Bokura Ga Ita 1 & 2, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 11:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Tesòòòòòò l'ho visto stanotte!!!!!cioè ieri notte!... cmq............
Yano c'è eccome se c'è!!!
si sono leggermente discostati dal manga ma per finirlo prima della fine del manga non potevano fare diversamente immagino.. ma è così carino!!!! sinceramente mi ha dato di più il primo... questo sequel mm mancava di qualcosa ma non so cosa.. i colpi di scena non sono di certo mancati ma bho forse trattato tutto con talmente tanta "velocità" che l'importanza di certi avvenimenti si è sentita poco... ma è assolutamente da guardare
anche solo per vedere la forza o la scemaggine di questa ragazza che sta li anni ad aspettare il suo grande amore
 
Top
Francy_<3
view post Posted on 5/12/2012, 13:50     Like   Dislike




Ciaoo :) scusate ma ho problemi a scaricare la raw della seconda parte, non ce un link per torrent o mediafire?? graziee ;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 17:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


non ho controllato perchè funzionava quello del forum.. ora vedo in giro se ti trovo qualcosa però!!

per ora te l'ho trovato solo nel famoso sito russo torrent (aggiornatissimo) ora devo uscire dopo ti mando un mp su come entrarci per scaricare se hai problemi ti iscrivo io ormai grazie a Dina siamo diventate tutte esperte di Cirillico!! aahahaha

Edited by Tkyl - 5/12/2012, 17:32
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 18:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


già solo la trama mi ha incuriosita tantissimo!
Entrerà in lista! U_U
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ti posso assicurare che è moooolto carino!!!! XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 5/12/2012, 20:25) 
ti posso assicurare che è moooolto carino!!!! XD

Se lo dici tu tkyl, mi fido!!! U_U
Lo vedrò sicuramente, ma ho troppe cose che stanno scaricando, dovrà aspettare un pò! :dann*:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


tranquilla tranquilla... io ho in lista d'attesa almeno 50 drama quindi ahahahahaha hai tutta la vita davanti per vederli!!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 11:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ragazze una domanda....ma i film sono 2 oè uno solo diviso in due parti?
Ho trovato raw che si chiamano First part e Last Part e raw che non mi specificano nulla....Sapete darmi un consiglio?
Grazie :wub:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 11/1/2013, 20:25     Like   Dislike




Sono due film separati proprio. In Giappone sono usciti nelle sale cinematografiche in due giorni diversi! Ovviamente, però, sono collegati tra loro! Facci sapere se ti sono piaciuti poi!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 21:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ti ringrazio...allora prima li scarico e poi vi faccio sapere...GRAZIEEEEE!!! :P
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 12:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Donne, che mi dite?? Mi ero dimenticata della sua esistenza!
Io non conosco né manga né anime, ma ne ho sempre sentito parlare come di una storia struggente... non sono proprio in vena di tagliamenti di vene.
Cosa dite? Lo lascio da parte per un prossimo futuro?
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 17:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Oddio struggente.... è possibile che cada qualche lacrimuccia... ma ti garantisco che il manga fa peggio...!!! quindi se hai bisogno solo di ridere NO on lo guardare!! aahahah
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 20:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Visti entrambi questi due movie!
Ho aggiornato la prima pagina del topic con entrambe le schede ed ho aggiunto, per chi fosse interessato, un link torrent per entrambi i film.
Le raw sono davvero buone e in sincrono con i soft.

Detto questo, il primo l'ho dovuto vedere due volte, perché la prima volta avevo una raw così scadente che solo la seconda volta ho potuto vedere bene le fattezze di Toma, che nonostante non abbia una bellezza classica ha il suo perché!
Ebbene sì... non avevo ancora visto niente con lui ^^"
Anni fa avevo visto l'anime e mi era piaciuto, così vista la fase giappica mi sono voluta regalare questa doppia visione.

Il primo mi è piaciuto più del secondo, sarà forse perché, via via che scorrevano le immagini, mi tornava in mente l'anime e sapevo cosa stavo guardando, nel secondo mi sono ritrovata a brancolare un po' nel buio, forse in certi punti è un po' veloce.

Detto questo è stata una visione piacevole, la prima anche nostalgica devo dire e quindi, tirando le somme, sono contenta di averli visti e aver scoperto come finisce questa storia!
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 20:57     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Ehm una domanda: siccome io droppai l'anime al primo episodio perchè lo trovai enormemente palloso, i film sono più scorrevoli o è meglio se lascio perdere? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Eh... bella domanda che fai! E' sempre una questione di gusti.
A me la storia era piaciuta, quindi non faccio testo.
Diciamo che i due film sono un concentrato, quindi è più "indolore"! :roll*:
Non saprei proprio che dirti... i due film non li ho trovati fatti male di per sé, quindi prova a dargli una possibilità.
E' una storia che copre un arco temporale dai 17 ai 24 anni circa e ruota intorno al loro amore contrastato, causato sempre da eventi esterni... non si ride granché ma non è nemmeno melenso o strappalacrime, ecco questo è un fattore che mi è piaciuto.
Per quanto riguarda la pallosità, lentezza e quant'altro, come dicevo prima è troppo soggettiva la cosa.
 
Top
47 replies since 28/2/2012, 20:11   6922 views
  Share