà? Io una mezza idea ce l'ho, quindi metto le mani avanti e dico: Yashiro.. TI ODIO!!! xD

Ho invece adorato la scena di Komatsubara, Takakura e Ueno al locale/ristorante che se la bevevano e parlavano di donne, con un Takakura piuttosto in empasse... coda di paglia??? Andiamo che è palese anche ad un cieco che Haruna ti piace, inutile che fai lo sportivo xD

E sul finale, è ancora Haruna che stupisce e smove la situazione! Non c'è che dire, il suo personaggio mi piace proprio per ora! Che
Komi-san abbia inaspettatamente fatto colpo?
Mmmmhhhhh...
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2012, 19:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


Anche a me Proposal non era piaciuto tanto...fatta salva, però, la presenza, di Yamapi!!! Della serie anche l'occhio vuole la sua parte!

CITAZIONE (Veratre @ 27/4/2012, 19:00)
Nel frattempo Yashiro-san... come dire, passa all'attacco, eh? Vedere Haruna che lo schifa non ha prezzo MA temo ci sia qualcosa sotto... è palese che lei lo evita per un motivo ben preciso. Quale sarà? Io una mezza idea ce l'ho, quindi metto le mani avanti e dico: Yashiro.. TI ODIO!!! xD

Cavoli mi hai fatto venire un legittimo dubbio...?
Ero convinta come un pompiere che fosse Yashiro
l'uomo con cui aveva avuto una relazione Haruna e che le telefonava.....
infatti, alla fine della prima puntata, mi sembrava che lei stesse parlando con questo misterioso uomo e gli dicesse in tono amareggiato, che era andata in una Agenzia Matrimoniale...pensavo che parlasse con lui...tanto che l'indomani, casualmente, compare Yashiro in agenzia e la punta subito da vicino!.....


Attenderò trepidante la prossima puntata per risolvere l'enigma! :dann*:
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 21:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E' esattamente lo stesso dubbio che ho io su Yashiro! =___=
 
Web  Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9406 views
  Share