Bokura Ga Ita 1 & 2, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2013, 21:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Mah, basta che non sia come l'anime... sarà che nemmeno apprezzai i disegni, sarà che c'erano troppi silenzi e il personaggio di lei mi dava l'idea di una pesantezza estrema, ma proprio non riusci a finire il primo episodio... e considerando che grosso modo siamo sui 20-25 minuti, questo la dice lunga sull'interesse che mi aveva suscitato...

magari il film può rendere meglio perchè ci sono attori reali (anche se Toma, insomma, non è che sia sto grande attore, men che mai in ruoli seri)... il fatto è che sarei comunque curiosa di vederli, ma vorrei evitare una sola cosmica. :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Per quanto riguarda l'interpretazione, io prima di questi film non l'ho mai visto recitare, quindi non ho un confronto, ma non mi è spiaciuto in questo ruolo devo dire, per fattezze fisiche il personaggio gli apparteneva e secondo me l'ha sostenuto discretamente... ma de gustibus.
Poi sono in fase "esaltazione giappica"... quindi mi sembra tutto bello! :xD:

Edited by Beatlesiana - 10/10/2014, 16:38
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:53     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Mmm ok... credo che gli darò una possibilità... più in là... ora ho troppi drama/film in dl :xD:

Grazie Sabi ;)

Edited by Beatlesiana - 10/10/2014, 16:38
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


@Dina: non perdere tempo...
SPOILER (click to view)
Li ho già presi io! :P
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 19:27     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (maggie77 @ 11/3/2013, 19:09) 
@Dina: non perdere tempo...
Li ho già presi io! :P

 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 23:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Kyaaa~ riprendo il mio periodo giappico con questo.
Non avendo letto il manga/visto l'anime non posso fare un confronto.. ho letto che la trama, specie del secondo film si discosta un pò dalla storia originale per cui penso che andrò a cercarmeli!

Detto questo mi sono piaciuti entrambi ^_^ Qualche lacrimuccia è scesa, non lo nego, specie nella seconda parte.. che angoscia..
ad un certo punto ho anche pensato non ci fosse lieto fine.


Lei l'ho riconosciuta solo dopo.. la tipa cupa che ho adorato in Love Shuffle~ All'inizio mi è risultata antipatica.. ma piano piano il suo personaggio è cambiato, è cresciuto.. bravissima.
Toma.. Sousuke .. Quanta meraviglia.. non so esattamente come fossero i personaggi originali ma li ho trovati stupendi. Toma poi era parecchio che non lo vedevo in un drama.. lo adoro!!

Edited by Beatlesiana - 10/10/2014, 16:39
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 23:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 17/3/2013, 23:36) 
Lei l'ho riconosciuta solo dopo.. la tipa cupa che ho adorato in Love Shuffle~ All'inizio mi è risultata antipatica.. ma piano piano il suo personaggio è cambiato, è cresciuto.. bravissima.

In questo ti quoto, lei non ti entra subitissimo in simpatia, ma poi ti conquista.
Anche a me in Love Shuffle era piaciuto molto il suo personaggio ^^
La potrai ritrovare in Tokyo DOGs... e vista la Oguri-mania che scatena Rich Man, Poor Woman... be', non si può non vedere!

Ho trovato anch'io che questi due film regalino una visione piacevole, perfetti come intramezzo ad un nuovo drama ^_^
 
Top
parakiss
view post Posted on 7/5/2013, 16:29     Like   Dislike




Ho visto sia il 1° che il 2° molto carini ma anche molto tristi! :nuoooo*:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 09:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Visti entrambi i film e purtroppo non mi sono piaciuti :(
Specie il secondo...che potrei definire una lagna unica dall'inizio alla fine <_<
Non ho letto il manga ma temo che la trasposizione cinematografica non abbia fatto un buon lavoro
Insomma...il modo in cui si approcciano loro due all'inizio, il modo in cui lei vive fino alla fine il loro rapporto,
SPOILER (click to view)
il modo in cui lui si allontana da lei nel secondo film senza dirle una parola e mentendole sempre solo per non farla soffrire quando invece il non sapere appunto per 6 anni la fa soffrire eccome, il modo in cui quella psicopatica della sorella di Nana morta gli sta sempre appiccicata, il modo in cui mostrano il dolore di lui per la morte della fidanzata....

insomma tutto quanto mi è sembrato approssimativo, lento, a tratti morboso e sicuramente pesante.
Non che certe tematiche fossero leggere, ma il tutto proprio non mi ha convinta.
Insomma...lei che lo aspetta per sempre dicendo che le sta bene così e lui che per paura che la psicopatica si suicidi blocchi in quel modo la sua vita... no...non mi ha convinta per niente :nono:
In ogni caso il primo resta migliore del secondo...su questo non ci sono dubbi!!! -_-
 
Top
DaniMu
view post Posted on 10/10/2014, 12:04     Like   Dislike




Ma come si fa a scaricarli? Sono davvero imbranata in queste cose :(
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 10/10/2014, 15:44     Like   Dislike




Ciao DaniMu ^_^
Hai problemi con la raw o con i sottotitoli?
Per quanto riguarda la raw devi avere Torrent per poterlo scaricare.. se apri il link, in alto a destra dice " download torrent".
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 19:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,387
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


Great !
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2020, 12:07     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Ciao le raw mi dice che non funzionano.. mi potreste aiutare? Grazie
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Pistacchio2003 @ 17/11/2020, 12:07) 
Ciao le raw mi dice che non funzionano.. mi potreste aiutare? Grazie

Ciao, effettivamente dà errore anche a me.
Forse conviene scrivere direttamente al Fansub che se n'è occupato, qui trovi la discussione. L
Fammi sapere se risolvi!
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 13:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pistacchio2003 @ 17/11/2020, 12:07) 
Ciao le raw mi dice che non funzionano.. mi potreste aiutare? Grazie

Ciao!
Ho trovato le raw QUI di entrambi i movie.
E' un link torrent....
 
Top
47 replies since 28/2/2012, 20:11   6922 views
  Share