The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
nacchan
view post Posted on 21/9/2013, 11:52     Like   Dislike




Continuando la mia visione posso concordare su questo :
CITAZIONE
L'aspetto pettico, per quanto mi riguarda è stato più che soddisfacente, dato che già in condizioni normali trovo Park Shi Hoo sexy da morire, figuriamoci mentre brandisce una spada, vestito di nero, con una fascia in testa e il capello lungo che svolazza al vento...

No vabbè vogliono farmi morire :shock*:

Scherzi a parte,anche io penso che qualche episodio in meno sarebbe stato l'ideale,ma in ogni caso sono all'episodio 18 e non mi sto annoiando,anzi mi sta piacendo tantissimo e trovo i personaggi,tutti,fantastici,dal primo al'ultimo,non vedo l'ora di finirlo *_*

Edited by A.J. - 13/4/2014, 15:06
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 18:24     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Sono contenta!! E' stato un drama che ho amato molto!! *___*
 
Top
Lory69*RMGNS
view post Posted on 21/9/2013, 23:22     Like   Dislike




Cose che mi sono piaciute in questo drama
- scenografia e costumi
- la protagonista
- la storia della figlia del re e il suo sfortunato amore

quello che non mi è piaciuto
- il finale assurdo
- tutti i momenti che rendono il determinato protagonista nelle occasioni più decisive un po' stupido
- l'attore protagonista ( a molti piace ecco uno che a me invece no!)
 
Top
nacchan
view post Posted on 22/9/2013, 19:25     Like   Dislike




L'ho finito ragazze...e mi dispiace ammetterlo ma anch'io sono rimasta delusa dal finale....la mia parte che sostiene e pretende sempre e comunque happy ending è felice,ma non riesco ad ignorare il fatto che sia stato un finale assurdo considerato il drama,non so come lo avrei concluso io,non volevo nemmeno che

lui morisse


non avrebbe comunque risolto le cose,ma avrei scelto almeno un finale aperto....

Tralasciando questo aspetto è un drama meraviglioso a parer mio,coinvolgente,mai noioso e ricco di avvenimenti...i protagonisti li ho amati! Lui mi ha emozionata in ogni modo e mi è piaciuta molto anche lei,la loro stupenda storia d'amore,le contraddizioni dovute alla loro tragica situazione,insomma tutto
Avrei voluto dargli un bel 9,non 10 perchè ho trovato alcuni episodi un pò allungati,ma per il finale scendo a 8,è più forte di me,perchè ho pensato a tutti i personaggi che sono morti per la causa e gli ideali in cui credevano,soprattutto


a cui non riesco a smettere di pensare senza rattristarmi T_T

In ogni caso,assolutamente consigliato *_*
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ho iniziato il Princess'Man, non ho molto da dire al momento, ma una cosa sì... Lee Se Ryung.
Mai mi era successo di associare qualcuno alla frase fatta "un elenfante in una cristalliera"! Ecco, è lei!
Paura sta donna, appena si muove fa danno!!!!!!!! Che qualcuno la fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... e sono solo alla 6! :clo:

Vabbè, ormai il meccanismo si è messo in moto, prevedo tempi duri e foschi... e te lo cantano chiaramente, giusto non fosse chiaro che spetta "sacrificio"...

Scherzi a parte, devo dire che al momento mi piace, i dettagli, i costumi, i colori, insomma, mi ha presa, anche se tremo ogni volta che Se Ryung mette piede fuori casa!

Due canzoni cantate in italiano nella ost, Vola e Destino per chi non le avesse mai sentite, che creano decisamene atmosfera...




 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 21:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Sabi sono contenta che tu abbia iniziato questo drama, io l'ho davvero adorato!
Su Se Ryung non posso che darti ragione, in effetti lei è la causa principale di molti avvenimenti, però a me questo personaggio è piaciuto moltissimo, ho adorato la sua crescita e soprattutto la sua forza e la sua tenacia!

*E fu così che Rita ricominciò a vedere The Princess' Man tutto daccapo...
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 13:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Nelle prime due puntate il suo personaggio mi era piaciuto molto di più, era quasi innoquo!
La sua innocenza, sotto tutti i punti di vista, era palese, ma il suo essere spontanea e curiosa mi piaceva.
Mi è piaciuto meno...
che nonostante le avvisaglie della Principessa, non gli venga il dubbio (la consapevolezza sarebbe stato chiedere troppo), che lì a Corte non stanno pettinando le bambole!
Il suo continuare a dirsela e a farsela sta deviando il destino di un po' di gente attorno a lei, tre quattro nomi a caso proprio! Stai a casa! Stai ferma! Mandagli un piccione!
Ora capisco che ci si deve imbastire un drama su questo, e che alle spalle ci sono intrighi politici che già mirano a determinati scopi, ma spianare la strada perché fino al giorno prima si viveva nel Paese delle Meraviglie, insomma, un po' mi è irritante!
E' l'unica donna di una famiglia reale che hanno dimenticato nella foresta incantata!
Ecco, a ben pensarci questo non è colpa sua! :xD:


Ciò nonostante, quello che fa dopo è tutta farina del suo sacco e a questo dialogo della settima puntata l'avrei presa a badilate.
Come avrei fatto morire la storia sul nascere praticamente...

- Il Maestro ha detto che non avrebbe più nascosto i suoi sentimenti.
- Neanche io voglio continuare a nascondere i miei.


Al che sembrerebbe un dialogo normale e coraggioso, peccato che ometta il particolare più importante in tutto questo, ossia...

il suo nome!!!!!!!!! E per la centesima volta oserei dire!!!! Capisco che ti hanno detto di non dirlo, ma come diamine pensi di gestirla in futuro questa storia! Piccolissimo dettaglio...
E poi dal momento che ti sei innaMMorata e che hai deciso di non rinunciarci, PARLA, te l'hanno detto in tutte le lingue che le vostre famiglie non si amano alla follia! Ma lei non sa nemmeno cosa sia un Ministro, voleva solo sentire l'ebrezza del vento, assaporare un pizzico di libertà, ma quel cavallo se non ti voleva in groppa un motivo c'era!


Vabbè, adesso la butto in ridere, ma il preambolo è un filino forzato...

Sto maestro mi fa pure tanta tenerezza, lui è...
sincero e fiducioso, si è pure messo in gioco per lei, rischiando di lascirci le penne!


Il minimo della pretesa è che lei cresca...
Ora è diventata un'esca e mi par di capire che presto ci lascieranno le penne un po' di persone, a partire dal fratello di lui!
E se finisce che lui la odi un "pelettino" quando scoprirà chi è, perché prima o poi lo scoprirà immagino, insomma... grande colpa non gliene faccio! :cupoftea:


Immagino che andando avanti con la visione il mio approccio ai personaggi cambierà, ma alla sette sto e per ora ho solo istinto di sopressione nei suoi confronti!
Basta guardarla negli occhi perché il tuo destino cambi il suo percorso! Una iettatrice in gonnella praticamente! :xD:
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 15:19     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Sabi :xD:

Guarda, all'inizio anch'io ero un tantino insofferente verso di lei, ma la giustificavo perché
si vede proprio che ragiona come una bambina!
D'altronde è quello che è: cresciuta negli agi, coccolata e giustificata dal padre, che solo con lei diventa stupido, per quanto la ama.
Quando poi la cugina cerca di aprirle gli occhi, nulla da fare... non ci arriva proprio! deve sbatterci la testa un bel po', a scapito di terzi, prima di maturare.


Anche lui all'inizio è
il classico ragazzetto di buona famiglia che passa il tempo tra la scuola confuciana e i bordelli, esente da vere responsabilità, salvo poi cambiare totalmente quando la situazione precipita.


Devo dire che tutta la seconda parte è così incalzante e piena di avvenimenti che resti completamente coinvolto e devi farti violenza per fermare la visione eh!
Per lo meno a me così è capitato :soso:
*Rita, concordi?* :cupoftea:

In più ho apprezzato molto che la storia dei due protagonisti sia stata inserita in un contesto che lascia inalterato, o quasi, il vero evento storico (che però non menziono, perché sarebbe anche spoiler per chi non lo conoscesse).
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 17:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Sabi come ti capisco! Ci sono stati momenti in cui mi sarebbe tanto piaciuto
prendere Se Ryung a testate! Se avesse detto subito la verità forse le cose sarebbero andate diversamente

Però concordo con Dina ^_^ , il suo modo di comportarsi è giustificabile
perché tutta la storia è nata da una innocente bugia che improvvisamente è diventata un vero e proprio caso di stato e Se Ryung si è ritrovata a vivere una storia più grande di lei; in fondo lei è stata cresciuta ed educata per rispettare pienamente le aspettative dei genitori, quindi per essere semplicemente una buona moglie... di re, ministri e colpi di stato non ne sa assolutamente nulla!

Inoltre è cresciuta
idolatrando il padre, quindi è normale che non riesca a rendersi conto che la principessa sta dicendole la verità... per lei è proprio inconcepibile che suo padre possa essere un uomo disposto a tutto pur di spodestare il re.

Detto questo, vedrai che Se Ryung riuscirà a conquistarti!

Comunque è vero: la seconda parte di drama è così bella e coinvolgente che ti farà rimanere col cuore in gola fino alla fine!
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 17:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Tra un pò inizierò anch'io questo drama, lo stai vedendo anche tu Sabi? ^^
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 17:47     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Ste, ma come fai? hai il potere di dilatare il tempo? XD

io riesco a guardare si e no 3 episodi a settimana XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


DIna, prima ne vedevo di più, 3-4 a sera ed uno dopo pranzo, ora però ne vedo una puntata fissa a sera con delle amiche su skype ed anche se stacchiamo presto, è raro che ne veda altro dopo, però se il drama che vedo da sola mi prende, almeno una puntata la vedo prima di andare a letto, poi uno dopo pranzo, quindi 2-3 puntate al giorno, ne vedo tanti insieme, perchè mi capita che ci sono giorni che stacco col "drama serio/principale" che seguo da sola e provo altri XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:01     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Mi sei mancata Stef! XD
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 12:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Sabi, sono curiosa di sapere cosa penserai di lei in seguito. Sai già che stai vedendo il drama esattamente con gli occhi con cui l'ho visto io!!! :roll*: I difetti che hai elencato tutti li avevo notati pure io e Dina ti può confermare che la prima metà del drama non mi era dispiaciuta ma non mi aveva nemmeno entusiasmata -_- Ma dalla 14 in poi???? :sbrill: Maratona pura!!!! Alla fine questo drama lo sai, mi è piaciuto tantissimo :wub:
Il personaggio di lui, quello di lei, quello di Jong, della principessa...e molti altri.
Il finale è inaspettato e particolare, ma il l'ho trovato molto coerente con la storia. Una mossa coraggiosa da parte dello sceneggiatore ma che riesce a dare più profondità al personaggio di lui ;) Ma vedremo che ne pensi tu! :roll*:

Intanto lo sai...ti seguo passo passo!!! -_-
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ieri ho visto fino alla 13, quindi sono pronta!

L'uomo in nero mi dice tanto come l'uomo non in nero, ma non è questo l'importante, voglio solo che diventi cattivissimo!

Lei ancora non la digerisco, ma sono pronta a questa seconda parte, dove lui mi sta promettendo vendetta!

Scherzi a parte, la 9 e la 10 sono due puntate che non mi sono piaciute, proprio come impostazione, ma dalla 11 alla 13 ha ripreso il suo ritmo e la visione non mi dispiace e non mi pesa, quindi sono pronta a vedere l'odio che traspare da ogni poro!

Sul serio, adesso non sono in grado di parlarne seriamente, mi pare di capire che tutto il drama ce lo si gioca d'ora in poi, quindi tornerò a commentare a drama finito.

CITAZIONE (Stef-sshi @ 8/4/2014, 18:40) 
Tra un pò inizierò anch'io questo drama, lo stai vedendo anche tu Sabi? ^^

Sì Stef, sto a metà ^^

Edited by A.J. - 13/4/2014, 16:03
 
Top
67 replies since 2/6/2011, 21:47   1534 views
  Share