, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2013, 15:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Tra l'altro la KBS ha appena pubblicato che
CITAZIONE
KBS Best Drama Collection!
<miniseries "Poseidon (포세이돈 / 波塞冬)" >

1st Ep. airs on 2014 Jan 20! Don't miss it! ;)

Cast: Choi SiWon(Super Junior), Lee SiYeong

Cos'è lo rimandano in onda? :xD:
 
Web  Top
aishasan
view post Posted on 26/3/2014, 20:24     Like   Dislike




In rete avevo letto molti commenti negativi su questo drama, ma a me è piaciuto. Forse perchè era pieno di azione, di misteri da risolvere, la Società Nera da sconfiggere, una talpa da scovare....Certo, in alcuni punti la trama risultava un pò debole, ma in Corea riescono a rendere credibili perfino storie incentrate sulla Guardia Costiera ( mi faceva impazzire la centrale di comando super computerizzata:D ). Ogni personaggio ha un passato doloroso alle spalle, ognuno di loro ha perso una persona amata, e solo sconfiggendo la Società Nera possono scoprire la verità. È la ragione di vita del capitano Kwon Jung Ryul, a cui hanno massacrato barbaramente la moglie. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, Kim Sun Woo impara a diventare uomo ( bellissima la scena iniziale in cui cerca di abbordare l'odiosa Soo Yoon). Invece la protagonista femminile è stata una lagna pazzesca...inizialmente era una donna forte, di polso, ma nelle ultime puntate l'ho detestata, era una valle di lacrime (capisco che apprendere la verità sulla morte del padre potesse scioccarla...ma dove è finita la sua determinazione iniziale???). Nonostante qualche pecca narrativa, è un drama che vale la pena vedere ( la sola presenza di Siwon è una garanzia di qualità :ihih*: :x^bugia: )
 
Top
gatto milla
view post Posted on 10/6/2015, 19:01     Like   Dislike




ragazze potrei chiedervi il favore di rimettere la puntata 16???? la scarico, ma come vado ad aprirla mi dice errore......grazie
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 19:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sia quella di MEGA che quella di Aruba? Sia l'HQ che l'HD?

Tesoro, grazie della segnalazione, ma dicci meglio cosa, come, perché! XD
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 10/6/2015, 19:08     Like   Dislike




ho provato solo con hq di mega........ proverò gli altri allora.......
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 07:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Provo a scaricarla così vedo ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2019, 15:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Super mi è piacuto un sacco, posso dire che mi ha sorpreso non mi asettavo certe rivelazioni. interessante fino all'ultma puntata. Per niente una trama scontata e il rapporto tra di loro molto reale tra gli alti e bassi delle vicende della vita. grazieper il progetto
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per questo progetto mi è piaciuto tanto. Grazie anche per gli hardsub <3
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 11:05     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te Anna, per aver lasciato un commento ;)
Anche io ho adorato Poseidon!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2021, 13:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Finalmente ho terminato la visione di questo drama che avevo messo in pausa per un po'.
Ma non perché non mi piacesse, ma perché ero stata completamente presa da altro.
Allora, è fatto molto bene! Soprattutto perché non ci sono casi "staccati", ma ogni episodio è collegato. Cosa strana per un crime. In genere c'è il filo generale, ma ogni episodio ha un "criminale" singolo da gestire. Qui invece no. Ed è la cosa che mi ha spinto ad iniziarlo (dopo aver letto qualche recensione).
Ovviamente la cosa che mi ha dato l'imput per iniziarlo è stato il mitico Siw, ma anche perché adoro questo genere di trama.
Il drama è adrenalinico, ti tiene con il fiato sospeso in ogni episodio, e pochi sono i momenti di stallo. I personaggi mi sono piaciuti tutti, compresi i cattivi cattivi! Anche quel popeye o come si chiama XD
L'unica che mi è stata stretta è proprio la protagonista.
Come molte che l'hanno visto, all'inizio mi era sembrata anche simpatica, tosta e per niente lamentosa. Ma dal 8 episodio in poi, una palla allucinante! Sempre lamentosa, sempre a piagnucolare, e sempre afflitta.
Ora, capisco il fatto del padre, e difatti la parte con Siw in palestra mi è piaciuta un sacco, perché lì anche se ha pianto, si vede che era un vero sfogo, un qualcosa che doveva esserci perché scoprire dell'effettiva morte del padre e tutto quello che ne è conseguito ci sta, ma dopo quest'avvenimento sembra che il suo personaggio sia cambiato radicalmente. Sempre afflitta, sempre con gli occhi lucidi per la qualsiasi. Insomma, davvero insopportabile! E questa cosa ha inciso molto sul voto che ho dato al drama! Perché il drama è gestito benissimo, ma quando hai davanti agli occhi per tutta l'ora lei che piange e diventa una zavorra per il protagonista principale, ti rendi conto che questa cosa fa perdere smalto a tutta la vicenda.
Un vero peccato perché era partito benissimo!
I primi episodi mi avevano colpito tantissimo! Poi adoro la caratterizzazione di Siw, e davvero è stato un peccato che non l'abbiano affiancato ad una protagonista sì, fragile, ma altrettanto combattiva quanto lui.

In ogni caso, ho apprezzato la visione, e ringrazio le ragazze per averlo tradotto così bene e aver dato una possibilità a questo drama che è passato in sordina, ma che è stato davvero ben fatto!
16 episodi volano via che è una bellezza!

Grazie ragazze <3
bacini ASn*
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 08:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Ale Snow @ 30/5/2021, 14:18) 
Finalmente ho terminato la visione di questo drama che avevo messo in pausa per un po'.
Ma non perché non mi piacesse, ma perché ero stata completamente presa da altro.
Allora, è fatto molto bene! Soprattutto perché non ci sono casi "staccati", ma ogni episodio è collegato. Cosa strana per un crime. In genere c'è il filo generale, ma ogni episodio ha un "criminale" singolo da gestire. Qui invece no. Ed è la cosa che mi ha spinto ad iniziarlo (dopo aver letto qualche recensione).
Ovviamente la cosa che mi ha dato l'imput per iniziarlo è stato il mitico Siw, ma anche perché adoro questo genere di trama.
Il drama è adrenalinico, ti tiene con il fiato sospeso in ogni episodio, e pochi sono i momenti di stallo. I personaggi mi sono piaciuti tutti, compresi i cattivi cattivi! Anche quel popeye o come si chiama XD
L'unica che mi è stata stretta è proprio la protagonista.
Come molte che l'hanno visto, all'inizio mi era sembrata anche simpatica, tosta e per niente lamentosa. Ma dal 8 episodio in poi, una palla allucinante! Sempre lamentosa, sempre a piagnucolare, e sempre afflitta.
Ora, capisco il fatto del padre, e difatti la parte con Siw in palestra mi è piaciuta un sacco, perché lì anche se ha pianto, si vede che era un vero sfogo, un qualcosa che doveva esserci perché scoprire dell'effettiva morte del padre e tutto quello che ne è conseguito ci sta, ma dopo quest'avvenimento sembra che il suo personaggio sia cambiato radicalmente. Sempre afflitta, sempre con gli occhi lucidi per la qualsiasi. Insomma, davvero insopportabile! E questa cosa ha inciso molto sul voto che ho dato al drama! Perché il drama è gestito benissimo, ma quando hai davanti agli occhi per tutta l'ora lei che piange e diventa una zavorra per il protagonista principale, ti rendi conto che questa cosa fa perdere smalto a tutta la vicenda.
Un vero peccato perché era partito benissimo!
I primi episodi mi avevano colpito tantissimo! Poi adoro la caratterizzazione di Siw, e davvero è stato un peccato che non l'abbiano affiancato ad una protagonista sì, fragile, ma altrettanto combattiva quanto lui.

In ogni caso, ho apprezzato la visione, e ringrazio le ragazze per averlo tradotto così bene e aver dato una possibilità a questo drama che è passato in sordina, ma che è stato davvero ben fatto!
16 episodi volano via che è una bellezza!

Grazie ragazze <3
bacini ASn*

Grazie a te per il tuo bel commento!

Ammetto che è passato qualche annetto e non ricordo tutti i dettagli della trama ma la storia era interessante e anche io penso sia passata ingiustamente in sordina.
Poi ammettiamolo... ci siamo tutte "cascate" per Siwon :roll*: come si fa? <3
Sono davvero contenta ti sia piaciuto e tu l'abbia concluso!

Anche la colonna sonora non era niente male, ora che ci penso!
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 18:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 1/6/2021, 09:04) 
CITAZIONE (Ale Snow @ 30/5/2021, 14:18) 
Finalmente ho terminato la visione di questo drama che avevo messo in pausa per un po'.
Ma non perché non mi piacesse, ma perché ero stata completamente presa da altro.
Allora, è fatto molto bene! Soprattutto perché non ci sono casi "staccati", ma ogni episodio è collegato. Cosa strana per un crime. In genere c'è il filo generale, ma ogni episodio ha un "criminale" singolo da gestire. Qui invece no. Ed è la cosa che mi ha spinto ad iniziarlo (dopo aver letto qualche recensione).
Ovviamente la cosa che mi ha dato l'imput per iniziarlo è stato il mitico Siw, ma anche perché adoro questo genere di trama.
Il drama è adrenalinico, ti tiene con il fiato sospeso in ogni episodio, e pochi sono i momenti di stallo. I personaggi mi sono piaciuti tutti, compresi i cattivi cattivi! Anche quel popeye o come si chiama XD
L'unica che mi è stata stretta è proprio la protagonista.
Come molte che l'hanno visto, all'inizio mi era sembrata anche simpatica, tosta e per niente lamentosa. Ma dal 8 episodio in poi, una palla allucinante! Sempre lamentosa, sempre a piagnucolare, e sempre afflitta.
Ora, capisco il fatto del padre, e difatti la parte con Siw in palestra mi è piaciuta un sacco, perché lì anche se ha pianto, si vede che era un vero sfogo, un qualcosa che doveva esserci perché scoprire dell'effettiva morte del padre e tutto quello che ne è conseguito ci sta, ma dopo quest'avvenimento sembra che il suo personaggio sia cambiato radicalmente. Sempre afflitta, sempre con gli occhi lucidi per la qualsiasi. Insomma, davvero insopportabile! E questa cosa ha inciso molto sul voto che ho dato al drama! Perché il drama è gestito benissimo, ma quando hai davanti agli occhi per tutta l'ora lei che piange e diventa una zavorra per il protagonista principale, ti rendi conto che questa cosa fa perdere smalto a tutta la vicenda.
Un vero peccato perché era partito benissimo!
I primi episodi mi avevano colpito tantissimo! Poi adoro la caratterizzazione di Siw, e davvero è stato un peccato che non l'abbiano affiancato ad una protagonista sì, fragile, ma altrettanto combattiva quanto lui.

In ogni caso, ho apprezzato la visione, e ringrazio le ragazze per averlo tradotto così bene e aver dato una possibilità a questo drama che è passato in sordina, ma che è stato davvero ben fatto!
16 episodi volano via che è una bellezza!

Grazie ragazze <3
bacini ASn*

Grazie a te per il tuo bel commento!

Ammetto che è passato qualche annetto e non ricordo tutti i dettagli della trama ma la storia era interessante e anche io penso sia passata ingiustamente in sordina.
Poi ammettiamolo... ci siamo tutte "cascate" per Siwon :roll*: come si fa? <3
Sono davvero contenta ti sia piaciuto e tu l'abbia concluso!

Anche la colonna sonora non era niente male, ora che ci penso!

Verissimo! Anche le Ost non sono state per niente male! Erano giuste, a tratti commoventi, e adrenaliniche quando servivano! La sigla finale poi era un botta di energia pura XD
Comunque ebbene sì, Siwon ci ha fatto cadere tutte :wub:

Grazie a voi per la traduzione!!! *-*
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 11:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Nuovo appuntamento del ThrowBack Thursday

Oggi vi riproponiamo un bel drama action con protagonista
il nostro amatissimo Choi Siwon.
E sapete cosa significa associare Siwon a parole come Marina militare e Guardia costiera vero?
Ehhh già... divisa militare! :shifty:


Da oggi il drama è disponibile in streaming!


Buona (ri)visione!

:ehgià: :f:

Trovate il link al primo post di questa discussione.

 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 08:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ho finito di vederlo ieri, mi è piaciuto moltissimo, il cast notevole e un poliziesco di quelli che adoro. Grazie per averlo messo in streaming ❤️
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo recuperato anche se non è proprio recentissimo! Sono contenta ti sia piaciuto! *_________*
 
Top
242 replies since 15/9/2011, 16:25   15324 views
  Share