, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
view post Posted on 30/11/2011, 22:38     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 30/11/2011, 21:59) 
La chicca del BABY BEBE ha fatto scompisciare anche me :roll:*
poi detta da un attore che ho imparato a conoscere in Prosecutor Princess come un uomo tutto da un pezzo.... e qua invece XD

ESATTO!!! sono rotolata via quando l'ho sentito ahahhaahha

tornando a noi, ho visto la puntata n°3

Yunhooo dove ti sei andata a immischiare ç_ç ma cosa mi combini, comunque diventa sempre più bravo come attore e lo stesso vale per Siwon ò_ò waaa
CHOI HEE GON ma chi sei???? secondo me è qualcuno che abbiamo già visto o comunque a capo di qualche cosa sempre a sfondo militare...cioè quando hanno rapito Yunho l'assassino lì, gli aveva detto che il capo lo avrebbe ammazzato se gli avesse fatto qualcosa (in poche parole XD) indi....mi puzza!!!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 30/11/2011, 23:17     Like   Dislike




ragazze sono felicissima che vi stia piacendo!!!io non mi sbottono sui commenti perché ho pauradi spoilerare qualcosa sulle punatate future, quindi mi faccio li affaracci miei xD xD Però sì. perora è davvero un bel drama!! Poi lei la sto adorando, mi piace proprio come personaggio!! Vai Su Yoon-ah!! metti in riga tutti!!!!
 
Top
Justine90~
view post Posted on 30/11/2011, 23:21     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 30/11/2011, 21:59) 
La chicca del BABY BEBE ha fatto scompisciare anche me :roll:*
poi detta da un attore che ho imparato a conoscere in Prosecutor Princess come un uomo tutto da un pezzo.... e qua invece XD

Aspetta di vederlo in Chuno... lì scopri un Han Jung Soo completamente diverso da quello che hai visto xD
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 10:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RIASCIATO IL 4° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB

 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Yuko ~ @ 30/11/2011, 23:17) 
ragazze sono felicissima che vi stia piacendo!!!io non mi sbottono sui commenti perché ho pauradi spoilerare qualcosa sulle punatate future, quindi mi faccio li affaracci miei xD xD Però sì. perora è davvero un bel drama!! Poi lei la sto adorando, mi piace proprio come personaggio!! Vai Su Yoon-ah!! metti in riga tutti!!!!

Anch'io!!! Vederla in queste vesti di tenerissimo maschiaccio, dopo averla stra-odiata in Playful kiss, è un piacere...

E c'è da dire che
lei e Siwon sono buffissimi e amorissimi insieme :brill:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 1/12/2011, 20:05     Like   Dislike




Yoon-ah io l'ho conosciuta/odiata/ignorata anche in Boys Over Flower XD

qui è davvero fantastica *___* non mi aspettavo un personaggio così devo essere sincera ù____ù''

questo drama mi sta piacendo da morire, potrei mangiarmelo in un sol boccone se me lo ritrovassi davanti XD
e presto i commenti per la 4° puntata



Edited by Beatlesiana - 1/12/2011, 22:15
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Ma potete dirmi se c'è anche un pò d'amoreeeee... ??
 
Top
ice1974
view post Posted on 6/12/2011, 00:50     Like   Dislike




posso chiedere innanzittutto buonasera .. quanto ci vorrà x subbarlo tutto??
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 09:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (oriana2002 @ 1/12/2011, 22:22) 
Ma potete dirmi se c'è anche un pò d'amoreeeee... ??

Ehm... Ehm,.... però così... ma ssì ti dico solo una cosa sotto spoiler

dove c'è Si Won ci sono intrighi


A parte tutto merita un sacco Poseidon... Non so perché dicano il contrario... Il mio p stato amore al primo episodio :ehgià:

CITAZIONE (Beatlesiana @ 1/12/2011, 20:05) 
Yoon-ah io l'ho conosciuta/odiata/ignorata anche in Boys Over Flower XD

qui è davvero fantastica *___* non mi aspettavo un personaggio così devo essere sincera ù____ù''

Io l'ho odiata anche in PlayFull Kiss (è lei vero ) mica che faccio una gaf tremenda XD

Cmq qui la AMO... Mi piace tutto di lei... Da quando è 'seria' a uqnado se ne esce con le sue faccie :ehgià:

Attendiamo i tuoi commenti per la 4° ^___^
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah perché c'era anche in BOF lei??? O.o chi era scusate?

Se posso dire una cosa, questo drama non è sicuramente una commedia sentimentale, ma, per come la vedo io, ogni azione è mossa dall'amore... tutti fanno quello che fanno (rimaniamo sul vago XD) perché spinti dall'amore che hanno provato o provano per qualcuno... non è una cosa meravigliosa? :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 19:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Se non ricordo male era l'amica amica di lei... quella che si era rifatta tutta... ^^

Esatto Ele ti quoto parola per parola
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 8/12/2011, 21:57     Like   Dislike




si si era l'amica rifatta XDDD

e sakiyu hai ragionissima...è un drama, che anche se non ami il genere d'azione, ti prende all'istante e ti spiaccica davanti allo schermo XD

finalmente commento la 4° puntata....rimangono i dubbi amletici formati dalla prima puntata e se ne aggiungono degli altri XD come volevasi dimostrare, questo drama mi farà scervellare troppo ahhaahha!

prima di tutto ..
il detective Oh che relazione ha, effettivamente, con Yoon-ah? e cos'ha a che fare con Choi Hee Gon? il capitano cos'altro ci nasconde? (scommetto i miei 4 soldi rimasti che lo sapremo all'ultima puntata XD come per Yunho)...infatti, Yunho perchè ha visto il volto di Choi lì ed è ancora vivo? ahh troppi dubbi xD


in più per smorzare la tensione mi mettono scene dolcissime ahhaha
dalla chiacchierata alla bancarella del cibo (Yoon stai sempre a mangià? XD) allo scontro con i delinquenti *_* al divano....la scenda di lui che le sta per mettere la giaccia, carinello *O* Siwonnnnn :wub:


in più cosa importantissima
avevo immaginato che la talpa fosse qualcuno di importante, ma non così tanto ò___ò quell'attore o fa il cattivo o fa il doppiogiochista buono XD


Edited by Beatlesiana - 8/12/2011, 22:56
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 12:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 5° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!

*l'HD arriverà domani, perdonate l'inconveniente*

 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 11/12/2011, 12:36     Like   Dislike




sapete che vi adoro giusto? *____*
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 12:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Yes, we know! xD E lo sai che è reciproco, vero?
 
Web  Top
242 replies since 15/9/2011, 16:25   15315 views
  Share