, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 10:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione

Episodio 2


Condivido anch'io i vostri dubbi su Yashiro-san.... a parte che non so, qualcosa mi puzza!! Sono anche un po' di parte con quest'uomo, perché credo che a fare le parti da sPronzo sia particolarmente bravo :xD:
Vedremo quali altre sorpresine ci riserverà...

Sono esilaranti le scene
Komatsubara- Haruna!!
Lui è :brill: mi fa un pena, ma anche una tenerezza infinita!! E mi spiace per lui, perchè è palese che Haruna abbia deciso di uscirsi solo per senso di "dovere"... è una storia che non s'ha da fare!

ma spero che anche per Komatsubara ci saranno dei risvolti positivi, e abbia anche lui la felicità che si merita...


Trovo sempre più comica anche Sakuragi e l'amico dentista... che poi se va avanti così
minimo dovrà farsi presto una dentiera quel poveretto di Takakura


Mi piace sempre di più questo drama, e sono curiosissima di vedere sviluppare anche un altro personaggio: IL PADRE di Haruna! Ho l'impressione che abbia una storia alle spalle che vale la pena approfondire...
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 15:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


A mio parere la dentiera se la dovrebbe fare Komatsubara!
Che ridere!
Ci pensate che quella è la sua faccia pure nella vita reale?!
Nel drama rende in maniera perfetta il suo personaggio!
Certo però, fossi in lui, un pensierino serio su un ritocchino alla dentatura lo farei!

CITAZIONE (Sakiyu @ 28/4/2012, 11:44)
IL PADRE di Haruna! Ho l'impressione che abbia una storia alle spalle che vale la pena approfondire...

D'accordissimo!
Per lui, sempre per il solito filo del destino drammoso, s'intravede un incontro amoroso che coinvolgerà anche i due protagonisti! :brill:
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


BAKA VISIONE EP.2

CITAZIONE (tera285 @ 28/4/2012, 16:04) 
A mio parere la dentiera se la dovrebbe fare Komatsubara!
Che ridere!
Ci pensate che quella è la sua faccia pure nella vita reale?!
Nel drama rende in maniera perfetta il suo personaggio!
Certo però, fossi in lui, un pensierino serio su un ritocchino alla dentatura lo farei!

XD secondo me la dentiera Komatsubara è l'ultima cose delle tante che si dovrebbe rifare :ihih*: :ihih*: :ihih*:
Però è un mito lui li tutto solo soletto
durante l'appuntamento di gruppo sul quel dondolo e tutte le volte che Takakura lo invita a parlare con qualcuno deve correre al bagno Xd ma soprattutto la faccia di quando Haruna dopo che sono a cena insieme le dice andiamo in un hotel, a momenti ci rimane secco XDDD


E in questa puntata, ma già anche nella prima, ma più vado avanti più Yashiro mi sta sulle scatole, mamma mia quanto è odioso quell'uomo!
sono contenta, ma anche un pò così così che...
Haruna alla fine dell episodio sia andata all'agenzia a dire che voleva conoscere Komatsubara san per il matrimonio in faccia a Yashiro! Si cero sia Yashiro che Junpei sono rimasti così O_O però gli sta un bene a quel maledetto di Yashiro!!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 09:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 3° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!
Il link diretto dell'hardsub, sarà caricato al più presto, scusate l'inconveniente!
Nel frattempo potete tranquillamente scaricare da Mediafire!



Edited by Veratre - 3/5/2012, 14:11
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 10:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione

Episodio 3


HABEMUS CONFERMA che
il misterioso ex di Haruna altri non è che quel simpaticcissimo uomo di Yashiro lo sapevo.... ma è vecchio per te!!! Poverino, ma avete visto che musino aveva Takakura mentre si allontanava?? :cry: C'è rimasto malissimo....


L'appuntamento
al bowling è stato carinissimo, mi è piaciuto vedere Komatsubara vestito "in borghese", e mi fa morire ogni volta che risponde ad un sms di Haruna.


Dite quello che volete, ma Komatsubara è un personaggio che dà tanto nel complesso, io tifo per lui e spero che trovi presto la sua metà :ehgià:

Sono sempre più incuriosita dal padre di Haruna, mi sembra quasi che soffra di personalità multipla a volte :xD:
quando sta in casa è completamente diverso da quando si rapporta alla madre di Takakura, ma che gli sarà successo veramente in passato?


Popolo della bakavisione...
cosa ne pensate? Vi sta piacendo come drama?
Che voto gli dareste per il momento?

 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 16:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


AGGIUNTO IL LINK DIRETTO AL TERZO EPISODIO!
Chi ha atteso questo momento, può ora godersi l'hardsub!
Buona visione!

 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 20:06     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


BAKAVISIONE EPISODIO 3

Allora come pensavo
l'ex di Haruna era proprio quell'odioso di Yashiro-san!! Ma che paio!!! Sei sempre tra i piedi!!!


Komatsubara è troppo un grande!!! Anche se ovviamente non credo
che si metterà con Haruna chissà cosa succederà al suo personaggio. Comunque ha già dato uno smacco pazzesco a Yashiro quando lei ha preferito uscire con Komatsubara!!! Ahahahah


Il papà di Haruna...
voglio scoprire il suo passato, perché c'è sicuramente qualcosa sotto...
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 6/5/2012, 15:41     Like   Dislike




BAKAVISIONE EP. 1 E 2

Allora ho visto le prime due e spero prestissimo di vedere la terza!! questo drama lo trovo fresco ma allo stesso tempo profondo... non so spiegarlo bene XD
Per quanto riguarda il primo episodio, l'inizio mi ha preso subito!
che ridere sembrava davvero fosse gay lui e lei una snob oscena!! Hanno reso tantissimo l'idea!


Lui poi mi fa morire quando dice il motto dell'azienda a 3000 denti
Lui non è bellissimo ad esser sincera! xò è molto espressivo e rende tantissimo l'idea!!
Povero quando
è dovuto andare al matrimonio della sua ex! chissà se poi spiegano meglio il suo passato!

Lei invece è stupenda! una modella proprio! Parlando anche del secondo episodio, lei caratterialmente
mi piace!! XD a parte qualche scelta d'istinto e stupida a mio parere!! xò nonostante cerchi un tizio ricco alla fine sta provando ad uscire con quel tipo poveretto!! XD e l'altro non lo vuole proprio ma ben gli sta!! quanto gli lancerei qualcosa a quello stupido don giovanniiiii!!!! grrr, cioè lo aspetta moglie (appena sposato!!) ed è pure incinta!! boh..

Il tipo che è iscirtto ed è un pò impacciato mi fa morire dal ridere poveroXD un bagnooooooo ahahahahah XD

Sono curiosa sulla terza e spero di vederla in questi giorni!! secondo me
faranno tornare l'ex di lei..un classico! e magari quando lei e lui iniziano ad intendersela.. mah.. spero di nooooo... lui è troppo bellino!! il mal di denti poi è una trovata genialeeee!! l'amico dentista mi ha fatto morire dal ridere al bar con quel tipo!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 22:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE EP.03

E siamo già alla terza puntata :ehgià: come passa il tempo... *discorsi mia-nonna-style*

Il commento di questa puntata, finale escluso (ci arrivo alla fine) voglio dedicaarlo a tre personaggi in particolare:

1) Yuuji, il fratello di Haruna: non so perché ma, a dispetto di come viene presentato, un ragazzino immaturo che prende la vita con troppa superficialità, a me sta simpatico. O meglio, sento che non è così bidimensionale come appare fino ad ora. Qualcosa mi dice che saprà regalarci emozioni ed evoluzioni caratteriali, oltre al fatto che, secondo me, nasconde un grandissimo affetto per la sorella! Mi piace!

2) Sakuragi: anche lei mi fa simpatia :xD: Eppure sembra a tutti gli effetti la strega cattiva della situazione... che dirvi, la trovo troppo comica! Con i suoi cambi di espressione istantanei e i suoi sorrisi falsissimi, mi rallegra la visione :ehgià:

3) Yashiro-san: forse aggiungerò poco ai miei precedenti commenti su di lui, ma lo odio! Mi irrita in maniera veramente incredibile! Cosa non gli avrei tirato nella scena del
bowling
solo Kami-sama lo sa... antipatico, borioso, presuntuoso... spero che anche in questo drama, esista una sorta di karma, e che venga punito brutalmente :ehgià:

E adesso veniamo al finale... ma come? La puntata inizia con le migliori intenzioni di Haruna di
frequentare il mitico Komatsubara :ehgià: e finisce con lei che abbraccia Yashiro?????? Lo sapevo, lo sapevo che era lui il suo ex!!!!!!! Maledetto vermeeeeeeee! E anche lei però... ha preso in giro tutti... povero Takakura... io la abbandonerei al suo destino senza pietà
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2012, 22:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


Ero passata così per caso ed ho trovato la terza!
Siete velocissime.

Quando ho visto poi, che avete anche già fatto l'hardsub delle tre puntate tradotte, mi sono chiesta seriamente se alla mattina mangiate pane e saette?!
Siete grandi! :ponpon*:


CITAZIONE (Coffee_Princess @ 6/5/2012, 16:41)
........ il mal di denti poi è una trovata genialeeee!!

A me quella è l'unica cosa che non mi è piaciuta nel drama!
Non capisco perchè associare l'amore, che è un sentimento così potente e bello, al mal di denti!
Per me il mal di denti è il dolore più atroce possibile ed immaginabile, l'ho provato un numero indefinito di volte e sempre di sabato e/o domenica, ovvero quando non c'è nessuno medico che possa sollevarti e non ti rimane che soffrire!

No,no e no è un associazione terrificante, a mio parere!
I giapponesi sono complicati!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 22:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahahah sono d'accordo Tera! :xD: Associazione veramente infelice, di comodo forse, per tirare in ballo il suo amico dentista :ahso?:

In ogni caso, rilasciamo una puntata a settimana, ogni giovedì! *w*
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 07:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (tera285 @ 7/5/2012, 23:21) 
Ero passata così per caso ed ho trovato la terza!
Siete velocissime.

Quando ho visto poi, che avete anche già fatto l'hardsub delle tre puntate tradotte, mi sono chiesta seriamente se alla mattina mangiate pane e saette?!
Siete grandi! :ponpon*:



Siamo degli orologi svizzeri che ogni giovedì rilasciano la puntata *___*

BAKAVISIONE EP.03

Quando, durante l'appuntamento Takakura
si è arrabbiato ho davvero temuto per un attimo che arrivasse a rivelare i suoi sentimenti per lei :ihih*:
Ma poi ho pensato a quanto lui fosse professionale e al che la cosa mi è sembrata impossibile... Ma quante parole che ha detto a Yashiro... tutte meritatissime... Lui sicuro di sè e così ODIOSO!


Anche a me sta simpatica Sakuragi... e la sua abilità di essere innocente e pura in presenza di Takakura :roll*:
perché poi è davvero TONTA! si fa abbindolare come un nonnulla da quel verme odioso!


La famiglia di lei è ancora un punto di domanda... Anche il fratello... chissà se approfondiranno il suo personaggio! Lo spero...

Komatsubara RULEZ cmq :ehgià:
anche se è un po' sfigatello... mi fa scompisciare dalle risate...

E, poi Takaura che vuole davvero *seeee coem no che tra Komatsubara e lei le cose vadan bene si propone anche di consegnare subito a lei i biglietti... peccato che ha una BRUTTA sorpresa.... che anche noi, sebbene piene di sospetti... non l'avremmo mai pensato ... il verme viscidoso
Yashiro è l'ex....
CHE ODIO!!! E, con che parole ha poi il coraggio di uscirsene!!!

Non sono ancora sposato.
Non l'ho ancora registrato.
Perché... voglio tornare con te, non importa come.
Dopotutto...
io ti amo.


Ma vai a quel paese
Cioè... la ragazza che stai per sposare è anche incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 17:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


BAKAVISIONE Episodio 3

CITAZIONE (dream girl @ 8/5/2012, 08:57) 
i... non l'avremmo mai pensato ... il verme viscidoso
Yashiro è l'ex....
CHE ODIO!!! E, con che parole ha poi il coraggio di uscirsene!!!

Non sono ancora sposato.
Non l'ho ancora registrato.
Perché... voglio tornare con te, non importa come.
Dopotutto...
io ti amo.


Ma vai a quel paese
Cioè... la ragazza che stai per sposare è anche incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaaa boss anch'io mi sono arrabbiata così tanto per quella frase!!!!!!Ma come fai a dire una cosa tanto leggera nella situazione in cui è,brutto verme di uno e scema lei che gli va dietro!!!!stupida stupida stupida!!!!!

E Komatsubara-san
che va in agenzia e Takakura gli dici che Haruna lo vuole sposare e questo sviene :xD: :xD: :xD:
e quando è assieme ad Ueno che deve telefonare ad Haruna sembra un maniaco per via del tono di voce che usa! :xD: :xD: mi fa troppo scompisciare quell'uomo


Sakuragi
quando passa davanti alla banda del fratello di HAruna che prima le dicono che è bella e lei si ringalluzzisce un attimo dopo sente che uno gli ha dato della vecchiaccia e li vorrebbe distruggere tutti XD


Al bolwing, a parte che Komatsubara è un mito XD, però quell'odioso di Yashiro, mamma non lo posso vedere!!!!
cavolo speravo che Takakura gli tirasse un bel cazzotto, da quanto si era scaldato ci speravo proprio


CITAZIONE (tera285 @ 7/5/2012, 23:21) 
Ero passata così per caso ed ho trovato la terza!
Siete velocissime.

Quando ho visto poi, che avete anche già fatto l'hardsub delle tre puntate tradotte, mi sono chiesta seriamente se alla mattina mangiate pane e saette?!
Siete grandi! :ponpon*:

grazie mille Tera! Sì siamo più veloci della luceee :ehgià: :ehgià: :ehgià: :ihih*:
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 8/5/2012, 22:06     Like   Dislike




BAKAVISIONE EPISODIO 3
1.Komatsubara-san
mamma mia mi fa veramente morire: la scena in cui sviene dopo aver ricevuto la notizia è troppo divertente e poi quando sono all'appuntamento diceva che era tanto bravo ma a causa del nervoso non riusciva a prendere un birillo ahahahah

2.la nostra cara futura coppiette (si spera)
si capisce sempre più che Jumpei è innamorato ormai ma però anche Haruna sembrava delusa quando gli ha detto che non sarebbe più venuto agli appuntamenti quindi anche lei......

3.finale
ad essere sincera già sospettavo qualcosa già al secondo episodio comunque lui è un vero pezzo di ***** perchè mette in cinta un altra e poi se ne esce con sta frase?? ma vai va si capisce lontano un km che non è una persona seria però Haruna sembra che ci sia cascata.
lo strano caso ha voluto che Jumpei sentisse e prima diceva che era contento che lei avesse trovato la felicità con Komatsubara ma dopo aver sentito i due ora non può più dirlo perchè il suo molare inizierà di nuovo a fare male ihihihih


grazie mille per gli episodi e complimenti per la velocità con cui li fate :) :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 10:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 4° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB

 
Web  Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9406 views
  Share