, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2012, 14:18     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
96
Reputation:
0

Status:


grazie mille x l'ottavo!!!!
farò una maratona!!
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 10/1/2012, 16:00     Like   Dislike




Questo drama è fantastico!!!!!!!! Lo so, avevo promesso di aspettare che fossero tutti subbati, ma non ce l'ho fatta ç___ç.....Si Won mi chiamava e ho dovuto rispondere ù__ù....ho visto solo due episodi ancora, ma mi son piaciuti parecchio *__* e non vedo l'ora di continuare xD.....poi sarò di parte :ihih*: ma SiWon l'ho adorato xD....anche io credo che sia migliorato tantissimo nella recitazione e anche se è un pò più magro, rimane sempre stra-bellissimo :wub: .....Non so perchè ma mi era sfuggito il fatto che nel cast ci fosse anche U-now ò__ò.....me ne sono accorta solo dopo qualche minuto dalla sua comparsa in scena :roll*: ....ma che carini che sono insieme *__*
Inoltre mi sta piacendo molto anche la ragazza che in Playfull Kiss avrei voluto strozzare <___<...qui è fantastica xD sopratttutto
è semplicemente epica la scena in cui si risveglia nello stesso letto con Si Won xDDD

Magari fossi stata io al suo posto di sicuro sarei stata molto più felice di lei ù__ù....
Non vedo l'ora di guardare le altre puntate!!!! Grazie mille per averlo tradotto *___*
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 17:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciata anche l'HD della 8 ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 21:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (FanEdward92 @ 10/1/2012, 16:00) 
Questo drama è fantastico!!!!!!!! Lo so, avevo promesso di aspettare che fossero tutti subbati, ma non ce l'ho fatta ç___ç.....Si Won mi chiamava e ho dovuto rispondere ù__ù....[.....]
Non vedo l'ora di guardare le altre puntate!!!! Grazie mille per averlo tradotto *___*

No guarda io sto morendo di curiosità :ehgià:

Ti dirò... vedere Si Won smagrito mi fa preoccupare... ma in questo ruolo è un BONO da paura

Io amo questo drama... è un mix perfetto... Mi sta sorprendendo ogni puntata di più e non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti *-*
 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 10/1/2012, 21:22     Like   Dislike




CITAZIONE
Ti dirò... vedere Si Won smagrito mi fa preoccupare... ma in questo ruolo è un BONO da paura

Sono daccordo! Ma in fondo lui è sempre BONO!! *ççç* xD
Appena continuo a vedere le puntate commento di sicuro ù__ù.....probabilmente stasera ne vedrò almeno un'altra perchè non posso resistere, sono troppo curiosa ù__ù
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 08:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Come al solito finiscono sul più belllo :roll*: :roll*: :roll*:

Attendo i successivi commenti allora :P
 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 11/1/2012, 17:52     Like   Dislike




E anche la terza puntata finisce in modo da farti venire voglia di continuare!!! cioè...
Lui vuole lasciare la squadra! ò__ò....ce ne sono stati parecchi colpi di scena in questa puntata...chi si aspettava che U-Know avesse a che fare con il tizio che stanno cercando per mari e per monti?! questo ragazzo ha un ruolo leggermente ambiguo e ancora non si capisce da che parte stia realmente =__='....anche se c'è quel qualcosa che mi dice che in fondo è una brava persona ù__ù (probabilmente se non ha potuto evitare che la ragazza morisse sotto ai suoi occhi, avrà avuto i suoi motivi)....sarà una vana speranza? lo scoprirò xD

Inutile dire che SiWon si fa sempre più bono ogni puntata che passa :wub: (come può essere questa cosa?!! <__< non va per niente bene potrei morire davanti a tanta bonaggine prima di arrivare all'ultima puntata )
Anche la ragazza mi sta piacendo un sacco xD...e poi insieme sono così teneri! ^/////^ soprattutto quando
Lei vuole consolarlo e fa quel giochetto stupido con il dito in faccia....a quel punto stavo per svenire con quello sguardo che ha fatto lui

Fantastica anche la scena in cui
Lei si sta allenando e arriva lui *__* Troppo teneri ù__ù....poi lei se ne esce in quel modo molto "femminile" dopo aver bevuto la birra Ahahahah è fantastica!


In conclusione, invece di andare a studiare, adesso mi guardo il quarto episodio xD.....Ragazze, SiWon non mi fa per niente bene xDDD
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (FanEdward92 @ 11/1/2012, 17:52) 
In conclusione, invece di andare a studiare, adesso mi guardo il quarto episodio xD.....Ragazze, SiWon non mi fa per niente bene xDDD

Nuoooooooooo Non vogliamo distoglierti dal tuo dovereeeee anche se Si Won... Mannaggia a lUi... Cioè distrae TROPPO
Per non parlare del fatto che, si bloccano sul più bello...

Si Won che
vuole mollare tutto... e noi ci chiadiamo il perchééééé


O quella scena è dolcerrima...
Insomma
lEi che prende a cazzotti il sacco da box e Si Won che la prende anche in giro.. Poi quando l'ho sentita ruttare mi sono sorpresa... Finalmente una donna con le palle... e una tutta fighettina :roll*: :roll*:


Lei che ho odiato in Playfull Kiss qui la sto amando...

 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 11/1/2012, 18:25     Like   Dislike




CITAZIONE
anche se Si Won... Mannaggia a lUi... Cioè distrae TROPPO

Quello che dico anche io :ihih*:
CITAZIONE
O quella scena è dolcerrima...

ma troppo :wub:
anche io ho pensato che ci vuole una protagonista così finalmente ù__ù....anche lui si è sorpreso parecchio, non se lo aspettava da una che sembra tutta perfettina xD....poi però l'ha presa a ridere, che ducioooo :wub:

CITAZIONE
Lei che ho odiato in Playfull Kiss qui la sto amando...

Lì è stata davvero detestabile, invece sto scoprendo che nei ruoli da protagonista è pazzesca!! xD....poi in questo momento la sto guardando in Wild Romance e fa morire dalle risate!!!! :roll*: (senza contare che è protagonista insieme a quell'altro bonazzo che ha fatto My Girl )
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bene, vedo che non sono stata l'unica ad odiare disperatamente la nostra povera protagonista in Playful kiss xD

E della recitazione di Siwon che ve ne pare? In molti sostengono che non sia convincente come attore, e invece io trovo che abbia fatto dei progressi enormi da Oh my lady! E' cresciuto molto, e questo genere gli calza a pennello secondo me! A volte il fatto di essere idol, poi, è uno svantaggio, perché si parte prevenuti nei suoi riguardi, perché magari non piace...
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 11/1/2012, 21:19     Like   Dislike




CITAZIONE
E della recitazione di Siwon che ve ne pare? In molti sostengono che non sia convincente come attore, e invece io trovo che abbia fatto dei progressi enormi da Oh my lady! E' cresciuto molto, e questo genere gli calza a pennello secondo me!

Secondo me recita benissimo!! Sono daccordo che è migliorato da Oh! My Lady (anche se in quel drama già mi piaceva un sacco....io l'ho conosciuto proprio con quel drama e ho adorato la sua recitazione ù__ù....e lui :ihih*:) Ed effettivamente questo ruolo gli sta benissimo!!! *__*
CITAZIONE
A volte il fatto di essere idol, poi, è uno svantaggio, perché si parte prevenuti nei suoi riguardi, perché magari non piace...

Nel mio caso allora dovrei essere prevenuta nel senso contrario, visto che lo adoro sotto ogni aspetto xD...però apparte gli scherzi, infondo l'ho conosciuto proprio come attore e mi è piaciuto subito....ancora non sapevo fosse un idol ù__ù quindi la mia più che prevenzione è pura venerazione :ihih*:
Cooooomunque! appena finito il quarto episodio e....
NON POTETE FARMELO FINIRE COSì!!!! :shock*: maddai!!!! volete dirmi che la talpa è quello!!! :oddei: non me lo sarei mai aspettato....e poi cosa mai avrà visto SiWon appena aperta la porta???!!!!! aaaaaah devo sapere! :superrabbia:

Ma parlando d'altro....
quella scena fantastica di lotta per scappare!.....ma quanto è stato bravo in quel combattimento!!!! :jap*: con il calcio finale dallo sportello della macchina in movimento


Per non parlare poi di quei due della divisione nona sono troppo scemi, mi fanno morire xDDDD
Inoltre
Quanta tenerezza nella scena in cui lei mangia e si sporca la bocca oppure quando si addormenta sul divano e lui tenta di coprirla con la sua giacca :brill: (che invidia! :dann*: ).....la cosa fantastica è che queste sono tutte scene tipiche di ogni drama romantico però qui non sono le classiche e banali di ogni volta perchè c'è sempre qualcosa che le rovina xD...tipo lei che gli ferma la mano e si pulisce le labbra da sola oppure troppo epico che entrano gli altri e lui salta in aria e si mette la giacca!!! AHHAHAHAH ero a terra dalle risate xD

Ed anche questo "rovinarle" rende il drama interessante, piacevole e con quel pizzico di originalità rispetto agli altri che ho già visto....Mi piace il modo in cui ogni scena esce fuori con naturalezza
anche il fatto stesso che lui ha iniziato l'indagine proprio con lei non è per niente forzato. Nemmeno il fatto che sia stata proprio lei a farlo desistere dal lasciare la squadra....trova l'argomento giusto, senza farci vedere la classica scena del "discorsetto" che ti fa cambiare idea solo perchè detto da una determinata persona ù__ù

Ho apprezzato moltissimo questo aspetto in varie scene *__*.....questo drama mi sta piacendo davvero tantissimo
A mio parere ha un perfetto mix di scene serie, divertenti e suspance!!! Non sai mai cosa aspettarti dalla prossima scena, oltre al fatto che non ti deluderà di sicuro ù__ù
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 08:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ahhhhh la 4
è la puntata dove
Yunho se ne va...


Ma hai visto com'è sensazionale anche il fatto
del come hanno gestito la finta illegalità di Si Won? Per incastrare quello Popeye... che mamma mia davvero io pensavo volesse spatriare e andarsene XD


Infatti lei
convince Si Won a restare grazie a un caso che sembra collegato a ciò che lui vuole scoprire... insomma come lo stanno rendendo mi piace davvero da matti...

Come dici tu... Niente paternale... niente ragazzza rompiscatole... Solo lei che, non volendo che lui se ne va trova questo caso che potrebbe aiutare e convincere Si Won a restare. :roll*:


CITAZIONE
Ed anche questo "rovinarle" rende il drama interessante, piacevole e con quel pizzico di originalità rispetto agli altri che ho già visto....Mi piace il modo in cui ogni scena esce fuori con naturalezza

TI dò ragionissima... In un drama normale le scene in questione sarebbero state scene 'piatte viste e riviste' qui invece acquisiscono anche della comicità XD

Che qui poi è la puntata dove sta male la nonna della bimba e carinissima la scena tra Hyun Hye Jung e Kwon Jung Ryul
*nomi presi da dramawiki perché non me li ricordo XD
Anche se sono una coppia quasi inutile al momento... Posto un disegnino sotto spoiler va' XD


Ohhhhhhhhhhh ma questa è anche la puntata dove il ricciolo
*nn ricordo il nome T_T
da i fogli a Kwon dicendogli 'questi ti avvicineranno un po' a LUI'
L'uomo senza volto :roll*: :roll*:


Cavoli ti aspettano delle puntate STREPITOSE :ehgià:
 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 12/1/2012, 10:01     Like   Dislike




Già,
Yunho se ne va ç__ç

Sisi, è davvero sensazionale la scena in cui
gestiscono la finta illegalita di Si Won!!! mi hanno quasi fatto venire un colpo, accidenti a loro xD.....cioè all'inizio pensavo che fosse tutto un suo bluf, ma poi quando voleva espatriare ho cominciato ad avere paura .....e poi invece quelli della sua squadra sapevano già<___<

CITAZIONE
*nomi presi da dramawiki perché non me li ricordo XD

Ahahah non ti preoccupare, io nemmeno ricordo mai i nomi...però se li vedo scritti di solito capisco chi sono ò__ò...
Anche quella coppia è piuttosto tenera
Lei è proprio cotta a puntino! anche se lui ancora non se ne rende conto, sono sicura che presto aprirà gli occhi ù__ù.....il solo fatto di come si prende cura della bambina è troppo tenero!!! e inoltre la bimba già la adora xD.....quindi anche se fino ad ora sono stati leggermente inutili, sono convinta che avranno modo di rifarsi ù__ù

Questa è proprio la puntata dove il "ricciolo" (nemmeno io ricordo il nome xD)
Da i fogli per incastrare "l'uomo senza volto" xD.....adesso però, quel poveretto è nelle mani di Popeye e lo stanno massacrando ç___ç.....cerdo che però quel tizio del negozio era pparecchio strano ò__ò....la sua faccia mi inquietava xD

CITAZIONE
Cavoli ti aspettano delle puntate STREPITOSE

Ancora più di quelle passate? Cavoli! se mi dici così mi vien voglia di continuare subito xD (anche se mi aspettavo già che più si andava avanti, più sarebbe diventato interessante *__*)
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Posso dire una cosa? Il bello deve ancora venire... a me è piaciuto subito il drama, ma dalla 7 in poi diventa davvero bello al quadrato...
Secondo me sono proprio cotti entrambi... che coppia però, mi piacciono tanto ^_^
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 12/1/2012, 12:02     Like   Dislike




Ah si? *___* interessante!!! Non vedo l'ora di andare avanti!
 
Top
242 replies since 15/9/2011, 16:25   15325 views
  Share