, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2012, 20:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì amo, adoro Yeo Jin Goo (Lee Hwon) come attore e anche qui infatti è stato all'altezza del suo enorme talento, davvero mi lascia sempre senza fiato, MA il personaggio che mi è entrato nel cuore, tra i due principi, è senz'altro Yang Myung!
Che poi anche io, come te, adoro Lee Min Ho *al contrario del suo più celebre omonimo*
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:44     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
+6
Location:
Anzio (RM)

Status:


uuuuu il primo sub!!!! *__*
sob sig ora che non ho il pc per scaricare la raw... sig...

grazie ragazze... buon inizio progetto!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Yueru non ho capito, non puoi scaricare in assoluto o non puoi scaricare le raw da torrent? Perché puoi sempre prendere gli hardsub se è il secondo caso...

Comunque grazieeeeeeeeeeeeeee!
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


A pensare che è venuto in Italia e chissà quante persone se lo saranno viste passare a fianco, maledette!!!!!!!!!! T_______T

Be', Yang Myung è un personaggio troppo, troppo meraviglioso! Fin da ragazzo mostra un altruismo, una generosità, una simpatia :wub: e poi è pirla xD xD Come si fa a non amarlo??

Bene, da questo momento apro ufficialmente le iscrizioni per i due team!
Gente, potete iscrivervi al TEAM LEE HWON o al TEAM YANG MYUNG, riceverete in omaggio... un mio pollice up xD xD
YEOM non si tocca, perché è patrimonio universale, protetto dall'UNESCO
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bwhahahahaaahahah BENE! Per come stanno le cose fin dove sono arrivata, io sono del TEAM YANG MYUNG! :ehgià: Combattiamo unite, girls! xD
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:59     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/6/2012, 20:54) 
Sento che nasceranno presto dei TEAM come in The Vampire diaries XD

Se è così, dev' essere una figata :woot: a me i triangoli amorosi piacciono se funzionano, cioè voglio dire, se nn riesco a scegliere con chi voglio che stia la protagonista ^_^ Per esempio con TVD alla prima serie nn ero riuscita a schierarmi, ora che invece si è tirato sulle lunghe e si è un pò ammosciato sono di parte, però per questo drama invece spero che mi facciano impazzire :wacko: non vedo l' oraaa :rolleyes:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 5/6/2012, 20:59     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 5/6/2012, 20:42) 
Mony, non dovevi aspettare a vederlo? xD bwahahahah hai fatto bene!!

Sì, esatto Yang Myung è lui! Lo troverai anche come cameo in SUKKIA scandal: è Lee Min Ho, un attore molto promettente

I bimbi yes sono gli stessi di Iljimae, e ormai per me dovrebbero fare che mettersi assieme xD visto che sono sempre accoppiati!

Ma non è adorabile anche Siwan??? alias Yeom *_______* cioè tutto il cast baby è FAVOLOSO!!!

Ehm ehm, mi hanno già rimproverata ma non potevo fermarmi!!!! E' davvero troppo promettente...*_*

Quei bambini dovrebbero diventare davvero una coppia XD che poi lei è davvero troppo bella ..da piccina un angioletto, qui una bambola davvero..e lui promette bene BAUAHAHAHA!

Lee Min Ho, ohhhh Min Ho ora l'ho collegato! che meraviglia...aspetterò un po' di puntate però, perchè so che sarà complicato..
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io sono............. TEAM LEE HWON! XD

Per ora almeno... è lui che ha catturato il mio cuore con quella strafottenza bambinesca e i modi di fare che ha...
e poi come pensa e guarda lei! ♥


PERO'... le cose potrebbero cambiare!! XD Yang Myong è un bellissimo personaggio e mi piace tanto... visto che le cose si faranno "complicate", e quando cresceranno, tutto potrebbe stravolgersi! *__*
Però Lee Hwon da grande è Soo Hyun... e... si sa che io lo amo e quasi lo venero ahhahah *esagerata* quindi dovrà lottare con le unghie e con i denti yang Myong per rifarsi
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 09:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,131
Reputation:
0
Location:
Paese delle meraviglie

Status:


Grazie mille per il primo episodio!
Scarico, guardo e torno per un commentino ^_^
 
Top
Hicary
view post Posted on 6/6/2012, 12:06     Like   Dislike




Siii!!! Adesso posso guardare il mio dolce Soo Hyun!!!
Grazie mille per il primo episodio e non vedrò l'ora che ne escano ancora altre!!!:D
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 6/6/2012, 21:47     Like   Dislike




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il primo sub :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Stavo pensando che ... a vedere questo drama sembra sia stata catapultata in una storia incredibilmente vera...

Ogni scena è resa alla perfezione

E, il cast è FAVOLOSO!!!

Adoro l'attore che interpreta Lee Hwon...
Ma anche lei è dolcissima...

Cioè sono perfetti...

CITAZIONE (SweetCandy85 @ 5/6/2012, 23:04) 
PERO'... le cose potrebbero cambiare!! XD Yang Myong è un bellissimo personaggio e mi piace tanto... visto che le cose si faranno "complicate", e quando cresceranno, tutto potrebbe stravolgersi! *__*
Però Lee Hwon da grande è Soo Hyun... e... si sa che io lo amo e quasi lo venero ahhahah *esagerata* quindi dovrà lottare con le unghie e con i denti yang Myong per rifarsi

Ma... vediamo se crescendo resterò LEE HWON taem

Spero davvero che Soo Hyun riesca a catturarmi... Gli do una seconda possibilità :ponpon*:

Edited by Veratre - 7/6/2012, 12:05
 
Web  Top
cristinmiss
TOPIC_ICON10  view post Posted on 7/6/2012, 16:07     Like   Dislike




mi piace molto questo drama!! nn vedo l'ora di vedere le prox puntate!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io nella fase baby, sono Yang Myung team! :ehgià:

Però riconosco che l' Amore con la A maiuscola
appartiene al vero sole e alla Luna
, quindi in realtà sono completamente divisa!

Ormai non è una novità per me avere la sindrome del second lead, ma in questo caso ho la sindrome di tutto il cast, è leggermente più preoccupante :xD:

Yon Wu bambina per me è di una bellezza disarmante: ha quella grazia propria delle principesse di un tempo, a differenza di Bo Kyung, che, permettetemi, la trovo un po' con la faccia da pesce lesso :roll*: (parlo sempre della versione baby).

La mia nuova missione sarà cmq candidare questo drama agli Oscar! :ehgià: Lo dissi anche per Time Between Dog and Wolf, e lo ripeto per The Moon that Embraces The Sun : sono prodotti che meriterebbero dei riconoscimenti internazionali

*fine campagna politica: YES WE CAN*
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Guardate che cariiiiiini qui! ♥

jpg
 
Top
663 replies since 4/1/2012, 01:00   30267 views
  Share