, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2020, 10:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ciao Conny, ho fatto una prova e il download mi parte in automatico senza chiedere la cartella di destinazione.
Hai visto per caso nella cartella dove ti finiscono i file scaricati?
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Mi da errore 404 , dice che la sorgente è stata rimossa o spostata. Non saprei se non riconosce account, sono stata abilitata . Non so se c’entra 😩
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Conny, allora... intanto noi non richiediamo alcun tipo di abilitazione, quindi non so chi e dove possa averti abilitata, ma non c'entra niente con noi.

Poi, qualche domanda:

1- stai scaricando dal forum (QUI)?
2- ti dà lo stesso errore a prescindere dalla puntata che cerchi di scaricare? Con tutte? Solo con una?
3- sei da pc o da cell?
4- questo errore 404, che è quello di una pagina web che non esiste più, dove te lo dà? Quando clicchi su cosa?
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2020, 11:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Si scusami hai ragione, leggendo le notifiche ho confuso la pagina. Cmq , Si sono sulla pagina da te indicata. Sono da cel e me lo da per ogni episodio su cui clicco
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 11:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io ti consiglio di farlo da pc.
A me non dà problemi neanche da cell, perché scarico, estraggo il file e vedo normalmente.
Ma da cell ci sono troppe variabili: il sistema operativo, il programmino che estrae i file e il player installato.
Quindi ripeto, ti consiglio di usare il pc per il download.
Alternativamente puoi aspettare che metteremo il progetto in streaming... la qual cosa avverrà non tra molto *^^*
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2020, 11:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Ok grazie mille. Dopo provo da pc perché da cel sia con safari che chrome non si apre. In streaming lo metterete sempre qui o tipo su telegram? 😘❤️
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 12:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Conny Marra @ 10/12/2020, 11:53) 
Ok grazie mille. Dopo provo da pc perché da cel sia con safari che chrome non si apre. In streaming lo metterete sempre qui o tipo su telegram? 😘❤️

Lo streaming lo trovi sul nostro sito, con i singoli download di ogni progetto.

E come ti ha accennato prima Vera, noi non chiediamo abilitazioni, quindi potrai sempre scaricare gli episodi o guardarli in streaming senza chiederci "permessi" o autorizzazioni (:
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Conny tranquilla, quando ci sarà la streaming lo metteremo qui, sul sito, su telegram... insomma, non ti sfuggirà!
Però se hai tempo e puoi provare da pc, secondo me non avrai problemi ;)
Diciamo che il cell è una buona soluzione per lo streaming, molto meno per il download.
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2020, 14:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Si grazie mille ragazze 🥰❤️. Le sto scaricando tramite pc ora e funziona perfettamente ☺️. Grazie ancora x la vostra gentilezza e il vostro impegno nel regalarci questi drama stupendi 😍❤️
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 14:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ah, bene! Per fortuna...

Facci sapere che ne pensi!
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 15:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Certooo. Ho appena finito di scaricare le puntate, tra poco inizio :] grazie ancora <3
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 08:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
6
Reputation:
+1

Status:


A mio modesto parere è un drama bellissimo ed appassionante, triste ma a tratti leggeri e divertenti grazie alle scenette dell'eunuco, il secondo sole sarà per sempre nel mio cuore ❤️Grazie mille per questo splendido progetto😘😘.
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 16:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo seguito con noi *_____*
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 07:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
36
Reputation:
0

Status:


Ho appena finito di vedere questo bellissimo dramma storico. Amore, sete di potere, sacrificio familiare, Appassionante, triste, divertente.... Non puoi non amare e fare il Tifo per chi è destinato a perdere ma ski stesso tempo resta anche un senso di pietà per alcuni personaggi "negativi". Insomma un drama ricco di emozioni. Grazie mille per Averlo tradotto!!! ❤️😘
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 10:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie mille a te per averlo visto!

Se vuoi rimanere sulla scia delle sue emozioni, ti suggerisco di dare un'occhiata al nostro karaoke dell'esibizione live della canzone principale del drama :wub:

La trovi QUI
 
Top
663 replies since 4/1/2012, 01:00   30267 views
  Share