, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 16:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nanà81 @ 17/10/2012, 15:49) 
ciaoooo a tutti....dopo aver visto sann.scandal mi sono innamorata di lui...vorrei veder e il movie ma nn riesco a scaricare...come faccio????help me

Al primo post puoi scaricare da link diretto (DL), semplicemente cliccando e aspetando che il download si completi da solo. Una volta terminato, devi solo estrarlo dall'archivio (se non sai come fare: tasto destro del mouse sul file e seleziona "estrai qui") e avrai così il normale file video.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2012, 15:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ero convintissima di aver commentato :huh:

Arrivo in ritardo ma arrivo...

BAKAVISIONE

CITAZIONE (A.J. @ 14/10/2012, 17:12) 
La mia non si può definire una BAKAVISIONE per più di un motivo, ci ho lavorato e l'ho già visto ben tre volte... ma l'ho amato davvero, perché come avete già detto, è durante la visione che ti conquista.

Anche io ho visto quel film più volte ed è proprio un film che non stufa... anzi ogni volta scoprivo cose nuove che magari mi ero persa...

Per quanto ami il ruolo e l'attore principale giovane :xD: ... Ho stimato e amato il professore...

È vero che magari parte un po' lento ma non mi ha annoiato a me...
L'introduzione un po' lentina ci ha permesso di capire a fondo i caratteri... e l'ho apprezzata come cosa....

Tra tutte le scene però quella dove lui

acquista le scarpe alla madre che nemmeno le vuole... è quella che mi è rmasta impressa... o quando si abbracciano... insomma mi è piaciuta la vicenda madre/figlio anche



Senza contare che Wandeugi ha una fine... cosa che molte volte i film coreani dimenticano di fare
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2012, 16:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 22/10/2012, 16:56) 
Tra tutte le scene però quella dove lui

acquista le scarpe alla madre che nemmeno le vuole... è quella che mi è rmasta impressa... o quando si abbracciano... insomma mi è piaciuta la vicenda madre/figlio anche



Senza contare che Wandeugi ha una fine... cosa che molte volte i film coreani dimenticano di fare

Quoto! Il rapporto
madre/figlio è uno degli aspetti più interessanti e toccanti di questo film,
e quella scena ha colpito parecchio anche me.

Verissimo cmq anche il discorso della fine. Spesso e volentieri nei FILM coreani arrivi alla fine con un grande punto interrogativo in stampato in faccia, e pensi "Embe'!? Tutto qua?". Con Wandeugi, ogni cosa e ogni personaggio hanno la loro conclusione.
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Anche io sono piuttosto in ritardo XD

BAKAVISIONE



Intanto questo film è stato una conferma per quanto riguarda Yoo Ah in, è proprio un attore promettente! Spero farà molta carriera, perché se la merita! :)

Il film è partito piuttosto lentamente, infatti ero un po' delusa da questo fatto... invece poi si riprende e diventa proprio un bel film, nonostante non sia comunque il mio genere preferito XD
Sono molto contenta di averlo visto, se mi fossi lasciata convincere solo da come si presentava probabilmente non l'avrei mai visto, l'avrei rimadato sempre... invece merita e ne consiglio certamente la visione! ♥

Il personaggio del professore è proprio forte!! E' stato un grande anche lui... non saprei scegliere tra i due XD

Poi il rapporto
madre/figlio è stato toccato con molta delicatezza e la scena che avete già citato, quello delle scarpe, è stata bella e toccante, di quelle che ti ricordi proprio!! :)


Insomma, in conclusione anche se può sembrare che non vi interessi e non sia il vostro genere: guardatelo comunque!!! :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 15:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Video

tremendamente di parte lo so..... nostro progetto lo so..... ma è una meraviglia di movie.. tra le risate riesce a toccare argomenti importanti e,grazie alla bravura degli attori, non puoi far altro che commuoverti. :furto:
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 18:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Bel film... tutti dovrebbero dargli una possibilità, lo merita. :incant:
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 16:14     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Entro solo ora qui!!! Lo vedrò quando torno a casa, non vedo l'ora!!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 20:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Brava Stef! Tra l'altro siamo abbonate a Kim Yun-Seok (il prof.) neanche a farlo apposta!
C'è qui, in The Thieves e sarà anche nel film che abbiamo prenotato di Yoochun Sea Fog... è ovunque in pratica!
Qui è fortissimo! :roll*:
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 10:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


grande tesoro! vogliamo l'iper commentone perchè è un film che lo merita assolutamente!!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 18:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ragazze sono tornata a casa ed inizio a scaricarlo, lo vedrò prestissimo ^^
Sabi addirittura? Allora deve entrare a pieno titolo tra gli Ajusshi affezionati del forum! :P Anche se inutile dire che questo movie sasà visto anche e soprattutto per AhIn :wub:
Cmq Yoochun è in Sea Fog? ragazze vi amo! Prendete sempre progetti bellissimi con attori bellissimi! :wub:
 
Top
giabonip
view post Posted on 18/2/2014, 14:43     +1   Like   Dislike




Bello! Mi è piaciuto. Mi aspettavo un film poco originale, con il classico rapporto tra studente sbandato ma intelligente e professore tutto d'un pezzo che attraverso lo studio e le materie umanistiche lo redime e gli indica la giusta direzione, invece non è assolutamente così. Qui il professore sembra più sbandato del ragazzo, le sue lezioni a scuola lasciano molto a desiderare, ma il suo impegno nel sociale è il filo che unisce queste due persone,
infatti grazie a questo professore, Won Deuk, riuscirà a ricongiungersi con la madre e a costruire con lei un rapporto che non c'era mai stato visto che la donna lo aveva abbandonato quando era ancora un neonato.

A questo punto sarebbe davvero bello leggere il romanzo!! Peccato che non sia possibile...
Grazie per il progetto!! :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 16:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sono contenta ti sia piaciuto, questo film merita assolutamente di essere visto.
Spero che leggendo il tuo commento, anche altri si convincano a dargli una possibilità, è una storia di buoni sentimenti, ben raccontata e interpretata.
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 12:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 18/2/2014, 14:43) 
Bello! Mi è piaciuto. Mi aspettavo un film poco originale, con il classico rapporto tra studente sbandato ma intelligente e professore tutto d'un pezzo che attraverso lo studio e le materie umanistiche lo redime e gli indica la giusta direzione, invece non è assolutamente così. Qui il professore sembra più sbandato del ragazzo, le sue lezioni a scuola lasciano molto a desiderare, ma il suo impegno nel sociale è il filo che unisce queste due persone,

Esattamente, il suo personaggio non è il classico "prof moralizzatore"... anzi!
A me questa scelta è piaciuta molto, l'ha reso un uomo più reale e me l'ha fatto molto apprezzare :soso:
A parte che sono due ruoli magistralmente interpretati, quindi il realismo è anche merito dei due attori!

Grazie di avergli dato una possibilità e averlo visto!
 
Top
giabonip
view post Posted on 19/2/2014, 16:07     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 18/2/2014, 16:19)
Sono contenta ti sia piaciuto, questo film merita assolutamente di essere visto.
Spero che leggendo il tuo commento, anche altri si convincano a dargli una possibilità, è una storia di buoni sentimenti, ben raccontata e interpretata.

Lo spero anch'io! :) sarebbe un peccato perdersi un film come questo.

CITAZIONE (Sakiyu @ 19/2/2014, 12:44) 
Esattamente, il suo personaggio non è il classico "prof moralizzatore"... anzi!
A me questa scelta è piaciuta molto, l'ha reso un uomo più reale e me l'ha fatto molto apprezzare :soso:
A parte che sono due ruoli magistralmente interpretati, quindi il realismo è anche merito dei due attori!

Grazie di avergli dato una possibilità e averlo visto!

Quoto! bravissimi gli attori protagonisti. Yoo Ah In è stato eccezionale! Non so come faccia la Corea del Sud a sfornare attori tanto belli quanto bravi! :soso:
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 23:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Bellissimo questo film! Tutti i personaggi simpatici, il protagonista è un tipetto divertente, che sa sempre come rispondere a tono. Ho adorato lui e le sue buone preghiere xD
Il professore mi è piaciuto anche lui molto, soprattutto perché non è il classico professore, anzi direi tutto l'opposto ahahah.
Grazie per averlo tradotto :D
 
Top
70 replies since 11/9/2011, 22:19   4291 views
  Share