, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
farfallina_fiore
view post Posted on 7/3/2012, 12:18     Like   Dislike




Ciao ragazze!!!
Come mai questo bellissimo ragazzino non ha topic?
Io l`o adoro!!!
Bravissimo in Iljimae. Bravissimo in Warrior Baek Dong Soo. Bravissimo pure QUI come il giovane principe. Guardatelo www.youtube.com/watch?v=jPikT69I2Jo&feature=player_embedded

Ho visto gia i primi 6 episodi.
I ragazzini sono carinissimi anche bravissimi.
Kim Soo Hyun mi piace come sempre, ma l`attrice Ha Ga In non posso dire che ho voglia per guardarla(;
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 11/3/2012, 15:00     Like   Dislike




Ho sbirciato le RAW...non vedo l'ora di vederlo....creerà dipendenza alla Princess Man!!!!!!Poi anche i vostri sub sono fatti veramente bene!!!!!Non veo l'ora di gustarmelo in italiano!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 15:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Ragazze ma allora la dipendenza da Princess man mi sta uccidendo solo a me? Mi sento meglio.... :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 15:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (oriana2002 @ 11/3/2012, 15:17) 
Ragazze ma allora la dipendenza da Princess man mi sta uccidendo solo a me? Mi sento meglio.... :)

Ecco, brave, andate a parlare un po' di questo drama nel suo topic, pubblicizzatelo, così capiamo anche noi di cosa parla e magari ci viene voglia di vederlo...
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (farfallina_fiore @ 7/3/2012, 12:18) 
Ciao ragazze!!!
Come mai questo bellissimo ragazzino non ha topic?
Io l`o adoro!!!
Bravissimo in Iljimae. Bravissimo in Warrior Baek Dong Soo. Bravissimo pure QUI come il giovane principe. Guardatelo www.youtube.com/watch?v=jPikT69I2Jo&feature=player_embedded

Ho visto gia i primi 6 episodi.
I ragazzini sono carinissimi anche bravissimi.
Kim Soo Hyun mi piace come sempre, ma l`attrice Ha Ga In non posso dire che ho voglia per guardarla(;

Posso essere sincera? A me Ha Ga In non convince per niente la trovo piatta nella recitazione e monofacciale!! E soprattutto se paragonata all'attrice che la interpreta da bambina!!

Ho letto in giro pareri contrastanti su di lei, ma mi spiace, a me non piace proprio... magari poi vedendolo tradotto cambierò idea, ma dubito, soprattutto nelle scene in cui verrà affiancata da un Soo Hyun, che, anche senza aprire bocca, stende con un solo sguardo!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Secondo me è che SooHyun è un DIO quasi... è carismatico come pochi come lui ^^
E la bambina è carinissima, dolcissima e brava... Ha Ga In io la conosco per Witch amusement, solo che era una parte particolare dove era tipo una zitella acida, per cui ci stava ahahahah XD Comunque già da qualche immagine e caps non mi fa impazzire l'idea che sia lei, sarà che il bimbo assomiglia tanto a SooHyun e so quanto anche da adulto l'attore può rendere... lei è diversissima, e non so... ha uno sguardo molto freddo rispetto a quello di lei da bambina...

però dovrò vederla "all'opera" per giudicare ^^
 
Top
GiuGiu-chan
view post Posted on 18/3/2012, 13:23     Like   Dislike




ho appena notato che c'è anche jung il woo *^*
un altro motivo per guardare questo drama!!! *O*
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 13:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io sono già tristissima che la messa in onda sia finita... il mio appuntamento settimanale a scaricare le raw ;(
Non vedo l'ora di commentare puntata per puntata con tutte voi!!
Il cast cmq è simpaticissimo, sulla pagina fb ci sono delle foto carinissime di tutto il cast ai vari eventi, e sono unitissimi si vede!
Vi linko la pagina per chi fosse interessato, ma fate attenzione che ci sono foto SPOILEROSISSIME suddivise per puntata, quindi chi non vuole rovinarsi la visione, faccia attenzione a che album guarda... e anche a scorrere troppo in basso la bacheca xD

www.facebook.com/TheMoonEmbracingTheSunKdrama

 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 14:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io infatti ho levato gli aggiornamenti dalla pagina perché pubblicano DI TUTTO!!! Ovviamente stanno al passo con le uscite quindi per loro non sono spoiler ^^

Comunque l'altro giorno ho avuto una bellissima notizia, che poi in realtà sono 2 XD
Kim Soo Hyun ha ripreso a cantareeee *___*

Ha fatto due canzoni per l'OST del drama, per le ultime puntate! Quanto aspettavo che cambiasse idea e riprendesse a cantare, almeno una canzoneeee!

ECCOLE:



 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


sono bellissime .......canta veramente bene........ secondo voi si possono scaricare?.......grazie grazie ....un progetto stupendo...... :wub: non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Puoi scaricarle da youtube stesso... metti il link su keepvid.com e puoi scegliere anche di scaricare l'MP3!

A ma piace la seconda in particolare...
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 26/3/2012, 19:19     Like   Dislike




Adoro i drama storici e quindi non vedo l'ora di vederlo!!! *-*
 
Top
franluisag
view post Posted on 27/3/2012, 10:47     Like   Dislike




non vedo l'ora.. speriamo presto... un altro drama che spero lo possano fare presto e he.ro con l'attore che ha fatto iljimae grazie a tutti voi
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,276
Reputation:
+1
Location:
pedemonte

Status:


ah che bello!!!!!...subbate questo drama!!!!XD aspetterò con pazienza i sottotitoli!!!! sono già impaziente!!!!
grazie!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:22     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


la seconda canzone mi piace tantissimo, la sua voce mi colpisce sempre :)
 
Web  Top
663 replies since 4/1/2012, 01:00   30258 views
  Share