, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


A me questo film è piaciuto davvero molto, l'ho visto almeno tre volte e lo rivedrò una quarta con l'hardsub.

Spero venga apprezzato da chi lo guarderà, il professore è una vera forza!
Tutti e due insieme sono una bomba, perché hanno caratterizzato benissimo queste due figure, il ragazzo diventato asociale per il suo stile di vita e la sua famiglia, ma che ama e difende con i pugni quando gliela toccano, e questo professore fuori dagli schemi, che punta ad inserire questi ragazzi nel contesto sociale.

Anche l'inserimento di altre figure, che non specifico per non spoilerare, servono a dare quel tocco di "cuore" che lo rendono più equilibrato.
Magari il finale è un po' "buonista" se vogliamo, ma viva l'ottimismo che ogni tanto ci vuole!




 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 30/7/2012, 21:46     +1   Like   Dislike




Finalmente posso commentare questo film!
Sono rimasta sorpresa dal piacere che ho provato vedendolo, ovviamente sono doverosi i ringraziamenti per i sub perfetti e la disponibilità :)

A parte ciò, cavallo pazzo qui mi è piaciuto da MATTI!!! sono rimasta affascinata dalla bravura di questo ragazzo nel recitare...e sinceramente non ho trovato lenta la prima parte, anzi era perfettamente in linea con il film, e doveva esser specificato tutto...l'attore che fa il professore è un tajo XD l'ho amato fin da subito..ahahah
il vicino chiassoso e
pittore
, un altro personaggio divertente XD
il padre..mi ha fatto una tenerezza infinita dal primo all'ultimo minuto della visione..in definitiva do un bel 9 al film. Bello e consigliatissimo da vedere :) Grazie ancora girls!!!
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 07:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mony, ti è piaciuto???? Ureshiiiiiiiii :D

Sì, è vero, la prima parte forse è necessaria per introdurre al meglio i personaggi, hai ragione, ma, non sapendo cosa ti aspetta dopo, può sembrare lenta e scoraggiare nel proseguimento della visione. Fortunatamente, tutti voi che l'avete visto l'avete portato a termine, e avete apprezzato il resto della storia!

Il mio Giuanin dà il meglio di sé, io lo amo come attore, è veramente, veramente bravo, e nei ruoli "drammatici" dà il meglio di sé

Mi sta venendo voglia di rivedere questo film!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 15:33     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Ragazze vi segnalo che il link download di SENDSPACE non è attivo....
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 16:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


A me funziona perfettamente O___O
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2012, 22:56     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


O.o ....mhà allora sarà il mio pc...uso JDownloader ma son due volte che provo a scaricarlo e nn me lo fa fare...cme...ho cmq eseguito il download cn il link diretto....domani vedo x la bakavisione :)
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 19:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Bakavisione Bhe lo avete votato e neanche un commentino!!?!? io l'ho appena finito di vedereeee!!!

Non so bene come giudicarlo perchè di solito non guardo questo genere.... ma...cavolo alla fine mi è piaciutooo!! Niente di pesante pur essendo un drama con una sua storia e argomenti forti che sono stata trattati mooolto bene. Se non fosse stato per la Bakavisione non lo avrei visto sinceramente e avrei perso un bel filmino!!! ora passiamo ad argomenti seri

Yoo Ah-in ahhhhhh la prima volta che l'ho visto è stata in Boys of tomorrow.. e poi mi aveva conquistata in Antique!!! al ragazzo piace la Kick boxing :ehgià: bravissimo nella parte drammatica rende davvero troppo!!! è un attore da tenere sotto stretta osservazione... oltre che essere carino è davvero bravo!!!

Kim Yoon-seok bravissimo attore con un ruolo davvero bello e neanche troppo semplice ma interpretato benissimo.. sinceramente l'ho trovato esilarante... era la parte comica del film probabilmente :ihih*: ovviamente con il vicino di casa ahahaah davvero scemo!!

 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 08:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 13/10/2012, 20:58) 
Bakavisione Bhe lo avete votato e neanche un commentino!!?!? io l'ho appena finito di vedereeee!!!



Yoo Ah-in ahhhhhh la prima volta che l'ho visto è stata in Boys of tomorrow.. e poi mi aveva conquistata in Antique!!! al ragazzo piace la Kick boxing :ehgià: bravissimo nella parte drammatica rende davvero troppo!!! è un attore da tenere sotto stretta osservazione... oltre che essere carino è davvero bravo!!!

E' vero, in tutti i film che fa finisce sempre a tirare/ricevere pugni :roll*:

Aspetto di leggere altri commenti bakavisione prima di partire con il mio papiro, trito e ritrito!

Forza gente, vi aspettiamo a commentare!!

Edited by Veratre - 14/10/2012, 17:09
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 15:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Bakavisione

Nonostante Rooftop in visione, ho voluto dedicare uno spazietto a questo film, che era in lista già da un pò...

Prima di tutto volevo ringraziarvi per questo progetto.. probabilmente non mi ci sarei mai avvicinata da sola...
è completamente diverso da ciò che di solito siamo abituati a vedere... Non avevo grandi aspettative, anche all'inizio il film mi sembrava piuttosto lento.. e invece m'è piaciuto molto per il modo in cui riesce a coinvolgerti nel racconto! Tutti i personaggi poi sono ben caratterizzati...
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Cavallo Pazzo, che sebbene l'abbia adorato in SKKS, qui s'è superato! Bravissimo nella sua parte, veramente. Non so perchè in alcune riprese sembrava anche più piccinooo :wub:
Ovviamente ho amato la figura del professore dal primo minuto, un mito xD

Lo consiglio a tutti!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


La mia non si può definire una BAKAVISIONE per più di un motivo, ci ho lavorato e l'ho già visto ben tre volte... ma l'ho amato davvero, perché come avete già detto, è durante la visione che ti conquista.

E' uno di quei film che probabilmente non metti nelle priorità, perché ti sa di noioso, perché d'istinto non ti ispira...

A tal proposito, andando un attimo OT, pubblicizzo anche il nostro DOOR TO DOOR, che per lo stesso motivo viene preso meno in considerazione, ma che è un film che ti rimarrà nel cuore tutta la vita! Un film meraviglioso che è l'espressione massima della positività nell'essere "diverso", un po' come Wandeugi, anche se in modo differente... e qui ritorniamo a parlare di questo film!

Chi l'ha commentato fino ad ora ha scritto:

CITAZIONE (Tkyl @ 13/10/2012, 20:58) 
Bakavisione Bhe lo Se non fosse stato per la Bakavisione non lo avrei visto sinceramente e avrei perso un bel filmino!!!

CITAZIONE (sadie985 @ 14/10/2012, 16:37) 
Bakavisione
Prima di tutto volevo ringraziarvi per questo progetto.. probabilmente non mi ci sarei mai avvicinata da sola...

Leggendo però il vostro commento positivo a fine visione, sono contenta che sia piaciuto anche a voi e che non abbiate considerato perso il vostro tempo! :)

Per mia comodità, ricito me stessa qualche post fa, sul commento al film...
CITAZIONE
Spero venga apprezzato da chi lo guarderà, il professore è una vera forza!
Tutti e due insieme sono una bomba, perché hanno caratterizzato benissimo queste due figure, il ragazzo diventato asociale per il suo stile di vita e la sua famiglia, ma che ama e difende con i pugni quando gliela toccano, e questo professore fuori dagli schemi, che punta ad inserire questi ragazzi nel contesto sociale.

Anche l'inserimento di altre figure, che non specifico per non spoilerare, servono a dare quel tocco di "cuore" che lo rendono più equilibrato.
Magari il finale è un po' "buonista" se vogliamo, ma viva l'ottimismo che ogni tanto ci vuole!

Spero che la BAKAVISIONE sia servita a parlarne, e quindi chi passa di qui e legge i vari commenti sia stimolato a vederlo e a commentarlo ancora... ci sono anche altri personaggi tutti da scoprire, a partire da quel pittore pazzo che spunta da ogni dove, elargendo insulti a destra e a manca! :xD:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 18:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 14/10/2012, 17:12) 
Leggendo però il vostro commento positivo a fine visione, sono contenta che sia piaciuto anche a voi e che non abbiate considerato perso il vostro tempo! :)

Assolutamente no! Anzi!! Ma questo perchè mi fido dei vostri progetti!

In ogni caso consiglio sicuramente di nn arrendersi alle prime scene che possono sembrare noiose, sono fondamentali per inquadrare i personaggi!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Come ha detto giustamente Sabi, Wandeugi è un film che non invoglia a primo acchito la visione: o si è fan di Yoo Ah In (pazzi come me che si vedono pure Fashion King per lui :roll*:) oppure bisogna essere "indirizzati".

Bene, io sono felice che la Bakavisione l'abbia premiato, perché BISOGNA DARGLI UNA POSSIBILITà

Essendo nello staff di questo progetto, forse sono di parte, ma credo che sia una di quelle storie che ha tanto da insegnare, in fatto di integrazione e di accettazione del prossimo.

La prima parte del film scorre un po' lenta, ma perché prepara alla crescita che la maggior parte dei personaggi hanno durante l'evolversi della vicenda.

Poi, che dire? I personaggi sono tutti, a modo loro, delle macchiette: come non adorare il Professore? Ma anche l'ahjussi "spara-parolacce"??

E... DI LUI VOGLIAMO PARLARNE??
No, scusate, ma rendiamoci conto che Yoo Ah In riesce a passare con disinvoltura da un ruolo all'altro, e sembrare uno studente liceale in qualsiasi età della sua vita :roll*: Secondo me, ha dato tanto al personaggio di Wandeugi!

Spero che tante altre persone partecipino, anche se in ritardo, alla bakavisione.
Infondo, i coreani non producono solo drama melensi, sdolcinati o fanta-storici, ma anche storie di vita non edulcorata, ma crudamente reale.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 23:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Scusate il ritardo ragazze... domani commenterò... ho avuto tre giorni di fuoco...
 
Top
nanà81
view post Posted on 17/10/2012, 14:49     Like   Dislike




ciaoooo a tutti....dopo aver visto sann.scandal mi sono innamorata di lui...vorrei veder e il movie ma nn riesco a scaricare...come faccio????help me
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 16:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Bakavisione

Anche se in ritardo eccomi qua... diciamo che il film me lo aspettavo un po' più dinamico... l'inizio era molto lento e mi sono addormentata sulla tastiera (Infatti l'ho visto in 2 volte!)... poi miracolo... dopo superata quella mezz'ora, la storia è diventata abbastanza godibile...

La figura del professore mi è piaciuta parecchio... ha una forza, una vitalità incredibile... e anche le sue idee... carismatico, simpatico... all'inizio non riuscivo a capire il suo personaggio, poi pian piano è riuscito a farsi amare...

Yoo Ha mi è piaciuto tanto... diverso dal suo personaggio in S. scandal... è vero... è riuscito a impersonare bene la parte dello scolaretto... quel viso innocente mi ha fatto morire... bravo e anche bello...

Film consigliato ^_^
 
Top
70 replies since 11/9/2011, 22:19   4291 views
  Share