, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
ylenia-chan
view post Posted on 2/6/2012, 17:01     Like   Dislike




mamma mia ragazze!!! ci state veramente tenendo sulle spine con questo drama!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 17:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Comincerà prestiiiiiiissssssimooooooo, non temete! Prima di quanto immaginiate...
 
Web  Top
risa
view post Posted on 2/6/2012, 21:10     Like   Dislike




scusate la lunghissima assenza.... :( ne ho avute di avventure ma non ho mai trascurato i miei amatissimi dramini....infatti ne avrei di commentini da fare, ma vi giuro che questa è la prima volta dopo un lunghissimo periodo movimentato, che ho l'occasione di postare qualcosa......finalmente!!!!! tutto questo perchè ho la bimba con la varicella e quindi sono rinchiusa in casa!!!!!!!!!
bando alle ciance..... non vedo l'ora di avere isub di questo drama..non tanto x il drama quanto per Il Woo che adoro.....ho visto pure che nel cast c'è lee min ho!!!!!l'amore piccolo cucciolo che ha fatto rooftop???!!!! quel ragazzo promette davvero bene!!!!! in generale il cast è buono e visto che la trama è tratta da un romanzo della scrittrice di sunkyunkwan scandal (non state a guardare il capello!!!!) deve essere buonissima.....ho adorato anche quest'ultimo drama, soprattutto per il trio dei bononi che c'era!!!!!!
aspetto con ansia!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


RILASCIATO IL 1° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB E HARDSUB!

Ecco finalmente il rilascio che in tanti aspettavano!
Fateci sapere che ne pensate, aspettiamo i vostri commenti!

 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 4/6/2012, 17:50     Like   Dislike




Grazie per il primo episodio! Scarico subito! *-*
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vi aspettiamo carichissime per i commenti!! Questo è un drama che spaccherà i vostri cuori, me lo sento!
 
Top
love oguri shun
view post Posted on 4/6/2012, 17:53     +2   Like   Dislike




Sicuramente questo è uno dei drama che guarderò prossimamente...

Ci tenevo a ringraziarvi del fatto che siete uno dei pochi fansub che fanno ancora gli hardsub dei progetti. Questa è una cosa che amo perché ormai le raw non si trovano più, e fa sempre piacere avere i sottotitoli colorati e anche la traduzione alle canzoni durante il film... Rende il tutto più godibile...e la grafica è strepitosa

Voi siete strepitose!! Si vede che vi impegnate nei vostri progetti e che ci tenete affichè vengano bene. :ponpon*:
Ci tenevo molto a dire questa cosa per specificare che il vostro duro lavoro e impegno per fare gli hardsub è molto apprezzato! Grazie e fighting!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


:brill: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

Le tue parole ci onorano e ci riempiono di piacere!! Le nostre hardsubbatrici e karaokiste ci mettono sempre il massimo dell'impegno per fare dei lavori che siano leggibili, belli e in armonia con il drama.
In questo caso, la nostra Vera si è superata, bisogna riconoscerglielo e sono certa sarà felicissima del tuo commento! Così come il nostro boss, per i karaoke!

Io sono una delle massime sostenitrici degli hardsub, perché credo sia tutta un'altra cosa vedersi un bel drama hardsubbato quindi il loro lavoro lo apprezzo sia da "staff" che da "utente"!

Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti sul drama, allora!^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 18:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ahhhh che tentazione la prima puntata! Non immaginate neanche quanto fremo x vederlo! E il fatto che sia un vostro progetto mi ispira ancora di più ^O^
Kim Soo Hyun.. Il Woo :wub: :wub: vediamo quanto resistooo!
 
Top
ylenia-chan
view post Posted on 4/6/2012, 18:12     Like   Dislike




sono pienamente daccordo con love oguri shun...siete veramente uno dei pochissimi forum ke fanno gli hardsub dei drama e io adoro questo lato di voi....cmq questo drama è bellissimo..aspetterò ke ci sia qualche puntata in piu e lo incomincio...i drama storici sn veramente belli....vi adoro...grazie x tutto quello ke fate
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 18:13     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (love oguri shun @ 4/6/2012, 18:53) 
Ci tenevo a ringraziarvi del fatto che siete uno dei pochi fansub che fanno ancora gli hardsub dei progetti. Questa è una cosa che amo perché ormai le raw non si trovano più, e fa sempre piacere avere i sottotitoli colorati e anche la traduzione alle canzoni durante il film... Rende il tutto più godibile...e la grafica è strepitosa

Voi siete strepitose!! Si vede che vi impegnate nei vostri progetti e che ci tenete affichè vengano bene. :ponpon*:
Ci tenevo molto a dire questa cosa per specificare che il vostro duro lavoro e impegno per fare gli hardsub è molto apprezzato! Grazie e fighting!

Ti ringrazio infinitamente :wub:
Anche io, da utente, mi rendo conto che se perdo l'occasione di scaricare le raw mentre il drama va in onda in Corea, dopo diventa difficilissimo reperirle, perciò apprezzo moltissimo anche io i fansub che offrono questa possibilità! :ehgià:

Nel caso specifico il tuo apprezzamento mi rende davvero felicissima, dato che è opera (che parolone :xD: ) mia!
Thank you so much!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/6/2012, 18:36     Like   Dislike




Yeeeeeeeeee non vedevo l'ora!!!! Io comincio a scaricare l'hardsub... ma aspetterò un altro pochino per iniziarlo! So quanto sia bello questo drama e voglio proprio godermelo!!!
 
Top
love oguri shun
view post Posted on 4/6/2012, 18:45     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 4/6/2012, 19:13) 
Nel caso specifico il tuo apprezzamento mi rende davvero felicissima, dato che è opera (che parolone :xD: ) mia!

Mitica!!! :brill:

CITAZIONE (Sakiyu @ 4/6/2012, 18:59) 
:brill: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

Le tue parole ci onorano e ci riempiono di piacere!! Le nostre hardsubbatrici e karaokiste ci mettono sempre il massimo dell'impegno per fare dei lavori che siano leggibili, belli e in armonia con il drama.
In questo caso, la nostra Vera si è superata, bisogna riconoscerglielo e sono certa sarà felicissima del tuo commento! Così come il nostro boss, per i karaoke!

Io sono una delle massime sostenitrici degli hardsub, perché credo sia tutta un'altra cosa vedersi un bel drama hardsubbato quindi il loro lavoro lo apprezzo sia da "staff" che da "utente"!

Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti sul drama, allora!^^

Senz'altro ci sarò!! Tra un pò di giorni comincio a vedermelo...
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ecco che parte anche questo bellissimo gioiellino!
Sono certa che la prima puntata farà impazzire un sacco di persone estimatrici del genere e come è già stato detto, il lavoro fatto per l'hardsub e il karaoke lo rende ancora più spettacolare!

Aspettiamo con impazienza di sapere cosa ne pensate!


 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 4/6/2012, 21:22     Like   Dislike




Bene, mi tentate sempre con questi nuovi progetti!!!

E mentre sto dicendo e pensando di scaricare e vedere le puntate più in là, la mia mente sta già partorendo le scappatoie per potermelo gustare nel tempo libero...aish!

Ormai ho capito che agli esami , i miei professori devono aspettarsi qualcosa di doramico/ dramaico (?) XD

Grazie infinite per iniziare sempre progetti bellissimi e con attori *sbav* e grazie per gli Hardsub!!! siete la cosa più bella dopo la cioccolata!!!
 
Top
663 replies since 4/1/2012, 01:00   30258 views
  Share