, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2011, 14:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego Yueru! Non vedo l'ora di fare qualche altro rilascio per sapere i vostri primi commenti *w*
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2011, 21:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
476
Reputation:
0

Status:


grazie ragazze prendo subito
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 00:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
476
Reputation:
0

Status:


puntata stupenda :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
finalmente ho capito il perchè dello sguardo di siwon verso Eun Chul

ahhh
quanto vorrei potermi svegliare io con lui tutto gnudo al mio fianco

mi sono accorta solo vedendo questa puntata che Eun Chul è il leader dei tvxq Yunho. :ponpon*: :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 00:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Yes, è proprio lui!!!
Che bello, è appassionante, vero? Entra subito nel vivo! Io DEVO vedere le altre puntate *ferma alla 4* kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2011, 00:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
476
Reputation:
0

Status:


ot
ho un problema quando mi arrivano le vostre notifiche e clicco sul link mi esce solo il bannerino di poseidon è un mio problema o arrivano tutti cosi?

appena mi risponderete prometto di cancellare il mess se non è la sede adatta grazie mille

mi esce sempre
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 08:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Per me puoi lasciarlo... XD in qualche modo riguarda anche i drama XD

Anche a me succede... credo succeda a tutti quellio che ricevono la mail... A volte viene messo solo un link invece di due...

Mi spiego meglio, credo che forumcommunity a suo piacimento a volte inserisce il link solo all'immagine altre invece sia all'immagine che al link nel forum...

Almeno io ho dato la colpa al sistema di chi gestisce tt i forum XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2011, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì, è quello... in realtà credo che si incasini proprio coi link! Perché noi nel titolo discussione mettiamo l'immagine, la targhetta, invece del titolo scritto... quindi facciamo un po' impazzire le notifiche in questo modo XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 21:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
476
Reputation:
0

Status:


ok grazie x le risposte
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 19:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho appena visto la 1 puntata!
Innanzitutto, complimentoni a tutte le baka che ci hanno lavorato, avete prodotto un gioiellino!!

Questa prima puntata già prende un sacco, ed è ricca di momenti toccanti
mi è venuto malissimo a vedere gli omicidi delle due donne, ma anche la scena delle persone ritrovate nella stiva della nave in quello stato T____T è stata straziante


Non vedo l'ora di proseguire la visione, e di vedere come evolve la storia!
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 10:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 3° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!

 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 20:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ma dico io... anche la Ray-Ban contribuisce ad aumentare la sua già abbondante gnoccaggine?
Non si fa così, c'è gente anziana in giro, che non c'ha più l'età!!!!



Ok... dato il suo fondamentale e importante contributo a Poseidon, proseguiva nella visione...
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 21:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahaahahahahahaha Sabi, lo soooo, sono tutti contro di noi e le nostre coronarie. persino le grandi multinazionali xD xD
Ma che ce voi fà, quando uno è bbbbono, è bono sempre! *commento di un certo peso* :ehgià:
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/11/2011, 15:07     Like   Dislike




allora premetto che ho gli occhi coperti dal prosciutto XD come ho fatto a non notare YUNHO????????

vista la seconda puntata:
avevo immaginato che Si Won stava nascondendo qualcosa ù__ù'' sarà il fiuto dell'investigatrice? saranno stati i flashback? AHAHAHAHAH fatto sta che lui e Yunho sono bellissimi insieme
mettiamoci i calci volanti e l'immancabile ferita da arma da fuoco da parte del cattivo che ti fa rimanere lì lì e pensare: NON MORIRE!!! questo drama mi sta prendendo tantissimo! poi vabbhè trovate se te va in camera con un Si Won a petto nudo....NELLO STESSO LETTO...non so XD

però c'è da dire che gli agenti/ufficiali (i gradi non li capirò mai) con quel BEBE o Baby ....ahhahahahaha giusto il balbettio davvero ahhaahhaah


a breve il commento sulla terza puntata :P
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Guarda io dico solo... non so come mai alcuni dicono che questo drama non prende.... Io lo sto ADORANDO O.O

Cioè mi sta prendendo un sacco... Non lasciano nulla al caso e ti fanno capire solo quello che vogliono loro...

Io per esempio di Si Won
mica c'ero arrivata che nascondeva qualcosa XD a me possono raggirarmi facilemnte XDXD


cavoli sì.... la segna di BEBE/BABY ti fa capire la profondità dei loro discorsi...

Poi mi piacciono perché nonostante il loro lavoro serio... sono tutti stupidi XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


La chicca del BABY BEBE ha fatto scompisciare anche me :roll:*
poi detta da un attore che ho imparato a conoscere in Prosecutor Princess come un uomo tutto da un pezzo.... e qua invece XD

La storia si fa intrigantissima... ci sono un sacco di misteri nel mistero... e poi io
VOGLIO VEDERE LA FACCIA DI CHOI HEE GON!!!


Devo ribadire che Yunho, come attore, mi piace molto... anche in questo ruolo lo trovo nella parte e credibile...
 
Top
242 replies since 15/9/2011, 16:25   15315 views
  Share