, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2013, 18:22     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ma.. alla fine a parte i capelli di Sho nessuno ha commentato il film? :mumble:

Non so più quant'è che ce l'avevo su pc, e alla fine mi sono decisa. Non è sicuramente una trama semplice, è un film lento e delicato.. ma non risulta mai noioso.
Sho stupendo. Lui è il film, davvero sono rimasta impressionata. La sua recitazione così naturale mi ha catturata completamente.. le sue preoccupazioni, i suoi dubbi di fronte a una scelta che avrebbe potuto cambiare la sua carriera.. è stato perfetto. Sul finale poi mi ha commossa troppo :cry:
Aoi Miyazaki, moglie silenziosa e presente.. adorabile come sempre!

Grazie per questo progetto ^_^
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E lo sai che uscirà anche il 2??? *-*
Sarà nostro ovviamente! Io mi devo decidere a vederlo: dopo 49days tocca a lui!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 20:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


L'hai visto Sara, finalmente un commento!
Sì, in effetti il film non è una passeggiata, si ride decisamente poco!
Ma è stato raccontato bene ^^

CITAZIONE (sadie985 @ 30/4/2013, 19:22) 
.. le sue preoccupazioni, i suoi dubbi di fronte a una scelta che avrebbe potuto cambiare la sua carriera.. è stato perfetto. Sul finale poi mi ha commossa troppo :cry:
Aoi Miyazaki, moglie silenziosa e presente.. adorabile come sempre!

Concordo con te e su Sho, i capelli sono decisamente irrilevanti in questa storia... anch'io credo abbia intepretato bene il suo ruolo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+3

Status:


L'ho visto qualche giorno fa e non saprei dire se mi è piaciuto o meno :huh:
Sicuramente è un film molto lento ma non noioso... solo che ho trovato sia poco approfondito nonostante le 2 ore di visione! Insomma, la storia degli altri coinquilini/amici è stata davvero superficiale, sembravano essere lì solo per coprire altri minuti.
La recitazione del protagonista non mi ha entusiasmato affatto -_- La sua espressione è stata pressoché uguale per tutta la visione.
La moglie dimenticata e così dolce forse è il personaggio che ho preferito XD

Ok...non pensavo che avrei scritto solo critiche ma è uscito fuori tutto inconsapevolmente!
Ho capito mentre scrivevo, di aver notato più cose negative che positive ^^ Grazie comunque della traduzione ragazze, il tema dei pazienti con tumori terminali è qualcosa che non avevo mai visto in un film asiatico ed è stato interessante (anche se triste visto che mi ha fatto pensare ad una recente perdita) :cry:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 16:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Mi spiace tanto tabi! Certo non ti aiuta guardare certi movie/drama! ti consiglio qualcosa di più spensierato per non accentuare la tristezza!

Sai mi sono ritrovata spesso a guardare drama che poi alla fine capivo di non aver davvero amato, ma che in quel momento mi prendevano.
Penso che per capire ed apprezzare quello che ci piace, dobbiamo per forza di cose trovare qualcosa che non ci piace, altrimenti non abbiamo
nessuna possibilità di confronto!

I giudizi persoali sono sempre ben graditi, è una modo per confrontarsi e discutere sui come, i ma e i perchè, quindi se ti senti di parlarne male fallo liberamente! Troverai certamente qualcuna che lo ha amato e che te ne potrà parlare sotto una luce diversa!
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 18:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


PER IL THROWBACKTHURSDAY

:incant: ecco in streaming :incant:

KAMISAMA NO KARUTE!

Trovate il link dello streaming nel primo post

:sbrill:

 
Top
20 replies since 12/9/2011, 13:40   4964 views
  Share