« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2011, 14:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io vedendo i REAL posso solo confermare quanto li AMI *-*

Woooo... io amo Wooooo :D

Guardate 2pm cosa siamo disposte a fare per voi e per farvi conoscere.... Una strada che non ha fine XD
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 27/10/2011, 15:01     Like   Dislike




Ehhhhh sì è vero, fare una classifica con loro è impossibile!!! Io vedendo il Real invece posso solo confermare di quanto siano idioti Boss! xD
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 27/10/2011, 15:42     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 27/10/2011, 15:41) 
Come ti capisco Moni... sono tutti TROPPO! E' la cosa che sento dire a tutti, che al contrario di altri gruppi, in cui c'è sempre qualcuno che non piace, loro sono tutti... come dirlo in maniera non volgare... vabbè, avete capito, no? xD xD *maniaca*

giààààà! poi ho iniziato anche il 2PM Show insomma un overdose di 2PM XDDDDD

sono davvero TROPPO, ma nel senso che nella loro "semplicità/idiozia" di ragazzi, possono tirar fuori voci e balli a dir poco fantastici...e non credo di esagerare XD anzi.....

quindi...come si può non amarli?

CITAZIONE
Ehhhhh sì è vero, fare una classifica con loro è impossibile!!!

infatti, credo che se ritornassi tra qualche giorno potrei cambiare i posti del terzo in poi...ma Khun e Junsu...i'm sorry, ma li adoro troppo! :P

ormai Junsu lo vedo come un omino di the sims ahahahhaha -> collegamento strano lo so, ma le sue espressioni sono troppo simili a quei personaggi del gioco ahahhahahaahha

scusate la pazzia! XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Seguirò anch'io questo progetto... spero di non pentirmene troppo poi!
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sabi, eccoti qui... be', io non dico niente... ma sappi che sarà l'ultima cosa che fai prima di perdere del tutto la sanità mentale / ormonale!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/10/2011, 13:31) 
Sabi, eccoti qui... be', io non dico niente... ma sappi che sarà l'ultima cosa che fai prima di perdere del tutto la sanità mentale / ormonale!

:nogne:

Sono ancora in tempo a ritirarmi... :furto:

:x^bugia: Tanto ormai mi sono arresa a questi coreani tentatori che ti fanno perdere ogni sanità mentale!!!!


Edited by Beatlesiana - 15/1/2015, 10:43
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahhaah non osare scappare, vigliacca! xD
Non oserai non dare il giusto valore al duuuuuuuuuuuro lavoro mio e del boss, vero??? *cerca di fregarla* xD
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 28/10/2011, 15:17     Like   Dislike




Ma che belloooo *w*
Iniezione super di 2PM? xD A me va bene ù.ù
Ho già visto il primo rilascio ed è stracarino!! :3
Davvero grazie grazie grazie!! Seguirò questo progetto senza ombra di dubbio!! : D
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 15:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te!!! Per noi lavorarci... be', è solo un piacere!
Vedo che hai un debole per Chan... ottimi gusti! Ma come si fa ad essere così belli e scemi? Anche se, con il vostro permesso girls, l'imperatore Junho è una spanna sopra a tutti *e le tirano le pietre* xD
Comunque, ve lo posso dire che la "coppia" 2pmmica che più adoro, è quella formata da Junsu e Wooyoung? Sono troppo divertenti insieme!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze... inizio con un commento...
MALEDETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me l'avete detto vi odioooooooooo!!! XD XD XD

Poi...
ma tanto vi ho sgamate nel nostro MU, quindi non me la fate più XD

E infine...

M-E-R-A-V-I-G-L-I-A!!!!!

Amo loro, amo voi.... punto!!! Con questi benedetti real la mia autonomia di 1 h al giorno lontana da loro ha definitivamente fine!

...e comunque... parafrasando un celeberrimo film... Mission impossibile 8: SPOSERO' OK TAECYEON
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/10/2011, 19:08     Like   Dislike




Sìììììì tesoooooooo saranno nostriiiiiii... cioè per forza!!!! *ah ma io ho già un marito... vabbè...
 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 28/10/2011, 20:54     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 28/10/2011, 16:34) 
Vedo che hai un debole per Chan... ottimi gusti! Ma come si fa ad essere così belli e scemi? Anche se, con il vostro permesso girls, l'imperatore Junho è una spanna sopra a tutti *e le tirano le pietre* xD

Eeeh sì, Chan è Chan ù.ù lo amo ù.ù ha la faccia da trentenne ù.ù punto xD Ma non ti preoccupare per le pietre che tanto non so più a chi tirarle perchè mi piacciono tutti quanti!! O.o
Invece non so perchè ma pensavo che Junsu fosse calmo calmo,invece ho scoperto che è un pazzoide pure lui!! Bene bene :shifty:
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui si mettono a fare un "mini drama" Junsu e Wooyoung xD Fortissimi! *w*
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 29/10/2011, 11:18     Like   Dislike




non vedo l'ora di rivedermele subbate in italiano..grazieeeeeeeee!!!!!!! Taecyeon è davvero fuorì di testa?? SIIII..per questo lo amo tanto!!!!!!è l'incarnazione dell'idiozia e della "figaggine" insieme,ma come si fa????? rotfl rotfl

CITAZIONE (Sakiyu @ 28/10/2011, 19:44) 
...e comunque... parafrasando un celeberrimo film... Mission impossibile 8: SPOSERO' OK TAECYEON

Misà che siamo"nemiche" allora :P...perchè voglio sposarlo anche io!!!!!!!!!!!!!XDXD :ehgià:
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 29/10/2011, 12:11     Like   Dislike




Ragazze è subbato meravigliosamente, grazieeeeeeeeee!!!..cmq anche io per campare voglio fare l'asciugatrice di sudore dei 2pm!!!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 29/10/2011, 12:13     Like   Dislike




CITAZIONE (gioy-chan @ 29/10/2011, 13:11) 
anche io per campare voglio fare l'asciugatrice di sudore dei 2pm!!!!!

credo sia un sogno condiviso da molte..... :ihih*:

Edited by Beatlesiana - 15/1/2015, 10:43
 
Top
225 replies since 27/10/2011, 10:26   3700 views
  Share