, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


COMMENTO ALLA NUMERO TRE!!!


In ritardo, ma ci tenevo ugualmente a lasciare la mia opinione!

Innanzi tutto condivido quanto è stato fin'ora detto sulla puntata da tutte voi!!!

Confermo che Komatsubara è il personaggio più adorabile dell'intero drama! :tè:
Goffo, impacciato, timoroso e soprattutto incredulo che una bellezza come Haruna
possa essere interessata a lui!!???
Su questo punto anche troppo lucido!!
Diversamente, infatti, da Junpey.

Mi sono chiesta infatti, più e più volte se Junpey nel caso Komatsubara, avesse agito davvero con professionalità!?

Se fossi una consulente matrimoniale, sarebbe di evidenza cristallina che i due soggetti appartengono a galassie separate e destinate ad non incontrarsi mai!
Soprattutto dopo che Haruna gli ha confessato la sua situazione personale precedente.
E come se Haruna stanca dai rapporti complicati volesse fuggire e trovare un porto emozionalmente più sicuro in Komatsubara, senza provare del vero interesse per lui.

Trovo il comportamento di Haruna enormemente egoistico ai danni di Komatsubara.
Illudere è prendere in giro le persone nei sentimenti, è quanto di più riprovevole che conosca!! :fuggo**:

La scelta di Junpey, quindi, sembra dettata dal desiderio di passare del tempo con Haruna, anche se con la scusa che questo corrisponda al bene di Komatsubara.

Quoto quanto detto da dream girl per quanto riguarda il bowling

CITAZIONE (dream girl @ 8/5/2012, 08:57)
Quando, durante l'appuntamento Takakura
si è arrabbiato ho davvero temuto per un attimo che arrivasse a rivelare i suoi sentimenti per lei :ihih*:

Dissento invece, da dreamgirl nella parte in cui dice..

CITAZIONE (dream girl @ 8/5/2012, 08:57)
Ma poi ho pensato a quanto lui fosse professionale e al che la cosa mi è sembrata impossibile... Ma quante parole che ha detto a Yashiro... tutte meritatissime... Lui sicuro di sè e così ODIOSO!
E, poi Takaura che vuole davvero *seeee coem no che tra Komatsubara e lei le cose vadan bene si propone anche di consegnare subito a lei i biglietti...

Per me, quando Junpey si arrabbia al posto di Komatsubara è perchè si sente coinvolto da Haruna ed è come se all'appuntamento con lei ci fosse stato lui e quindi si sente infastidito dalla presenza di Yashiro!!!
La sua reazione secondo me, denuncia ancora di più la sua poca professionalità nel caso specifico e conferma la sempre maggiore difficoltà a tenere a freno i suoi sentimenti nei confronti di Haruna! :brill:

Alla fine della puntata ho provato grande pena per Junpey.
Lui che stava lottando contro i propri sentimenti per il bene di lei, per cercare di darle un pò di pace ed invece, ha una triplice mazzata.....la vede con Yashiro, capisce chi rappresenta Yashiro per lei, capisce che lei è ancora innamorata di quel bellissimo (a me piace molto l'attore perchè il "bucio" di "Otaru no Hikari"!!!!), ma pessimo uomo!!!
Che mazzate ragazze!!!

Grazie del vostro lavoro ed alla prossima!
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 10/5/2012, 18:25     Like   Dislike




no secondo me rende perfettamente l'idea del mal di denti quando si parla d'amore perchè lui lo ha quando l'amore lo fa soffrire! quindi appunto rende bene l'idea del dolore atroce del mal di denti con la sofferenza atroce di un amore infelice XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 19:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Coffee_Princess @ 10/5/2012, 19:25)
no secondo me rende perfettamente l'idea del mal di denti quando si parla d'amore perchè lui lo ha quando l'amore lo fa soffrire! quindi appunto rende bene l'idea del dolore atroce del mal di denti con la sofferenza atroce di un amore infelice XD

Permettimi di dissentire ancora una volta..!

Infatti, se fossimo nell'equazione che hai suggerito tu ovvero Amore infelice = mal di denti, sarei d'accordo con te, il paragone è azzeccato!

Se non ho capito male, invece, e non mi sono persa dei particolari importanti (che può anche essere!) Junpey ha mal di denti subito, ovvero quando comincia a piacergli l'altra persona, appunto, nell'innamoramento! :shock:

Ergo, per Lui l'amore e/o l'innamoramento, già di per sè stessi, gli producono mal di denti!!!

Ecco perchè non mi sembrava azzeccato il paragane, infatti quando si è all'inizio di un amore o meglio ti piace una persona, sei solitamente felice e non triste come avessi un mal di denti! :shock*:
Se fosse diversamente a nessuno piacerebbe innamorarsi, ne tantomeno sarebbe un periodo felice!

Comunque siamo tutti diversi!!!
C'è a chi piace soffrire!

Edited by tera285 - 11/5/2012, 00:14
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 23:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


Bakavisione 4

Mi è piaciuto il confronto fra Yashiro e Junpei.
Yashiro è esattamente quello che ci aspetta da un avvocato in gamba, ovvero comprensione immediata delle persone ed entusiasmo nell'accettare le sfide!
In più occasioni si confronta con Junpei, sott'intendendo di aver capito i suoi sentimenti verso Haruna!
Che mito, che genio del male!

Francamente anche fra donne è così!
Alzi la mano chi non ha capito, quando un'altra donna si avvicina al proprio ragazzo con l'intenzione di abbordarlo o meno! gif
I segni sono evidenti!
Maschi e femmine, ognuno sa leggere i segnali inviati per attaccar bottone!gif

Komatsubara è sempre l'elemento più divertente del drama ed insieme all'amico dentista fanno schiattare dal ridere.
Addirittura dall'alto della sua esperienza dava consigli!!!gif
Ma che ridere anche la new entry dell'agenzia matrimoniale!
Quando punta il dito sulla foto di Komatsubara e poi lo prende in giro per la faccia è stata esilarante, da morire...da che pulpito soprattutto!!!gif
E' perfetta per Komatsubara!
Timidona ed impacciata anche lei, e involontariamente simpatica.
Che belli sarebbero insieme!

Questa volta, poi, non mi è piaciuto Junpei.
Ormai lo sanno anche i muri che è geloso di Yashiro, e per questo non troppo lucido, ma che cavolo di consigli da ad Haruna....come “segui il tuo cuore”?????? :shock:
Se c'è di mezzo lo scioglimento di un matrimonio, "segui il tuo cuore" un paio di ballons! gif
Siamo matti!! I vincoli non si toccano!

gifSono contenta che abbiano visto il pancione della mogli di Yashiro, almeno adesso, anche ad Haruna sarà chiaro che lui non lascerà mai la moglie e nemmeno ha mai voluto farlo!!

Un po' di amor proprio, diamine!
Che donna sei Haruna?! gif
Ma fatti valere!
Non vorrai mica piangere a vita e poi un tipo malvagio come Yashiro!
Ha fascino, lo riconosco, ma è il male!gif

Finalmente che abbiamo chiarito le cose, Haruna e Jumpei riusciranno a costruire qualcosa?!?

Grazie infinite del vostro alacre e celere lavoro! gif

 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:14     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (tera285 @ 11/5/2012, 00:32) 
Bakavisione 4

Komatsubara è sempre l'elemento più divertente del drama ed insieme all'amico dentista fanno schiattare dal ridere.

Io quei due li adoro fanno morir dalle risate....

Bakavisione Ep.4

Per quanto riguarda la nuova iscritta un po' rotondetta... anche a me ha fatto ridere quando puntanto Komatsubara
399
Lui sta già frequentando qualcuno, anche oggi è ad un appuntamento.
E lei, Davvero?
In realtà, ora ho più fiducia in me stessa.
Perché se una persona con quella faccia, può trovare una compagna,
anch'io se ce la metto tutta...


Vabbè... Haruna ancora non la capisco...
Non trattarmi male Komatsubara...
anche se è brutto è così gentile... e timido :roll*:

Ma di Yashiro vogliamo parlarne??
Che...
continua a sottolineare al fatto che si è iscritto all'agenzia SOLO per lei??


Quando Haruna arriva in ritardo all'appuntamento con Komatsubara ho davvero pensat
corresse dall'idiota!

Che poi appare con Yashiro che dice tipo
Sapevi venivi... e m'è venuto un colpo... invece era Jumpei...


Ma i fiori di Komatsubara... povero sfigatello... però cavoli ce la mette proprio tutta

CITAZIONE
Questa volta, poi, non mi è piaciuto Junpei.
Ormai lo sanno anche i muri che è geloso di Yashiro, e per questo non troppo lucido, ma che cavolo di consigli da ad Haruna....come “segui il tuo cuore”??????

Ci sono rimasta un po' spiazzata pure io
Cioè LUI vorrebbe che lei non soffra e... la manda a rivelare i suoi veri sentimenti... è un po' un ragionamento contorto

Per fortuna... vedono
il pancione dell'altra ragazza... Nemmeno lei me la racconta giusta... Cioè LUI non è mai presente e non ti lamenti... ma sei scema???

A parte tutto... poi quando se ne esce con 'No non li conosco' Haruna... dici che questo può bastare per mandarlo definitivamente a quel paese?
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2012, 14:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione
Episodio 4


Ohhhhh finalmente
Haruna l'ha beccato con moglie incinta al seguito
Mamma quanto aspettavo questo momento.... ti sta bene!! Così impari a non mostrare un briciolo di palle :angry:

Vorrei proprio che facessero un bel flashback per mostrare il loro primissimo incontro: sicuramente
Yashiro è un uomo che sa "ammaliare" con il suo fascino (?) (io personalmente vedo più fascinoso Junpei), ed Haruna non cerca di sicuro il bellocchio di turno, ma mi devono proprio spiegare come ha fatto a farla cappottare così, perché lei è cotta oltre ogni limite



Ueno è la "macchietta" che ti strappa sempre un sorriso... lui e la sua fissa
per i seni prosperosi


Anche a me non convince molto la relazione di Yashiro con sua moglie... ci manca un tassello, vedremo come si svilupperà la storia anche in quel senso!

Posso fare un commento irrilevante sull'attrice che interpreta Haruna?
A me lei non dice molto, non la trovo per niente espressiva, o particolarmente brava, le preferisco di gran lunga Sakuragi, però c'è da dire che è una bellissima ragazza, e la vestono proprio bene!! Ogni volta che la vedo in casa o per strada così, penso a come sono vestita io in casa e dico.... esattamente uguali :cupoftea: :xD:

E anche Junpei, se lo vestissero un po' meno da vecchio imbalsamato, nasconde tutto un mondo, ne sono certa :ehgià:
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 22:30     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE EP.04

Oooh, ma bene! La puntata comincia con un bel
due di picche servito al CARO Don Giovanni-Yashiro! Prendi e porta a casa! <_<


Diciamo che partiamo con il piede giusto :ehgià:
Peccato che Yashiro sia Mr.Ego, con un'arroganza che ci si potrebbe sfamare mezzo terzo mondo... come si permette di andare da Takakura pretendendo pure di avere ragione???? :nono: No dico, un po' di ritegno lo vogliamo avere?
Eh, ma scusate, lui
il matrimonio non l'ha ancora registrato! ..............................schiatta!!!


Ma il karma non perdona nessuno, è implacabile, e Yashiro, in men che non si dica, si becca il secondo
due di picche della puntata, ritrovandosi allegramente al tavolo con Junpei, mentre Haruna esce con Komatsubara...

certo, non per meriti particolari di quest'ultimo che, per altro a mio parere, sarà il prossimo ad essere
piantato in asso
Perché va bene tutto, ma siamo seri, chi pensa veramente che Haruna esca con lui per un reale interesse e non per semplice ripicca/vendetta nei confronti di Yashiro? :*god*:

A dirvi la verità, come ha detto Tera
CITAZIONE (tera285 @ 11/5/2012, 00:32) 
Questa volta, poi, non mi è piaciuto Junpei.
Ormai lo sanno anche i muri che è geloso di Yashiro, e per questo non troppo lucido, ma che cavolo di consigli da ad Haruna....come “segui il tuo cuore”??????

neanche a me è piaciuto. Intendiamoci, umanamente lo capisco - mentre cerca di metabolizzare un sentimento, per la verità ormai palese, fa di tutto per tenere Haruna lontana dal lupo - ma poi? Ce la spinge? Sinceramente non ho capito questo secondo tipo di atteggiamento sadico e allo stesso tempo masochista! Andiamo, lo sanno anche i muri che Yashiro è un schifo d'uomo!! Preferivo di gran lunga il comportamento poco corretto di quando cercava di tenercela lontana!

Ma è il finale il gran protagonista della puntata: chi poteva immaginare che andando dal principe consorte, Junpei e Haruna l'avrebbero beccato con
la di lui signora che esibisce un pancione minimo minimo da 6° mese???

Ecco servito il colpo di scena!

E per la cronaca, sì Junpei
è DECISAMENTE colpa tua!!! :xD:
 
Web  Top
nae sarang7
view post Posted on 15/5/2012, 22:50     Like   Dislike




BAKAVISIONE N. 4
allora dobbiamo assolutamente parlare di Komatsubara: ma come si fa ad essere così XD
prima faceva tutto il gradasso con l amico dentista (ahahahahahah il seno grosso e poi.....) perchè lui aveva già trovato la ragazza e pure bella ma poi quando ha letto il programma dell appuntamento è sbiancato e ha iniziato ad agitarsi con l accompagnamento di un po' di sudore come suo solito XD
mentre aspettava per l appuntamento e hanno passato sopra hai suoi fiori mi ha fatto veramente molta tenerezza ma quando poi è arrivata haruna sono stata veramente felice per lui e per un attimo mi è passato il pensiero che mi sarebbe piaciuto se si fossero veramente innamorati sarebbero stati molto bene insieme (ovviamente tutto in un altro drama e non questo XD)

ora passiamo a Yashiro: in questo episodio diciamo che lo si può vedere sotto un altra prospettiva
naturalmente rimane sempre quel gran "bravo bambino" come solito però diciamo che forse lui è veramente innamorato di haruna e lui vuole soltanto tornare con lei "a tutti i costi". di solito ti accargi che ti manca una persona solo dopo esssertene allontanata e lui lo ha capito dopo averla lasciata per la tipa incinta (che non me la racconta giusta). si può dire che non è da biasimare del tutto secondo me.

Katori Shingo è la prima volta che lo vedo recitare e lo trovo veramente molto bravo come interpreta il personaggio tra i gesti il modo di dire le cose. se lo guardi bene non è bruttissimo ma neanche bellissimo però mi affascina molto come recita non so come mai ma mi attrae molto (non iniziate a pensare male XD)
tornando all episodio, allora jumpei: amo il suo modo così schietto e senza tanti giri di parole
cavolo è sempre più geloso però visto che il suo lavoro è quello di rendere felici le persone pensa che la sua passione che sta metendo sia solo per quel motivo e, ache se è molto intelligente e capisce i sentimenti altrui, non riesce a capire i proprio ed è quello il problema principale.
è molto cambiato dal 1 episodio visto che prima era tutto rigido ed educato invece ora urla persino in mezzo a un ristorante XD

un altra cosa: trovo anche Kuroki Meisa molto brava (anche per lei è la prima volta che la vedo) ed è molto difficile riuscire a recitare la parte della ragazza felice esteriormente ma triste interiormente. riesce a sorridere ed ad avere gli occhi spenti contemporaneamente, io non ci riuscirei (a meno che non provassi veramente quei sentimenti). comunque il suo personaggio cioè haruna
mi sembra veramente indecisa però ha una grande forza perchè prova ad andare avanti anche se è ancora chiaramente innamorata dell ex ma forse visto che alla fine gli ha visti assieme si convincerà del tutto e lo mollerà definitivamente anche se è molto dura se lo ama veramente

finale:
mamma mia jumpei che la porta da lui (che vero uomo.. cosa non fa per renderla felice) e quando se ne è uscito con "ho infranto le regole fin dall inizio" ho pensato ora si confessa ma poi ha solo detto che era geloso di loro due (che è già un gran passo avanti).
comunque per haruna deve essere stato un vero shock perchè anche se sapeva che aveva un altra, vedreli insieme con i propri occhi è tutto un altro conto e poi lui se ne esce con quella frase?? bhé cosa poteva dire difronte alla moglie incinta "si li conosco lui è il mio consulente e mi aiuta a trovae moglie mentre lei è la mia ex la donna che amo" -.-

grazie mille anche per questo episodio.. attendo con impazienza il prossimo =D
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Bakavisione episodio 4

oooooh che cavolo era ora che ti svegliassi cara Haruna!
dovevi mollarlo prima quel maledetto di Yashiro!!!! e in + a fine episodio ti dice io non li ho mai visti! ahhh bravo io se ero io Haruna ti conciavo la casa per le feste mentre eri in ospedale con la mogliettina incinta, altrochè un bel murales con su scritto b*****do con vernice indelebile sai come ci stava bene sull'ingresso di casa! XD


ma che ne pensate della madre di Junpei e il padre di Haruna?

Ele ti quoto appieno anche a me non è che piaccia particolarmente l'attrice che fa Haruna, per l'amor del cielo è bellissima non sono invidiosa è che è proprio inespressiva!ha sempre quell'espressione per tutto!!!!Sakuragi invece mi piace moooolto di più come espressività perfino Komatsubara è più espressivo di lei! XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 09:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 5° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!

E comincia così anche una nuova settimana di bakavisioni!
Partecipate numerosi, mi raccomando!

 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:57     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


BAKAVISIONE EPISODIO 4

Allora... Yashiro davvero non ti sopporto!!!
Sei arrivato addirittura a dire che non conosci Haruna??? ma vergognati!!! Disgraziato!!!


Junpei... Ma che mi combini???
Consigli Haruna di seguire il suo cuore?? non sai cosa prova??? Mah...


Adesso voglio proprio vedere come reagirà Haruna...
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 11:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non ci posso credere, ancora nessun commento sul 5° episodio???
Vediamo di rimediare và...

BAKAVISIONE EP.05
Dunque, dopo il gran finale della scorsa puntata, chi si sarebbe aspettato un sì lieto proseguimento? Io mi aspettavo un Haruna in lacrime, devastata... e invece, Takakura-san, consapevolmente o meno, s'è fatto sveglio e ha approfittato del momento di empasse di Haruna per
strapparle una specie di appuntamento! :xD: Trasferta al mare, cena insieme, notte fuori casa...
Junpei, fa progressi che è una meraviglia! E finalmente si rende conto pure lui che le sue azioni non sono certo dettate da una professionalità esasperata, bensì dal corazon... alleluja :ehgià:

Mi è piaciuta molto la scena del falò tra Haruna e Junpei che, ancora una volta, si "confessano" l'un l'altro... secondo me sarebbero perfetti insieme come coppia: lui ha la dolcezza e la comprensione necessaria per far aprire quel riccio di Haruna
In tutto ciò ho solo una rimostranza da fare:
E IL POVERO KOMATSUBARA?????? :xD: :xD: :xD: Che tristezza, invece di uscire con Haruna, si ritrova sempre con Ueno ad ubriacarsi!
La vita è crudele, vecchio mio!


Ma... ma... ma... sono rimasta sconvolta dalla rivelazione riguardo alla moglie di Yashiro-san! Come sarebbe a dire che è
incinta di un altro??? Lo sapevo, queste maledette acque chete sono le peggiori! :sick: Certo è che Dio li fa e poi li accoppia, eh Yashiro? Bastardo tu, poco di buono lei... si chiama KARMA, prendere nota

Sono proprio curiosa di sapere se, come e quando Yashiro lo scoprirà! Voglio proprio godermi la scena!

Il bello di questo drama è che alterna scene magari tristi, intense, a momenti di assoluta ilarità, che al 99% sono garantite da Ueno, Sakuragi e Komatsubara. Sakuragi in particolare, l'ho già detto, ha tutta la mia stima :xD: bellissima quando
si fa trovare a casa di Junpei... decisa la ragazza!

Ma veniamo al finale!!!!
Perché devono sempre finire così le puntate?? Col super colpo di scena?
"Non andartene", "Perché mi piaci" ma scherziamo???? Junpei ce l'ha fatta e non siamo neanche a metà drama????????

:woot: :woot: :woot: ecco la mia reazione!
E subito dopo: devo sapere che succede!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 17:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Stavo per arrivare Vera non ti preoccupare di solito il mio commento lo lascio sempre al mercoledì sera, sono leeeenta XD

BAKAVISIONE EPISODIO 5

Premetto che ho fatto fatica a vedere quest episodio in quanto , mi ha ricordato la mia vacanzina a Tokyo il mese scorso T_T
Ero li ooo dddddio sono andata anch'io a mangiare in quella catena il riso con manzo ed era la prima volta anche per me, mamma mia che bontà!!! aaaa l'oceano, ma li sono a Kamakura aaa ero lì anch'io.. iscomma ho fatto così in tutto l'episodio XD
tornando a noi però...

Eh si Vera anch'ìo credevo si disperasse un po' Haruna per aver scoperto che Yashiro diventa padre, ma niente di niente nemmeno una lacrimuccia se ero al posto suo, ok che devo dimentirlo e tutto però dopo che mi aveva detto non ho ancora registro il matrimonio, ti amo ancora, almeno mi sarei incazzata come una iena! altro che dormire tranquilla e serena in macchina con Junpei fuori al freddo, poverino!!!!

E poi quel verme di Yashiro che chiede a Takakura di avere un appuntamento con Haruna per spiegarli i fatti perché non le risponde più al telefono,
ma caro vai un po' a chiedere spiegazioni a tua moglie và, così impari pan per focaccia!!!! E scemo Takakura che glielo va a dire ad Haruna e cema lei che lo incontra!!!Però meno male che si fa valere e non è succube di lui e gli dà dell'egoista, ma io gli davo di peggio XD


Povero Komatsubara
che scappa via dal ristornate dopo che Haruna gli ha raccontato tutta la verità, la guarda da lontano si inchina e fugge alla velocità della luce e poi quando Takakura vuole dirglielo Komatsubara si volta con in volto un area beata"so già tutto" e che ha il cuore in pace perché adesso si sente più fiducioso


e il maledetto colpo di scena che c'è in ogni episodio
ooo era ora che ti dichiaravi Junpei!!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 19:05     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


BAKAVISIONE EPISODIO 5

Eccomi qui anch'io con il mio commento.
Allora iniziamo col dire: ravo Junpei!!! Hai colto la palla al balzo e così
ti sei portato Haruna al mare... E hai pure capito che non ti stai proprio comportando da consulente...


Yashiro... mi stai sempre di più sui piedi... cioè hai moglie e figlio e chiedi a Junpei
di uscire con Haruna per spiegarle??? Ma per piacere!!! Come dice lei, è solo perché la vuoi, non perché ci tieni o la ami... Bastardo...


Komatsubara... ninino... Si rende conto che non può renderla felice
e così la molla... Certo però che per uno come lui, quando gli ricapita un'occasione del genere??? XD XD


E poi che scoperta!!!
La moglie non è incinta di lui!!!!


E finalmente Junpei
si dichiara... Chissà cosa gli risponderà Haruna...
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione
Episodio 5


Puntatona col botto, è proprio il caso di dirlo!!!
Chi avrebbe mai detto che, alla quinta puntata,
ci fosse già la dichiarazione???
E Bravo il nostro Takakura... ERA ORA!! Direi che noi l'avevamo capito già alla fine della prima puntata alle parole "la renderò felice" :roll*: Tu ce ne hai messe solo 4 in più :cupoftea:
E ovviamente ci lasciano sul più bello, io voglio sapere come reagisce lei!!!!!!!!!


Ma facciamo un attimo un passo indietro:
bella puntata per tutta la "trasferta", chiamiamola così va...
quei due insieme stanno benissimo, spero se ne rendano conto!

Mi sono piaciute tutte le scene di loro insieme, le ho trovate dolci, toccanti e divertenti...

Mi ha spezzato il cuore invece, il nostro Komatsubarone nazionale : ammettiamolo, ormai ci siamo affezionate tutte a lui, e vederlo lì,
che incassa come un Signore con la S maiuscola la notizia :brill:
Porello, spero arrivi presto qualcuna anche per lui!


E concludiamo con un... CHI LA FA L'ASPETTI... Lo sapevo che
la moglie di Yashiro non la raccontava giusta... e infatti... t'è capì la sciuretta??

Da un lato questa notizia mi ha fatto godere come poche perché gli sta bene!! Dall'altro però... sento che c'è ancora molto da scoprire, e che finiremo per
rivalutare l'avvocato...


Pensiero della sera: certo che noi donne sappiamo essere veramente tremende eh!
 
Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9406 views
  Share