, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
view post Posted on 11/12/2011, 16:19     Like   Dislike




AWWW *w* :ureshiià: :brill:

entro stasera avrete un commento dettagliato della puntata XD (che è na minaccia(?)) ahhaha
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 17:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciata anche la versione HD

Sììì aspettiamo un tuo commento ♥
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2011, 20:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


.. e la trama si infittisce!!! Divento curiosa come una scimmia ad ogni puntata che passa *____*
 
Top
tomagoto
view post Posted on 20/12/2011, 14:37     Like   Dislike




la prima puntata mi è piaciuta un sacco...ma sono abbastanza indecisa se guardarlo..mmm..
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 14:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io, non te lo dico perché sono di parte ma... io sono dell'idea che se un drama piace dal primo episodio sia un incentivo in più per continuarlo...

Io, personalmente, non capisco perché alcuni ne hanno parlato male... Io, che sono avanti con la visione mi sta piacendo davvero parecchio...

Ha il giusto mix al momento... Dose di azione, umorismo, mistero, romaticheria... un po' di tutto... ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2011, 14:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io direi che finché ti piace è il caso di vederlo xD non vedo perché no! Se poi arriverà un momento in cui non ti piacerà più... sayonara! Ma mettere le mani avanti non ha senso credo...
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2011, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io ho già visto fino alla 7 e secondo me inizia a farsi molto interessante.
E' un drama d'azione e pian piano la trama, per come si sta sviluppando, inizia ad essere molto intrigante... diciamo che quello che credi di intuire nei primissimi episodi non è poi così scontato...

Poi c'è la coppia Lee Si Young - Siwon, sono troppo carini insieme!
Lei interpreta una ragazza che è decisamente un maschiaccio, e che fino ad ora non aveva mai provato interesse per un ragazzo... ma ora le cose stanno decisamente cambiando, anche se non se ne rende conto del tutto ovviamente! :roll*:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 18:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Anch'io credo che un drama vada abbandonato solo quando uno è sull'orlo del vomito o della crisi isterica! se la prima ti è piaciuta, prova a proseguire la visione per vedere che piega prenderà la storia!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 20/12/2011, 19:50     Like   Dislike




Io ho visto fino alla 8 e devo dire che non mi sono mai annoiata durante la visione... purtroppo sono dell'idea che quando ci sono degli aidol di spicco in un drama, come Siwon in questo caso, c'è sempre una parte di pubblico che parte preveuta e spara a zero sin dalla prima puntata, ma a maggior ragione io ho voglia di vederlo, proprio per vedere se i commenti negativi sono veri o no xD per il momento devo dire che non se li merita proprio questo drama ^_____^
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 10:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 6° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB

 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2011, 16:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
476
Reputation:
0

Status:


grazie ragazze per il vostro lavoro
devo dire che di puntate ne ho visto finora 11 e non mi sono annoiata per niente anzi tutti gli attori sono molto bravi compreso Siwon, la parte del duro gli riesce molto bene. E soprattutto ci sono talmente tanti colpi di scena che il drama di tiene incollato al pc.
Per me è un drama da seguire sicuramente
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 01:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Eccomi qui a parlare un po' di Poseidon, un drama interessante e a suo modo anomalo, almeno in considerazione dei drama che ho visto fino ad ora, poiché fa anche un po' denuncia su alcuni aspetti quali: l'immigrazione clandestina e il conseguente traffico di essere umani, la corruzione a più livelli e l'immancabile traffico di droga e armi.

Il drama, benché sia d'azione, è davvero scorrevole, e giunta a metà non mi sono mai annoiata.
Certo non è "intenso" come Time Between Dog and Wolf, volendo fare un esempio, ma non lo può nemmeno essere, perché la storia vede coinvolti più personaggi tutti legati in qualche modo al "cattivo"... di cui ancora non conosciamo il volto!

Il nostro Capitano Know... affascinante! Ha spesso delle espressioni così dolci!

La "coppietta" del drama sta troppo bene insieme... e Siwon, be' si sa, ho un debole per lui!

Ma secondo voi... si può stare seduti in questo modo! :roll*:



 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ahahahahah Sabi, bellisssima xD

Per conto mio, posso solo ribadire che è un drama assolutamente da vedere! Da un certo punto in poi anche i colpi di scena si susseguono uno dietro l'altro, distruggendo ogni certezza che avevi fino a 10 minuti prima..

Poi devo ammettere che all'inizio subito il fascino solo del Capitano Kwon (Siwon a parte che in questo ruolo dà il meglio di sé, a mio parere!), mentre, col passare delle puntate, mi sono ritrovata a sbavare anche per il Capitano Kang Jun Min, il capo della SSAT... anche quell'uomo ha il suo perché!


Tra l'altro, mi sono ritrovata a rivedere la locandina di Poseidon... ma quanto non ci azzecca l'immagine di Su Yoon, con il suo personaggio?? Sembra una "spronzetta" (passatemi il termine), quando in realtà io la trovo di un'impacciaggine semplicemente adorabile :wub:!
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 20:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 3/1/2012, 16:13) 
Poi devo ammettere che all'inizio subito il fascino solo del Capitano Kwon (Siwon a parte che in questo ruolo dà il meglio di sé, a mio parere!), mentre, col passare delle puntate, mi sono ritrovata a sbavare anche per il Capitano Kang Jun Min, il capo della SSAT... anche quell'uomo ha il suo perché!

Assolutamente ha il suo perché!

CITAZIONE (Sakiyu @ 3/1/2012, 16:13) 
Tra l'altro, mi sono ritrovata a rivedere la locandina di Poseidon... ma quanto non ci azzecca l'immagine di Su Yoon, con il suo personaggio?? Sembra una "spronzetta" (passatemi il termine), quando in realtà io la trovo di un'impacciaggine semplicemente adorabile :wub:!

Il suo personaggio è un po' "burbero" si può dire, una forma di autodifesa.
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà quando si renderà conto di essersi innamorata! :roll*:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 14:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rilasciato l'8 episodio in versione softsub e hardsub

*l'HD sarà presto disponibile*

 
Web  Top
242 replies since 15/9/2011, 16:25   15315 views
  Share