, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
nae sarang7
view post Posted on 23/5/2012, 21:50     Like   Dislike




BAKAVISIONE EP.05
molto bello. mi intriga sempre di più ed è solo l'inizio.. chissà come continuerà.. non vedo l'ora :D
komatsubara-san
mi è dipiaciuto molto per lui perchè era veramente innamorato di haruna mi è persino uscita una piccola lacrimuccia.. è una persona fantastica

Hidehiko
povero.... lo sapevo che la moglie restava con lui per qualche motivo nascosto perchè era ovvio che la stava tradendo ma lei non ha mai replicato.. e ora lo sappiamo perchè anche lei a sua volta lo ha tradito (ma con un figlio di mezzo). con haruna non so se ci rinuncerà così facilmente mmm... vedremo

fianle....
SHOOOOOOKKKKKKK!!!! lui è riuscito a dirle tutto??? non ci posso ancora credere,, dopo che si è allenato a rugby ha trovato la forza di quando era giovane (quella scena mi ha colpito veramente tanto).. cavolo però la puntata è finita ancora prima di scoprire la risposta di lei.. chissà cosa risponderà (anche se dubito sia positiva come risposta.. almeno per ora). ho anche visto quei pochi secondi di anticipi e ovviamente non poteva mancare il "ritorno della vecchia fiamma" che sicuramente dirà che è in crisi con il marito e che le manca la sua vecchia vita e balle varie.. speriamo che jumpei non ci caschi -.-

grazie ancora per questo nuovo episodio.. a presto con il prossimo =D
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 23:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


BAKAVISIONE 5

L'nizio della puntata per me è stato ridicolo, ma contestualmente comico!!
Alla vista del pancione della moglie di Yoshino, sia Junpey che Haruna sono rimasti come due baccalà, due statue di sale!!! :shock*:
Così quando Haruna ha detto “la mia vita deve fare proprio ridere”, sembrava che mi avesse sgamato guardandomi dallo schermo!
Sciocca di una donna!
E certo che fai ridere!
Ancora non hai capito che le relazioni con uomini sposati lasciano il tempo che trovano!! :dann*:

Junpey, però, è molto dolce ed i suoi atteggiamenti, non lasciano dubbi in merito al suo interessamento verso Haruna!!
E penso che anche lei se ne sia accorta, sopratutto quando rileva che lui non era obbligato a passare la notte con Lei e soprattutto a portarla a vedere, o meglio non vedere, il mare di notte e soffrire insieme a lei, come pinguini, in un freddo artico!!
Ripensandoci...non c'è davvero niente da ringraziare!!

A questo punto, però, è stato il mio turno di rimanere come un salame, di fronte alle rivelazioni che sono seguite! :caos:

1) Chi avrebbe mai pensato che anche la moglie di Yashiro fosse una bugiarda patologica e senza scrupoli.
Ragazzi allora è vero che “chi si somiglia, si piglia!”.

2) Il padre di Haruna era un famoso Stilista?!?!?!? Chi avrebbe mai potuto immaginarlo!!

3) ad Haruna le si è aperto il terzo occhio ed ha, prima rifiutato Yashiro con grande classe, uscendone da signora, poi è stata sincera con Komatsubara, ammettendo di aver cominciato una relazione con lui, solo per ripicca ed infine saluta l'agenzia matrimoniale! :nuoooo*:
Qui condivido l'opinione di -Serenity- come Komatsubara lascia Haruna è uno spettacolo...con msm dal bagno e poi piantandola da sola al ristorante con un inchino a trecentometri di distanza!!! Mitico uomo!

4) come tutte voi, la dichiarazione di Junpey mi ha spiazzato! Non pensavo che ce l'avrebbe fatta! Bravo Junpey!


Uaho!
Che svolte!!
Non vedo l'ora di vedere la prossima!

Grazie infinite del vostro duro lavoro!
Fighting!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 09:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 6° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!

E comincia così anche una nuova settimana di bakavisioni!
Partecipate numerosi, mi raccomando!

 
Web  Top
nae sarang7
view post Posted on 25/5/2012, 21:38     Like   Dislike




BAKAVISIONE EPISODIO 6

waaaaaaaaaoooooooo sono la prima XD
bhè io ormai sono senza parole.. questo drama diventa sempre più meraviglioso e Jumpei lo amoooo!!
durante l appuntamento (no scusate simulazione di appuntamento) cioè una cosa assurda, vestito in quel modo Jumpei è molto più giovanile e soprattutto più FIGOOOOOOOO!!!!!! comunque tornando all episodio: sono stati molto teneri mentre "si dichiarava" haruna.. sono contentissima che finalmente Jumpei è felice e poi con quel sorriso che uccide :ihih*:

ora però parliamo un attimo di Hidehiko
mi dispiace troppo per lui quando dice che vuole costruire una famiglia per se stesso e poi scopre che quella z*****a della moglie ha un altro.. starà malissimo per questo e di sicuro si riattaccherà ad haruna che per compassione e ritorno di fiamma secondo me si lascerà un po' andare...

e infine passiamo al finale (anche se si commenta da solo -.-)
guardate io la stavo giuso aspettando, perchè era troppo strano che andasse tutto bene (se no a questora sarebbe finito XD) però dai almeno per 10 minuti potevano essere felici invece no: subito appena tornato a casa chi arriva? l ex?? e gli dice pure quelle cavolate???? MA QUA SIAMO PAZZIII!!!! speriamo che il nostro Jumpei non ci caschi perchè è troppo facile rovinare la vita a una persna (perchè sposare proprio l'amico di lui vuole proprio dchiarare di essere una..... "ragazza per bene") e poi tornare appena lui è felice e rovinagliela per la seconda volta!!

grazie per la puntata a presto :D

mi stavo quasi per dimenticare kumatsubara ahahahahah è sempre il migliore XD
ora che ha lasciato lui una donna bellissima il suo orgoglio è ha mille (ha persino i fans XD) e poi quando controlla chi vuole incontrarlo i risultato è....0 ahahaha mi ha fatto spaccare le facce dei due :xD:

granzie ancora.. al prossimo episodio =D

Edited by Veratre - 28/5/2012, 12:43
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione
Episodio 6


L'inizio di questa puntata mi ha stecchito!!! Per un attimo, come penso tutti, ho pensato che
avessero combinato il "fattaccio" :ihih*: peccato non si stato così :roll*: Però la scena è stata bellissima, con Ueno che sbuca dalle coperte!!


Vorrei far notare che Junpei VESTITO DA GIOVANE, ha un fascino non indifferente, lo dicevo io!!

Ma veniamo al clou dell'episodio
il loro appuntamento è stato stupendosissimo :wub: sono troppo adorabili insieme, carini, dolciosi... e il modo in cui Haruna ha fatto capire di ricambiare Junpei è stato così romantico.
Infondo, come carattere non ce l'avrei vista a lanciarglisi tra le braccia, visto anche il rapporto che hanno avuto fin'ora... quindi il modo che ha scelto, sia con le parole che con il gesto della mano è stato assolutamente perfetto!!*________*


Ma mi sembrava troppo bello che
si mettessero insieme già alla 6 puntata, e infatti....


ecco che ritorna una presenza ben poco gradita: l'ex
Una gatta morta, lasciatemelo dire! Non l'ho sopportata nella prima puntata quando fa la sua apparizione, non la sopporta ora che arriva come i cavoli a merenda :angry:

Cosa succederà??? Speriamo non rompa troppo le balls, perché è vero che
Junpei è stracotto di Haruna, però lei è stata il suo grande amore, non vorrei facesse qualche cavolata T____T


Yashiro è un personaggio che non capisco del tutto: ora, per ovvie ragione, inizio a sentirmi un po' simpatizzante per lui, però... boh, non capisco quanto sia da compatire e quanto se lo meriti...
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 19:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Eccomi finalmenteeeeee!!!

Mi aggiungo anche io a metà strada :)
Ovviamente le prime 4 puntate le avevo viste già per ovvie ragioni XD Però Ho ripreso il drama con mia sorella e ora sono pronta e fiammante *__*

Bakavisione ep. 1-2-3-4-5

Allora... purtroppo non riesco a divedere puntata per puntata ora come ora!
Devo dire che l'ho iniziato a vedere senza troppe aspettative, invece si è rivelato simpaticissimo e mi sono affezionata al volo a tutti i personaggi... ehm... QUASI tutti :ihih*:

Haruna si è dimostrata molto diversa rispetto alla prima impressione e mi piace come personaggio!
Certo che il fatto di aver nascosto a tutti ed in primis a Junpei che fosse proprio Yashiro il suo ex, non l'ho gradita... ma comunque è capibile! Era combattuta e soffriva quindi non sapeva nemmeno lei cosa fare...


Junpei mi piace tantissimo... sorriso con almeno 42 denti e sincero come pochi ne ho visto! Cioè quando pensi che tanto si terrà le cose per sé, subirà e cercherà di nascondere alcune cose (come siamo abituati a vedere) ecco che nonostante si veda che non vorrebbe farlo, affronta la situazione di petto e coraggio e tira fuori sempre tutto! Mi piace proprio tanto...

Yashiro non lo sopporto proprio per niente invece!!! -.-'' che rabbia...

Mentre l'amico di Junpei mi fa spaccare ahahaha secondo me alla fine
la finisce pure con la Kahai di Junpei XD
chissà...!

Parlando poi della fine della 5... cavoli chi se lo aspettava di già!
Ha preso un po' alla sprovvista anche se stesso mi sa XD


Bakavisione episodio 6

Ma dopo la premessa generale... veniamo a noi!!!
La 6 è stata una puntata proprio "piena"! Intanto l'inizio mi ha fatto ridere XD
Immaginavo
non ci fosse lei sotto le coperte, ma alla fine non si sa mai e uno ci spera lo stesso ahahah


Poi
l'appuntamento simulato è stata una grande idea... 10 punti ad Haruna! ♥
E 10 anche a Junpei che si è deciso a vestirsi da giovane e ci stava pure benissimo!! Oltretutto anche quando sbatteva contro il
sacco e aveva i capelli all'indietro non mi è parso niente male XD

La risposta di Haruna e la scena com'è stata gestita mi sono proprio piaciute... era totalmente coerente coi personaggi e col drama, senza affrettare i tempi e i modi *__*


Per quanto riguarda Yashiro
a me non fa pena per niente... si sentirà pure sollevato a non avere un fardello come un figlio -.- no comunque a parte gli scherzi, sicuramente gli spiacerà più per la compagnia e per il fatto che ha lasciato Haruna per lei per far carriera e rimarrà fregato che per altro!!

Dopotutto lui non la voleva tradire? Non ha detto ad un'altra di amarla e pianificato di lasciare la moglie prima della registrazione del matrimonio e incinta solo per stare con l'ex?
Be'... ben gli sta allora! ^^
Ha trovato la sua versione al femminile XD Giustizia c'è!

Magari poi mi spiacerà pure per lui... ma ora no ahahah


Mentre parlando del finale
direi CACCHIO ma perché si risvegliano tutti nel momento sbagliato??? Cavolo quella l'ha lasciato e si è messa con uno dei migliori amici... e poi capisce solo quando lui l'ha dimenticata di non essere felice? 'Sti cavoli però -.-''


Spero solo che Junpei non sia stupido e
che non crei una grossa rottura con Haruna proprio ora che eravamo felici per loro! Ma insomma, mancano 5 puntate quindi penso succederà un po' di TUTTO ç___ç
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 07:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:



BAKAVISIONE EPISODIO 6

CITAZIONE (nae sarang7 @ 25/5/2012, 22:38) 
waaaaaaaaaoooooooo sono la prima XD
bhè io ormai sono senza parole.. questo drama diventa sempre più meraviglioso e Jumpei lo amoooo!!
durante l appuntamento (no scusate simulazione di appuntamento) cioè una cosa assurda, vestito in quel modo Jumpei è molto più giovanile e soprattutto più FIGOOOOOOOO!!!!!! comunque tornando all episodio: sono stati molto teneri mentre "si dichiarava" haruna.. sono contentissima che finalmente Jumpei è felice e poi con quel sorriso che uccide :ihih*:

Cavolo Sììììì l'ho pensato anche io... Ma Junpei quanto è carinissimo senza divisa... cioè vestito normale ha un suo non so che :ehgià:

Sòòò lo hai divoratooooo :ureshiià:

Cmq torniamo all'episodio....

Cioè... l'ex :dann*:
Ma... miyuki o come cavolo ti chiami... come si chiama^ nn lo ricordo... ma si può che torni sui tuoi passi e vai da Junpei dopo esserti spostata un altro!!!


Sono d'acccordo...
com'è stata gestita la confessione di Haruna era pproprio secondo il suo carattere e il suo stile :)
E poi Junperi che non è voluto salire sulla barca perché si era lasciato con l'altra... che bello che lei dopo lo ringrazia anche se all'inizio un po' se l'era presa D:


Per quanto riguarda Yashiro...
ben gli sta direi... non riesco a provare pena per lui... nemmeno un pochino... sarò senza cuore ma se lo merita... volevi la famiglia perfetta e hai tradito Haruna? Bene ora ben ti sta....
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2012, 16:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Concordo con te Sò! Non credo
ci sia molto di cui essere dispiaciuti riguardo a Yashiro, cioè... se l'è bellamente voluta
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 23:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE EP.06

Dove eravamo rimasti? :ahso?:
Ah sì, incredibile ma vero, il nostro impavido eroe riesce
a dichiararsi!!!! :woot: :woot: :woot:
Stupiamoci un'altra volta tutti insieme, prego!

Ma detto ciò, noi comuni mortali saremo degni di sapere la risposta di Haruna a cotanto slancio emotivo?
Certo che NO!!!!
Ci tocca invece vedere, nel letto di Takakura, niente di meno che Ueno in desabillè :*god*: Mondo crudele...

E il carattere spigoloso di Haruna, ancora una volta non aiuta! Per buona mezza puntata, quale che fosse la scena, non facevo altro che pensare: "E rispondigli, no? Non lo lasciare sulle spine, beata donna!!!" :ph34r:
Verso la metà però finalmente si comincia a capire che lei ha apprezzato la dichiarazione, ed è semplicemente in stato catatonico... bella mia, sveglia, eh! Sembrava che invece di una dichiarazione le avessero letto un bollettino di guerra... ma insomma! :nono: Che fine ha fatto il romanticismo?

E finalmente...
L'APPUNTAMENTO!!! Su suggerimento di Haruna per di più! E cos'è 'sta botta di vita? :xD:
Comunque Junpei e Haruna sono carinisssssssimi insieme! E sono d'accordo con tutte voi, il casual dona a Junpei... decisamente!!! :ehgià: Lo fa sembrare un po' meno... come dire... imbalsamato! :xD: E che bel sorriso che ha!!!! :wub:

Lasciatemi dire, ancora una volta, che Sakuragi rischia di essere, a tutti gli effetti, il mio personaggio preferito! La adoro, adoro il suo fintissimo essere carina e adoro ancora di più il suo vero io! Spero davvero che
lei e Ueno finiscano insieme, perché lei può dire che lui non è il suo tipo quanto vuole, ma io li vedo davvero bene come coppia!

Infine, caro il nostro Yashiro, voglio lasciarti con questa fastidiosissima frase fatta, ma che ti calza davvero a pennello: chi la fa, l'aspetti.
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 09:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 7° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!

E comincia così anche una nuova settimana di bakavisioni!
Partecipate numerosi, mi raccomando!

Infine un'altra novità: dopo la chiusura del nostro account di Mediafire,
non siamo rimaste con le mani in mano e d'ora in poi, per chi volesse
un'alternativa ai link diretti, ci avvarremo di SendSpace...
fateci sapere che ne pensate!



Edited by Veratre - 31/5/2012, 11:53
 
Web  Top
Coffee_Princess
view post Posted on 31/5/2012, 14:00     Like   Dislike




BAKAVISIONE EP.4-5


CITAZIONE
Komatsubara è sempre l'elemento più divertente del drama ed insieme all'amico dentista fanno schiattare dal ridere.
Addirittura dall'alto della sua esperienza dava consigli!!!
Ma che ridere anche la new entry dell'agenzia matrimoniale!
Quando punta il dito sulla foto di Komatsubara e poi lo prende in giro per la faccia è stata esilarante, da morire...da che pulpito soprattutto!!!

completamente d'accordo... Lei fa morire dal ridere.. era per prenderlo in giro che era il più brutto XD chissà cosa succeerà!
L'amico dentista con komatsubara sono una coppia vincente.. mi fa troppo ridere quando lui gli da consigli XD
Poi quando Haruna
ha visto il pancione è rimasta pietrificata... ma svegliatiiii..
odioso di un Yashiro... non lo sopporto minimamente.. egoista e doppiogiochista del cavolo! Poi si qui Jumpei poteva anche star zitto...
segui il tuo cuore?? BAKA!!


CITAZIONE
Takakura-san, consapevolmente o meno, s'è fatto sveglio e ha approfittato del momento di empasse di Haruna per

SPOILER (clicca per visualizzare)

strapparle una specie di appuntamento! Trasferta al mare, cena insieme, notte fuori casa...

Si infatti moolto furbo!! fatto benissimo... finalmente! :)
Cmq si complimenti alla stupenda coppia di Yashiro con la moglie..... si meritano proprio!!XD
Si poi il finale mi ha lasciato di stucco!! così all'improvviso!! lui non ci ha minimamente pensato se dirlo o no.. l ha fatto e basta!!! :ponpon*:
Però che ansia che mi è venuta.. pensavo
e ora lei che risponderà? non sapevo proprio perché lei secondo me non se l aspettava!!

komatsubara beh che dire...
povero!! però ha fatto benissimo... che ridere perchè è stato coraggioso nel farlo ma tramite sms XD degno di lui :P



BAKAVISIONE EP.6
Allora, l'inizio è...
troppo divertente.. fino all ultimo sembra che sotto ci siano loro due.. cosa che non credevo...sarebbe stato strano XD e poi tadan l'amico XD

Poi in questa puntata come ovviamente doveva accadere.. non sia mai che lascino le scatole in pace...L'ex!
odiosa già dalla telefonata ma poi quello che ha detto... arrangiati! hai scelto peggio per te! cioè l ha sposato l altro non è mica una passeggiata.. facile tornar indietro da lui ora che con l altro non va come vuole lei.. mah..

ho un vago sospetto che stia per iniziare una di quelle bufere odiose proprio ora che si stava risolvendo qualcosa!!! non vedo l'ora di vedere la prossima.. spero di farlo stanotte!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 09:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


AVVISO IMPORTANTE
Dopo la chiusura del nostro account di MediaFire,
diamo il benvenuto al nuovo hosting, SendSpace!


IL PROGETTO E' STATO INTERAMENTE RICARICATO SU SENDSPACE
BUON DOWNLOAD A TUTTI!

 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2012, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Mi sono accorta di non aver commentato la 6!!!!! corro subito ai ripari!!!

BAKAVISIONE EP.6 e 7

Ho iniziato l'episodio 6 con questa faccia :shock:
No ma che colpo vederlo lì sul pavimento mezzo nudo, ho pensato cacchio se l'è portata a letto non ci credo!!! come minimo non hanno fatto nulla gli avrà solo offerto il letto e zac sopresa delle sorprese Ueno :oddei: !!!!


e poi quando Junpei rifiuta
tutti i tipi che Sakuragi vuole presentare ad Haruna trovandogli tutti i difetti più impossibili perché non vuole che esca con nessuno bhwahahahah Sakuragi se poteva lo avrebbe ammazzato!


Mamma mia oh ma Yashiro la moglie se l'è scelta proprio perfetta per lui!!!!una faccia da schiaffi cazzarola!!!!!

CITAZIONE (dream girl @ 29/5/2012, 08:49) 
[size=7]
CITAZIONE (nae sarang7 @ 25/5/2012, 22:38) 
durante l appuntamento (no scusate simulazione di appuntamento) cioè una cosa assurda, vestito in quel modo Jumpei è molto più giovanile e soprattutto più FIGOOOOOOOO!!!!!!

Cavolo Sììììì l'ho pensato anche io... Ma Junpei quanto è carinissimo senza divisa... cioè vestito normale ha un suo non so che :ehgià:

Ma secondo me aveva su la divisa durante la simulazione di appuntamento si era tirato su le maniche, infatti quando Haruna gli dice"sembri diverso dal solito" io ma dove se è vestito allo stesso modo di sempre XDDDD
La Tokyo Tower *_* ero liiii cacchio sono già passati 2 mesi T_T
Ueno e Sakuragi li vedo proprio perfetti l'uno per l'altra sono una coppia si Stalker fantastica XD
Uuuuu poverino Junpei quando
non vuìuole andare sul laghetto con la barca perchè era andato con la ex e si sono lasciati e che quindi non vuole andare con Haruna, carinooo!!! e quando Haruna gli confessa i proprio sentimenti, che lui da prima non capisce che parla di lui e pensa che gli sta dando il due di picche e invece poi il suo cervello si attiva :oddei: e pensa oddio ma sta parlando di me! e gli mette la manina su quella di Haruna :ponpon*: :ponpon*: :ponpon*:

e a fine episodio Miyuki!!!!! ma ti pareva che non c'è mai il colpo di scena adesso che si è appena messo con Haruna, cacchio le ex hanno proprio le antennine oh!

Nella 7 invece..

Povero Kamatsubara XDDDD è in preda al panico (quando mai!) i suoi genitori vengono a trovarlo perchè gli ha detto che si sposa e non sa + che fare XDDD
Ahahaah anche Ueno, meno male che non si è fatto abbindolare da quella che gli voleva spillare i soldi altro che cercare marito!!!cacchio per Haruna c'era il quarto grado perchè sembrava volesse sposare solo uno ricco e invece questa spilla soldi a tutti dicendo che a breve il compagno di passaggio morirà a meno che non compri i suoi amuleti!sarà parente della Vanna Marchi! XD

E il padre di Haruna
che va all'agenzia matrimoniale per sapere chi è che esce con sua figlia e Komatsubara, sono io padre, e il padre no non può essere lei!e ci rimane malissimo KomatsubaraXDD e Junpei mette di mezzo Ueno per non farsi scoprire :caos:

La parte dell investigatore mi ha fatto scompisciare dalle risate poverino il vecchietto xDDDD

Ma quello che più ho goduto in questo episodio è quanto c'è rimasto di M... Yashiro!!!!!
ooo cavolo ben ti sta!!!!ma l'amante però è proprio brutto come fa a essere un modello!!!e meno male che non lo chiamano perchè se no io sarei una Top model se quello è ricercato come modello! XD
Ma la moglie però è una stronza di prima categoria!!!!mamma mia forse è peggio di Yashiro!io non sarei riuscita a mangiare assieme a lei dopo avermi detto che il figlio non è mio e di lasciarla stare che fa quello che vuole e poi lei chiede se il cibo è buono, ma strozzati!!!!


Poverino il fratello di Haruna
mi è dispiaciuto che la sua ragazza non sia andato a convivere con lui, però dai sono troppo giovani e Junperi è stato un pirla a firmargli come garante!!!

e alla fine
un'altra volta Miyuki, ma che cacchio!!!!!!qui mi puzza!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazzi interrompo solo un momento i commenti della bakavisione per un annuncio: la nostra Serenity ha realizzato una bellissima cover dvd per Shiawase ni narou yo! Speriamo davvero che vi piaccia!

Eccola qui!


QUI trovate il pack con la cover normal-case, il 3D e la 12x12, formato bustina!
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 07:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Bella Bella bella la cover del Drama... complimenti :wub:

Bakavisione Ep. 07

CITAZIONE (-Serenity- @ 1/6/2012, 19:20) 
Nella 7 invece..
Ma quello che più ho goduto in questo episodio è quanto c'è rimasto di M... Yashiro!!!!!
ooo cavolo ben ti sta!!!!ma l'amante però è proprio brutto come fa a essere un modello!!!e meno male che non lo chiamano perchè se no io sarei una Top model se quello è ricercato come modello! XD
Ma la moglie però è una stronza di prima categoria!!!!mamma mia forse è peggio di Yashiro!io non sarei riuscita a mangiare assieme a lei dopo avermi detto che il figlio non è mio e di lasciarla stare che fa quello che vuole e poi lei chiede se il cibo è buono, ma strozzati!!!!


Poverino il fratello di Haruna
mi è dispiaciuto che la sua ragazza non sia andato a convivere con lui, però dai sono troppo giovani e Junperi è stato un pirla a firmargli come garante!!!

e alla fine
un'altra volta Miyuki, ma che cacchio!!!!!!qui mi puzza!!!!!

Anche io in questa puntata mi sono soffermata sul fratello di Haruna e su Yashiro...

Il fratello poverino appariva e non aveva mai nessun importanza :roll*: per lo meno qui si è dato da fare... anche se....
mi dispiace per lui... insomma lui voleva fare un gesto carinissimo e coraggioso andando contro tutto e tutti.... invece è rimasto fregato... anche Junpei aveva offerto il suo aiuto ma è andata male lo stesso... è andata a finire che ha litigato con Haruna



Per Yashiro ...
è malvagio pensarlo ma... quanto me la sono risa :roll*: ben ti sta... chi la fa l'aspetti... Hai trattato di merda... e ora sei stato trattato male tu :roll*: e ci godo... Insomma se ti fosse andato tutto bene sarei stata abbasstanza irritata dalla cosa... Invece sei talente sveglio che hai scoperto l'amant di tua moglie... E che moglie ti sei scetlo... Complimenti


E la mogli di Yashito...
ma è proprio antipatica... Potrebbe competere con le antipatiche dei drama coreani



Sono felice che Komatsubara non se ne sia uscito dal cast Mi piace il suo personaggio e fa ridere un sacco... gli scetch con lui e l'amico dentista di Junpei sono le comiche :roll*:
 
Web  Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9406 views
  Share