, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Justine90~
view post Posted on 10/9/2012, 14:54     Like   Dislike




Sì esatto, diventava subito notte... se è successo più di due volte non ci avevo fatto caso, ho notato solo queste due scene forse perchè erano molto evidenti...
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 14:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma non capisco che collegamento c'è con le caps e la notizia ^_^... anche verso le ultime puntate ci sono spesso scene in cui diventa notte improvvisamente...
 
Top
Justine90~
view post Posted on 10/9/2012, 15:04     Like   Dislike




E' che non l'ho mai visto succedere in un drama, o almeno non ricordo, quindi mi sono chiesta se sia successo qualcosa, se si è fatto male qualcuno per esempio, visto che hanno interroto per tante ore le riprese e facendo le ricerche ho scoperto cosa è successo e si trattava direttamente l'intero drama...
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 18:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ragazze voi come l'avete trovato?
Io ho visto solo il primo episodio, ma non sono nemmeno riuscita a finirlo :/
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 00:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Se può esserti d'aiuto, qui c'è il mio commento post visione!
#entry352621692

Non è praticamente per nulla spoileroso e puoi farti un'idea magari!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


WOW vera, sei una tradruttrice? :brill: non lo sapevo!!!
Che invidia!!! Io sono praticamente negata per le lingue, anche l'inglese ho iniziato a comprenderlo di più solo dopo aver iniziato a vedere i telefilm coi sub e comunque faccio schifo XD
Quindi (giusto per impicciarmi dei fatti tuoi :cupoftea: ) conosci benissimo il coreano, l'hai studiato o imparato da autodidatta? *-*
Ok finito l'OT XD
Anch'io mi sono incuriosita a questo drama per quel gran pezzo di Choi XD felice di non esser l'unica!
Bene, da quello che ho letto, mi hai incuriosita, quello che avevo visto della prima puntata non mi era piaciucchiato molto, ma leggendo quello che hai scritto, gli darò di sicuro un'altra change!
thanks Vera! ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No no no, la maggior parte di noi traduce dall'inglese! Il coreano lo studicchio da autodidatta (mentre di giappo seguo un corso serio xD), ma non sarei MAI in grado di tradurre dall'originale! Grazie al cielo ci sono i sub inglesi U.U
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ahahah capito!
è cmq tanto, ho visto HYD coi sub eng perchè non riuscivo a trovarlo in ita (di cui avevo trovato la seconda stagione però) e non ci ho capito nulla XD
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 7/12/2012, 21:45     Like   Dislike




Non preoccuparti Stefcordy non sei l'unica ignorante sulle lingue, ci sono anch'io XD
Adoro le lingue ma faccio schifo! Le uniche lingue che so é l'italiano, Vietnamita e francese...in questi casi vorrei avere una memoria molto più grande per le lingue!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 14:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Sumoon per conoscere il vietnamita di sicuro con le lingue sei brava!
é una lingua completamente diversa dalla nostra, quindi è comunque difficile impararla!
Compliemti! allora qui siete tutte poliglotte XD oddio
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 8/12/2012, 16:59     Like   Dislike




Hahaha nono, scusami non mi sono spiegata XD Il vietnamita é la mia lingua madre XD
 
Top
Nana-Lady
view post Posted on 2/2/2013, 21:26     Like   Dislike




non riesco a trovare il treiler aiutoo :(
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Sumoon non avevo letto! ^^
Caspita tre lingue di cui una la conosci benissimo, non so se sai altrettanto bene come l'italiano anche il francese, ma ti assicuro che sei bravissima, complimenti!
Io invece per le lingue non ho per nulla memoria, pessima con l'inglese, che ho imparato a capire molto di più seguendo telefilm in lingua originale, ma non parlandolo, quelle ben poche cose che apprendo (non conoscendo la grammatica ma solo i vocaboli o brevi frasi) non posso valutarle in un contesto e apprenderle meglio, ed il francese è solo a livello scolastico.
Comunque compimenti, ti invidio, piacerebbe molto anche a me conoscere così bene una lingua ^^
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 3/2/2013, 19:51     Like   Dislike




A me piacerebbe tantissimo imparare il coreano e l'inglese!!
Purtroppo anch'io in certe lingue so solo i vocaboli e non riesco a creare delle frasi...nella nostra scuola impariamo molte lingue poi quando devo contare non capisco più se i numeri sono tedeschi o francesi...
 
Top
SuperShineeJunior
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/3/2013, 17:35     Like   Dislike




Ciao ragazzi ^^ Scusate stavo guardando il drama , davvero bello direi ...
Solo un piccolo problema : Dalla puntata 11 Gli HARDSUB mi dicono che l'archivio è danneggiato
Sia HD CON IL LINK DIRETTO sia HQ CON IL LINK DIRETTO ... :oddei:
Se qualcuno mi può aiutare sarei felicissima ... Perchè non vedo l'ora di poterlo finire :brill: :brill:
 
Top
242 replies since 15/9/2011, 16:25   15324 views
  Share