, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
Hikaruangelic
view post Posted on 4/6/2012, 22:40     Like   Dislike




grazie! ci tenevo tantissimo a vedere questo drama e adoro i vostri sub...sarà sicuramente stupendo! poi adoro i film in costume! grazie!
 
Top
coccolosa76
view post Posted on 4/6/2012, 22:49     Like   Dislike




GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!! Lo aspettavo con ansia!!!
Vi voglio realmente bene!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 23:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Quoto tutto quello che è stato scritto, specie sulla vostra bravura, disponibilità e correttezza. Siete mitiche, e i vostri hardsub sono sempre strepitosi. So che ci lavorate tanto, e lo apprezzo particolarmente, di solito vengono rilasciati solo i soft, spesso senza nemmeno dire dove reperire le raw (che di questi tempi poi è difficile trovare). Grazie davvero! :wub:

Intanto ho scaricato la 1, ora aspetto che se ne accumulino un pò e poi... Mi tuffo nella visione, questo drama non mi sfuggirà! :ureshiià:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 00:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,936
Reputation:
0
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


grazie per aver rilasciato il primo episodio *^*
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 12:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
0
Location:
torino

Status:


che sorpresone......grazie.....grazie
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 13:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
259
Reputation:
+2
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie di cuore ragazze!!! :brill:
 
Contacts  Top
haylin80
view post Posted on 5/6/2012, 13:26     Like   Dislike




Grazie ragazze!! E' la prima volta che aspetto così tanto un drama......ho resistito dal guardarlo con i sub eng perchè volevo vederlo con i vostri splendidi hardsub! Aspetterò un pò di puntate prima di iniziarlo (già sono in completa fissa per la ost) sono sicura che sarà strepitoso, ha tutte le carte in regola per diventare il drama del mio cuore!!
Grazie mille e buon lavoro!!
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 5/6/2012, 14:02     Like   Dislike




Oddio quanti complimenti ragazze!!!! ^_^
Anche se io non c'entro nulla con questo progetto me li prendo volentieri e mi unisco a tutti i vostri complimenti ale ragazze che stanno lavorando a the Sun and the Moon... attendiamo le puntate, credo che sarà un drama da maratonare!! o già l'acquolina in bocca e credo proprio che non rimarrò delusa!!! :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,276
Reputation:
+1
Location:
pedemonte

Status:


che bello!!! XD grazie mille per il primo sub!!!XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 15:34     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Non ho resistito e ho guardato la prima puntata! :) grazie ragazze un lavoro super super, l' alta qualità si nota da subito ;)
la luna 15enne è una bambolinaaaa
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 18:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a tutte!!^^

CITAZIONE (eli§a @ 5/6/2012, 16:34) 
Non ho resistito e ho guardato la prima puntata! :) grazie ragazze un lavoro super super, l' alta qualità si nota da subito ;)
la luna 15enne è una bambolinaaaa

Vero??? :brill: Io la adoro!!! A parte che è proprio bellina, ma trovo sia anche strepitosa a livello recitativo
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 5/6/2012, 19:25     Like   Dislike




oddiooo , vista la prima puntata *__* è troppo carino, già so che ci andrò in fissa! Ma...c'è anche un power ranger di rooftop princeeee *O* che fa il principe Yang Myung da giovane.. e il principe ereditario e la ragazzina, sono gli stessi di Iljimae! che cast...ho ancora più voglia di gustarmelo per bene XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 19:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mony, non dovevi aspettare a vederlo? xD bwahahahah hai fatto bene!!

Sì, esatto Yang Myung è lui! Lo troverai anche come cameo in SUKKIA scandal: è Lee Min Ho, un attore molto promettente

I bimbi yes sono gli stessi di Iljimae, e ormai per me dovrebbero fare che mettersi assieme xD visto che sono sempre accoppiati!

Ma non è adorabile anche Siwan??? alias Yeom *_______* cioè tutto il cast baby è FAVOLOSO!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì be' il cast è a livelli stratosferici sia nella fase adulta ma anche nella fase adolescenziale, tant'è che mi ci sono affezionata da morire e il distacco sarà doloroso, già me lo sento!
Io sono arrivata alla quarta puntata e fino ad ora non ho trovato neanche una virgola fuori posto. E'... non so, potrei dire quasi un "colossal" dei drama storici. Per come sono presentati i personaggi, per il senso che viene dato alla storia... in una parola PERFETTO.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì sì, sono perfettamente d'accordo con Vera!
Io l'ho visto già tutto, quindi mi sto trattenendo prima di spoilerare qualsiasi cosa, ma a livello di QUALITA' io credo abbiano toccato livelli altissimi! Sto aspettando con ansia gli award perché minimo minimo se ne deve vincere 2: BEST DRAMA e io darei pure il DAESUNG a Soo Hyun, perché se lo merita tutto!

Però ripeto, tra tutti gli attori hanno fatto delle prove eccellenti! C'è solo un'attrice che non mi piace molto per come recita =.= ma ne riparleremo a tempo debito!

Vera, ma sai che non mi hai ancora detto nella fase adolescente quale principe preferisci però! :D o forse sì, hai detto che ti piace Lee Hwon tanto, ricordo bene?
Sento che nasceranno presto dei TEAM come in The Vampire diaries XD
 
Top
663 replies since 4/1/2012, 01:00   30258 views
  Share