, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 23:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE EP.07
Ahhhhh, questa settimana sono in ritardissimo con il commento, ma vedo che non sono l'unica, il che mi consola :xD:
Settimane frenetiche queste di noi poveri universitari, ebbene sì *ma chissene frega!!!!* :xD:

Gomen, veniamo al commento che è meglio! :ehgià:
La domanda che inizialmente, proprio alle prime battute della puntata, mi sono posta è:
"Ce la farà questa maledetta ex-ragazza a dividere Haruna e Junpei?"
E appena l'inquadratura è passata ad Haruna, ho immediatamente pensato:
"Seeeeeeee, e 'ndo vai bella, non lo vedi quant'è super bellissima Haruna, non hai speranze, arrenditi!"

Certo, un pensiero piuttosto superficiale, direte voi, ma... questa donna è troppo bella per non restare incantati. Seriamente, facciamo che è la donna più bella del Giappone e la chiudiamo qui? :ehgià:
...va bene, ho capito, non possiamo chiuderla qui, dato che mancano ancora 4 puntate, quindi andiamo avanti e vediamo cosa combina l'ex... intanto però sappiate che la odio :ehgià:

Di tutta la puntata direi che le scene e i momenti che mi hanno fatto più ridere e che mi sono rimasti nel cuore sono, nell'ordine:

1- Quando il padre di Haruna va
alla B-Ring e il putiferio di equivoci che ne salta fuori
con un Ueno tirato in ballo veramente esilarante! Per non parlare del buon vecchio Komatsubara, che non manca mai di mettere la sua firma ad ogni scena comica, stavolta presentandosi come
l'uomo che usciva con Haruna e raccogliendo solo il più che legittimo dubbio del padre di lei :xD: eccezionale!

2- Mi è piaciuta molto la parentesi di Yuji e il suo cercare di essere adulto anche se ancora immaturo. Il suo personaggio, che inizialmente non mi piaceva, mi ha conquistata lentamente, affondandomi definitivamente in questo episodio. Ho un debole per i personaggi caratterizzati così. Non so come spiegare, ma fa molto "giapponese" questo modo di partire a mille e scontrarsi con la dura, e in un certo senso ovvia, realtà della vita. Come a dire che le batoste fanno crescere... purtroppo ç_ç

3- Ueno e la donna "tettuta" che cerca di vendergli amuleti e robaccia del genere e lui, stoico,
che resiste a cotanta tentazione! Plausi per lui, ancora una volta :woot:

Dulcis in fundo, la puntata di questa settimana non manca di regalarci, due bei colpi di scena:

1- la moglie di Yashiro è
una bella squilibrata, per non dire parac**a
E a questo punto potrei citare karma, il sempre verde "chi la fa l'aspetti", and so on, ma mi limiterò ad un contenuto sogghigno compiaciuto, da vera signora
Ben ti sta, Yashiro! :ehgià: :woot: :ehgià: :woot: :ehgià:

2- il ritorno della
gattamorta ex! Io lo sapevo che non si sarebbe arresa! :ph34r:

Cosa succederà? Lo sapremo... be', domani! :xD:
 
Web  Top
Coffee_Princess
view post Posted on 7/6/2012, 11:51     Like   Dislike




Bakavisione Ep. 7

Mi sono vista la 7!! Allora..

Kamatsubara
che ridere appena fidanzato l ha subito detto ai suoi genitori e ora vogliono conoscere la ragazza XD riuscirà Jumpei a trovargliela in tempo ?XD

L'appuntamento di Ueno con quella tettona poi mi ha fatto morireXD Debby hai ragione sembrava parente di Vanna Marchi! ahahah la sua faccia alle profezie mi han fatto morire XD
ma poi l'amuleto Rosa?? XD
Poi si, io non me l'aspettavo che il padre di Haruna
andasse all'agenzia.. neanche Jumpei dalla faccia che ha fatto! poi fantastico il primo ragazzo vicino era Ueno è ha detto che Haruna esce con lui XD ahaah

Poi in questa puntata come dici tu Vera, il personaggio di Yuji cresce in una maniera sconvolgente ed ovviamente come non può non colpire
al cuore la sua delusione? :( Però Jumpei ha sbagliato! doveva avvisare Haruna non firmare così per far da garante! Poi il padre dovrebbe svegliarsi! doveva prendere in mano la situazione e dire qualcosa al figlio!
Cmq la storia tra lui e la madre di Jumpei ci riserverà qualche colpo di scena... io aspetto...
La moglie di Yashiro... beh... fatti l'uno per l'altra e non dico altro!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO L'8 EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB
Buona visione a tutti!

 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Con l'uscita dell'ottava puntata... io commento la 7 xD Vabbe' Ele, buongiorno :xD:

Bakavisione
Episodio 7


Anche se non è un elemento determinante ai fini della trama, devo assolutamente dire che la scena migliore della puntata è stato
l'incontro tra Ueno e le tette della sua compagna
Ho riso come una scema in quel siparietto giuro!!!

Per quanto riguarda lo sviluppo della storia
Junpei-Haruna:
come iniziare bene il rapporto con il "suocero" devo dire: Junpei, ma che ti salta in mente???
Già è un orso il padre di Haruna, mica puoi andare a "svegliare orso che dorme", parafrasando un celebre modo di dire, orsù, un po' di arguzia!Ora chi sa come evolverà il loro rapporto.
Meno male che almeno il fratellino lo adora!

Mi ha fatto una tenerezza infinita la storia del fratellino: è un ragazzo dolcissimo e molto sensibile, solo che cerca attenzioni!

Sul fronte "Dio li fa e poi li accoppia", vediamo invece uno Yashiro-san
spiazziato: eh ci credo, in un lampo si è visto infrangere il suo quadretto di famiglia ideale.


Inizio a provare un po' pena per lui: penso sempre che è il KARMA che ritorna, però... mah, porello, mi fa più schifo
la moglie, che è la vera serpe in seno!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 13:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questa volta sono la prima a commentare la nuova puntata :ehgià:

Bakavisione
Episodio 8


Questa puntata è densissima, succedono davvero un sacco di cose, che portano ad un colpo di scena finale veramente inaspettato! :ph34r: Ma andiamo per ordine.

Come volevasi dimostrare,
la ex è tornata a rompere le scatole
Non la sopporto proprio!! Una gatta morta, smorbia e insulsa. Sono contenta che Junpei
abbia finalmente messo le cose in chiaro e ce la siamo levata di torno :ponpon*:


Junpei, infatti, è sempre più convinto della strada che ha intrapreso e ha deciso di
"fare le cose per bene" con Haruna, e inizia confessando la loro relazione al Komatsubarone nazionale: che carino che è stato a dire che gli avrebbe dato dei consigli, in quanto uomo che è già uscito con Harun :brill:

Devo dire che il personaggio di Komatsubara, pur essendo nato come macchietta, è uno di quelli che ti sa sempre stupire, e ha sempre qualcosa da insegnarti, e l'attore che lo interpreta credo sia veramente bravo, perché non dev'essere facile raggiungere certi livelli di "scemaggine" risultando anche convincente in scene come questa.

Vediamo anche un incontro tra la
"moglie" di Yashiro
e Haruna: a me questa donna fa seriamente paura per me è psicopatica, guardate che sguardo che ha!!! E neanche i suoi famigliari sono tanto normali, considerando come
liquidano in un nanosecondo Yashiro, che, dal punto di vista professionale, è sempre stato un valido elemento (almeno quello riconosciamoglielo!)


Ora veniamo al finale. Questa è stata la mia faccia :mumble: :mumble: e adesso???
Che fine farà Yashiro? E che ripercussioni avrà nella storia già travagliato dei nostri beniamini??
Temo che ci saranno complicazioni all'orizzaonte


"Bakavisionarie", non vi vedo molto attive in queste ultime puntate, che succede? ;(
Il drama non vi sta più piacendo? Sono curiosissima di leggere i vostri commenti!!
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 11/6/2012, 16:47     Like   Dislike




scusate pe il ritardo ma ho avuto problemi con la mia linea.....
BAKAVISIONE N.7
ribadamo come sempre la fantasticità di Komatsubara.. non è assolutamente possibile che una persona possa far ridere così tanto in qualsiasi momento xD
bellissima la scena, oltre a quando supplica Jumpei (che è fortissima xD), mentre cerca qualche ragazza dall'archivio dell'agenzia, sbuca fuori la tipa e lo sfotte perchè punta in alto e quando poi va a vedere cosa sceglie lei, fa lo stesso xD secondo me quei due alla fine si metteranno assieme.. mmm
ed ora si aggiunge persino Ueno mentre
guarda le tettone della pretendente.. è proprio un maniaco -.- xD

comunque tornando all'epiodio.. veramente carina la scena
quando escono insieme il giorno dopo essersi messi assieme.. non sapevano proprio cosa dirsi XD

e all'agenzia???
ma chi doveva arrivare??? chi se non lui?? il padre di Haruna!!! lo stavo giusto aspettando -.-"
Jumpei tutto agitato fra tutti quelli presenti ha detto che il fidanzato era Ueno.. non capiva proprio niente in quel momento xD

Jumpei ce la sta mettendo tutta
ma non riesce a farsi accettare dal padre.. povero

però ha convinto il fratello di Haruna almeno
comprandoli un appartamento per vivere con la fidanzata.. che tenero che è.. cucciolo.. però purtroppo lei lo ha scaricato.. ci sarà rimasto malissimo perchè si vedeva che ne era innamorato....

ora però è il momento del nostro caro Yashiro
ora che è dalla parte della vittima mi dispiace molto per lui perchè anche se non è stato il marito migliore del mondo ora voleva seramente provare ad essere un buon padre. ma quella deficente della moglie gli rivela tutto e poi fa finta di niente come s fosero una famiglia felice.. lo sguardo di lui mentre mangiano mi ha fatto veramente pena.. cavolo MA SBATTILA FUORI E BASTA.. chi se ne frega della reputazione.....

ed infine passsiamo al finale che purtroppo mi aspettavo......
l'ex di Jumpei fa tanto l'innocentina ma in realtà è moooolto furba.. va da lui solo quando gli fa comodo.. no no no.. nel momento in cui si è messa a piangere m è venuto in mente solo questo: . penso sia stata la reazione di un po' di tutte xD.. ti prego non ci cascare, ora hai Haruna!!!!!!!

va bhè.... vado a vedermi l'8 e poi torno!!!!
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 11/6/2012, 18:36     Like   Dislike




BAKAVISIONE N.8
ed eccomi di nuovo qui!!! xD
mentre vedevo l'episodio la mia faccia si è evoluta: all'inizo poi un po' prima della fine e alla fine :oddei: :shock*:

ma andiamo per gradi:
all'inizio pensavo
adesso sti due si mollano.. Jumpei è troppo buono.. da una mano e poi trova chi non soddisfatto e si prende tutto il braccio (es: l'ex fidanzata.. anche se devo dire che ha capito e credo non si farà più vedere.. almeno lo spero.....)

mi sono molto stupita di Haruna.. è stata molto brava
ha perdonato Jumpei senza fare storie perchè ha capito che quello è il suo carattere (anche se ha rischiato grosso) comunque stavano per diventare una coppia normale

ed è per questo che ero contenta..... ma.......
ovviamente si deve mettere in mezzo anche la moglie di Yashiro.. tanto uno più uno meno non fa differenza.. e ha rovinato tutto. ma io mi chiedo con che pudore inviti il vero padre a casa quando per giunta sai che torna tuo marito.. ma daiii sei proprio senza vergogna..

e la terza faccia che ho fatto, penso che l'abbiano fatta tutti....
ormai Yashiro non ce la fa più a sopportare la situazione.. tutti i suoi piani si sono distrutti in un secondo.. oltre alla famiglia si agginge anche il lavoro.. essere licenziati dal fratello di lei che conosceva già la sua natura selvaggia.. non l'ha sopportato e si è buttato... poverino di certo non si merita tutto questo...

mentre guardavo la scena finale ho iniziato ad urlare con una scema, del tipo: "no..no..no..no..NO!!! non ci posso credere!!! ti prego non fatelo morire!!!!"... una cosa del genere più o meno e mia mamma mi ha guardato in modo leggermente storto xD

dopo questa grandissima figura fatta con mia mamma, grazie per l'impegno e a presto con il prossimo :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 09:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 9° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB

Buona visione!!!

 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 10:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Bakavisione ep 8
sono in ritardissimo per la 8!!!!!!per farmi perdonare commeno anche la 9! ma prima...

[QUOTE=Sakiyu,10/6/2012, 14:09 ?t=45568854&st=90#entry356547241]

Junpei, infatti, è sempre più convinto della strada che ha intrapreso e ha deciso di
"fare le cose per bene" con Haruna, e inizia confessando la loro relazione al Komatsubarone nazionale: che carino che è stato a dire che gli avrebbe dato dei consigli, in quanto uomo che è già uscito con Harun :brill:

Devo dire che il personaggio di Komatsubara, pur essendo nato come macchietta, è uno di quelli che ti sa sempre stupire, e ha sempre qualcosa da insegnarti, e l'attore che lo interpreta credo sia veramente bravo, perché non dev'essere facile raggiungere certi livelli di "scemaggine" risultando anche convincente in scene come questa.

Vediamo anche un incontro tra la
"moglie" di Yashiro
e Haruna: a me questa donna fa seriamente paura per me è psicopatica, guardate che sguardo che ha!!! E neanche i suoi famigliari sono tanto normali, considerando come
liquidano in un nanosecondo Yashiro, che, dal punto di vista professionale, è sempre stato un valido elemento (almeno quello riconosciamoglielo!)
[/SPOILER]

Si sono stata felice anch'io quando Junpei ha confessato tutto a Komatsubara-san è lui è davvero un mito!
Non ti preoccupare Takakura come uomo che è uscito con Haruna ti darò dei consigli XD mi ha fatto morire!!!
Si sono d'accordissimo con te Ele per recitare delle scene di stupidaggine talmente vere come fa lui secondo me è proprio bravo!infatti volevo vedere qualche altro drama con lui!
E condivido in pieno con te quando hai detto sulla moglie di Yashiro! quella è una psicopatica!!!!!!fa paura!!!!con lei ho rivalutato Yashiro, infondo non mi sta più tanto sulle scatole come prima, se ero nei sui panni mi tenevo anch io stretta l'amante e le dicevo che ancora non avevo registrato il matrimonio in comune!ci credo avrà avuto paura quel tapino a dormire insieme a lei la notte, pensando che magari nel sonno l'avrebbe ucciso :ehgià: :ehgià: :ehgià:

ecco il mio commento alla 8!

Oh bravo Junpei! hai fatto la cosa giusta chiamare Ueno per non stare solo con la tua ex, bella mossa! ma chi spunta Sakura!!!!!
ho fatto tante di quelle risate sgridandola e dicendole quello che pensa e scusarsi con Junpei è solo la verità!! e poi quando devono andare via Sakura rimane dietro a Junpei salutanto gli altri e Junpei le fa vai a casa e lei con gli occhioni dolci"non voglio stare a casa da sola" lui"puoi dormire in un manga caffè"


Ma ragazze vi siete dimenticate di una cosa! il padre!!!!
finalmente si sta dando da fare!!!!!finalmente va a dei colloqui era ora!!!!ma secondo voi lo fa perchè stato invogliato da Takakura o per farsi bello davanti alla madre di Takakura?


Junpei invece non mi è piaciuto in questa parte,
Haruna arriva in agenzia e spiffera tutto della ex ad Haruna e le dice che anche a lei piace il nostro Junpei, e poi Junpei le porta nella stanza dei colloqui e lei dice per quando deve rimanere membro che non le piace vedersi in segreto ma che farebbe di tutto per non dargli fastidio e allora si metto d'accordo per andare a cenare insieme e lui sembra al settimo cielo, ma zac arriva una telefonata della ex e corre subito da lei lasciando Haruna da sola senza dirle nulla! Eh no Junpei non si fa no no


e in tanto Yasiro torna a casa e appena apre la porta :shock*:
che ci fai lui lì sul divano con lei!!!!! dio che volto odioso che ha! :dann*: per non parlare della moglie una vera stronza!!!!Non darmi ordini, tanto non puoi permettermi di lasciarmi perchè se no perdi tutto! ha fatto bene Yashiro ad andarsene!


e per di più quella donna dannata telefona ad Haruna!!!!!
e dopo spegne il telefono perchè ha paura che la richiama di nuovo e così Junpei, pensa che ce l'abbia spento perchè arrabbiato con lui! finalmente lui prende il coraggio, visto che non l'ha sentita va a dire al capo che lui è assieme ad Haruna!ooo bravo! e dopo va a subito da Haruna dicendole la verità della sua ex!diciamo che però glie è andata bene che Haruna non gli ha detto nulla perchè aveva ancora addosso la strizza della telefonata della moglie di Yashiro, perchè se no magari succedeva qualcosa!

infatti... Licenziano Yashiro perchè la moglie ha fatto vedere che aveva l'amante a suo fratello e al padre e allora Yashiro dice, ma anche lei ce l'ha e il fratello lo sabppiamo :shock*: abbiamo voluto che si sposasse con te per rimetterle la testa a posto ma niente! ma cavolo allora licenziate Yashiro lo stesso anche se sapete tutto che famiglia di dannati che siete!!!!! e la moglie va a tendere un imbostata alla povera Haruna per spifferargli tutto cosìì corre da Yashiro che... :shock: :shock: :shock: noooooo non dovevi suicidarti prima dovevi uccidere tua moglie e quel dannato amante che si crede un figo paura invece è solo una mezza calzetta!!!!Yashiro cazzarola ma ti devo insegnare tutto!!!!!

e adesso?????Haruna cosa farà :shock*: :shock*:

BAKAVISIONE EP 9

meno male
non è morto!!!!!!!! però Haruna non me la racconta giusta perchè non dici a Junpei che il tuo amico che è in ospedale è Yashiro, devo forse pensare che visto che adesso sta male vuole rimanere con lui perchè è sono indifeso e ha tentato il suicidio??? e in tanto Junpei pensando alla sua vita tutta rosa e fiori assieme ad Haruna si licenzia :caos: meno male che dopo la giornata trascorsa a casa di Junpei per conoscere la madre, alla fine si decide e gli dice di Yashiro! però mi ha fatto morire quando lei le dice ieri ho incontrato Yashiro poi rinquadrano lui e parte l'allarme che passa il treno con le lucine rosse XD ma lui da bravo altruista le dice è stato un bene che ci fossi stata li tu se no le cose sarebbero andate peggio, domani vengo anch'io a trovarlo! e lei ooooh Takakura

e ovviamente
il povero Yashiro che può fare alla loro vista li manda al diavolo!
Bellissima anche la scena di quando Haruna incontra per strada Sakuragi e lei pensa stia andando ad un appuntamento con Junpei e per farla tardare la porta a bere XDDD
E quando Junperi dice che si è licenziato a Kmatsubara, ma gli dice che vuole trovargli la morosa prima di andare via e Komatsubara quasi in lacrime dice che andrà a tutti gli appuntamenti e si impegnerà!
i giorni passano Haruna fa la brava infermierina Yashiro si ripiglia e Junpei fa il mulo sul lavoro, fino a che Ueno non gli mette una pulce nell'orecchio, dicendo che se continua così perde Haruna! e allora decide di riandare in ospedale a vedere come va l'andazzo e si offre volontario per dare una mano a Yashiro per quando uscirà dall'ospedale a trovare il lavoro, ma ovviamente rifiuta e si scopre che Yashiro prima non era un bastardo, ma è cresciuto in una famiglia normale piena d'amore e suo padre era un avvocato santo che un giorno ahimè è morto e da lì Yashiro è cambiato!

e tac eccolo qui il colpo di scena di fine episodio!
ripensando al passato Yashiro è frustrato scappa dall'ospedale per buttarsi giù dal un palazzo, ma meno male che Haruna con la sua telecinesi capisce dov'è e il povero Takakura lo salva, per poi sentirsi dire che era uno scherzo! ma alla fine spiando Yashiro e Haruna Takakura capisce che è di troppo e quindi sotto ad un acquazzone molla Haruna senza nemmeno sentire ragioni :shock: :shock:
scusami Junpei ma sei un pirla quando fai cosi! :dann*: :dann*: :dann*:


scusate per il papiro
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 17/6/2012, 14:42     Like   Dislike




BAKAVISIONE N.9
questo episodio non so perchè ma mi è sembrato molto strano, diverso dai precedenti. bhè comunque iniziamo:
mi dispiace tanto per Yashiro perchè sta soffrendo molto. non credo che quando voleva buttarsi dall'edificio fosse uno scherzo.. non saprei.....

il mio amore Jumpei...
...è fantastico e mi piace davvero tanto il fatto che ha tanta fiducia in lei

però Haruna ce la sta mettendo proprio tutta.....
... per farsi odiare da Jumpei.. avrà tanta pazzienza ma lei se l è presa molto comoda stando tutto il tempo con l'ex

infatti nel finale:
lui la molla perchè pensa che quei due abbiano bisogno l'uno dell'altra.. però Jumpei non pensa mai a se stesso perchè anche lui ha bisogno di Haruna!!!!!!

grazie ancora per il vostro impegno :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 08:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Bakavisione Ep. 09

Devo dire che avete detto un po' tutto già voi...

Questa puntata si differenzia un po' dalle precedenti perché finalmente, anche se nella maniera sbagliata, Junpei

tira fuori le palle... lasciando Haruna...
No ma Junpei ci prendi in giro....
Insomma dici ad Haruna che è giusto che stia vicino a Yashiro e poi ovviamente spinto dalle parole di Ueno trai le tue conclusioni...


Che poi Haruna...
Junpei è colui che finalmente ti ha fatto stare bene, che finalmente ti aveva fatto dimenticare Junpei e tu???? Corri da Yashiro... capisco che tu ti possa sentire un po' in colpa... Ma ricordiamoci che Yashiro se l'è cercata... è stato lui che ti ha mollata, lui che ha scelto un altra donna che none ri tu... e a quanto pare è una donna pure psicopatica


Yashiro è alquanto PATETICO!!!
In versione malato all'ospedale mi fa arrabbiare, con ii suoi finti 'Ma Junpei non sarà geloso' etc etc... Mamma mia quanta rabbia mi da quest'uomo


NON VEDO L'ORA DI COMMENTARE LA 10!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2012, 08:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione

Episodio 9


Questa è quella che si chiama una puntata dolce-amara: ci danno lo zuccherino, e poi una legnata dietro l'altra!!

Immaginavo che
il ricovero di Yashiro
avrebbe generato incomprensioni e gelosie, però, da un lato,
non posso non provare pena per lui
e capire perché Haruna si senta
in "dovere" di stargli accanto: dopotutto, è l'uomo che ha amato per molto tempo... umanamente vuole aiutarlo, soprattutto conoscendo la sua storia e sapendo che è rimasto solo.


Quello che non capisco, invece, è l'atteggiamento di Junpei: lei
ti ha confessato la verità, ma non ti ha detto che vuole tornare con lui, e direi che si capisce che è di te che è innamorata, quindi... cosa le dici di stare accanto a lui????

Ma ti si è fuso il cervello????

Unico nota di "respiro" la nostra mitica coppia Ueno-Komatsubarone: chissà quei due cosa combineranno e se troveranno la loro anima gemella!!
Non so voi, ma io tifo per la coppia Ueno-Sakuragi :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 09:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


si si anch' io Ele! Ueno e Sakurgi stanno benissimo!!!!!!!Chissà se Komatsubara troverà anche la donna cicciotta ai party!mi fa troppo morir dal ridere XD
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Come dire... sono LEGGERMENTE IN RITARDO!
Perdonatemiiiiii!!!!!!!

BAKAVISIONE EP.08
Ma insomma Junpei, INSOMMA!!!! Possibile che non riesci a scollarti di dosso la fastidiosissima
ex/gattamorta? <_< Andiamo, un po' di polso e mandala a casa sua!
Ancora una volta a salvare la situazione ci sono Sakuragi e Ueno che, detto tra noi, cominciano ad essere, per me, i veri protagonisti, nel senso che quando ci sono in scena loro due, la mia attenzione si triplica! Specie con Sakuragi, non è adorabilmente falsa ma allo stesso tempo brutalmente sincera? :wub: La amo!

In tutta la situazione "ex" Haruna mi ha stupita, si è mostrata
superiore e matura, NONOSTANTE le provocazioni di Sakuragi :xD:
Mi è piaciuta. Molto più lei di Junpei a dir la verità che, come ogni buon uomo giapponese che si rispetti, ha la maledetta mania di voler risolvere tutto senza dire nulla alla propria donna! Ovvio che qui non sono in dubbio i suoi sentimenti, ma
con un minimo di ragionevole trasparenza e onestà, la metà dei malintesi potrebbero risolversi, no?


In tutto ciò, durante la puntata, è come se si svolgessero due storie parallele. Protagonista della seconda storia, dello scherzo del destino, di "chi la fa l'aspetti" è il nostro caro Yashiro, che un, due, tre si ritrova
senza moglie, senza figlio, senza casa, senza lavoro e senza futuro!
Magia? No, ripetiamolo ancora una volta: KARMA!!! :ehgià:
Che dire della scena finalissssssima... be' non me l'aspettavo. Che il crollo di Yashiro sarebbe arrivato, era fuor di dubbio e tutto lo lasciava intendere, specie la posa "uomo devastato dal corso funesto degli eventi" che sfoggia quando Haruna va nel suo ufficio - ops, EX ufficio - ma... be' non mi aspettavo un
gesto tanto estremo... *e si scoprì che era solo scivolato su una buccia di banana*
:xD: :xD: :xD: :xD: :xD:


BAKAVISIONE EP.09
Avanti, apriamo le scommesse: secondo voi, quanto potrà durare
l'idillio tra Haruna e Junpei?
Visto che ci avviciniamo alla fine, quindi la catastrofe dev'essere dietro l'angolo, e considerato il gesto di Yashiro, io gli ho dato MASSIMO fino alla conclusione di questa puntata, e sono stata buooooona

Poche scene dopo però, quando Haruna
confessa a Junpei che "l'amico" che è in ospedale e da cui si reca giornalmente è Yashiro, mi sono detta: toh, che gesto sincero, onesto... non sarà troppo per un drama? Nessun equivoco? Nessun fraintendimento? Lui non somatizza il tutto come il peggior affronto?
Ebbene signori, NO! Si mostra comprensivo, tollerante... diciamocelo, un po' la cosa è esattamente nella natura di Junpei, però... anche qui, non me l'aspettavo.
Difatti il melodramma viene solo POSTICIPATO!!!!! Junpei, perché? Perchééééé?
Perché, buon dio, devi
fraintendere proprio all'ultimo? Dopo aver professato eterna fiducia in Haruna? E secondo quale assurdo ragionamento ILLOGICO lei dovrebbe essere più felice con un senza-tetto, senza-lavoro, senza-futuro con manie suicide????
Questa vorrei proprio me la spiegassero! Non afferro :nono:

E ora? Dopo la straziante scena sotto la pioggia? Come faranno Haruna e Junpei a
tornare insieme? Perché torneranno insieme, veeeeero???????


Ma sopratutto... vogliamo far procedere il rapporto tra Ueno e Sakuragi???? :woot: :woot: :woot: Ah, piccola nota: troppo poco Komatsubara in queste due punate... non va bene :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 09:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 10° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!

La prossima settimana il gran finale!
Siete pronti?

 
Web  Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9408 views
  Share